pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “MI PIACCIONO GLI UOMINI PIU’ GIOVANI” – A “DOMENICA IN” BARBARA D’URSO PARLA DEL RAPPORTO CON IL MAESTRO DI “BALLANDO” PASQUALE LA ROCCA, SI RIFIUTA DI GIOCARE CON PIO E AMADEO (COME MAI?) E COMMENTA LE VOCI DI UN RITORNO ALLA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA RAI - MARA VENIER LA PUNZECCHIA: “LEI RIDE E PENSA CHE CON QUESTA RISATINA IO SIA UNA COGLIONA..." - SANREMO HORROR SHOW PER IL CAST: TUTTI I NO RICEVUTI DA CONTI - UN FLIRT TRA ORIETTA BERTI E GIUCAS CASELLA? LA CANTANTE SMENTISCE: “GIUCAS ERA MOLTO EFFEMMINATO” - LA CANTANTE NOEMI: “QUAND’È USCITA LA COSA DE TOTTI PENSAVANO CHE NOEMI FOSSI IO E INVECE ERA UN’ALTRA; UNA SIGNORA MI SCRISSE: “MA LEI È UNA ROVINA FAMIGLIE”. E IO: “SIGNO', AR MASSIMO TE POSSO CANTÀ NA CANZONE”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

barbara d urso 3

“C’è imbarazzo tra di voi, qualcosa c’è sicuro. Non so quale sia la natura del vostro rapporto ma è evidente che tra di voi un amore c’è”, ha detto Mara Venier a Barbara D’ Urso e Pasquale La Rocca a Domenica In. “Dal primo giorno c’è stata una grande complicità”, ha confessato Barbara D’Urso, mentre Pasquale ha chiosato: “È la prima volta che mi capita una cosa così nel ballo. Barbara è meravigliosa”. Mara Venier la punzecchia: “Lei ride e pensa che con questa risatina io sia una cogliona che non capisce cosa vuole dirmi..."

 

Un flirt tra Orietta Berti e Giucas Casella? A Che Tempo che Fa, la cantante smentisce: “Giucas era molto effemminato”, con i boccoli lunghi, aggiunge maliziosa la cantante. Poi, solleticato da Mara Venier, Giucas conferma di aver avuto un flirt con Katia Ricciarelli, cosa che la soprano ha smentito anni orsono.  

 

A Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha dedicato la sua lettera a Belen Rodriguez, proprio dopo l’intervista a Vanity Fair Stories in lui la showgirl era poco lucida: “Cara Belen, mi è venuto da scriverti perché per me sei sempre la mia prima fonte di ispirazione…E l’altro giorno, invece, ti ho vista sul palco così delicata, così fragile nella tua fatica di vivere. Ti ho vista indifesa e confusa, lì, ad aspettare solo il suono del gong, sperando di arrivare in piedi alla fine del round.

pasquale la rocca d urso

 

Non mi interessa cosa avevi preso per stare così…sai cos’è il vero scandalo? Che un attacco di panico faccia ancora notizia, come se la vulnerabilità fosse un difetto di fabbrica da correggere con Photoshop. Siamo diventati una società che quando inciampi, ti insulta e non ti aiuta a rialzarti... E se poi la vita ti ha baciato e nel tuo caso, Belen, ti ha proprio limonato, per i giudici del web allora non hai diritto ad avere problemi, pensano che la bellezza e i soldi ti preservino da ogni difficoltà. E invece non è così. Ma c’è una regola nella vita imprescindibile: quando uno è a terra non lo prendi a calci... Ora che ti sei raccontata, prenditi del tempo, occupati di te. Sei tu la tua priorità. Ti aspettiamo qui con la tua vitalità, il tuo DNA disegnato da Giugiaro e la tua altera magnifica, inscalfibile, stronzaggine. Amica, ti vogliamo bene”.

carlo conti

 

Lo chiamano “picco Parietti”: ospite a Bella Mà, la nostra Alba Parietti ha fatto alzare di brutto lo share. E lo stesso é successo a Foodish dove ha dato del narciso (e poi dell’altro…) a Joe Bastianich.

 

Mara Venier a Domenica In: "Adesso arrivano Pio e Amedeo! Ma non possiamo giocare anche con loro?" Barbara D’Urso: "No no, io eviterei, facciamo questa cosa veloce". Coma mai?

 

Ballando con le Stelle. Mariotto: “Ho saputo che devi fare un programma al posto della Carrà”

Barbara D’Urso: “Grazie per l’augurio, ma questa cosa della Carrà non mi risulta. Questa settimana sono state scritte delle cose non vere. Io potrei essere il mignolo di Raffaella”. A Domenica In, alla stessa domanda fatttale da Mara Venier, D’ Urso ha tergiversato forse per scaramanzia.

 

screenshot 2025 12 01 alle 13.49.08

Dal Canada con ardore. Perché sentiremo parlare molto di Heated Rivalry, il queer drama su HBO Max ispirato a un trend amatissimo del BookTok (già un cult dopo essere uscita il 28 novembre)? Ispirata a uno dei romanzi della saga letteraria di Rachel Reid Game Changers, la serie è molto attesa perché romantica, commovente, sexy e inclusiva: parla di omosessualità nel mondo dello sport interpretata  da Hudson Williams e Connor Storrie che sono già due idoli queer per le scene di sesso molto esplicite che impazzano in rete . All’anteprima a Montreal i due attori sono stati assaliti dai fan.

 

Già lo chiamano Sanremo Horror Show per il cast ad alto tasso di assenza di big. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Il Messaggero e da Adnkronos, ad aver ricevuto un no sono stati, oltre ai Jalisse, Anna Tatangelo, Alex Britti, Nina Zilli, Mr. Rain, Carl Brave, Fred De Palma, Frah Quintale, Il Tre, Chiara Galiazzo, Benji & Fede, Venerus, Aiello, Amara, Emma Nolde, La Niña, California, ex Coma_Cose, Settembre, Sarah Toscano, Mecna, Nada, Fast Animals And Slow Kids. Mah!

 

Megan Markel é apparsa completamente struccata sulla copertina di Bazaar e i commenti velenosi non si sono fatti attendere.

orietta berti giucas casella 34

 

Madonna ha davvero  inciso una cover in inglese di Pensiero Stupendo, la hit  che Patty Pravo portó al successo? Staremo a vedere. Di sicuro c’è il fatto che Madonna e Patty Pravo hanno iniziato a seguirsi su Instagram e la cantante ha confessato di aver scambiato dei messaggi con la Ciccone. “Adesso chattiamo, i grandi sono le persone più semplici. Mi fa piacere”.

 

Allo Shangri-La Parigi, ecco le debuttanti (da molti ribattezzate ributtanti) accompagnate dai loro cavalieri. Eulalia di Borbone, Lady Araminta Spencer-Churchill, anche Gabrielle Janssens de Balkany, Carolina Lansing, Bronwyn Vance, Almudena Dailly de Orleans, Eugenia di Hohenzollern, Giuseppina Haas, Ruby Kemper, Eliza Lindroth, Sarah Bae, Isabelle von Perfall, la Principessa Isabella d’Orléans e Ella Wadia. Tra i cavalieri, notati il conte Ascanio di Carpegna Brivio e Albert Windsor nipote del duca di Kent.

 

barbara d urso

A The Voice Senior. Clementino: “Avete mai cantato in un carcere?” Loredana Bertè: “Io ho cantato in un manicomio, perché ero una degli ospiti”. Da Fabio Fazio, invece, Loredana Berté ha ricordato Ornella Vanoni dicendo che andavano dal mare e parlavano esclusivamente di sesso.

 

 

 

La cantante Noemi dice ridendo: “Quand’è uscita la cosa de Totti pensavano che Noemi fossi io e invece un’altra; una signora mi scrisse “ma lei è una rovina famiglie” E io dico? Ar massimo te posso cantà na canzone”.

 

Liliana Cavani, Noa e Cristiana Capotondi insieme a Lina Sastri, Andrea Griminelli, Andrea Morricone, Marco Leonardi, Maria Pia Calzone e Marco Pontecorvo, saranno tra i protagonisti dell’Hallelujah Film Festival, in programma a Castel Gandolfo dal 6 al 13 dicembre 2025. Una prima edizione che inaugura un nuovo appuntamento internazionale dedicato al cinema come strumento di dialogo, riflessione e costruzione della pace.

 

La manifestazione, fondata da Pascal Vicedomini e promossa dall’associazione no profit The Artists Club Italia, offrirà una settimana di proiezioni, incontri e testimonianze.

 

Cameron Norrie ha scelto la magia  di un safari in Sudafrica per prendere una decisione importante relativa alla sua vita privata. Il britannico, oggi numero 27 ATP, ha annunciato su Instagram il fidanzamento con Louise Jacobi, la compagna con cui ha condiviso gli ultimi sei anni.

noemi

 

Prima a Roma poi a Napoli per la presentazione del libro di Raffaella Longobardi, "Alexandra", Armando De Nigris Editore. Presenti, tra gli altri, Alberto Matano come relatore,  Beatrice Luzzi, l'affascinante Stefania Orlando Domenico Marocchi. Il giorno dopo  al Gran Caffè Gambrinus a Napoli per un'altra presentazione. Questo è il suo primo libro, nato dall’amore per la storia, per le donne dimenticate e per la città di Napoli, a cui è profondamente legata.

 

Mattia Scudieri aveva lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello “per motivi personali” che sono rimasti un mistero fino a ieri sera quando, all’improvviso, è stato inquadrato disteso sul divano con un piede alzato e ingessato. Durante una partita di pallavolo si é procurato una bella storta.

noemi 34

 

heated rivalryorietta berti giucas casellaheated rivalry 45

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO