pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – DILETTA ANNUNCIA IL SESSO DEL BEBE’ IN ARRIVO E KARIUS... – FEDERICA PELLEGRINI E LA POLEMICA SULLA SCALA DEI TURCHI - A "DOMENICA IN" BOTTA E RISPOSTA TRA MARA VENIER E MORGAN: “NON E’ CHE SEI NATO IN CONGO E NON CAPISCI STRUCA EL BOTON” (VIDEO) - A "VERISSIMO" RICICCIA ALESSANDRA PIERELLI CHE PER ANNI CI HA AMMORBATO CON LA SUA STORIA D’AMORE CON COSTANTINO VITAGLIANO – IL SEGRETO DI NATHALY CALDONAZZO, NUOVA CONCORRENTE DELL’ISOLA, LE CRITICHE A ORIANA MARZOLI E LO SHOW SULLE DRAG DI ALBA PARIETTI - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Diletta Leotta e Loris Karius annunciano con una festa in famiglia il sesso del bebè in arrivo: sarà una femminuccia

karius diletta leotta

 

Ancora polemiche sulla Scala dei Turchi, la famosa falesia che spunta a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in Sicilia. Federica Pellegrini ha mostrato sui social una foto con la gente arrampicata nonostante i divieti. “Non abbiamo capito se vietato l’accesso era solo per noi o per tutti”, ha scritto la Divina con tono polemico.

 

L'idea è di fare incontrare Battiato , Battisti, Bindi e Modugno con altre personalità internazionali del passato. Un esempio? Elvis Presley. Tutto ciò avviene in Stramorgan , il nuovo programma di Rai Due . A Domenica In, Mara Venier chiede a Morgan: «Ma ti hanno pagato no?» e Morgan divertito dice: «Beh qualcosina, ma noi non lavoriamo per soldi, lo sai» con Pino Strabioli , co-conduttore, che rincara la dose: «Noi siamo già nati "ricchi"». Evvai.

 

nathaly caldonazzo

Una curiosa: la sigla di Stramorgan é Cosa sono le Nuvole, l’unica canzone scritta dal grande Pier Paolo Pasolini che fu interpretata da Domenico Modugno. A cantarla oggi in modo egregio è naturalmente Morgan.

 

Mai una gioia: dopo Antonino Spinalbese nessuno dei gieffini é stato chiamato come ospite nei programmi tv che di solito celebravano il GF Vip. Sarà la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi, ma persone che hanno passato sei mesi recluse, avrebbero meritato fosse loro dedicato un regalo. Soprattutto quelli come la vincitrice Nikita Pelizon che non hanno dai detto volgarità.

 

morgan a domenica in

Al posto dei Vipponi, a Verissimo hanno resuscitato Alessandra Pierelli che per anni ci ha ammorbato con la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano. Di quei tempi ricorda: “Cosa rimane di quell’Alessandra? Rimane quell’essere spontanea, me stessa, semplice. Ero anche tanto ingenua, però anche quei momenti della mia vita mi sono serviti. Se adesso sono la donna che sono lo devo anche a quello. Ero ingenua e allo stesso tempo avevo voglia di fare tantissimo.” Amen.

 

federica pellegrini

Lo sfogo di Nikita contro altri concorrenti del GF Vip:”Di base sono stata antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo. Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. È difficile eh? È difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”.

 

federica pellegrini 3

Ancora GF Vip. Daniele Dal Moro difende chi critica la sua Oriana Marzoli : “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi lo ha fatto può capire... Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola. Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare... Invece di scrivere cagate andata a farvi una grigliata che è Pasquetta.. Per chi può festeggiarla!”.

 

I concorrenti dell’ Isola dei Famosi avranno la possibilità di scoprire un segreto di Nathalie Caldonazzo. Un aiutino: ha a che fare con la “dinamica” di un film del grande John Waters…

oriana marzoli

 

In questi giorni hanno parlato tutti della “culoide”:  “Kim Kardashian è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo (?) e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS“, ha detto il co-creatore di American Horror Story, A questo punto possiamo dire che anche noi in Italia abbiamo centinaia di star televisive…

 

Nessuno crede al fatto che il programma Non sono una Signora continui a slittare perché parla di drag queen. Ci sarebbero contenziosi che vanno oltre il tema trattato. Ora si spera che lo show condotto da Alba Parietti vada finalmente in onda a metà Maggio.

 

Brutta sorpresa nell'uovo di Pasqua per i fan della popstar Taylor Swift e di tutti quelli che avevano creduto che la sua relazione con l'attore britannico Joe Alwyn non dovesse mai finire. I due si sono lasciati dopo sei anni. La coppia sarebbe scoppiata alcune settimane fa

alessandra pierelli costantinoalessandra pierelli 3

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)