pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FRECCIATINE DI SELVAGGIA A FEDERICA PELLEGRINI: “RIMANI LA DONNA DEI RECORD, NEL SENSO CHE LA TUA È L’ESIBIZIONE PEGGIORE”. E L’IRONIA SU BARBARA D’URSO – LA STOCCATA DI SONIA BRUGANELLI A PAOLO BONOLIS: “SONO SEMPRE STATA IL SUO +1” - IL BUCO NERO DI GIULIA AMODIO, MOGLIE DI STEFANO SENSI DEL MONZA - AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA  GATTA (MORTA): “IO SONO GIUDICATA COME UNA DONNA FACILE PERCHÉ MI PIACE GIOCARE E NON È GIUSTO” - JESSICA MORLACCHI E I CAPELLI “ALLA LECCATA DI VACCA” DI CLAYTON NORCROSS…

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Valeria Marini dice che le hanno “dato” 35 anni. Circa l’ età che aveva quando girò Bambola, un cult soprattutto per la scena in cui la Marilyn de’ noantri faceva l’amore tra le anguille. Valeria ancora oggi ricorda che non perdonò mai il regista Bigas Luna perché la definì “un gamberone da succhiare”.

 

Come si sa, Barbara d’Urso sarà a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. Selvaggia Lucarelli, non proprio sua amica, in una storia Instagram ha commentato l’ annuncio: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“.

 

Lontani dai riflettori non possono stare. Lino Giuliano e Alessia Pascarella sarebbero tornati insieme. I due concorrenti di Temptation Island hanno rilasciato una nuova foto. Lui da quando è stato squalificato dal Grande Fratello non si dà pace.

 

sonia bruganelli

Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi calciatore del Monza, sta attraversando un periodo difficile. Scrive: “Mi si annebbia tutto, vedo solo un buco nero che mi divora e non riesco a restare lucida. In questi giorni mi sono goduta la mia famiglia, che è l’unica cosa che riesce davvero a farmi tornare il sorriso…”

 

 

Spirito di corpo. A Domenica In ci sono Simona Ventura e Giovanni Terzi che raccontano il loro matrimonio e il loro amore anche a base di problemi intestinali. Terzi ricorda quando alla maratona di New York ebbe un attacco di dissenteria dopo aver mangiato una banana e bevuto un bicchiere d’acqua. Poi di quanto in barca per la luna di miele si mise a vomitare.

 

 

federica pellegrini angelo madonia

Cosa sarebbe Ballando con le Stelle se non ci fosse in giuria Selvaggia Lucarelli? Sabato “one woman show”: dopo aver dato della paracula a Sonia Bruganelli perché in versione Ghandi non rispondeva ai giurati, ha detto a Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e Asia Argento, con i quali la giurata ha avuto diversi scazzi, che è la più simpatica della famiglia. La Bruganelli ha risposto: “Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto? Perché sembrate contraddirvi“. E Mariotto le risponde:  “Eccola che comincia ad uscire fuori. Brava eccola qui, questa è la famosa stronza di cui si parlava“.

 

giovanni terzi simona ventura

Ma la Lucarelli ne ha avute anche per Federica Pellegrini giudicando la sua coreografia  “la cosa peggiore vista stasera“. E poi con Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli: “Io vorrei capire da Madonia perché è pettinato come Tony Effe”. Non é passato indenne l’ attore turco Furkan Palali che non ha espressioni del viso: “Devi essere all’altezza della tua faccia, pensa a qualcosa che ti fa arrabbiare, pensa a Can Yaman!“. Ad Alan Friedman ha invece detto: “Eri più rilassato quando eri con Putin e Trump piuttosto che in pista con Giada Lini”. Ha chiuso bacchettando la giudice popolare Rossella Erra: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora prova con l’italiano“.

 

giulia amodio

E Selvaggia Lucarelli è intervenuta anche sulle condoglianze in anticipo fatte da Beatrice Luzzi alla ex suocera:  “I saluti alla quasi defunta. Ma cosa sto vedendo?…Il famoso “non posso credere a quello che ho visto”. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase e invece saluta la ex suocera che “in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.

 

Sonia Bruganelli si toglie i macigni dalle scarpe col tacco 12: “Ero la fidanzata del conduttore, psicologicamente ed emotivamente io sono stata il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso. Sono dovuta diventare quasi un maschio”

 

Miracoli del metabolismo: Alfonso Signorini ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia perché come testimonial di una dieta dice di essere dimagrito di cinque chili mentre poi al Grande Fratello aveva detto che durante l’estate é ingrassato di quattro chili.

clayton norcross

 

Profumo di maschio. Alla domanda su chi preferisce tra Shaila Gatta “morta” dopo la clip in cui indossa (appositamente) la maglietta di Javier Fernandez, dice: ”Mi piace l’odore di maschio di Javier”. E Shaila non si trucca più da quando Javier le ha detto che la preferisce acqua e sapone. Ma la Gatta Morta  è al televoto con Amanda, Helena “la limonatrice”, Iago Garcia.

 

Shaila poi fa un ragionamento che non fa una piega: “Io sono giudicata come una donna facile perché mi piace giocare e non è giusto. Se un uomo in una discoteca balla con 5 ragazze è reputato normale se io ballo con 5 ragazzi no, ma perché se lo fa un uomo con 5 ragazze va bene?”

 

stefano sensi giulia amodio

Clarissa Burt da quando è entrato nella casa Clayton Norcross ha iniziato a truccarsi ogni sera per la cena. E lui la massaggia. Jessica Morlacchi definisce la pettinatura col ciuffo dell’ attore “questi capelli alla leccata di vacca”.

 

Luca Calvani ha litigato con Lorenzo Spolverato  perché la scorsa puntata lo ha nominato e ora dice che Lorenzo strilla troppo, ma gli é d’aiuto e d’insegnamento ( ma de che?) Insomma, é finita a tarallucci e vino. Magari tra un po’ si fidanzano.

 

Jessica Morlacchi è quella ossessionata che ha le allucinazioni e vede cose che non esistono, ma vede bene Luca “giglio” Giglioli, il manzo biondo che abbraccia e bacia con trasporto. Che dirá la di lui fidanzata Julia con la quale sta da quattro mesi?

shaila gatta 67

 

Ecco cosa dice Jessica di lui: “Io questo ragazzino prima o poi..

Maria Vittoria: “me lo trombo?”

Jessica: “lo sbatto al muro e non trovano manco più la maglietta”. Ila le chiede: “Lo leghi?”, e lei “lo lego a breve”.

 

Il programma Quattro Matrimoni fa un baffo al matrimonio finto allestito per Clayton Nortcross e Katherine Kelly Lang ovvero Brooke e Thorn nel leggendario Beautiful: una deliziosa trashata. Damigella é Jessica che aveva ricevuto l’ attrice (arrivata a 9000 puntate della soap!) nel cottage che ha fatto da sfondo a molti degli accoppiamenti di Brooke. Jessica ha fatto veramente uno show: é pronta per il prossimo film di Carlo Verdone.

jessica morlacchi

 

Helena: “Tu dici che la vita è una sola?” Jessica: “No, noi rinasciamo ogni volta. Io sono stata sicuramente negli animali”.

Helena: “Io ero un cavallo di sicuro. Tu un uccellino che cantava”.

shaila gatta 23

 

shaila gatta 12shaila gatta javier martinezshaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

mark rutte giorgia meloni donald trump giuseppe conte

DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, CHE HA SPIFFERATO A TRUMP CHE “CINQUECENTO AEREI AMERICANI SONO DECOLLATI DALLA BASE DI SIGONELLA” (DI CUI L'ITALIA HA LA PIENA SOVRANITÀ TERRITORIALE), MELONI HA RISPOSTO NEGANDO SECCAMENTE LA PARTECIPAZIONE DEL BELPAESE AL CONFLITTO - OVVIAMENTE, UNO DEI DUE MENTE: RUTTE O MELONI? - IN SOCCORSO DI "GIGIORGIA", ARRIVA IL RETROSCENISTA DEL ‘’CORRIERE’’, FRANCESCO VERDERAMI: “LA PROVA CHE RUTTE HA DICHIARATO IL FALSO È IL ROTTAME DI UN DRONE DELL’AERONAUTICA CHE GIACE IN KUWAIT” - FORSE IGNARO CHE UNO STATO PARTECIPA A UNA GUERRA ANCHE SENZA FAR ALZARE IN VOLO DRONI MA SUPPORTANDO ATTIVITÀ MILITARI, DOPO IL "FALSARIO" RUTTE, VERDERAMI PASSA A GIUSEPPE CONTE, REO DI ACCUSARE MELONI DI AVER VIOLATO L'ART. 78 DELLA COSTITUZIONE: “ERA IL 2020, LE BASI ITALIANE NON FURONO UTILIZZATE SOLO PER LA LOGISTICA, MA ANCHE PER MISSIONI NON AUTORIZZATE NÉ DALL’ONU NÉ DALLA NATO: IN SIRIA E IN LIBIA”. E CHIUDE: “ALLORA A WASHINGTON C’ERA SEMPRE TRUMP E A GERUSALEMME C’ERA SEMPRE NETANYAHU. A ROMA INVECE C’ERA CONTE” - IL SERVIZIEVOLE RUTTE HA SPUTTANATO COSÌ PESANTEMENTE MELONI PER SALVARSI LA SUA POLTRONA NATO DAL TRUMP IRACONDO…

giorgia meloni marina berlusconi matteo salvini antonio tajani roberto vannacci sergio mattarella

DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE SULLA SCENA POLITICA DI ROBERTO VANNACCI E DELLA SUA ‘’SPORCA DOZZINA”, ALTRIMENTI DETTA FUTURO NAZIONALE, NON È UN FUOCO DI PAGLIA, NON È UNA CARICATURA, NON È UN MERO FENOMENO DI PASSAGGIO DESTINATO A BALLARE UNA SOLA ESTATE - SE VA AVANTI COSÌ, GUADAGNANDO 1 PUNTO OGNI 15 GIORNI, A SETTEMBRE VANNACCI SOTTERRERÀ NON SOLO LA LEGA, SPROFONDATA AL 5/6%, MA ANCHE FORZA ITALIA, GALLEGGIANTE AL 7/8% - A QUEL PUNTO, CON I DUE ALLEATI IN STATO COMATOSO, RIUSCIRÀ GIORGIA MELONI, COL SUO 28%, AD OTTENERE IL 42% DEI CONSENSI, COME VUOLE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE TARGATA CENTRODESTRA, SENZA IMBARCARE ANCHE L’ULTRA-DESTRA DI FUTURO NAZIONALE? - MA IN TAL CASO, L'USCITA DI FORZA ITALIA BY MARINA DALLA COALIZIONE, PER TOTALE INCOMPATIBILITÀ COL “MONDO AL CONTRARIO”, OMOFOBO E RAZZISTA, DI VANNACCI, VIENE DATA PIÙ CHE PROBABILE...

giorgia meloni roberto vannacci pedro sanchez paolo mieli donald trump

DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA "GIGIORGIA" PER AVER PRESO IN GIRO, CON SORRISI E PROMESSE, IL DISTURBATO MENTALE DELLA CASA BIANCA? – PAOLINO MIELI NE E' CERTO: “A MELONI VERRÀ PRESENTATO IL CONTO. FARANNO L’IMPOSSIBILE PER FARLE PERDERE LE ELEZIONI, PER SPUTTANARLA” – “USERANNO ANCHE VANNACCI. LO POSSONO ALIMENTARE, DA UNA PARTE GLI AMERICANI, DA UNA PARTE PUTIN. LO POSSONO GONFIARE, DANDOGLI AUTOREVOLEZZA” –  PER CAPIRE QUANTO È “VENDI-CATTIVO” TRUMP, BASTA GUARDARE COSA È SUCCESSO A PEDRO SANCHEZ: PRIMA È SBUCATO UN DOSSIER PER CORRUZIONE SUL SUO “PADRINO” ZAPATERO. POI È ARRIVATO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA MOGLIE DEL PREMIER SPAGNOLO… - VIDEO

domenico centrone leonarda alberizia giovanni caravelli meloni nordio bartolozzi almasri mantovano

DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE ATTIVISTI DELLA FLOTILLA, LEONARDA ALBERIZIA E DOMENICO CENTRONE, INGABBIATI DA UN MESE - E CHI ERA ATTERRATO IN LIBIA NEI GIORNI SCORSI, UFFICIALMENTE PER UN INCONTRO “ISTITUZIONALE” CON IL PREMIER DI TRIPOLI, ABDULHAMID DABAIBA? GIOVANNI CARAVELLI, DIRETTORE DELL’AISE, I SERVIZI SEGRETI ESTERI ITALIANI, UNO DEI PROTAGONISTI DEL CASO ALMASRI, IL TORTURATORE LIBICO ARRESTATO IN ITALIA CHE, MALGRADO FOSSE INSEGUITO DA UN MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE, FU COMODAMENTE RIACCOMPAGNATO A TRIPOLI A BORDO DI UN JET DELL'INTELLIGENCE – QUESTA VOLTA, LA MATASSA CHE CARAVELLI AVEVA DA SBROGLIARE IN LIBIA ERA LA SCARCERAZIONE DEI DUE FLOTILLEROS? - CONOSCENDO GLI USI E GLI ABUSI DELLE TRIBU' LIBICHE ("PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO"), CHISSA' QUANTO SARA' COSTATO AL GOVERNO MELONI RIPORTARE A CASA I DUE ATTIVISTI... - VIDEO

nicole minetti giuseppe cipriani sigfrido ranucci carlo nordio giampaolo rossi francesco spadafora

DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN GINOCCHIO SIGFRIDO RANUCCI E RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO FINALE: ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA DI VIALE MAZZINI – LA RAI GUIDATA DA GIAMPAOLO ROSSI HA INFATTI NEGATO LA TUTELA LEGALE AL CONDUTTORE DI "REPORT" PER LA QUERELA DA 2 MILIONI DI EURO DI GIUSEPPE CIPRIANI SUL CASO DELLA "GRAZIA" A NICOLE MINETTI - DURANTE UNA PUNTATA DI “È SEMPRE CARTABIANCA”, SU MEDIASET, SIGFRIDO SE N'E' USCITO CON L’IMPROVVIDA FRASE: “UNA FONTE CI HA DETTO DI AVER VISTO CARLO NORDIO IN URUGUAY NEL RANCH DI GIUSEPPE CIPRIANI. UNA PISTA CHE STIAMO VERIFICANDO” (FRASE DI CUI HA CHIESTO SCUSA A NORDIO) – LA MAIL DI FUOCO INVIATA DA RANUCCI A ROSSI: COME LA MELONI CON TRUMP, SCRIVE DI NON ESSERE “ABITUATO A IMPLORARE”, E CHE SI DIFENDERÀ DA SOLO, PRECISANDO CHE “I FATTI CHE MI VENGONO CONTESTATI, PUR DETTI IN ALTRA EMITTENTE, SONO STATI RIPORTATI NELLA MIA FUNZIONE DI CONDUTTORE DI ''REPORT''. E IN TALE FUNZIONE AVREI DIRITTO ALLA TUTELA LEGALE…” - VIDEO

elly schlein festa unita

DAGOREPORT - DRAG QUEEN, "POLPETTE DEMOCRATICHE" E IL PIPPARDONE SULL’ANTIFASCISMO: L'APPARIZIONE DI ELLY SCHLEIN ALLA FESTA DELL’UNITA’ DI ROMA E' UN ASSIST AI SUOI DETRATTORI -LA SEGRETARIA DEM RICICCIA I SOLITI TEMI MINORITARI E IDENTITARI (DIRITTI, ANTIFASCISMO E CONFORMISMI ASSORTITI): ANCHE STAVOLTA DIMENTICA ALCUN DEI TEMI CHE STANNO A PIÙ CUORE AGLI ITALIANI: LA SICUREZZA E IL CONTROLLO DELL'IMMIGRAZIONE - ELLY SI LAMENTA CHE UN PEZZO DI ESTABLISHMENT NON LA VUOLE A PALAZZO CHIGI MA SE CONTINUA COSI' SARA' L'INTERO PAESE A DARLE IL BENSERVITO - AVVISO AI NAVIGATI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI GESTIONE ELLY, IL PD NON SI SCHIODA DAL 21-22%...