pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CR7 E LE BUGIE SUL PASSATO DI GEORGINA. ALTRO CHE COMMESSA, FACEVA LA RAGAZZA IMMAGINE IN DISCOTECA - NESSUNA CRISI TRA TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS – KEITA BALDE E I ROLEX DI NAINGGOLAN CHE “LANCIAVA NELLO SPOGLIATOIO” – JOVANOTTI RIVELA CHE A DUE ANNI HA RISCHIATO DI MORIRE, IL CORPETTO INDOSSATO DA MENGONI SCATENA IL PUTIFERIO SUI SOCIAL: “ERANO TUTTI COSI’ PURITANI ANCHE AI TEMPI DEL PRIMO BOWIE O DI PRINCE?” - LA PRESA “DA DIETRO “ DEL SUPERDOTATO FRANCESCO GABBANI AD ACHILLE LAURO - PIPPAROLI IN DELIRIO SUI SOCIAL PER LA MOGLIE DI LAUTARO, AGUSTINA GANDOLFO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cr7 georgina rodriguez

"Cristiano Ronaldo ha mentito sul passato di Georgina", le scioccanti rivelazioni dell'ex collega della donna, che lavorava come commessa nel negozio Gucci a Madrid: “Si sono conosciuti in una discoteca, l'Opium, lei lavorava lì come "ragazza immagine". Lei è sempre stata “molto altezzosa e arrogante…”

 

Le critiche omofobe sono state volgari e ingiuste, ma su una cosa in molti concordano: Marco Mengoni al suo concerto ha sfoggiato degli outfit che sono una copia imbarazzante di quelli di Mahmood. Sui social scrivono: “Ma seriamente la gente si sta indignando o sta storcendo il naso per il corpetto indossato da Mengoni e non perché gli stia male ma perché è un uomo ad indossarlo? Eravamo veramente così puritani anche ai tempi del primo Bowie o di Prince o ci siamo completamente rincoglioniti?”

 

A tarda notte è tornato in onda Alessandro Cattelan. A mettere un po’ di sale Selvaggia Lucarelli che si definisce una mamma canguro e non una mamma chioccia. Inoltre abbiamo saputo, udite udite, che non è cattiva (ma la disegnano così): quando il figlio ha lasciato la fidanzata, ci è rimasta molto male perché si era affezionata alla ragazza…

keita balde

 

E a proposito di tamarri, nessuna crisi per Tony Effe e Giulia De Lellis. Erano insieme al baby shower per Priscilla, la bimba in arrivo. Tra gli invitati Alice De Lellis, cugina di Giulia, il rapper Side Baby, anche lui come Effe ex Dark Polo Gang, e il produttore e rapper Sick Luke.

 

Una bellissima storia d’ amore quella tra Franco Nero e Vanessa Redgrave. “Una forte stima, la cosa più importante, rimasta intatta per quasi 60 anni. Abbiamo avuto alti e bassi, ma ci sentiamo ogni giorno, parliamo. Vanessa adesso non sta molto bene, ma la nostra è una storia bella, piena di figli e di nipoti, che ci tengono molto uniti”, ha detto l’attore a La Stampa.

 

Da prendere con le pinze: Fabrizio Corona ha detto che il figlio di Massimo Bossetti, in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio e visto recentemente a Belve, sarebbe stato contattato per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello, in partenza il 16 settembre.

giulia de lellis tony effe

 

Durante un'intervista rilasciata in Spagna al podcast ‘El After de Post United', il calciatore Keita Balde ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Radja Nainggolan: "Veniva con dei Rolex da 60.000 euro, li toglieva e poi li lanciava nello spogliatoio. Ricordo che mi girai e dissi: ‘Hai esagerato’, ma lui mi diceva di stare tranquillo”.

 

Come si sa, In Mala- Roma Criminale, la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani svela il lato più oscuro della Capitale. Alle presentazioni estive del libro più gente che al concerto di una rockstar. Le foto lo documentano: il successo di Belve e Belve Crime ha generato una quantità di fan veramente gigantesca.

jovanotti

 

Fate attenzione a un nuovo cantante che si esibito prima di Sfera Ebbasta al Ferrara Summer Festival: parliamo di Groose Fonzarelli, bravo, bello, per i fan “titanico”. Tra poco spaccherà.

 

"Devo la mia vita ai medici", Jovanotti, ospite di Alberto Angela a Noos, ha spiegato di essersi ammalato, all'età di 2 anni, di un'enterite acuta molto forte ma i medici non capivano cosa fosse. "Io mi stavo spegnendo. Ero magrissimo, non assimilavo il cibo e avevo la febbre altissima. Mio padre mi portò al Bambin Gesù e il medico mi mise in una vasca di acqua fredda perché avevo la febbre a 40. Restai in ospedale per due mesi e mi salvarono"

 

Pipparoli in delirio per la moglie di Lautaro, Agustina Gandolfo che condivide sui social alcune foto delle sue vacanze al mare. Il bomber argentino è invece impegnato nel mondiale per club con l’Inter..

 

 

can yaman sara bluma

Fa impazzire gli webeti la presa “da dietro “ di Francesco Gabbani, noto per le sue doti non solo canore, ad Achille Lauro. Secondo molti troppo “affettuosa”. 

 

 

Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia. L’attore turco ha sfilato sul red carpet all'Italian Global Series Festival ieri, a Rimini, mano nella mano con la sua nuova fiamma, dj nota nel panorama clubbing europeo.

 

In un’intervista a La Verità, Rosanna Fratello ha spiegato come mai Ornella Vanoni ce l’ha così tanto con lei: “Ce l’ha con me perché il nostro discografico, Alfredo Rossi, che ormai non c’è più, puntava su di me. Parliamo degli anni Settanta. Lei era in casa discografica come me ed era entrata prima. Pensava che lui perdesse tempo con me. Io le risposi che Rossi con me vendeva i dischi e con lei no. Da quel momento lei ce l’ha con me. Se potrebbe esserci un tentativo di pacificazione? Sì, ma come può vivere pensando che io le abbia tolto qualcosa? Diceva che voleva darmi dei consigli ma era indaffarata”.

agustina gandolfo 56marco mengonigeorgina rodriguez 76giulia de lellis tony efferadja nainggolangiulia de lellis tony effeagustina gandolfotony effe giulia de lellisgeorgina rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."