pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “MI PIACCIONO GLI UOMINI PIU’ GIOVANI” – A “DOMENICA IN” BARBARA D’URSO PARLA DEL RAPPORTO CON IL MAESTRO DI “BALLANDO” PASQUALE LA ROCCA, SI RIFIUTA DI GIOCARE CON PIO E AMADEO (COME MAI?) E COMMENTA LE VOCI DI UN RITORNO ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA RAI - MARA VENIER LA PUNZECCHIA: “LEI RIDE E PENSA CHE CON QUESTA RISATINA IO SIA UNA COGLIONA..." - SANREMO HORROR SHOW PER IL CAST: TUTTI I NO RICEVUTI DA CONTI - UN FLIRT TRA ORIETTA BERTI E GIUCAS CASELLA? LA CANTANTE SMENTISCE: “GIUCAS ERA MOLTO EFFEMMINATO” - LA CANTANTE NOEMI: “QUAND’È USCITA LA COSA DE TOTTI PENSAVANO CHE NOEMI FOSSI IO E INVECE ERA UN’ALTRA; UNA SIGNORA MI SCRISSE: “MA LEI È UNA ROVINA FAMIGLIE”. E IO: “SIGNO', AR MASSIMO TE POSSO CANTÀ NA CANZONE”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

barbara d urso 3

“C’è imbarazzo tra di voi, qualcosa c’è sicuro. Non so quale sia la natura del vostro rapporto ma è evidente che tra di voi un amore c’è”, ha detto Mara Venier a Barbara D’ Urso e Pasquale La Rocca a Domenica In. “Dal primo giorno c’è stata una grande complicità”, ha confessato Barbara D’Urso, mentre Pasquale ha chiosato: “È la prima volta che mi capita una cosa così nel ballo. Barbara è meravigliosa”. Mara Venier la punzecchia: “Lei ride e pensa che con questa risatina io sia una cogliona che non capisce cosa vuole dirmi..."

 

Un flirt tra Orietta Berti e Giucas Casella? A Che Tempo che Fa, la cantante smentisce: “Giucas era molto effemminato”, con i boccoli lunghi, aggiunge maliziosa la cantante. Poi, solleticato da Mara Venier, Giucas conferma di aver avuto un flirt con Katia Ricciarelli, cosa che la soprano ha smentito anni orsono.  

 

A Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha dedicato la sua lettera a Belen Rodriguez, proprio dopo l’intervista a Vanity Fair Stories in lui la showgirl era poco lucida: “Cara Belen, mi è venuto da scriverti perché per me sei sempre la mia prima fonte di ispirazione…E l’altro giorno, invece, ti ho vista sul palco così delicata, così fragile nella tua fatica di vivere. Ti ho vista indifesa e confusa, lì, ad aspettare solo il suono del gong, sperando di arrivare in piedi alla fine del round.

pasquale la rocca d urso

 

Non mi interessa cosa avevi preso per stare così…sai cos’è il vero scandalo? Che un attacco di panico faccia ancora notizia, come se la vulnerabilità fosse un difetto di fabbrica da correggere con Photoshop. Siamo diventati una società che quando inciampi, ti insulta e non ti aiuta a rialzarti... E se poi la vita ti ha baciato e nel tuo caso, Belen, ti ha proprio limonato, per i giudici del web allora non hai diritto ad avere problemi, pensano che la bellezza e i soldi ti preservino da ogni difficoltà. E invece non è così. Ma c’è una regola nella vita imprescindibile: quando uno è a terra non lo prendi a calci... Ora che ti sei raccontata, prenditi del tempo, occupati di te. Sei tu la tua priorità. Ti aspettiamo qui con la tua vitalità, il tuo DNA disegnato da Giugiaro e la tua altera magnifica, inscalfibile, stronzaggine. Amica, ti vogliamo bene”.

carlo conti

 

Lo chiamano “picco Parietti”: ospite a Bella Mà, la nostra Alba Parietti ha fatto alzare di brutto lo share. E lo stesso é successo a Foodish dove ha dato del narciso (e poi dell’altro…) a Joe Bastianich.

 

Mara Venier a Domenica In: "Adesso arrivano Pio e Amedeo! Ma non possiamo giocare anche con loro?" Barbara D’Urso: "No no, io eviterei, facciamo questa cosa veloce". Coma mai?

 

Ballando con le Stelle. Mariotto: “Ho saputo che devi fare un programma al posto della Carrà”

Barbara D’Urso: “Grazie per l’augurio, ma questa cosa della Carrà non mi risulta. Questa settimana sono state scritte delle cose non vere. Io potrei essere il mignolo di Raffaella”. A Domenica In, alla stessa domanda fatttale da Mara Venier, D’ Urso ha tergiversato forse per scaramanzia.

 

screenshot 2025 12 01 alle 13.49.08

Dal Canada con ardore. Perché sentiremo parlare molto di Heated Rivalry, il queer drama su HBO Max ispirato a un trend amatissimo del BookTok (già un cult dopo essere uscita il 28 novembre)? Ispirata a uno dei romanzi della saga letteraria di Rachel Reid Game Changers, la serie è molto attesa perché romantica, commovente, sexy e inclusiva: parla di omosessualità nel mondo dello sport interpretata  da Hudson Williams e Connor Storrie che sono già due idoli queer per le scene di sesso molto esplicite che impazzano in rete . All’anteprima a Montreal i due attori sono stati assaliti dai fan.

 

Già lo chiamano Sanremo Horror Show per il cast ad alto tasso di assenza di big. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Il Messaggero e da Adnkronos, ad aver ricevuto un no sono stati, oltre ai Jalisse, Anna Tatangelo, Alex Britti, Nina Zilli, Mr. Rain, Carl Brave, Fred De Palma, Frah Quintale, Il Tre, Chiara Galiazzo, Benji & Fede, Venerus, Aiello, Amara, Emma Nolde, La Niña, California, ex Coma_Cose, Settembre, Sarah Toscano, Mecna, Nada, Fast Animals And Slow Kids. Mah!

 

Megan Markel é apparsa completamente struccata sulla copertina di Bazaar e i commenti velenosi non si sono fatti attendere.

orietta berti giucas casella 34

 

Madonna ha davvero  inciso una cover in inglese di Pensiero Stupendo, la hit  che Patty Pravo portó al successo? Staremo a vedere. Di sicuro c’è il fatto che Madonna e Patty Pravo hanno iniziato a seguirsi su Instagram e la cantante ha confessato di aver scambiato dei messaggi con la Ciccone. “Adesso chattiamo, i grandi sono le persone più semplici. Mi fa piacere”.

 

Allo Shangri-La Parigi, ecco le debuttanti (da molti ribattezzate ributtanti) accompagnate dai loro cavalieri. Eulalia di Borbone, Lady Araminta Spencer-Churchill, anche Gabrielle Janssens de Balkany, Carolina Lansing, Bronwyn Vance, Almudena Dailly de Orleans, Eugenia di Hohenzollern, Giuseppina Haas, Ruby Kemper, Eliza Lindroth, Sarah Bae, Isabelle von Perfall, la Principessa Isabella d’Orléans e Ella Wadia. Tra i cavalieri, notati il conte Ascanio di Carpegna Brivio e Albert Windsor nipote del duca di Kent.

 

barbara d urso

A The Voice Senior. Clementino: “Avete mai cantato in un carcere?” Loredana Bertè: “Io ho cantato in un manicomio, perché ero una degli ospiti”. Da Fabio Fazio, invece, Loredana Berté ha ricordato Ornella Vanoni dicendo che andavano dal mare e parlavano esclusivamente di sesso.

 

 

 

La cantante Noemi dice ridendo: “Quand’è uscita la cosa de Totti pensavano che Noemi fossi io e invece un’altra; una signora mi scrisse “ma lei è una rovina famiglie” E io dico? Ar massimo te posso cantà na canzone”.

 

Liliana Cavani, Noa e Cristiana Capotondi insieme a Lina Sastri, Andrea Griminelli, Andrea Morricone, Marco Leonardi, Maria Pia Calzone e Marco Pontecorvo, saranno tra i protagonisti dell’Hallelujah Film Festival, in programma a Castel Gandolfo dal 6 al 13 dicembre 2025. Una prima edizione che inaugura un nuovo appuntamento internazionale dedicato al cinema come strumento di dialogo, riflessione e costruzione della pace.

 

La manifestazione, fondata da Pascal Vicedomini e promossa dall’associazione no profit The Artists Club Italia, offrirà una settimana di proiezioni, incontri e testimonianze.

 

Cameron Norrie ha scelto la magia  di un safari in Sudafrica per prendere una decisione importante relativa alla sua vita privata. Il britannico, oggi numero 27 ATP, ha annunciato su Instagram il fidanzamento con Louise Jacobi, la compagna con cui ha condiviso gli ultimi sei anni.

noemi

 

Prima a Roma poi a Napoli per la presentazione del libro di Raffaella Longobardi, "Alexandra", Armando De Nigris Editore. Presenti, tra gli altri, Alberto Matano come relatore,  Beatrice Luzzi, l'affascinante Stefania Orlando Domenico Marocchi. Il giorno dopo  al Gran Caffè Gambrinus a Napoli per un'altra presentazione. Questo è il suo primo libro, nato dall’amore per la storia, per le donne dimenticate e per la città di Napoli, a cui è profondamente legata.

 

Mattia Scudieri aveva lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello “per motivi personali” che sono rimasti un mistero fino a ieri sera quando, all’improvviso, è stato inquadrato disteso sul divano con un piede alzato e ingessato. Durante una partita di pallavolo si é procurato una bella storta.

noemi 34

 

heated rivalryorietta berti giucas casellaheated rivalry 45

 

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...