pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "BALLANDO" LA CRITICA DI MODA DANIELA FEDI ATTACCA SELVAGGIA (“TI DAREI UN CAZZOTTO, TORNA NELLA GIUNGLA”) PER LE CRITICHE A NANCY BRILLI COMMOSSA PER LA PERDITA DEL SUO CANE. E L’ATTRICE RIPUBBLICA TUTTO SUI SOCIAL – SELVAGGIA E LA FRECCIATA A BELEN - NINA MORIC ACCUSA L’EX MARITO FABRIZIO CORONA DI NON INTERESSARSI DI LORO FIGLIO CARLOS, CHE HA 23 ANNI: “PER NON OCCUPARSENE SI DICHIARA NULLATENENTE” – IL GELO TOTALE TRA EMMA E ELODIE: IL MOTIVO – GIOVANNA MEZZOGIORNO RICORDA REMO GIRONE - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LE SCINTILLE TRA GRAZIA KENDI E DOMENICO D’ALTERIO - VIDEO

 

 

— precipitevolissimevolmente (@saures788) October 5, 2025

https://mediasetinfinity.mediaset.it/news/mediasetinfinity/grandefratello/gf-scintille-grazia-kendi-domenico-dalterio-sfoga-maleducato_SE000000000493_tkvO3HSV1QH5Dwq3CXKENY

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

nina moric

Nina Moric ha accusato l’ex marito Fabrizio Corona di non interessarsi  di loro figlio Carlos, che ha 23 anni: “Da più di un anno sono l'unica persona che si prende cura di mio figlio Carlos, 23 anni. “Per non occuparsene si dichiara nullatenente. Vive con me e soffre di difficoltà psicologiche. Non ha alcun reddito, e tutte le spese dalle cure mediche ai farmaci, dal cibo all'affitto ricadono interamente su di me. Nessun genitore dovrebbe poter abbandonare i propri doveri legali e morali a prescindere dallo status, dalla ricchezza o dall'immagine pubblica. Parlo oggi perché il silenzio mi ha tolto la forza, la voce e la salute”.

 

Selvaggia Lucarelli chiosa: “C’è Gerry Scotti contro Stefano De Martino. Tu pensa: De Martino che subentra per battere Maria De Filippi che l’ha creato. Chi avrebbe mai pensato, 15 anni fa, che quel ballerino diretto da Maria un giorno sarebbe stato il suo diretto concorrente, diventando il traino di Ballando con le Stelle contro di lei? Alla fine è un grande romanzo questo, come Guerra e pace”.

nina moric fabrizio corona

 

Sempre Selvaggia Lucarelli usando una iperbole dice che Belen Rodriguez l’ha bloccata sui social da 25 anni. La showgirl le dice a Ballando con le Stelle, che l’avrebbe sbloccata, ma mente. La cosa non è successa. “Niente, non mi sblocca”, ha detto la giurata sotto uno screenshot in cui si vede che il profilo di Belen continua a essere per lei irraggiungibile.

 

La scrittrice Daniela Fedi ha scritto: “Selvaggia Lucarelli, sei degna del tuo nome e dovresti tornare nella giunga da cui provieni”. Poi, sempre più arrabbiata, ha aggiunto: “La perdita del proprio animale domestico è un lutto e i lutti sono lutti. Non sono cose su cui si possono fare battute per ottenere audience in televisione. Nancy Brilli (che a Ballando con le Stelle di é mostrata distrutta per la perdita del suo cane) per me è una sorella ma se anche non la conoscessi, ti darei volentieri un cazzotto per quel che hai osato dirle a Ballando con le Stelle”.

 

selvaggia lucarelli

Brilli ha ripubblicato tutto sul proprio social. Selvaggia Lucarelli aveva detto: “Se dovesse morire il mio gatto non aspettatemi perché io vado sul ponte dell'arcobaleno con lui, quindi intanto merito a Nancy per esser qui, però non è che può esserci il ‘bonus lutto animali domestici’. Lo so che è cinico quello che dico”. E poi, ha concluso, rivolgendosi di nuovo all'attrice: “L'esibizione era oggettivamente brutta”. “Per te, non oggettivamente”, ha sottolineato l'attrice. “E va bene, soggettivamente brutta!”.

 

Sembra che, dietro le quinte dell'evento Una Nessuna e Centomila, Emma ed Elodie si siano evitate: tra loro il gelo totale. La loro amicizia é finita quando Elodie si è distaccata dall’agente musicale Francesca Savini e i progetti tra le due cantanti sono svaniti nel nulla.

 

Per il suo debutto da Valentino, Alessandro Michele ha persino osato scomodare Pier Paolo Pasolini che scriveva a un amico: "nella notte di cui ti ho parlato, abbiamo visto una quantità immensa di lucciole, che facevano boschetti di fuoco dentro boschetti di cespugli, e le invidiavamo perché si amavano, perché si cercavano con amorosi voli e luci". E no, quelle luci, dice il direttore creativo, non si sono mai spente! In ogni caso, non un trionfo come quello di Piccioli da Balenciaga. In prima fila Lana Del Rey, l’onnipresente Pamela Anderson, Colman Domingo e i nostrani Valeria Golino e Alessandro Borghi, semisconosciuto in Francia.

 

giovanna mezzogiorno

Incontri ravvicinati del terzo tipo. Presenze inaspettate perchè non avevano finora partecipato a una sfilata della Parigi fashion week: non solo la tanto criticata Meghan Markle  è stata tra le ospiti dello show di Balenciaga. Di bianco vestita (con un look della nuova collezione by Piccioli), la Duchessa era in prima fila accanto ad Anne Hathaway e Vittoria Ceretti. Ecco anche Laura Pausini, vestita quasi uguale alla Markle (tipo angelo) ad omaggiare l’amico Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison. Matilde Lucidi, figlia di Bianca Balti, ha debuttato in passerelle da Dior. E anche questa fashion week é andata.

 

Non c’erano molti dubbi. Perché quando Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti lanciano un invito per una serata stellare nel cuore di Parigi, durante la Fashion Week, tutti accorrono. Il ristorante Siena é stato lo scenario della festa a cui hanno partecipato moltissime star. 

Oltre a Vittoria Ceretti, arrivata in compagnia di Laura Harrier e dalla culoide Kim Kardashian che, dopo aver stupito con il suo nuovo taglio  nella giornata di ieri, è tornata al suo aspetto abituale per quanto riguarda i capelli, ma ha optato per uno dei nuovi look firmati da Demna Gvasalia per Gucci, più precisamente “La Bomba n°2”. In coppia è arrivata FKA Twigs, così come Nina Dobrev, ma soprattutto i neo-sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Poi Jaden Smith, fresco direttore creativo di Christian Louboutin, e la “pervestita” Rita Ora.

 

massimo borgnis ernesto mauri alfonso signorini

Sarebbe finita la storia tra Ashley Park e Paul Forman proprio com'era successo ai loro personaggi di Emily in Paris. 

Secondo quando pubblicato da TMZ, gli attori si sarebbero lasciati. La storia d’amore non ha avuto futuro, proprio come quella dei loro personaggi nella serie tv.

Al matrimonio di Selena Gomez e Benny Blanco, che si è celebrato il 27 settembre, Ashley infatti era presente, sì, ma senza Paul.

 

La location in cui ha preso vita il gossip su Jacob Elordi e Chase Infiniti è una delle città più romantiche del mondo: Parigi. Tra l’altro, in un periodo in cui l’atmosfera della capitale francese è ancora più vibrante del solito, ovvero quello della Fashion Week. Alla soirée Cartier erano molto affiatati. L’ attore sex symbol ha però dichiarato che la prima cotta  non la prese per una donna, ma per Brad Pitt. Fan femmine in rivolta.

 

belen

Il matrimonio  tra Cayetano Luis Martínez de Irujo y Fitz-James Stuart, IV duca di Arjona e XIII Conte di Salvatierra e Barbara Mirjan, informa Mattia Boffi, si é celebrato a Siviglia. Il duca é figlio della mitica Cayetana Fitz-James Stuart, duchessa d’Alba, la donna con più titoli nobiliari del mondo. La coppia ha finalmente coronato il loro sogno d’amore dopo aver lottato per alcuni anni per farlo accettare all’alta società spagnola. 62 anni lo sposo e 29 la sposa hanno coronato il loro sogno nella Chiesa di Cristo de los Gitanos, un luogo carico di simbolismo per la famiglia Alba. Lo sposo ha già due figli Luis Martínez de Irujo e Amina Martínez de Irujo avuti da un precedente matrimonio. Amina ha accompagnato il padre all’altare.

 

Giovanna Mezzogiorno ricorda Remo Girone compagno di suo padre Vittorio Mezzogiorno nella serie televisiva: La Piovra 5 e 6 diretta da Luigi Perelli: “Ho conosciuto Remo Girone quando ero molto molto piccola, sul set de “La Piovra”. Era un uomo schivo e concentrato, un ottimo partner di lavoro e un eccellente attore. Ricordo di averlo visto molti anni dopo in un ristorante di Roma, io cenavo con amici, lui da solo. Mi alzai per salutarlo e lui mi rispose cordiale, quasi stupito da quel mio gesto di riguardo, che era invece per me naturale, dovuto. Lo ringrazio per essere stato il grande compagno di avventura di mio padre Vittorio, per avere regalato, all’Italia tutta, il suo immenso talento…”

   

La Sala Lettura della Biblioteca  Braidense di Milano ha ospitato la presentazione del nuovo libro 

grande fratello grazia kendi domenico d alterio

di Vittorio Feltri dal titolo Chi non legge è Perduto. Saluti istituzionali di Angelo Crespi, Direttore Generale della Pinacoteca di Brera e della Biblioteca. Relatori effervescenti Elvira Serra e Alfonso Signorini. Ha moderato la presentazione Melania Rizzoli. Visti e salutati Bedy Moratti, Ernesto Mauri, Michela Proietti , Massimo Borgnis, direttore di Chi,  e Chiara Boni.

 

Durante l’intervista con Fabio Fazio nella prima puntata di Che Tempo che Fa, Mara Venier ha detto che questa sarà la sua ultima Domenica In, perché l’anno prossimo vorrebbe essere  un’ospite fissa di Che Tempo Che Fa: “Basta è finita, dai. No, è l’ultimo anno. Lo dico sempre, poi cominciano a scrivere. Ma non posso venire qui l’anno prossimo? Vengo a divertirmi, a stare con te. Ho già un impegno, con te!”.

 

GRANDE FRATELLO

 

nancy brilli daniela fedi

C’è anche il modello Omar Benabdallah nel cast della nuova edizione del Grande Fratello, come anticipato da Davide Maggio. Così come quello di Flaminia Romoli nata nel 1994 a Roma che è una grande studiosa: è una laureata in Scienze Politiche alla LUISS e ha un Master in Luxury Fashion & Retail Management. Nella vita si è occupata di marketing in diversi settori e attualmente lavora alla CEO For LIFE di Roma. Non é troppo per il GF? Poi l’estetista giorgiana Rasha Younes.

 

Grazia Kendi è sbottata e si è messa a urlare contro Domenico D’Alterio. Poi ha ha rivelato di essere stata vittima di abusi quando aveva solamente otto anni: “Per me è una situazione difficile. Mi vogliono nominare tutti, sì vogliono nominarmi, fidati. Mi vogliono buttare fuori da qui, ma che cosa me ne frega. Vogliono farmi uscire perché non gli ho raccontato la storia della mia vita e le cose che ho subito. Vuoi scommettere se io il secondo giorno li guardavo in faccia e gli dicevo “ciao io da piccola ho sofferto, a soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni” a quest’ora io ero la preferita di tutti?! Ecco come stanno le cose“.

 

angelo crespi melania rizzoli vittorio feltriemma elodiedomenico d alterio 2nina moric 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…