pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS SI RILASSANO SUL LAGO DI COMO NEL RESORT DA QUASI 4MILA EURO A NOTTE. MA LE CIABATTE DI ENTRAMBI SONO UN ATTENTATO AL BUON GUSTO – A "BALLANDO" LA 43ENNE ANDREA DELOGU IN LACRIME CONFESSA CHE LA SUA STORIA, COME DAGO-ANTICIPATO, CON LUIGI BRUNO, È FINITA: “LA DIFFERENZA D’ETÀ (LUI 16 ANNI DI MENO) HA FATTO DISCUTERE. QUANDO È VENUTO FUORI CHE IO AVREI BALLATO CON NIKITA (ANCHE LUI MOLTO GIOVANE), MOLTE PERSONE HANNO FATTO DELLE BATTUTE. MA CHI SE NE FREGA...” – SELVAGGIA PUNGE MARCELLA BELLA: “SEMBRAVI LA MAMMA CHE BEVE UN PO’ E IL FIGLIO CERCA DI PORTARLA VIA” - LA BATTAGLIA A COLPI DI INTIMO TRA CANALIS E ALVISE RIGO - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/selvaggia-lucarelli-a-marcella-bella-sembri-la-mamma-che-ha-bevuto-troppo/ebb945d8-88aa-4c68-be72-404d479e0xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 22

 

Diletta Leotta e Loris Karius si rilassano nel fine settimana senza campionato sul Lago di Como nel resort da quasi 4mila euro a notte. Nelle foto condivise dalla conduttrice di Dazn sui social spiccano le orrende ciabattine indossate dai due. Chi le ha scelte meriterebbe di finire davanti alla corte penale dell’Aja per attentato al buon gusto…

 

Innamorati ma in lotta con una battaglia a colpi di “intimo”: Elisabetta Canalis da sturbo in reggiseno e slip nella pubblicità che tappezza le città e manda in visibilio gli automobilisti. Anche il suo Alvise Rigo troneggia nelle foto in mutande con il pacco bene in vista. Chi é più sexy?

 

selvaggia lucarelli

Charlize Theron e Johnny Depp si sono ritrovati faccia a faccia a Parigi. Ma l’incontro tra le due star di Hollywood, che avevano condiviso il set nel film La moglie dell’astronauta del 1999, non è andato come tutti pensano. Lei ha salutato Bernard Arnault, presidente e CEO di LVMH, e Brigitte Macron, la first lady francese. Johnny Depp si trovava accanto alla moglie del presidente francese e sembrava pronto a salutare l’attrice. Solo che, dopo aver salutato Macron, l’attrice ha proseguito dritta senza rivolgere la parola a Depp. Cosa è successo tra i due?

 

Scena fetish a Ballando con le Stelle: il trasgressivo Rosa Chemical ha baciato la scarpa della sua maestra di ballo che dice di lui: "È molto dotato". In che senso?

 

andrea delogu

Gira voce che si sposino. Rita Rusic 65 anni e il fidanzato Cristiano Di Luzio 35 si amano da 5 anni e tutto va a gonfie vele. Lui modello di Anzio che anni fa partecipò a Ciao Darwin sfilando in intimo, lei attrice, produttrice e ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

 

Tennis&friends! Due giornate memorabili raccontate su Radio2, tra sport e prevenzione, in compagnia di tanti amici. Da Al Nano a Neri Marcoré, Stefano Meloccaro e una meravigliosa Tathiana Garbin, che ha portato il nostro tennis femminile sul tetto del mondo, con la seconda vittoria consecutiva della Billie Jean King Cup.

 

Sabato scorso, a Ballando con le Stelle, nella clip di presentazione Andrea Delogu ha confessato che la sua storia con il modello e attore, Luigi Bruno, è finita: “Per interpretare la rumba ho attinto dal dolore ed è stato anche catartico. La mia relazione è finita da poco e non c’è la possibilità che possa tornare. Quando è venuta fuori la nostra relazione, è chiaro che la differenza d’età (lui 16 anni di meno) ha fatto discutere…Quando sono usciti gli abbinamenti ufficiali di Ballando, ed è venuto fuori che io avrei ballato con Nikita (anche lui molto giovane), molte persone esterne alla mia vita hanno fatto delle battute…Però a un certo punto… chi se ne frega, parlate, io ballo”.

 

diletta leotta loris karius

Nell’ultima puntata di Bar Centrale, Elisa Isoardi ha mandato in onda una clip in cui Marcella Bella ha sparlato di Barbara d’Urso: “Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella… che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta. Sì, così, zitta, ferma, non fa niente. Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle “ma sei viva Barbara?”. Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo“.

 

A Ballando scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto che ha detto dell’ esibizione di Paolo Belli: “Che è successo? Stavo dormendo. Che noia, ma che noia ragazzi. Mi dispiace tanto. Ti conosco da venti anni, sei il buffone di corte, sei sempre allegro, pimpante, giocoso, pieno di energia, da una coppia come voi mi aspettavo molto di più…”

tathiana garbin

 

Alberto Matano ha preso le parti di Paolo Belli: “Non ho ben capito che cosa doveva far vedere Paolo alla terza puntata. Secondo me invece è stato un bellissimo numero di show, adatto e ben fatto. Ho trovato tutto giusto. Io ho una curiosità invece. Caro Mariotto io capisco che stiamo andando in onda in seconda serata, ma forse se hai così sonno dovevi farti un caffè prima di cominciare, oppure una camomilla. Vuoi andare a dormire per caso?“.

 

Dove Cameron ha festeggiato il fidanzamento con Damiano David: “I due migliori anni della mia vita”. L'attrice e cantante su Instagram ha pubblicato una serie di immagini per mostrare a tutti la grande felicità che sta vivendo da quando conosce il frontman dei Måneskin. Inoltre gli altri componenti dei Maneskin sono andati ad applaudirlo al concerto romano. Quindi tra loro nessuna frizione.

 

 

Lady Gaga sarà in concerto a Milano il 19 e il 20 Ottobre all’Unipol Forum. Al The Late Night Show With Stephen Colbert, Lady Gaga ha raccontato che il prossimo grande passo che intende fare è quello di diventare madre grazie alla relazione felice con il promesso sposo, Michael Polansky.

 

damiano david dove cameron

Naomi Watts dice di lui: “É una vera forza dall'anima gentile e dal cuore d'oro”. Parole rivolte al suo primogenito Alexander Peter Schreiber detto Sasha, uno dei due figli avuti dall'ex marito Liev Schreiber. Il ragazzo é ormai un frequentatore abituale dei red carpet.

  

Giampaolo Morelli e l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi hanno partecipato per la prima volta insieme a un’intervista tv a Verissimo dopo 15 anni di relazione. Dopo varie crisi, ora è tutto a posto. L’attore dice: “Non siamo sposati, non ancora. Stiamo riflettendo se fare questo passo”.

 

“Fai un bel respiro e ascolta” é un libro che affronta le conseguenze terribili e silenziose di un femminicidio sulla vita di una figlia. Edito da Baldini+Castoldi è il secondo romanzo della scrittrice lucana Donata Maria Biase, che torna in libreria dopo il successo di Giallo Narciso. Alla presentazione a Milano alla Libreria Centofiori il tout Milan l’ha applaudita insieme a Gerardo Amato Placido che ha letto le pagine salienti.

elisabetta canalismarcella bellaalvise rigodiletta leotta 56damiano david dove camero 45

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…