pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ANDREA IANNONE COMMENTA SUI SOCIAL UNA FOTO DELLA SUA PRESUNTA NUOVA FIAMMA ROCÍO MUÑOZ MORALES: "IO SONO PER IL FLAMENCO". E I FAN DI ELODIE LO SBERTUCCIANO: “YO SOY POR ELODIE TUTTA LA VITA! MA NON TI STUFI A CAMBIARE SEMPRE DONNE? MA UNA NON VIP MAI?”- EMA STOKHOLMA HA DECISO DI RIMUOVERE I TANTI TATUAGGI CHE HA SUL CORPO: “A 42 ANNI VOGLIO VEDERMI PULITA” – MARINA LA ROSA RICORDA CHE IL SESSO E’ UNA QUESTIONE DI CENTIMETRI: “LE DIMENSIONI CONTANO. CHI SOSTIENE IL CONTRARIO, DICE UNA CAVOLATA”- PIERPAOLO PRETELLI COMMENTA IL CASO FERRAGNI, NOVITA’ IN ARRIVO PER PAOLA BARALE, NOZZE BIS PER NATASHA STEFANENKO - PANCIA PIATTA DOPO I 35 ANNI? ANTONELA ROCCUZZO, LA MOGLIE DI MESSI, SPIEGA COME AVERLA…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

iannone rocio munoz morales

 

Andrea Iannone non stava più nella pelle per confermare il suo ennesimo flirt vip. Lo

ha fatto con una mossa social da vero giocatore. Rocio Munoz Morales (che è anche stata fotografata fuori dalla casa di Stefano De Martino) ha pubblicato una foto in cui appare elegante mentre si reca a vedere un’opera: “Una sera magica all’opera. La Bohème ricorda che l’amore, come l’arte, è fragile, intenso e indimenticabile. Davvero bellissimo ed emozionante!”. Il nuovo “amico” dell’attrice spagnola  non ha perso tempo e ha commentato il post Instagram in questione: “Yo soy por el flamenco”.

 

elodie

I fan di Elodie, ex Di Iannone, non hanno gradito e i loro commenti sono stati al vetriolo tra offese e frecciatine in cui viene nominata Elodie: “Yo soy por Elodie tutta la vita? Ma quando ti stufi?”. “ma questo cambia sempre donne“, “ma una non vip mai?”

 

Ema Stokholma ha deciso di rimuovere i tanti tatuaggi che ha sul corpo: “Fa dieci volte più male del tatuaggio, misto tra frusta e bruciatura, il giorno dopo già non fa più male. Non mi piacciono più a livello estetico, i gusti cambiano (come per le frequentazioni o i colori di capelli) e ora che ho 42 anni voglio vedermi ‘pulita’”. Pubblica un video dove urla per il dolore.

 

Stanno insieme da cinque anni anche da poco hanno ufficializzato  la loro unione: Zendaya e Tom Holland sono sempre più legati e ora i giornali americani dicono che lei sarebbe in dolce attesa.

 

rocio munoz morales

Scatenata come sempre nel raccontare particolari intimi. “Le dimensioni contano. Chi dice il contrario, dice una cavolata. Da giovane avevo un fidanzatino poco dotato, ma aveva sviluppato altre doti (quali?)” confessa Marina La Rosa a

 

Selvaggia Lucarelli non ha mai desiderato che Chiara Ferrragni finisse in carcere (come qualche stolto afferma). Basta ricordare ció che disse, ospite di Piero Chiambretti a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi: “Io non sono molto interessata all’aspetto penale di questa vicenda e non spero che venga condannata. Questa storia ha avuto un valore sociale enorme e va al di là degli ipotetici profili penali. Credo che una condanna in sede penale a Chiara Ferragni non avrebbe alcun valore pedagogico. Lei comunque ha pagato un prezzo altissimo. Le resta che quella è stata pubblicità ingannevole“.

 

Ci si mette anche lui. Pierpaolo Pretelli commenta Chiara Ferragni. A La Vita in Diretta, Pierpaolo Pretelli ha detto che, secondo il suo “autorevole” parere, Chiara Ferragni ha pagato già molto e che comunque non sarà semplice per l’imprenditrice digitale tornare ad avere credibilità: “Spero per lei che possa ricostruire un’immagine, ma non è semplice ripartire con una macchia che comunque è stata grande, possiamo dire che ad oggi si porta uno strascico”.

 

Sarà Paola Barale ad affiancare Paola Perego nel programma mattutino di Rai2 in onda da marzo. La coppia si ritroverà a condurre insieme dopo l'esperienza de La Talpa.

ema stokholma

 

Natasha Stefanenko ha sposato per la seconda volta, con un matrimonio religioso in Brasile, Luca Sabbioni. Dopo 30 anni dal primo. Testimone la loro figlia Sasha.

 

Uno dei protagonisti della serie di culto Heated Rivalry, Hudson Williams, é arrivato in Italia: in passerella durante la sfilata di Dsquared2 durante la Milano Fashion Week 2026. Fan impazziti per il suo arrivo e alla spasmodica ricerca di un invito per il party dopo sfilata.

 

Starbucks ha presentato a Milano la nuova piattaforma culturale The House of Coffee all'interno della Fashion Week milanese dedicata alla moda uomo. Accompagnata da una capsule collection a tema. Anima del progetto Sarah Andelman, fondatrice di Just An Idea e conosciuta a livello globale per il suo lavoro visionario da Colette. Il riuscitissimo evento di presentazione é stato curato da Emanuela Schmeidler che stasera raddoppia con il party di inaugurazione della Camera Nazionale della Moda Italiana per questa tornata di moda uomo al Portrait Milano.

 

Tra i debutti in passerella, saranno presenti nel calendario ufficiale Ralph Lauren, brand statunitense amato da celebrità come Taylor Swift e Selena Gomez, Victor Hart, il designer che dal Ghana all'Italia porta il denim riciclato con tecniche tintorie africane, e Domenico Orefice.

 

Emporio Armani, che per l’Italia ha curato le uniformi della National Olympic Team e della squadra paralimpica, domani dà appuntamento in via Manzoni per celebrare Milano Cortina 2026 e lanciare in avanti lo sguardo verso l’altro importante appuntamento che attende la città di Milano: l’inaugurazione di Milano Cortina allo stadio di San Siro starring Andrea Bocelli.

 

I profili social del podcast Gurulandia hanno condiviso un estratto di un’ intervista di Nina Moric in cui dice di essere stata obbligata dall’ ex marito Fabrizio Corona a posare nuda per un calendario: “Ti ha detto che devo dire la verità sul calendario di Max?! Ok. Lui è un narcisista invecchiato! Lui si ricorda poche cose e non capisco perché vuole che io ne parli, cosa c’è da raccontare? Però è vero che io non volevo fare il calendario di Max, perché ero senza nulla addosso e lui mi ha obbligata a farlo, io ho pianto…” Era il 2002.

marina la rosa

 

Rebecca De Pasquale partecipo al Grande Fratello 14: la gieffina anni prima di entrare nella casa era stata un monaco benedettino. Pochi giorni orsono ha annunciato ai suoi follower che avrebbe raccontato la sua storia in un programma del mattino, ma poi le cose sono cambiate: “L’ospitata si sarebbe svolta verso le 12:30 in tv ovviamente, ma non è stato più possibile perché per la fascia oraria la storia è troppo forte, troppo delicata, si parla di un argomento troppo scioccante, quindi non si può”. Molto strano, visto che a partire dalle sette del mattino si sentono storie di violenze e morti ammazzati…

 

“Era molto elegante, intelligente, intenso… una sorta di combinazione tra Albert Einstein e Napoleone (solo più alto). E stava facendo un lavoro importante. Ne rimasi abbagliata”. Così Barbra Streisand descrisse quello che allora era il nuovo Primo ministro del Canada Pierre Trudeau, uno dei primi a sciogliere il grigiore del potere con un’aura da rockstar e da sciupa femmine. Fu il primo capo di governo ad incontrare in forma ufficiale John Lennon e Yoko. Era il 1968 e una relazione pubblica tra un politico e una cantante e attrice in tale ascesa era cosa rara. Una cinquantina d’anni dopo la storia si ripete:  il figlio Justin Trudeau, anche lui Primo ministro del Canada e in seguito leader del Partito Liberale, svela al mondo la sua relazione con la cantante Katy Perry.

paola barale

 

Robbie Williams è tornato a sorpresa con il suo nuovo e attesissimo album di inediti, “Britpop”, disponibile in digitale e in formato fisico sul suo store ufficiale. Il 6 febbraio, invece, uscirà “Britpop (Deluxe Edition)”. Nell’album, composto da 11 nuove tracce, sono contenuti i singoli “Rocket”, che vede la partecipazione alla chitarra della leggenda dei Black Sabbath Tony Iommi.

 

 

Pancia piatta dopo i 35 anni? Antonela Roccuzzo, la moglie di Messi sceglie lo Sled Push, che consiste nello spingere una slitta carica di peso: all’apparenza sembra elementare, ma basta provarlo per capire perché funziona così bene. Durante l’esecuzione il core resta sempre in tensione. Gli addominali stabilizzano il corpo, le gambe spingono, la respirazione diventa parte dell’esercizio…

antonela roccuzzo

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO