PILLOLE DI GOSSIP! ANDREA IANNONE COMMENTA SUI SOCIAL UNA FOTO DELLA SUA PRESUNTA NUOVA FIAMMA ROCÍO MUÑOZ MORALES: "IO SONO PER IL FLAMENCO". E I FAN DI ELODIE LO SBERTUCCIANO: “YO SOY POR ELODIE TUTTA LA VITA! MA NON TI STUFI A CAMBIARE SEMPRE DONNE? MA UNA NON VIP MAI?”- EMA STOKHOLMA HA DECISO DI RIMUOVERE I TANTI TATUAGGI CHE HA SUL CORPO: “A 42 ANNI VOGLIO VEDERMI PULITA” – MARINA LA ROSA RICORDA CHE IL SESSO E’ UNA QUESTIONE DI CENTIMETRI: “LE DIMENSIONI CONTANO. CHI SOSTIENE IL CONTRARIO, DICE UNA CAVOLATA”- PIERPAOLO PRETELLI COMMENTA IL CASO FERRAGNI, NOVITA’ IN ARRIVO PER PAOLA BARALE, NOZZE BIS PER NATASHA STEFANENKO - PANCIA PIATTA DOPO I 35 ANNI? ANTONELA ROCCUZZO, LA MOGLIE DI MESSI, SPIEGA COME AVERLA…
Ivan Rota per Dagospia
Andrea Iannone non stava più nella pelle per confermare il suo ennesimo flirt vip. Lo
ha fatto con una mossa social da vero giocatore. Rocio Munoz Morales (che è anche stata fotografata fuori dalla casa di Stefano De Martino) ha pubblicato una foto in cui appare elegante mentre si reca a vedere un’opera: “Una sera magica all’opera. La Bohème ricorda che l’amore, come l’arte, è fragile, intenso e indimenticabile. Davvero bellissimo ed emozionante!”. Il nuovo “amico” dell’attrice spagnola non ha perso tempo e ha commentato il post Instagram in questione: “Yo soy por el flamenco”.
I fan di Elodie, ex Di Iannone, non hanno gradito e i loro commenti sono stati al vetriolo tra offese e frecciatine in cui viene nominata Elodie: “Yo soy por Elodie tutta la vita? Ma quando ti stufi?”. “ma questo cambia sempre donne“, “ma una non vip mai?”
Ema Stokholma ha deciso di rimuovere i tanti tatuaggi che ha sul corpo: “Fa dieci volte più male del tatuaggio, misto tra frusta e bruciatura, il giorno dopo già non fa più male. Non mi piacciono più a livello estetico, i gusti cambiano (come per le frequentazioni o i colori di capelli) e ora che ho 42 anni voglio vedermi ‘pulita’”. Pubblica un video dove urla per il dolore.
Stanno insieme da cinque anni anche da poco hanno ufficializzato la loro unione: Zendaya e Tom Holland sono sempre più legati e ora i giornali americani dicono che lei sarebbe in dolce attesa.
Scatenata come sempre nel raccontare particolari intimi. “Le dimensioni contano. Chi dice il contrario, dice una cavolata. Da giovane avevo un fidanzatino poco dotato, ma aveva sviluppato altre doti (quali?)” confessa Marina La Rosa a
Selvaggia Lucarelli non ha mai desiderato che Chiara Ferrragni finisse in carcere (come qualche stolto afferma). Basta ricordare ció che disse, ospite di Piero Chiambretti a Donne Sull’Orlo di Una Crisi di Nervi: “Io non sono molto interessata all’aspetto penale di questa vicenda e non spero che venga condannata. Questa storia ha avuto un valore sociale enorme e va al di là degli ipotetici profili penali. Credo che una condanna in sede penale a Chiara Ferragni non avrebbe alcun valore pedagogico. Lei comunque ha pagato un prezzo altissimo. Le resta che quella è stata pubblicità ingannevole“.
Ci si mette anche lui. Pierpaolo Pretelli commenta Chiara Ferragni. A La Vita in Diretta, Pierpaolo Pretelli ha detto che, secondo il suo “autorevole” parere, Chiara Ferragni ha pagato già molto e che comunque non sarà semplice per l’imprenditrice digitale tornare ad avere credibilità: “Spero per lei che possa ricostruire un’immagine, ma non è semplice ripartire con una macchia che comunque è stata grande, possiamo dire che ad oggi si porta uno strascico”.
Sarà Paola Barale ad affiancare Paola Perego nel programma mattutino di Rai2 in onda da marzo. La coppia si ritroverà a condurre insieme dopo l'esperienza de La Talpa.
Natasha Stefanenko ha sposato per la seconda volta, con un matrimonio religioso in Brasile, Luca Sabbioni. Dopo 30 anni dal primo. Testimone la loro figlia Sasha.
Uno dei protagonisti della serie di culto Heated Rivalry, Hudson Williams, é arrivato in Italia: in passerella durante la sfilata di Dsquared2 durante la Milano Fashion Week 2026. Fan impazziti per il suo arrivo e alla spasmodica ricerca di un invito per il party dopo sfilata.
Starbucks ha presentato a Milano la nuova piattaforma culturale The House of Coffee all'interno della Fashion Week milanese dedicata alla moda uomo. Accompagnata da una capsule collection a tema. Anima del progetto Sarah Andelman, fondatrice di Just An Idea e conosciuta a livello globale per il suo lavoro visionario da Colette. Il riuscitissimo evento di presentazione é stato curato da Emanuela Schmeidler che stasera raddoppia con il party di inaugurazione della Camera Nazionale della Moda Italiana per questa tornata di moda uomo al Portrait Milano.
Tra i debutti in passerella, saranno presenti nel calendario ufficiale Ralph Lauren, brand statunitense amato da celebrità come Taylor Swift e Selena Gomez, Victor Hart, il designer che dal Ghana all'Italia porta il denim riciclato con tecniche tintorie africane, e Domenico Orefice.
Emporio Armani, che per l’Italia ha curato le uniformi della National Olympic Team e della squadra paralimpica, domani dà appuntamento in via Manzoni per celebrare Milano Cortina 2026 e lanciare in avanti lo sguardo verso l’altro importante appuntamento che attende la città di Milano: l’inaugurazione di Milano Cortina allo stadio di San Siro starring Andrea Bocelli.
I profili social del podcast Gurulandia hanno condiviso un estratto di un’ intervista di Nina Moric in cui dice di essere stata obbligata dall’ ex marito Fabrizio Corona a posare nuda per un calendario: “Ti ha detto che devo dire la verità sul calendario di Max?! Ok. Lui è un narcisista invecchiato! Lui si ricorda poche cose e non capisco perché vuole che io ne parli, cosa c’è da raccontare? Però è vero che io non volevo fare il calendario di Max, perché ero senza nulla addosso e lui mi ha obbligata a farlo, io ho pianto…” Era il 2002.
Rebecca De Pasquale partecipo al Grande Fratello 14: la gieffina anni prima di entrare nella casa era stata un monaco benedettino. Pochi giorni orsono ha annunciato ai suoi follower che avrebbe raccontato la sua storia in un programma del mattino, ma poi le cose sono cambiate: “L’ospitata si sarebbe svolta verso le 12:30 in tv ovviamente, ma non è stato più possibile perché per la fascia oraria la storia è troppo forte, troppo delicata, si parla di un argomento troppo scioccante, quindi non si può”. Molto strano, visto che a partire dalle sette del mattino si sentono storie di violenze e morti ammazzati…
“Era molto elegante, intelligente, intenso… una sorta di combinazione tra Albert Einstein e Napoleone (solo più alto). E stava facendo un lavoro importante. Ne rimasi abbagliata”. Così Barbra Streisand descrisse quello che allora era il nuovo Primo ministro del Canada Pierre Trudeau, uno dei primi a sciogliere il grigiore del potere con un’aura da rockstar e da sciupa femmine. Fu il primo capo di governo ad incontrare in forma ufficiale John Lennon e Yoko. Era il 1968 e una relazione pubblica tra un politico e una cantante e attrice in tale ascesa era cosa rara. Una cinquantina d’anni dopo la storia si ripete: il figlio Justin Trudeau, anche lui Primo ministro del Canada e in seguito leader del Partito Liberale, svela al mondo la sua relazione con la cantante Katy Perry.
Robbie Williams è tornato a sorpresa con il suo nuovo e attesissimo album di inediti, “Britpop”, disponibile in digitale e in formato fisico sul suo store ufficiale. Il 6 febbraio, invece, uscirà “Britpop (Deluxe Edition)”. Nell’album, composto da 11 nuove tracce, sono contenuti i singoli “Rocket”, che vede la partecipazione alla chitarra della leggenda dei Black Sabbath Tony Iommi.
Pancia piatta dopo i 35 anni? Antonela Roccuzzo, la moglie di Messi sceglie lo Sled Push, che consiste nello spingere una slitta carica di peso: all’apparenza sembra elementare, ma basta provarlo per capire perché funziona così bene. Durante l’esecuzione il core resta sempre in tensione. Gli addominali stabilizzano il corpo, le gambe spingono, la respirazione diventa parte dell’esercizio…






