pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A "BALLANDO" LA CRITICA DI MODA DANIELA FEDI ATTACCA SELVAGGIA (“TI DAREI UN CAZZOTTO, TORNA NELLA GIUNGLA”) PER LE CRITICHE A NANCY BRILLI COMMOSSA PER LA PERDITA DEL SUO CANE. E L’ATTRICE RIPUBBLICA TUTTO SUI SOCIAL – SELVAGGIA E LA FRECCIATA A BELEN - NINA MORIC ACCUSA L’EX MARITO FABRIZIO CORONA DI NON INTERESSARSI DI LORO FIGLIO CARLOS, CHE HA 23 ANNI: “PER NON OCCUPARSENE SI DICHIARA NULLATENENTE” – IL GELO TOTALE TRA EMMA E ELODIE: IL MOTIVO – GIOVANNA MEZZOGIORNO RICORDA REMO GIRONE - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LE SCINTILLE TRA GRAZIA KENDI E DOMENICO D’ALTERIO - VIDEO

 

 

— precipitevolissimevolmente (@saures788) October 5, 2025

https://mediasetinfinity.mediaset.it/news/mediasetinfinity/grandefratello/gf-scintille-grazia-kendi-domenico-dalterio-sfoga-maleducato_SE000000000493_tkvO3HSV1QH5Dwq3CXKENY

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

nina moric

Nina Moric ha accusato l’ex marito Fabrizio Corona di non interessarsi  di loro figlio Carlos, che ha 23 anni: “Da più di un anno sono l'unica persona che si prende cura di mio figlio Carlos, 23 anni. “Per non occuparsene si dichiara nullatenente. Vive con me e soffre di difficoltà psicologiche. Non ha alcun reddito, e tutte le spese dalle cure mediche ai farmaci, dal cibo all'affitto ricadono interamente su di me. Nessun genitore dovrebbe poter abbandonare i propri doveri legali e morali a prescindere dallo status, dalla ricchezza o dall'immagine pubblica. Parlo oggi perché il silenzio mi ha tolto la forza, la voce e la salute”.

 

Selvaggia Lucarelli chiosa: “C’è Gerry Scotti contro Stefano De Martino. Tu pensa: De Martino che subentra per battere Maria De Filippi che l’ha creato. Chi avrebbe mai pensato, 15 anni fa, che quel ballerino diretto da Maria un giorno sarebbe stato il suo diretto concorrente, diventando il traino di Ballando con le Stelle contro di lei? Alla fine è un grande romanzo questo, come Guerra e pace”.

nina moric fabrizio corona

 

Sempre Selvaggia Lucarelli usando una iperbole dice che Belen Rodriguez l’ha bloccata sui social da 25 anni. La showgirl le dice a Ballando con le Stelle, che l’avrebbe sbloccata, ma mente. La cosa non è successa. “Niente, non mi sblocca”, ha detto la giurata sotto uno screenshot in cui si vede che il profilo di Belen continua a essere per lei irraggiungibile.

 

La scrittrice Daniela Fedi ha scritto: “Selvaggia Lucarelli, sei degna del tuo nome e dovresti tornare nella giunga da cui provieni”. Poi, sempre più arrabbiata, ha aggiunto: “La perdita del proprio animale domestico è un lutto e i lutti sono lutti. Non sono cose su cui si possono fare battute per ottenere audience in televisione. Nancy Brilli (che a Ballando con le Stelle di é mostrata distrutta per la perdita del suo cane) per me è una sorella ma se anche non la conoscessi, ti darei volentieri un cazzotto per quel che hai osato dirle a Ballando con le Stelle”.

 

selvaggia lucarelli

Brilli ha ripubblicato tutto sul proprio social. Selvaggia Lucarelli aveva detto: “Se dovesse morire il mio gatto non aspettatemi perché io vado sul ponte dell'arcobaleno con lui, quindi intanto merito a Nancy per esser qui, però non è che può esserci il ‘bonus lutto animali domestici’. Lo so che è cinico quello che dico”. E poi, ha concluso, rivolgendosi di nuovo all'attrice: “L'esibizione era oggettivamente brutta”. “Per te, non oggettivamente”, ha sottolineato l'attrice. “E va bene, soggettivamente brutta!”.

 

Sembra che, dietro le quinte dell'evento Una Nessuna e Centomila, Emma ed Elodie si siano evitate: tra loro il gelo totale. La loro amicizia é finita quando Elodie si è distaccata dall’agente musicale Francesca Savini e i progetti tra le due cantanti sono svaniti nel nulla.

 

Per il suo debutto da Valentino, Alessandro Michele ha persino osato scomodare Pier Paolo Pasolini che scriveva a un amico: "nella notte di cui ti ho parlato, abbiamo visto una quantità immensa di lucciole, che facevano boschetti di fuoco dentro boschetti di cespugli, e le invidiavamo perché si amavano, perché si cercavano con amorosi voli e luci". E no, quelle luci, dice il direttore creativo, non si sono mai spente! In ogni caso, non un trionfo come quello di Piccioli da Balenciaga. In prima fila Lana Del Rey, l’onnipresente Pamela Anderson, Colman Domingo e i nostrani Valeria Golino e Alessandro Borghi, semisconosciuto in Francia.

 

giovanna mezzogiorno

Incontri ravvicinati del terzo tipo. Presenze inaspettate perchè non avevano finora partecipato a una sfilata della Parigi fashion week: non solo la tanto criticata Meghan Markle  è stata tra le ospiti dello show di Balenciaga. Di bianco vestita (con un look della nuova collezione by Piccioli), la Duchessa era in prima fila accanto ad Anne Hathaway e Vittoria Ceretti. Ecco anche Laura Pausini, vestita quasi uguale alla Markle (tipo angelo) ad omaggiare l’amico Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison. Matilde Lucidi, figlia di Bianca Balti, ha debuttato in passerelle da Dior. E anche questa fashion week é andata.

 

Non c’erano molti dubbi. Perché quando Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti lanciano un invito per una serata stellare nel cuore di Parigi, durante la Fashion Week, tutti accorrono. Il ristorante Siena é stato lo scenario della festa a cui hanno partecipato moltissime star. 

Oltre a Vittoria Ceretti, arrivata in compagnia di Laura Harrier e dalla culoide Kim Kardashian che, dopo aver stupito con il suo nuovo taglio  nella giornata di ieri, è tornata al suo aspetto abituale per quanto riguarda i capelli, ma ha optato per uno dei nuovi look firmati da Demna Gvasalia per Gucci, più precisamente “La Bomba n°2”. In coppia è arrivata FKA Twigs, così come Nina Dobrev, ma soprattutto i neo-sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Poi Jaden Smith, fresco direttore creativo di Christian Louboutin, e la “pervestita” Rita Ora.

 

massimo borgnis ernesto mauri alfonso signorini

Sarebbe finita la storia tra Ashley Park e Paul Forman proprio com'era successo ai loro personaggi di Emily in Paris. 

Secondo quando pubblicato da TMZ, gli attori si sarebbero lasciati. La storia d’amore non ha avuto futuro, proprio come quella dei loro personaggi nella serie tv.

Al matrimonio di Selena Gomez e Benny Blanco, che si è celebrato il 27 settembre, Ashley infatti era presente, sì, ma senza Paul.

 

La location in cui ha preso vita il gossip su Jacob Elordi e Chase Infiniti è una delle città più romantiche del mondo: Parigi. Tra l’altro, in un periodo in cui l’atmosfera della capitale francese è ancora più vibrante del solito, ovvero quello della Fashion Week. Alla soirée Cartier erano molto affiatati. L’ attore sex symbol ha però dichiarato che la prima cotta  non la prese per una donna, ma per Brad Pitt. Fan femmine in rivolta.

 

belen

Il matrimonio  tra Cayetano Luis Martínez de Irujo y Fitz-James Stuart, IV duca di Arjona e XIII Conte di Salvatierra e Barbara Mirjan, informa Mattia Boffi, si é celebrato a Siviglia. Il duca é figlio della mitica Cayetana Fitz-James Stuart, duchessa d’Alba, la donna con più titoli nobiliari del mondo. La coppia ha finalmente coronato il loro sogno d’amore dopo aver lottato per alcuni anni per farlo accettare all’alta società spagnola. 62 anni lo sposo e 29 la sposa hanno coronato il loro sogno nella Chiesa di Cristo de los Gitanos, un luogo carico di simbolismo per la famiglia Alba. Lo sposo ha già due figli Luis Martínez de Irujo e Amina Martínez de Irujo avuti da un precedente matrimonio. Amina ha accompagnato il padre all’altare.

 

Giovanna Mezzogiorno ricorda Remo Girone compagno di suo padre Vittorio Mezzogiorno nella serie televisiva: La Piovra 5 e 6 diretta da Luigi Perelli: “Ho conosciuto Remo Girone quando ero molto molto piccola, sul set de “La Piovra”. Era un uomo schivo e concentrato, un ottimo partner di lavoro e un eccellente attore. Ricordo di averlo visto molti anni dopo in un ristorante di Roma, io cenavo con amici, lui da solo. Mi alzai per salutarlo e lui mi rispose cordiale, quasi stupito da quel mio gesto di riguardo, che era invece per me naturale, dovuto. Lo ringrazio per essere stato il grande compagno di avventura di mio padre Vittorio, per avere regalato, all’Italia tutta, il suo immenso talento…”

   

La Sala Lettura della Biblioteca  Braidense di Milano ha ospitato la presentazione del nuovo libro 

grande fratello grazia kendi domenico d alterio

di Vittorio Feltri dal titolo Chi non legge è Perduto. Saluti istituzionali di Angelo Crespi, Direttore Generale della Pinacoteca di Brera e della Biblioteca. Relatori effervescenti Elvira Serra e Alfonso Signorini. Ha moderato la presentazione Melania Rizzoli. Visti e salutati Bedy Moratti, Ernesto Mauri, Michela Proietti , Massimo Borgnis, direttore di Chi,  e Chiara Boni.

 

Durante l’intervista con Fabio Fazio nella prima puntata di Che Tempo che Fa, Mara Venier ha detto che questa sarà la sua ultima Domenica In, perché l’anno prossimo vorrebbe essere  un’ospite fissa di Che Tempo Che Fa: “Basta è finita, dai. No, è l’ultimo anno. Lo dico sempre, poi cominciano a scrivere. Ma non posso venire qui l’anno prossimo? Vengo a divertirmi, a stare con te. Ho già un impegno, con te!”.

 

GRANDE FRATELLO

 

nancy brilli daniela fedi

C’è anche il modello Omar Benabdallah nel cast della nuova edizione del Grande Fratello, come anticipato da Davide Maggio. Così come quello di Flaminia Romoli nata nel 1994 a Roma che è una grande studiosa: è una laureata in Scienze Politiche alla LUISS e ha un Master in Luxury Fashion & Retail Management. Nella vita si è occupata di marketing in diversi settori e attualmente lavora alla CEO For LIFE di Roma. Non é troppo per il GF? Poi l’estetista giorgiana Rasha Younes.

 

Grazia Kendi è sbottata e si è messa a urlare contro Domenico D’Alterio. Poi ha ha rivelato di essere stata vittima di abusi quando aveva solamente otto anni: “Per me è una situazione difficile. Mi vogliono nominare tutti, sì vogliono nominarmi, fidati. Mi vogliono buttare fuori da qui, ma che cosa me ne frega. Vogliono farmi uscire perché non gli ho raccontato la storia della mia vita e le cose che ho subito. Vuoi scommettere se io il secondo giorno li guardavo in faccia e gli dicevo “ciao io da piccola ho sofferto, a soli 8 anni ho subito degli abusi, ho perso una causa a 13 anni” a quest’ora io ero la preferita di tutti?! Ecco come stanno le cose“.

 

angelo crespi melania rizzoli vittorio feltriemma elodiedomenico d alterio 2nina moric 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…