pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COME STA KATE? LA MOGLIE DEL PRINCIPE WILLIAM SCRIVE ALLE IRISH GUARDS: “SPERO DI TORNARE MOLTO PRESTO” - ULTIME DA CASA FERRAGNEZ: DALLA HOLDING DI CHIARA FERRAGNI CHE ORA HA COME DIRETTRICE LA MAMMA DELLA INFLUENCER MARINA DI GUARDO ALL’INCAZZATURA DI FEDEZ – ILARY A PONZA PRIMA DI INIZIARE “BATTITI LIVE” - LE MANIE DI ZANIOLO, GIULIA SALEMI SI INCAZZA CON LE COLLEGHE INFLUENCER, CECILIA RODRIGUEZ “MOLTO AGITATA” PRIMA DELLE NOZZE E CAROLINA STRAMARE "SVACCANZA" A SANTORINI COL BOMBER (SI FA PER DIRE) DEL TORINO PELLEGRI…

Ivan Rota per Dagospia

kate middleton

 

Come sta Kate? La moglie del principe William scrive alle Irish Guards, il corpo del quale è colonnello onorario per scusarsi dell’assenza alle prove finali della parata militare Trooping the Color:  “Spero di tornare molto presto”.

 

 

Tutto in famiglia. Da qualche giorno la holding Sisterhood, sotto cui rientrano il patrimonio di Chiara Ferragni, le società TBS (talent agency, e-commerce) e Fenice (marchi "Chiara Ferragni"), nonché gli immobili dell'influencer, ha una direttrice generale: si tratta di Marina Di Guardo, madre di Chiara, autrice di sette romanzi gialli.

chiara ferragni e la madre

 

Cuore di rapper. Fedez é molto incazzato perché non vede la sua cagnolina:”Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il cazzo".

 

 

Appena rientrata dal Giappone, Ilary Blasi è andata a Ponza con la sorella Melory e alcune amiche per il weekend. L’ex ballerina, che ha mostrato il suo fisico scolpito, messo ben in evidenza da uno striminzito bikini, a luglio sarà al timone di Battiti Live, ogni lunedì sera su Canale 5 insieme all'amico Alvin

 

 

ilary blasi

A Tre X Tre, il rivisitato Gioco dei Nove, condotto da Nicola Savino, si vedono personaggi ai quali la televisione dovrebbe dare di più come Federico Russo, dj, presentatore, attore nel capolavoro La Meglio Gioventù. E pure imitatore: quella di Juliana Moreira fa schiattare. Rai, Mediset & Co, investite sull’ usato sicuro piuttosto che su conduttori pseudo acculturati che fanno pochi punti di share.

 

“Storie Brevi” di Tananai e Annalisa e “Sesso e Samba” di Gaia e Tony Effe sono le due facce eleganti di un pop che è ancora vivo. Ammiccano però un po’ troppo i primi due con foto un po’ vintage dal gusto francese. C’è solo da sperare che non si sentano già Jane Birkin e Serge Gainbourg.

 

ilary blasi 4

Ho visto cose che voi umani…Ma chi glielo ha fatto fare a Patrizia Pellegrino di realizzare un cortometraggi con i gieffini Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Nel video c’è un medico che arriva con l’ ecografia del figlio di Mirko che accarezza la pancia a Perla. Esilarante.

 

Giulia Salemi sulle colleghe: “Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne. Ecco perché dico che sono piena di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli. Voi cosa ne pensate? Provate anche voi le stesse cose nel vostro lavoro o settore?”, dice ai suoi fan.

 

Il gieffino Vittorio Menozzi: “Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria. Io ho mandato delle clip dove cantavo e suonavo e mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’

zaniolo sara scaperrotta

 

Zaniolo ha varie manie: “Prima di dormire non riesco a chiudere occhio prima di fare la preghiera, toccare il telefono 5 volte, chiudere la porta, chiudere la tazza del water, poi accarezzo il cuscino e poi dormo…”

 

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, diventa tronista? Lui dice: “Non succederà mai, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun'altro. Nel parterre over sarei molto selettivo”.

 

giulia salemi

Cecilia Rodriguez é molto agitata in vista del matrimonio (damigella la sorella Belen) con Ignazio Moser e scrive su Instagram: “É un periodo veramente bellissimo della mia vita, ma è come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse un altro, nuovo. Quindi quando si sta per iniziare qualcosa di nuovo si ha sempre un po’ paura, almeno per me”.

cecilia rodriguezcarolina stramarecarolina stramare 34carolina stramare 2fedez e paloma

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...