pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS SI RILASSANO SUL LAGO DI COMO NEL RESORT DA QUASI 4MILA EURO A NOTTE. MA LE CIABATTE DI ENTRAMBI SONO UN ATTENTATO AL BUON GUSTO – A "BALLANDO" LA 43ENNE ANDREA DELOGU IN LACRIME CONFESSA CHE LA SUA STORIA, COME DAGO-ANTICIPATO, CON LUIGI BRUNO, È FINITA: “LA DIFFERENZA D’ETÀ (LUI 16 ANNI DI MENO) HA FATTO DISCUTERE. QUANDO È VENUTO FUORI CHE IO AVREI BALLATO CON NIKITA (ANCHE LUI MOLTO GIOVANE), MOLTE PERSONE HANNO FATTO DELLE BATTUTE. MA CHI SE NE FREGA...” – SELVAGGIA PUNGE MARCELLA BELLA: “SEMBRAVI LA MAMMA CHE BEVE UN PO’ E IL FIGLIO CERCA DI PORTARLA VIA” - LA BATTAGLIA A COLPI DI INTIMO TRA CANALIS E ALVISE RIGO - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/selvaggia-lucarelli-a-marcella-bella-sembri-la-mamma-che-ha-bevuto-troppo/ebb945d8-88aa-4c68-be72-404d479e0xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 22

 

Diletta Leotta e Loris Karius si rilassano nel fine settimana senza campionato sul Lago di Como nel resort da quasi 4mila euro a notte. Nelle foto condivise dalla conduttrice di Dazn sui social spiccano le orrende ciabattine indossate dai due. Chi le ha scelte meriterebbe di finire davanti alla corte penale dell’Aja per attentato al buon gusto…

 

Innamorati ma in lotta con una battaglia a colpi di “intimo”: Elisabetta Canalis da sturbo in reggiseno e slip nella pubblicità che tappezza le città e manda in visibilio gli automobilisti. Anche il suo Alvise Rigo troneggia nelle foto in mutande con il pacco bene in vista. Chi é più sexy?

 

selvaggia lucarelli

Charlize Theron e Johnny Depp si sono ritrovati faccia a faccia a Parigi. Ma l’incontro tra le due star di Hollywood, che avevano condiviso il set nel film La moglie dell’astronauta del 1999, non è andato come tutti pensano. Lei ha salutato Bernard Arnault, presidente e CEO di LVMH, e Brigitte Macron, la first lady francese. Johnny Depp si trovava accanto alla moglie del presidente francese e sembrava pronto a salutare l’attrice. Solo che, dopo aver salutato Macron, l’attrice ha proseguito dritta senza rivolgere la parola a Depp. Cosa è successo tra i due?

 

Scena fetish a Ballando con le Stelle: il trasgressivo Rosa Chemical ha baciato la scarpa della sua maestra di ballo che dice di lui: "È molto dotato". In che senso?

 

andrea delogu

Gira voce che si sposino. Rita Rusic 65 anni e il fidanzato Cristiano Di Luzio 35 si amano da 5 anni e tutto va a gonfie vele. Lui modello di Anzio che anni fa partecipò a Ciao Darwin sfilando in intimo, lei attrice, produttrice e ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

 

Tennis&friends! Due giornate memorabili raccontate su Radio2, tra sport e prevenzione, in compagnia di tanti amici. Da Al Nano a Neri Marcoré, Stefano Meloccaro e una meravigliosa Tathiana Garbin, che ha portato il nostro tennis femminile sul tetto del mondo, con la seconda vittoria consecutiva della Billie Jean King Cup.

 

Sabato scorso, a Ballando con le Stelle, nella clip di presentazione Andrea Delogu ha confessato che la sua storia con il modello e attore, Luigi Bruno, è finita: “Per interpretare la rumba ho attinto dal dolore ed è stato anche catartico. La mia relazione è finita da poco e non c’è la possibilità che possa tornare. Quando è venuta fuori la nostra relazione, è chiaro che la differenza d’età (lui 16 anni di meno) ha fatto discutere…Quando sono usciti gli abbinamenti ufficiali di Ballando, ed è venuto fuori che io avrei ballato con Nikita (anche lui molto giovane), molte persone esterne alla mia vita hanno fatto delle battute…Però a un certo punto… chi se ne frega, parlate, io ballo”.

 

diletta leotta loris karius

Nell’ultima puntata di Bar Centrale, Elisa Isoardi ha mandato in onda una clip in cui Marcella Bella ha sparlato di Barbara d’Urso: “Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella… che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta. Sì, così, zitta, ferma, non fa niente. Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle “ma sei viva Barbara?”. Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo“.

 

A Ballando scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto che ha detto dell’ esibizione di Paolo Belli: “Che è successo? Stavo dormendo. Che noia, ma che noia ragazzi. Mi dispiace tanto. Ti conosco da venti anni, sei il buffone di corte, sei sempre allegro, pimpante, giocoso, pieno di energia, da una coppia come voi mi aspettavo molto di più…”

tathiana garbin

 

Alberto Matano ha preso le parti di Paolo Belli: “Non ho ben capito che cosa doveva far vedere Paolo alla terza puntata. Secondo me invece è stato un bellissimo numero di show, adatto e ben fatto. Ho trovato tutto giusto. Io ho una curiosità invece. Caro Mariotto io capisco che stiamo andando in onda in seconda serata, ma forse se hai così sonno dovevi farti un caffè prima di cominciare, oppure una camomilla. Vuoi andare a dormire per caso?“.

 

Dove Cameron ha festeggiato il fidanzamento con Damiano David: “I due migliori anni della mia vita”. L'attrice e cantante su Instagram ha pubblicato una serie di immagini per mostrare a tutti la grande felicità che sta vivendo da quando conosce il frontman dei Måneskin. Inoltre gli altri componenti dei Maneskin sono andati ad applaudirlo al concerto romano. Quindi tra loro nessuna frizione.

 

 

Lady Gaga sarà in concerto a Milano il 19 e il 20 Ottobre all’Unipol Forum. Al The Late Night Show With Stephen Colbert, Lady Gaga ha raccontato che il prossimo grande passo che intende fare è quello di diventare madre grazie alla relazione felice con il promesso sposo, Michael Polansky.

 

damiano david dove cameron

Naomi Watts dice di lui: “É una vera forza dall'anima gentile e dal cuore d'oro”. Parole rivolte al suo primogenito Alexander Peter Schreiber detto Sasha, uno dei due figli avuti dall'ex marito Liev Schreiber. Il ragazzo é ormai un frequentatore abituale dei red carpet.

  

Giampaolo Morelli e l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi hanno partecipato per la prima volta insieme a un’intervista tv a Verissimo dopo 15 anni di relazione. Dopo varie crisi, ora è tutto a posto. L’attore dice: “Non siamo sposati, non ancora. Stiamo riflettendo se fare questo passo”.

 

“Fai un bel respiro e ascolta” é un libro che affronta le conseguenze terribili e silenziose di un femminicidio sulla vita di una figlia. Edito da Baldini+Castoldi è il secondo romanzo della scrittrice lucana Donata Maria Biase, che torna in libreria dopo il successo di Giallo Narciso. Alla presentazione a Milano alla Libreria Centofiori il tout Milan l’ha applaudita insieme a Gerardo Amato Placido che ha letto le pagine salienti.

elisabetta canalismarcella bellaalvise rigodiletta leotta 56damiano david dove camero 45

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...