pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE E QUEL VECCHIO, PRESUNTO, FLIRT DELLA SUA ATTUALE COMPAGNA FRANCESKA CON UN’EX BALLERINA – LA REGINA MAXIMA D’OLANDA E’ LA PRIMA REALE DELLA STORIA A PARTECIPARE A UN PRIDE – VICTORIA BECKHAM: “MI SONO INNAMORATA DI BECKHAM DAL MOMENTO IN CUI L'HO VISTO SU UN ADESIVO” – CICCIOLINA AL “GF VIP”? - NOEMI, CANTA CHE TI PASSA – LA TARTARUGA DI ORLANDO BLOOM MANDA IN DELIRIO LE SCIURE DI FORTE DEI MARMI – LO SFOGO DI MATILDE LUCIDI, FIGLIA DELLA TOP MODEL: “MI HANNO DETTO CHE ERO TROPPO MAGRA” - IL NUOVO LOOK DI EMMA MARRONE (“BRUNETTE AGAIN”), IL FISICO FOTONICO DI ELISA - NELL’ODISSEA DELLA NAZIONALE BRILLA "SKY SPORT" CHE HA DATO TUTTI GLI SCOOP: VIDEO

 

https://video.corriere.it/esteri/video-verticali/amsterdam-maxima-d-olanda-e-la-prima-regina-al-mondo-a-partecipare-a-un-pride/2307880c-25aa-4bf9-a30b-955d5ec16xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

emma marrone

Dopo la caduta dal palco di domenica durante il suo concerto all’Arena del Mare di San Salvo Marina (Chieti), Noemi sta aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute. “Canta che ti passa“, la didascalia a corredo della foto in cui ricoverata in ospedale, sul letto con un microfono in mano collegato a un pc. L’artista romana non vuole stare lontana dalla musica per tanto tempo….

 

Dalla suggestione Guardiola alle dimissioni di Maldini e Leonardo, fino al ritorno su Mancini, che era stata la prima scelta di Malagò, c’è stato un grande risveglio della polemica sportiva con l’odissea Nazionale. In questo bailamme ha brillato Sky Sport che ha seguito passo passo tutti i colpi di scena e ha dato tutti gli scoop bruciando gli altri media…

 

Un vero momento che chiude il cerchio a Hollywood: i bellissimi Kaia Gerber e Homer Gere hanno posato insieme all'after-party della serie FX Thr Shards. La madre di Kaia, Cindy Crawford, e il padre di Homer, Richard Gere, sono stati sposati dal 1991 fino al divorzio, avvenuto nel 1995. Ora, a distanza di decenni, i figli nati dalle loro successive relazioni partecipano allo stesso evento hollywoodiano, rappresentando una nuova generazione.

 

megan ria franceska nuredini

Emma è rimasta bloccata in ascensore insieme alla manager Francesca. L'episodio è stato da loro postato sui social con una serie di video diventati virali: tra momenti di paura, battute scherzose e l'immancabile ventaglio da cui la cantante non si separa mai, la situazione si è risolta in poco tempo. Emma ha poi rassicurato tutti i fan e ha mostrato il suo nuovo look con i capelli scuri ("brunette again").

 

Elisa, sposata al chitarrista e produttore Andrea Rigonati, invece si gode il mare e sui social  posta una serie di foto inusuali per lei. La cantante esibisce  un fisico ‘fotonico’  a 48 anni, con tanto di tartaruga. La cantautrice scrive: “Luglio… Love u + Miss u“. Like come se piovesse. Emma commenta: “Ahoooo ahoooo ahoooo”.

 

Il triangolo, no! Sui social è nato un caso che vede protagoniste la cantante Elodie, la sua compagna Franceska Nuredini e la ballerina Megan Ria. Già da alcuni mesi, Elodie ha smesso di seguire su Instagram Megan Ria, una componente del suo corpo di ballo. Ma il legame professionale si era anche trasformato in una stretta amicizia. Un utente ha ipotizzato come motivo scatenante un presunto flirt passato tra la stessa Megan e Franceska, attuale compagna di Elodie…

noemi

 

 

 

La regina dei Paesi Bassi, Máxima d'Olanda, è la prima tra i reali regnanti al mondo a inaugurare un Pride. Lo ha fatto ad Amsterdam, dove è in programma il WorldPride2026. “Essere chi sei, amare chi vuoi, non è forse normale?", ha detto la regina che è ormai un’icona LGBTQ.

 

Li chiamano il gatto e la volpe. L’imprenditore e il suo fidanzato si avvicinano a coppie (molto) anziane e possibilmente senza figli per tentare di accaparrarsi l’eredità. Lo hanno fatto con diverse coppie milanesi, ma con l’ultima, nonostante gli anni di frequentazione tra cene e feste, pare non ci sia trippa per gatti. I palazzi nel centro di Milano, sarebbero già stati donati a una fondazione. Ora si sono lanciati su altri lidi…

 

matilde lucidi

Un amore ‘adesivo’ quello di Victoria Beckham: “Mi sono innamorata di Beckham dal momento in cui l'ho visto su un adesivo. Sono andata a una delle sue partite e ho confermato l'evidenza: era bellissimo. La verità è che non sono mai stata una fan del calcio. Sono andata a quella partita solo perché il mio manager era un tifoso del Manchester United… e perché volevo vedere il ragazzo dell'adesivo”

  

Dopo il toto Sanremo abbiamo il toto GFVip che torna a settembre sempre con Ilary Blasi . Nel cast spuntano i nomi di Rocco Casalino con il compagno Alejandro Martinez, Giovanni Grazioso, Gabriele Govoni, Cristian Mascolino, Soraya Sabetta, Rosario Guglielmi. Poi, secondo Ida Di Grazia di Leggo, Valeria Marini, Ilona “Cicciolina” Staller, la drag queen Priscilla e gli attori di Terra Amara Enes Atak e Sahin Vurai….

 

Orlando Bloom ha sfoggiato il suo fisico scolpito mentre si godeva una giornata in spiaggia a Forte dei Marmi  con la sua nuova fidanzata, Luisa Laemmel. La coppia, che ha una differenza d'età di 21 anni, è apparsa molto affiatata. Bloom, 49 anni, ha attirato l'attenzione sfoggiando addominali scolpiti e un costume nero mentre si godeva il sole all'Alpemare Beach Club. La modella svizzera Luisa era splendida in un bikini nero striminzito. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi l'anno scorso dopo la rottura di Orlando con Katy Perry, si è divertita in acqua, con Luisa che lo ha giocosamente immerso sotto le onde.

elisa toffoli

 

Matilde Lucidi, figlia della top model Bianca Balti, si sfoga: “Mi hanno detto che ero troppo magra e sembravo malata. Non sapete quanto possono ferire le parole”. Ora può stare tranquilla: Vogue, dopo la sfilata cruise di Dior, ha detto che con la sua bellezza romantica è il simbolo della nuova generazione di modelle.

 

Nicole Kidman ha già lasciato Portofino dove ha alloggiato, con Michael Reinstein, suo probabile fidanzato, nell'iconico Hotel Splendido. In un post, dove l’attrice appare in sexy lingerie, leggi sottoveste, il team dell'hotel ha ringraziato l'attrice per la visita e lei ha sottolineato che il vero lusso risiede nella cura, nell'ospitalità e nel lavoro di tutti i professionisti che hanno reso la sua esperienza indimenticabile. Anche Jennifer Lopez scorrazza in giro per l’Italia vestita da turista con miniabito tipo grembiule, borsa da spiaggia e foulard in testa: è a Roma con i figli a fare compere. Avvistata anche a San Pietro.

regina maxima olanda

 

“Alzando un calice al nostro caro amico e protagonista, Sam. Esattamente come lui vorrebbe: brindando con il suo meraviglioso Pinot.” Questo è il post che Nicole Kidmam insieme alla sua amica del cuore Laura Dern, la musa di David Lynch, ha dedicato all’ attore scomparso Sam Neill, indimenticabile interprete di Lezioni di Poano e per loro come un fratello. I suoi due film Godzilla x Kong: Supernova e  The Last Resort usciranno postumi.

 

Kendall Jenner e Jacob Elordi già a marzo erano moto affiatati durante il Vanity Fair Oscar Party. Erano insieme al Coachella Festival, poi sulle spiagge delle Hawaii e persino in Giappone, dove alcuni ristoratori hanno condiviso sui social scatti inediti con i due.  La coppia è riservata sulla loro vita sentimentale e non ha mai postato foto insieme. Lei dice di amarlo alla follia.

 

kaia gerber omer gere

Anya Taylor-Joy ha parlato del marito Malcolm McRae. L'attrice trentenne, impegnata nella promozione di Lucky per Apple TV, dice: “Non voglio sembrare presuntuosa, ma lo amo tantissimo. Avere un migliore amico che affronta la vita al tuo fianco... mi ha dato un senso di sicurezza…mi sento incoraggiata a correre più rischi, perché so di avere qualcosa di davvero nutriente, solido, sano e... dannatamente divertente. Rido, tipo, per il 90% del tempo". Malcolm è cantante e polistrumentista del duo musicale SRCHR.

 

Le foto di Jeremy Allen White stanno diventando virali sui social media proprio in questo momento, grazie alla sua forma fisica scolpita. L'attore trentacinquenne della serie The Bear, è andato in spiaggia con alcuni amici  tra cui Kahiem Rivera che ha condiviso degli scatti nelle sue storie di Instagram. Commenti hot irripetibili.

 

 

massimo ugolini sky sportelodie franceska nueredini 34cicciolinaorlando bloom

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio fedez selvaggia lucarelli fedez

DAGOREPORT – DIETRO ALL’OPA (FALLITA) DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO SUL “FATTO QUOTIDIANO”, C’È FORSE LO ZAMPONE DI FEDEZ? – L’EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI VEDE NEL QUOTIDIANO DI TRAVAGLIO, E NELLA FIRMA DI SELVAGGIA LUCARELLI, UN NEMICO DA ABBATTERE: SOGNA DI DIVENTARE UN MAGNATE DELL’EDITORIA (VUOLE TRASFORMARE IL SUO "PULP PODCAST" IN UNA TESTATA GIORNALISTICA) E CONTROLLARE LA “NARRAZIONE” SULLE SUE GESTA (DAGLI AFFARI ALLE RISSE IN DISCOTECA) – IL RAPPORTO CON "LENNY" DEL VECCHIO È CONSOLIDATO. E LA SOCIETÀ DI FEDEZ, “DOOM”, SAREBBE ANCHE DIETRO LO SBARCO DI LMDV SU “X” 

daniele piervincenzi paolo corsini

DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE PIERVINCENZI NON ABBIA ANCORA CAPITO CHE A LUI SPETTERÀ CONDURRE LA PARTE MENO CENTRALE, EX “LAB”, ORA “REPORT PLAY”, CON PREGEVOLI INCHIESTE SU TARTUFI E MICROPLASTICHE – GLI “ADDETTI AI LIVORI” DELLA REDAZIONE RACCONTANO CHE, DURANTE LE PROVE, L’EX RUGBISTA CHIEDE IN CONTINUAZIONE: "COME VADO?". PERCHÉ IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI, PAOLO CORSINI, EX COMPAGNO DI SQUADRA DI PIERVINCENZI NELLA “PRIMAVERA RUGBY”, MOLTO PRESENTE NEGLI STUDI DURANTE LE REGISTRAZIONI, NON COMUNICA A DANIELONE IL SUO RUOLO EFFETTIVO?

elezioni israele isaac herzog netanyahu eisenkot

DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, UN ACCORDO DELL’OPPOSIZIONE CON GLI ARABI O NUOVE ELEZIONI – UNA GRANDE COALIZIONE È IL SOGNO DEL PRESIDENTE HERZOG E DEGLI STATI UNITI: PERMETTEREBBE DI RIMUOVERE QUEI MEZZI CRIMINALI ESTREMISTI DI BEN GVIR E SMOTRICH, CHE OSTACOLANO IL PIANO DI TRUMP PER GAZA E ROMPONO IL CAZZO IN CISGIORDANIA. MA EISENKOT ESIGE CHE “BIBI” NON SIA PREMIER, E PER ACCONTENTARLO, HERZOG DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL PREMIER – L’ACCORDO CON LE LISTE ARABE È COMPLICATO: NESSUNO SI VUOLE ACCOLLARE IL RISCHIO DI GOVERNARE CON I MUSULMANI – UN RITORNO ALLE URNE SAREBBE UN REGALO PER “BIBI” – LA POSSIBILE NUOVA ESCALATION IN IRAN E LA PAURA DI EISENKOT DI FINIRE TRITURATO DA QUEL VECCHIO VOLPONE DI NETANYAHU, CHE HA GOVERNATO 19 DEGLI ULTIMI 30 ANNI...

marina pier silvio berlusconi soldi profitti denaro

FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - MARINA, CHE IN QUANTO PRESIDENTE DI FININVEST È LA CAPA DI “PIER DUDI”, È PREOCCUPATA DAL FUTURO ECONOMICO DI MEDIASET. E NON SOLO PER L'IMPERO ITALIANO: TEME CHE L’ACQUISIZIONE DI PIER SILVIO DELLA TV TEDESCA PROSIEBENSAT SIA STATA UNA MOSSA  AZZARDATA E CHE POSSA METTERE A RISCHIO LA TENUTA DEI CONTI DEL BISCIONE - (A COLOGNO ANCORA SCOTTA IL RICORDO DEI 900 MILIONI DI EURO BUTTATI NEI DIRITTI TV E IL FLOP DI MEDIASET PREMIUM, CHE STAVANO PER FAR SCHIOPPARE L’AZIENDA...)

cateno de luca vannacci meloni

DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”- VIDEO-BOOM! CATENO DE LUCA, NEO-ALLEATO DI GIORGIA MELONI, AVRÀ IL RUOLO DI BASTONARE VANNACCI PER CONTO DELLA DUCETTA: “AL SUO PARTITO DEI CAZZARI, OPPONGO IL PARTITO DEL PRAGMATISMO” - L’ACCORDO TRA LA MELONI E "SCATENO" E’ STATO CHIUSO DA LA RUSSA E DAL SUO FEDELISSIMO GAETANO GALVAGNO, PRESIDENTE DELL’ARS. GLI ESPONENTI SICILIANI DI FDI SONO SCONCERTATI, MA TACCIONO PER PAURA DI NON ESSERE RICANDIDATI: DE LUCA LI HA FATTI A PEZZI - QUANDO DE LUCA SI SCAGLIAVA CONTRO LA RAI: “È DIVENTATA TELE-MELONI, VESPA STABILISCE CHI È MAGGIORANZA E CHI È OPPOSIZIONE. È UN SISTEMA ASSERVITO A UN’OLIGARCHIA” – LA REPLICA DI VANNACCI A DE LUCA: “CONOSCO LE CATENE E LE CATENARIE, ALTRI CATENI NON NE CONOSCO. NON MI OCCUPO DI COSE DI POCO CONTO” - VIDEO 

leonardo maria del vecchio

FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI I LORO BILANCI 2025 – SEBBENE IL CODICE CIVILE PREVEDA CHE SIANO PRESENTATI ENTRO 120/180 GIORNI DALLA CHIUSURA DELL’ESERCIZIO (31 DICEMBRE), LMDV CAPITAL DI LEONARDINO DEL VECCHIO, NON L’HA ANCORA RESO DISPONIBILE, PUR ESSENDO LA SUA HOLDING DI PARTECIPAZIONI (TWIGA, QN, IL GIORNALE, LEONE FILM GROUP, IMPREDO, ACQUA FIUGGI, ETC.) AL CENTRO DEL FAMILY-OFFICE DELL’EREDE LUXOTTICA – COME MAI TALE RITARDO? FORSE TROPPO IMPEGNATO A FARE LE PULCI AL “FATTO QUOTIDIANO”?