pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS SI RILASSANO SUL LAGO DI COMO NEL RESORT DA QUASI 4MILA EURO A NOTTE. MA LE CIABATTE DI ENTRAMBI SONO UN ATTENTATO AL BUON GUSTO – A "BALLANDO" LA 43ENNE ANDREA DELOGU IN LACRIME CONFESSA CHE LA SUA STORIA, COME DAGO-ANTICIPATO, CON LUIGI BRUNO, È FINITA: “LA DIFFERENZA D’ETÀ (LUI 16 ANNI DI MENO) HA FATTO DISCUTERE. QUANDO È VENUTO FUORI CHE IO AVREI BALLATO CON NIKITA (ANCHE LUI MOLTO GIOVANE), MOLTE PERSONE HANNO FATTO DELLE BATTUTE. MA CHI SE NE FREGA...” – SELVAGGIA PUNGE MARCELLA BELLA: “SEMBRAVI LA MAMMA CHE BEVE UN PO’ E IL FIGLIO CERCA DI PORTARLA VIA” - LA BATTAGLIA A COLPI DI INTIMO TRA CANALIS E ALVISE RIGO - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/selvaggia-lucarelli-a-marcella-bella-sembri-la-mamma-che-ha-bevuto-troppo/ebb945d8-88aa-4c68-be72-404d479e0xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

diletta leotta 22

 

Diletta Leotta e Loris Karius si rilassano nel fine settimana senza campionato sul Lago di Como nel resort da quasi 4mila euro a notte. Nelle foto condivise dalla conduttrice di Dazn sui social spiccano le orrende ciabattine indossate dai due. Chi le ha scelte meriterebbe di finire davanti alla corte penale dell’Aja per attentato al buon gusto…

 

Innamorati ma in lotta con una battaglia a colpi di “intimo”: Elisabetta Canalis da sturbo in reggiseno e slip nella pubblicità che tappezza le città e manda in visibilio gli automobilisti. Anche il suo Alvise Rigo troneggia nelle foto in mutande con il pacco bene in vista. Chi é più sexy?

 

selvaggia lucarelli

Charlize Theron e Johnny Depp si sono ritrovati faccia a faccia a Parigi. Ma l’incontro tra le due star di Hollywood, che avevano condiviso il set nel film La moglie dell’astronauta del 1999, non è andato come tutti pensano. Lei ha salutato Bernard Arnault, presidente e CEO di LVMH, e Brigitte Macron, la first lady francese. Johnny Depp si trovava accanto alla moglie del presidente francese e sembrava pronto a salutare l’attrice. Solo che, dopo aver salutato Macron, l’attrice ha proseguito dritta senza rivolgere la parola a Depp. Cosa è successo tra i due?

 

Scena fetish a Ballando con le Stelle: il trasgressivo Rosa Chemical ha baciato la scarpa della sua maestra di ballo che dice di lui: "È molto dotato". In che senso?

 

andrea delogu

Gira voce che si sposino. Rita Rusic 65 anni e il fidanzato Cristiano Di Luzio 35 si amano da 5 anni e tutto va a gonfie vele. Lui modello di Anzio che anni fa partecipò a Ciao Darwin sfilando in intimo, lei attrice, produttrice e ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

 

Tennis&friends! Due giornate memorabili raccontate su Radio2, tra sport e prevenzione, in compagnia di tanti amici. Da Al Nano a Neri Marcoré, Stefano Meloccaro e una meravigliosa Tathiana Garbin, che ha portato il nostro tennis femminile sul tetto del mondo, con la seconda vittoria consecutiva della Billie Jean King Cup.

 

Sabato scorso, a Ballando con le Stelle, nella clip di presentazione Andrea Delogu ha confessato che la sua storia con il modello e attore, Luigi Bruno, è finita: “Per interpretare la rumba ho attinto dal dolore ed è stato anche catartico. La mia relazione è finita da poco e non c’è la possibilità che possa tornare. Quando è venuta fuori la nostra relazione, è chiaro che la differenza d’età (lui 16 anni di meno) ha fatto discutere…Quando sono usciti gli abbinamenti ufficiali di Ballando, ed è venuto fuori che io avrei ballato con Nikita (anche lui molto giovane), molte persone esterne alla mia vita hanno fatto delle battute…Però a un certo punto… chi se ne frega, parlate, io ballo”.

 

diletta leotta loris karius

Nell’ultima puntata di Bar Centrale, Elisa Isoardi ha mandato in onda una clip in cui Marcella Bella ha sparlato di Barbara d’Urso: “Io mi auguro solo una cosa, di non essere sempre io quella… che i giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma. E smuovetela un po’ un attimo! Cavolo, è napoletana questa qui. Ditegli qualcosa che la fa smuovere. Sempre con me ce l’hanno?! Eh che cavolo, lei è sempre tutta composta. Sì, così, zitta, ferma, non fa niente. Certe volte mi viene voglia di pungerla, di darle un pizzicotto e dirle “ma sei viva Barbara?”. Lei è sempre così scioccata probabilmente, è traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo“.

 

A Ballando scontro tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto che ha detto dell’ esibizione di Paolo Belli: “Che è successo? Stavo dormendo. Che noia, ma che noia ragazzi. Mi dispiace tanto. Ti conosco da venti anni, sei il buffone di corte, sei sempre allegro, pimpante, giocoso, pieno di energia, da una coppia come voi mi aspettavo molto di più…”

tathiana garbin

 

Alberto Matano ha preso le parti di Paolo Belli: “Non ho ben capito che cosa doveva far vedere Paolo alla terza puntata. Secondo me invece è stato un bellissimo numero di show, adatto e ben fatto. Ho trovato tutto giusto. Io ho una curiosità invece. Caro Mariotto io capisco che stiamo andando in onda in seconda serata, ma forse se hai così sonno dovevi farti un caffè prima di cominciare, oppure una camomilla. Vuoi andare a dormire per caso?“.

 

Dove Cameron ha festeggiato il fidanzamento con Damiano David: “I due migliori anni della mia vita”. L'attrice e cantante su Instagram ha pubblicato una serie di immagini per mostrare a tutti la grande felicità che sta vivendo da quando conosce il frontman dei Måneskin. Inoltre gli altri componenti dei Maneskin sono andati ad applaudirlo al concerto romano. Quindi tra loro nessuna frizione.

 

 

Lady Gaga sarà in concerto a Milano il 19 e il 20 Ottobre all’Unipol Forum. Al The Late Night Show With Stephen Colbert, Lady Gaga ha raccontato che il prossimo grande passo che intende fare è quello di diventare madre grazie alla relazione felice con il promesso sposo, Michael Polansky.

 

damiano david dove cameron

Naomi Watts dice di lui: “É una vera forza dall'anima gentile e dal cuore d'oro”. Parole rivolte al suo primogenito Alexander Peter Schreiber detto Sasha, uno dei due figli avuti dall'ex marito Liev Schreiber. Il ragazzo é ormai un frequentatore abituale dei red carpet.

  

Giampaolo Morelli e l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi hanno partecipato per la prima volta insieme a un’intervista tv a Verissimo dopo 15 anni di relazione. Dopo varie crisi, ora è tutto a posto. L’attore dice: “Non siamo sposati, non ancora. Stiamo riflettendo se fare questo passo”.

 

“Fai un bel respiro e ascolta” é un libro che affronta le conseguenze terribili e silenziose di un femminicidio sulla vita di una figlia. Edito da Baldini+Castoldi è il secondo romanzo della scrittrice lucana Donata Maria Biase, che torna in libreria dopo il successo di Giallo Narciso. Alla presentazione a Milano alla Libreria Centofiori il tout Milan l’ha applaudita insieme a Gerardo Amato Placido che ha letto le pagine salienti.

elisabetta canalismarcella bellaalvise rigodiletta leotta 56damiano david dove camero 45

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…