pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BEATRICE ARNERA, IL SONETTO VELENOSO CONTRO IL DIRETTORE DELLA RIVISTA "OGGI" ANDREA BIAVARDI E LE “FANTASIE PROIBITE” SUL SUO COMPAGNO RAOUL BOVA - CONTINUA IL PRESSING DI STEFANO DE MARTINO SULLA SUA EX EMMA MARRONE. LA VUOLE A SANREMO? - LE CRITICHE DEGLI INTERNAUTI ALLE NOZZE DI ILARY - CARMEN DI PIETRO, CHE SARA’ AL “GF VIP”, TORNA A PARLARE DELLA PROTESI AL SENO ESPLOSA IN AEREO: “ALL'IMPROVVISO MI SONO SENTITA... BOOM! E NIENTE, VADO IN BAGNO E DICO: MI È SCOPPIATO UN SENO” – LO SCATTO SEXY DI HAILEY BIEBER RISVEGLIA GLI ARDORI DI BELEN CHE COMMENTA: “ATOMICA” - SYDNEY SWEENEY È STATA CRITICATA ANCHE DALLA NUOTATRICE AUSTRALIANA ARIARNE TITMUS... - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2026/09/-ilary-blasi-pubblica-il-video-del-suo-matrimonio-da-favola--8c6a0f0b-73d5-46a7-a2bf-2442beb10927.html

 

Ivan Rota per Dagospia

Strano questo repentino riavvicinamento di Stefano De Martino a Emma Marrone: era persino nel backstage del concerto della sua ex allo stadio di San Siro a Milano dove batteva le mani e ballava . Forse solo un pressing per portarla a Sanremo? Lei ora pensa ai suoi concerti e alla fine del tour dovrebbe dedicarsi a una nuova serie televisiva.

beatrice arnera

 

La fashion week primavera-estate 2027 a New York ha visto nei parterre una valangata di star: Dua Lipa e Callum Turner, freschi sposi, hanno partecipato all’evento Bulgari dove c’era anche Anne Hataway, Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, era  alla sfilata di Cult Gaia insieme al compagno Jason Bard Yarmosky, il Pemio Oscar Viola Davis è stata una delle ospiti più seguite alla sfilata di  di Ralph Lauren. Elle Fanning era da Coach con il trasgressivo Troye Sivan che bacia tutti. Con loro Storm Reid, nota per Euphoria, The Last of Us e A Wrinkle in Time.

 

Le critiche degli internauti alle nozze di Ilary. Lo sposo Bastian Muller era in smoking che non si indossa mai a un matrimonio e la Blasi in bianco al secondo matrimonio. Sarà il galateo del Grande Fratello Vip…

 

Ieri, Ilary Blasi ha condiviso sui social le immagini del matrimonio con Bastian Muller svoltosi a Ravello. Nel video, accompagnato dalle note di Perfect di Ed Sheeran, la conduttrice arriva all’altare insieme al padre, attraversando un percorso ricoperto di petali di rose bianche, fino al bacio con Bastian davanti a una parete di fiori.

 

Mahmood canta, in arabo, una suggestiva preghiera di San Francesco nel film 'Dio ride' di Veronesi,  nelle sale il 29 ottobre e presentato alla 83 Mostra del Cinema di Venezia. La colonna sonora è del maestro Paolo Buonvino.

carmen di pietro

Una storia che incanta. Carolina Herrera conobbe Andy Warhol a New York alla fine degli anni '70, prima di fondare la sua casa di moda. Nel 1979, durante una cena, Warhol ammirò la clutch di Van Cleef & Arpels che portava Carolina e gli propose uno scambio: la borsa in cambio di un ritratto. Lei accettò. Posò per lui alla Factory. Warhol scattò una serie di 60 fotografie Polaroid e ne scelse una per creare quattro ritratti dipinti. Quasi 50 anni dopo, quel ritratto appare nella nuova collezione Carolina Herrera SS27 presentata a New York. Al centro della passerella 28.800 tulipani gialli. Lei, a 87 anni, era presente con tacco 12.

 

Pippa Middleton e James Matthews vincono la battaglia legale per la loro villa da oltre 17 milioni di euro.La sorella della Principessa del Galles e il marito, gestore di hedge fund, hanno vinto una controversia riguardante l'accesso pubblico alla loro residenza nel Berkshire.

 

ilary bastian muller 33

Carmen Di Pietro ha raccontato anni fa che mentre era in aereo per Madrid , una delle sue protesi al seno scoppiò. Così rinunciò al programma a Telecinco e tornò a Roma. Ora nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto delle precisazioni: “Questa cosa non fa ridere, certo, voi ridete, ma è stato brutto. Questa cosa ha fatto boom dentro di me, io l’ho sentito, gli altri non l’hanno sentito, ma io sì. In pratica è calata la protesi. Io sono andata dal chirurgo e mi hanno dovuta operare nuovamente…” A dire il vero, in molti dicono sia una bufala che le consigliò di dire Cristiano Mallgioglio per far parlare. E aveva ragione: dopo anni se ne parla ancora.

 

 

Beatrice Arnera, dopo aver confessato il suo terrore per red carpet (come la capiamo…) si scaglia contro Andrea Biavardi, direttore del settimanale Oggi, con un sonetto lungo e ‘decamerotico’ dove ipotizza un innamoramento: “…Più dolce è ciò che il cor mi prova: non vuoi Rocìo, tu vuoi proprio Bova. Lo cerchi, lo racconti, lo rincorri, fra titoli, confronti e vecchi amori. Di giorno scrivi Raoul, di notte corri a ritrovarlo in sogni e batticuori”.

 

stefano de martino emma marrone

“Distrutto, Andrea, langue il tuo furore - prosegue Beatrice Arnera sui social - fai tutto purché Bova infine guardi, che scorga almeno un poco il tuo dolore. Che dica ‘chi è costui? Ah sì, Biavardi’. Ma nulla basta, solo nella notte nel talamo segreto e desolato, consumi fantasie proibite e rotte, sognando d'esser visto e poi desiderato…A cena sei invitato, indomita giumenta: Raoul sarà cortese, io sarò buona, e porta pur tua moglie, se si presenta. Ma, Biavardi, sia in forma assai smagliante la signora”. Quindi lo screen del direttore in abiti d'epoca e, in basso, una foto di Bova in una cornice a forma di cuore.” Toglierle il fiasco?

 

Hailey Bieber, che ha oltre 58 milioni di follower, non è nuova a scatti sexy sui social, ma questa volta si è mostrata completamente nuda ricevendo numerosi commenti. Persino un’esperta some Belen Rodriguez, che di nudo e di gossip se ne intende,  ha voluto dire la sua. Una sola parola: “Atomica”.

 

ariarne titmus

Caterina Balivo si rivela invece un’esperta di salute e benessere su Sette parlando del proprio corpo: “L’ho sempre accettato com’è e devo ammettere di non averlo mai trattato benissimo: mi sono adagiata sul fatto di avere un buon metabolismo, ma dopo i quaranta ho capito che non sarebbe stato così per sempre. Oggi faccio sport tutti i giorni. Parliamo tanto di longevità, ma poi facciamo fatica a mettere in pratica due cose base come un sonno corretto e fare movimento…”

 

Tom Cruise, con la camicia completamente sbottonata (a 64 anni!) è in copertina sul numero di ottobre di GQ France. Sono passati 20 anni dall’ultima volta che Tom Cruise è apparso in copertina su GQ. E, sotto certi aspetti, oggi vive come se fossimo di nuovo nel 2006. Oggi, con Digger di Iñárritu, l’attore compie la scommessa creativa più audace della sua carriera e posa davanti all’obiettivo di Mario Sorrenti.

 

carmen di pietro 3

Per carità, non è per niente brutta, è che le ragazze la considerano una dea. Tutto nasce dal fatto che i loro partner non vedono Zendaya come attraente e quindi non la considerano pericolosa, per quanto riguarda Sydney Sweeney, sì, la considerano pericolosa e la riempiono d’insulti soprattutto ora dopo le nuove foto hot. Zendaya solo lodata anche per il nuovo taglio di capelli che la fanno sembrare a una versione small di Halle Berry, ma cento volte meno sexy.

 

Sydney Sweeney è stata criticata anche dalla nuotatrice australiana Ariarne Titmus, quattro volte campionessa olimpica, dopo le foto sexy in una campagna per una piattaforma di scommesse sportive: “Questo non è solo uno schiaffo in faccia a ogni donna che ha dedicato la vita a perfezionare il proprio mestiere, ma a ogni donna che ama lo sport per ciò che esso rappresenta veramente: lavoro di squadra, amicizia, dedizione, eccellenza e unione”.

 

Angelina Jolie e sua figlia Zahara, più unite che mai. L'attrice riappare con sua figlia un decennio dopo l'incidente su un aereo che ha innescato la sua separazione da Brad Pitt. La vincitrice dell'Oscar per 'Innocence Interrotta' ha presentato a New York il suo quinto film come regista, 'Without Blood”.

sydney sweeney

 

Il costumista Law Roach ha rivelato che Tom Holland e Zendaya non hanno ancora formalizzato l'unione e la cerimonia deve ancora avvenire: “In realtà, ho mentito. Lei non era sposata. Non hanno ancora fatto una cerimonia ufficiale. Avverrà dopo il tour promozionale di ‘Dune’. Il matrimonio non è ancora accaduto.” C’è da credergli?

hailey bieber 33hailey bieberilary bastian mullerandrea biavardi

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio fedez selvaggia lucarelli fedez

DAGOREPORT – DIETRO ALL’OPA (FALLITA) DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO SUL “FATTO QUOTIDIANO”, C’È FORSE LO ZAMPONE DI FEDEZ? – L’EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI VEDE NEL QUOTIDIANO DI TRAVAGLIO, E NELLA FIRMA DI SELVAGGIA LUCARELLI, UN NEMICO DA ABBATTERE: SOGNA DI DIVENTARE UN MAGNATE DELL’EDITORIA (VUOLE TRASFORMARE IL SUO "PULP PODCAST" IN UNA TESTATA GIORNALISTICA) E CONTROLLARE LA “NARRAZIONE” SULLE SUE GESTA (DAGLI AFFARI ALLE RISSE IN DISCOTECA) – IL RAPPORTO CON "LENNY" DEL VECCHIO È CONSOLIDATO. E LA SOCIETÀ DI FEDEZ, “DOOM”, SAREBBE ANCHE DIETRO LO SBARCO DI LMDV SU “X” 

daniele piervincenzi paolo corsini

DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE PIERVINCENZI NON ABBIA ANCORA CAPITO CHE A LUI SPETTERÀ CONDURRE LA PARTE MENO CENTRALE, EX “LAB”, ORA “REPORT PLAY”, CON PREGEVOLI INCHIESTE SU TARTUFI E MICROPLASTICHE – GLI “ADDETTI AI LIVORI” DELLA REDAZIONE RACCONTANO CHE, DURANTE LE PROVE, L’EX RUGBISTA CHIEDE IN CONTINUAZIONE: "COME VADO?". PERCHÉ IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI, PAOLO CORSINI, EX COMPAGNO DI SQUADRA DI PIERVINCENZI NELLA “PRIMAVERA RUGBY”, MOLTO PRESENTE NEGLI STUDI DURANTE LE REGISTRAZIONI, NON COMUNICA A DANIELONE IL SUO RUOLO EFFETTIVO?

elezioni israele isaac herzog netanyahu eisenkot

DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, UN ACCORDO DELL’OPPOSIZIONE CON GLI ARABI O NUOVE ELEZIONI – UNA GRANDE COALIZIONE È IL SOGNO DEL PRESIDENTE HERZOG E DEGLI STATI UNITI: PERMETTEREBBE DI RIMUOVERE QUEI MEZZI CRIMINALI ESTREMISTI DI BEN GVIR E SMOTRICH, CHE OSTACOLANO IL PIANO DI TRUMP PER GAZA E ROMPONO IL CAZZO IN CISGIORDANIA. MA EISENKOT ESIGE CHE “BIBI” NON SIA PREMIER, E PER ACCONTENTARLO, HERZOG DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL PREMIER – L’ACCORDO CON LE LISTE ARABE È COMPLICATO: NESSUNO SI VUOLE ACCOLLARE IL RISCHIO DI GOVERNARE CON I MUSULMANI – UN RITORNO ALLE URNE SAREBBE UN REGALO PER “BIBI” – LA POSSIBILE NUOVA ESCALATION IN IRAN E LA PAURA DI EISENKOT DI FINIRE TRITURATO DA QUEL VECCHIO VOLPONE DI NETANYAHU, CHE HA GOVERNATO 19 DEGLI ULTIMI 30 ANNI...

marina pier silvio berlusconi soldi profitti denaro

FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - MARINA, CHE IN QUANTO PRESIDENTE DI FININVEST È LA CAPA DI “PIER DUDI”, È PREOCCUPATA DAL FUTURO ECONOMICO DI MEDIASET. E NON SOLO PER L'IMPERO ITALIANO: TEME CHE L’ACQUISIZIONE DI PIER SILVIO DELLA TV TEDESCA PROSIEBENSAT SIA STATA UNA MOSSA  AZZARDATA E CHE POSSA METTERE A RISCHIO LA TENUTA DEI CONTI DEL BISCIONE - (A COLOGNO ANCORA SCOTTA IL RICORDO DEI 900 MILIONI DI EURO BUTTATI NEI DIRITTI TV E IL FLOP DI MEDIASET PREMIUM, CHE STAVANO PER FAR SCHIOPPARE L’AZIENDA...)

cateno de luca vannacci meloni

DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”- VIDEO-BOOM! CATENO DE LUCA, NEO-ALLEATO DI GIORGIA MELONI, AVRÀ IL RUOLO DI BASTONARE VANNACCI PER CONTO DELLA DUCETTA: “AL SUO PARTITO DEI CAZZARI, OPPONGO IL PARTITO DEL PRAGMATISMO” - L’ACCORDO TRA LA MELONI E "SCATENO" E’ STATO CHIUSO DA LA RUSSA E DAL SUO FEDELISSIMO GAETANO GALVAGNO, PRESIDENTE DELL’ARS. GLI ESPONENTI SICILIANI DI FDI SONO SCONCERTATI, MA TACCIONO PER PAURA DI NON ESSERE RICANDIDATI: DE LUCA LI HA FATTI A PEZZI - QUANDO DE LUCA SI SCAGLIAVA CONTRO LA RAI: “È DIVENTATA TELE-MELONI, VESPA STABILISCE CHI È MAGGIORANZA E CHI È OPPOSIZIONE. È UN SISTEMA ASSERVITO A UN’OLIGARCHIA” – LA REPLICA DI VANNACCI A DE LUCA: “CONOSCO LE CATENE E LE CATENARIE, ALTRI CATENI NON NE CONOSCO. NON MI OCCUPO DI COSE DI POCO CONTO” - VIDEO 

leonardo maria del vecchio

FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI I LORO BILANCI 2025 – SEBBENE IL CODICE CIVILE PREVEDA CHE SIANO PRESENTATI ENTRO 120/180 GIORNI DALLA CHIUSURA DELL’ESERCIZIO (31 DICEMBRE), LMDV CAPITAL DI LEONARDINO DEL VECCHIO, NON L’HA ANCORA RESO DISPONIBILE, PUR ESSENDO LA SUA HOLDING DI PARTECIPAZIONI (TWIGA, QN, IL GIORNALE, LEONE FILM GROUP, IMPREDO, ACQUA FIUGGI, ETC.) AL CENTRO DEL FAMILY-OFFICE DELL’EREDE LUXOTTICA – COME MAI TALE RITARDO? FORSE TROPPO IMPEGNATO A FARE LE PULCI AL “FATTO QUOTIDIANO”?