pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CR7 E LE BUGIE SUL PASSATO DI GEORGINA. ALTRO CHE COMMESSA, FACEVA LA RAGAZZA IMMAGINE IN DISCOTECA - NESSUNA CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – KEITA BALDE E I ROLEX DI NAINGGOLAN CHE “LANCIAVA NELLO SPOGLIATOIO” – JOVANOTTI RIVELA CHE A DUE ANNI HA RISCHIATO DI MORIRE, IL CORPETTO INDOSSATO DA MENGONI SCATENA IL PUTIFERIO SUI SOCIAL: “ERANO TUTTI COSI’ PURITANI ANCHE AI TEMPI DEL PRIMO BOWIE O DI PRINCE?” - LA PRESA “DA DIETRO “ DEL SUPERDOTATO FRANCESCO GABBANI AD ACHILLE LAURO - PIPPAROLI IN DELIRIO SUI SOCIAL PER LA MOGLIE DI LAUTARO, AGUSTINA GANDOLFO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cr7 georgina rodriguez

"Cristiano Ronaldo ha mentito sul passato di Georgina", le scioccanti rivelazioni dell'ex collega della donna, che lavorava come commessa nel negozio Gucci a Madrid: “Si sono conosciuti in una discoteca, l'Opium, lei lavorava lì come "ragazza immagine". Lei è sempre stata “molto altezzosa e arrogante…”

 

Le critiche omofobe sono state volgari e ingiuste, ma su una cosa in molti concordano: Marco Mengoni al suo concerto ha sfoggiato degli outfit che sono una copia imbarazzante di quelli di Mahmood. Sui social scrivono: “Ma seriamente la gente si sta indignando o sta storcendo il naso per il corpetto indossato da Mengoni e non perché gli stia male ma perché è un uomo ad indossarlo? Eravamo veramente così puritani anche ai tempi del primo Bowie o di Prince o ci siamo completamente rincoglioniti?”

 

A tarda notte è tornato in onda Alessandro Cattelan. A mettere un po’ di sale Selvaggia Lucarelli che si definisce una mamma canguro e non una mamma chioccia. Inoltre abbiamo saputo, udite udite, che non è cattiva (ma la disegnano così): quando il figlio ha lasciato la fidanzata, ci è rimasta molto male perché si era affezionata alla ragazza…

keita balde

 

E a proposito di tamarri, nessuna crisi per Tony Effe e Giulia De Lellis. Erano insieme al baby shower per Priscilla, la bimba in arrivo. Tra gli invitati Alice De Lellis, cugina di Giulia, il rapper Side Baby, anche lui come Effe ex Dark Polo Gang, e il produttore e rapper Sick Luke.

 

Una bellissima storia d’ amore quella tra Franco Nero e Vanessa Redgrave. “Una forte stima, la cosa più importante, rimasta intatta per quasi 60 anni. Abbiamo avuto alti e bassi, ma ci sentiamo ogni giorno, parliamo. Vanessa adesso non sta molto bene, ma la nostra è una storia bella, piena di figli e di nipoti, che ci tengono molto uniti”, ha detto l’attore a La Stampa.

 

Da prendere con le pinze: Fabrizio Corona ha detto che il figlio di Massimo Bossetti, in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio e visto recentemente a Belve, sarebbe stato contattato per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, in partenza il 16 settembre.

giulia de lellis tony effe

 

Durante un'intervista rilasciata in Spagna al podcast ‘El After de Post United', il calciatore Keita Balde ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Radja Nainggolan: "Veniva con dei Rolex da 60.000 euro, li toglieva e poi li lanciava nello spogliatoio. Ricordo che mi girai e dissi: ‘Hai esagerato’, ma lui mi diceva di stare tranquillo”.

 

Come si sa, In Mala- Roma Criminale, la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani svela il lato più oscuro della Capitale. Alle presentazioni estive del libro più gente che al concerto di una rockstar. Le foto lo documentano: il successo di Belve e Belve Crime ha generato una quantità di fan veramente gigantesca.

jovanotti

 

Fate attenzione a un nuovo cantante che si esibito prima di Sfera Ebbasta al Ferrara Summer Festival: parliamo di Groose Fonzarelli, bravo, bello, per i fan “titanico”. Tra poco spaccherà.

 

"Devo la mia vita ai medici", Jovanotti, ospite di Alberto Angela a Noos, ha spiegato di essersi ammalato, all'età di 2 anni, di un'enterite acuta molto forte ma i medici non capivano cosa fosse. "Io mi stavo spegnendo. Ero magrissimo, non assimilavo il cibo e avevo la febbre altissima. Mio padre mi portò al Bambin Gesù e il medico mi mise in una vasca di acqua fredda perché avevo la febbre a 40. Restai in ospedale per due mesi e mi salvarono"

 

Pipparoli in delirio per la moglie di Lautaro, Agustina Gandolfo che condivide sui social alcune foto delle sue vacanze al mare. Il bomber argentino è invece impegnato nel mondiale per club con l’Inter..

 

 

can yaman sara bluma

Fa impazzire gli webeti la presa “da dietro “ di Francesco Gabbani, noto per le sue doti non solo canore, ad Achille Lauro. Secondo molti troppo “affettuosa”. 

 

 

Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia. L’attore turco ha sfilato sul red carpet all'Italian Global Series Festival ieri, a Rimini, mano nella mano con la sua nuova fiamma, dj nota nel panorama clubbing europeo.

 

In un’intervista a La Verità, Rosanna Fratello ha spiegato come mai Ornella Vanoni ce l’ha così tanto con lei: “Ce l’ha con me perché il nostro discografico, Alfredo Rossi, che ormai non c’è più, puntava su di me. Parliamo degli anni Settanta. Lei era in casa discografica come me ed era entrata prima. Pensava che lui perdesse tempo con me. Io le risposi che Rossi con me vendeva i dischi e con lei no. Da quel momento lei ce l’ha con me. Se potrebbe esserci un tentativo di pacificazione? Sì, ma come può vivere pensando che io le abbia tolto qualcosa? Diceva che voleva darmi dei consigli ma era indaffarata”.

agustina gandolfo 56marco mengonigeorgina rodriguez 76giulia de lellis tony efferadja nainggolangiulia de lellis tony effeagustina gandolfotony effe giulia de lellisgeorgina rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)