pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! L’ANNUS HORRIBILIS DI GUARDIOLA: SI SEPARA DALLA MOGLIE CRISTINA SERRA DOPO 30 ANNI INSIEME E 3 FIGLIE – DONATELLA RETTORE VS LOREDANA BERTE’: “FARE UN DUETTO CON LEI? ORMAI E’ TROPPO VECCHIA” – PAOLA DI BENEDETTO, LEGATA A RAOUL BELLANOVA, TERZINO DELL’ATALANTA, È IN DOLCE ATTESA? - A “UOMINI E DONNE” LA SCELTA DI MARTINA DE IOANNON – IL FUORICLASSE DEL REAL JUDE BELINGHAM E LA LIAISON CON LA POPSTAR AITANATUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON L’USCITA DI HELENA PRESTES, JESSICA MORLACCHI E GLI SCOTTEX DI LUCA CALVANI, MARINA LA ROSA VS SHAILA E IL COMING OUT DI ZEUDI DI PALMA… - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/rettore-contro-berte-io-fare-un-duetto-con-lei-ormai-e-troppo-vecchia/22b3aeea-1d7f-41cf-914f-06b11d821xlk

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola di benedetto 33

Pep Guardiola e sua moglie Cristina Serra si sono separati dopo 30 anni insieme, secondo quanto riferito da giornali spagnoli. L'allenatore del Manchester City, 53 anni, e Serra si sono sposati con una cerimonia intima alla periferia di Barcellona nel 2014. La coppia viveva separata da più di cinque anni dopo che Serra era tornata a Barcellona con una delle loro tre figlie, Valentina, 17 anni, mentre Guardiola era rimasto a Manchester.

 

Alberto Matano a La Vita In Diretta ha riaperto la diatriba Loredana Bertè vs Donatella Rettore. Quest’ ultima senza peli sulla lingua, ma anche senza un pelo di buon gusto , ha detto che non vorrebbe fare un duetto con la collega perché è “troppo vecchia”. Secondo lei la Berté avrebbe detto che la canzone Splendido Splendente fa schifo. Poi dice: “Non ho mai litigato con lei. Ma io non ho mai detto una sola parola. Cosa le voglio dire? Ciao! Se le mando un bacio? Certo! Mille baci! Mille baci”.

di benedetto bellanova

 

E poi l’affondo: “Io l’ho sentita varie volte anche da Simona Ventura dire che Splendido Splendente fa schifo. Quelle sono le cose… Io non ho mai litigato con lei. È lei che ce l’ha… forse sono un problema per lei. Se le chiedo ora di fare un duetto? Ma sono io che non voglio, è troppo vecchia. Ma va, ma ormai che si faccia i duetti… Lei si ama. È pazza di sé, che canti per sé”.

 

Dopo Alessandra Amoroso e Paola & Chiara, BigMama si è prestata a una nuova collaborazione, proprio con Rettore, che l’ha voluta per il singolo DiscoProsecco, estratto dal nuovo album Antidiva Putiferio, un vinile tutto rosa uscito da pochi giorni a distanza di quattordici anni dal suo ultimo album.

jude bellingham

 

Vladimir Luxuria meriterebbe un premio per aver doppiato Karla Sofia Gascón in Emilia Perez, film che fa incetta di premi in tutto il mondo. Lei dice: “E’ stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita aver doppiato in italiano la straordinaria attrice.Ringrazio Alessandro Rossi direttore del doppiaggio che ha fatto su di me un prezioso e fondamentale lavoro sulla voce, sull’intonazione e intensità”.

 

guardiola cristina serra

È vera la storia tra Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal? Per alcuni tra il principe ereditario del defunto trono italiano e l'imprenditrice ex Miss Messico l’amore va a gonfie vele. Adriana Abascal era legata al gallerista belga Max Falkenstein dopo tre matrimoni finiti. Emanuele Filiberto di Savoia sarebbe separato dalla moglie, l'attrice francese Clotilde Coureau.

 

 

aitana

Paola Di Benedetto, legata a Raoul Bellanova, calciatore dell’ Atalanta, è in dolce attesa?

Da loro né smentite né conferme.

 

Dopo i rifiuti di Lady Gaga, Britney Spears, Taylor Swift, Billy Joel e Justin Timberlake, Carrie Underwood ha accettato di cantare alla cerimonia di insediamento di Donald Trump e per questo è stata inondata di critiche. L’artista ieri con un post social ha spiegato perché ha accettato: “Amo il nostro Paese e sono onorata di essere stata invitata a cantare all’Inaugurazione e di essere una piccola parte di questo grande evento storico. Sono onorata di rispondere alla chiamata in un momento in cui dobbiamo unirci tutti nello spirito di unità e guardare al futuro“.

 

berte rettore 34

A Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha scelto il corteggiatore Ciro Solimeno, lo ha preferito a Gianmarco Steri al quale sembrava molto legata. Gianmarco ha comunque ricevuto un’offerta per il ruolo di tronista e ha naturalmente colto la palla al balzo per restare in trasmissione fino alle ultime puntate della stagione. Nel frattempo, Raul Dumitras, ex di Martina, ha reagito sui social, affermando che la sua scelta era prevedibile. Raul Dumitras e Martina De Ioannon si sono lasciati durante il falò di confronto di Temptation Island e non sono mai tornati insieme.

 

 

loredana berte rettore

Jude Bellingham al centro del gossip. Ultimamente, diversi media spagnoli hanno riportato voci su una possibile liason tra il calciatore del Real Madrid e la cantante Aitana Ocana. Tutto è iniziato con un TikTok. La cantante ha caricato un video in cui ha menzionato quanto tutto sia andato bene con la sua 'cotta'...Bellingham e Aitana hanno iniziato a seguirsi su Instagram in agosto con il britannico che apprezzava vecchie foto della cantante poco prima che lui la seguisse.

 

Domenica in…trance. Giucas Casella a Domenica In, Mara Venier: “Sono preoccupata, ti vedo rincoglionito”. L'illusionista in stato confusionale non riusciva a rispondere alle domande sulla sua vita privata a causa di continui vuoti di memoria.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

vladimir luxuria

Jessica Morlacchi ha avuto un confronto con il suo ex amico Luca Calvani e nel bel mezzo della discussione ha tirato fuori il “sega gate”: “Ti sei mai messo sopra ad Amanda nel letto? Non mi pare, con me sì! Ti sei strusciato addosso a me. Poi sei caduto in basso. Ed è anche uscita quella cosa che io avevo deciso di non far uscire. E poi i pezzi di scottex tra i letti…”

 

Luca Calvani ha preso la parola ed ha ammesso tutto: “Io ora faccio un suicidio artistico e ammetto tutto. Ho fatto una cosa umana, che può succedere dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio compagno. Ho fatto questo convinto di essere solo e non essere visto“. Jessica non accetta: “Non stavi solo! Cero io nel letto. Ero appena entrata nel letto. Tu fuori di test ahai iniziato a fare… i cavoli tuoi“.

 

Ieri notte l’attore ha spiegato per filo e per segno a Pamela e Ilaria cosa ha fatto nel letto: “Ragazze è una cosa. Naturale lo so, lo fanno tutti, ho fatto quello che avete capito. Ma da solo! Ho fatto quello che si fa da soli. Però ho fatto una grande figuraccia perché per quanto è una roba naturale, è stata detta in diretta in prima serata. Dai, sono passato come un erotomane e adesso lo aggiungeranno alla mia pagina Wikipedia. Già lo vedo. Quando uscirò andrò a controllare e avranno scritto quello che è stato detto stasera“.

jessica morlacchi luca calvani

 

Dopo l’ inaspettata eliminazione, Helena Prestes tra le lacrime ha detto: “Io ringrazio tutti quelli che mi hanno votato come preferita. E mi dispiace per quello che è successo. Ero un po’ stanca, mi sono sentita schiacciata. Però grazie al Grande Fratello, grazie a tutti. Per me questa è stata un’esperienza molto bella. Mi mancherete, di sicuro mi mancherete tantissimo. Grazie a tutto il pubblico e un bacio enorme. Grazie a tutti voi per questo percorso“.

 

Jessica Morlacchi in studio ha detto: “No Alfonso non me l’aspettavo affatto. Non credevo che sarebbe uscita Helena. Pensavo che sarebbe uscita Shaila. In ogni caso devo dire che è stata una degna avversaria, una grande giocatrice e una protagonista di questo Grande Fratello, devo essere onesta“.

 

shaila gatta

Lorenzo Spolverato ha iniziato a rompere gli zebedei a  Luca Calvani: “Jessica ha insinuato che Enzo Paolo ti abbia suggerito di avvicinarti ad Helena. Tu dici di no, però nella clip si è visto che Enzo Paolo ti faceva leggere qualcosa in un bigliettino. Eh vabbè eravate soli, cosa possiamo saperne noi che ti stava parlando solo di coreografie?“. Luca Calvani si é incazzato e ha risposto: “Senti, pensa quello che vuoi. Pensa alle tue cose non chiarite, come chi è il guru della moda“.

 

Lorenzo ha risposto alla frecciatina di Luca Calvani dicendo di non aver mai fatto sesso con stilisti: “Ho lavorato per brand importanti, ma non ho mai frequentato guru della moda. Giorgio Armani? Ma no figurati, ha ben altro a cui pensare. Forse dei casting director, ma io non ho mai fatto nulla, mi è stato proposto, ma non ho mai accettato. Io sono stato preso mentre ero in un reparto dei surgelati e mi hanno notato. Comunque ho sempre detto di no a tutto quindi non capisco cosa possano aver detto“.

 

Zeudi Di Palma e il suo coming out: “Se ho trovato qualche difficoltà a parlargliene? Sì, perché, vuoi o non vuoi, è sempre un po’ difficile esternare un segreto che uno nasconde per tanti anni, perché fondamentalmente io ero consapevole della mia sessualità più o meno dall’età di 14-15 anni. Ero proprio sicura di quello, ma non mi accettavo. L’accettazione è arrivata negli anni, a 19 anni ho fatto il mio coming out, ma l’ho fatto tramite una lettera perché non riuscivo a spiegare bene a lei quello che effettivamente sentivo e che ho vissuto negli anni mantenendo questo segreto. Quindi non è stato facile parlarne con mamma. Ma va bene così, perché se oggi sono Zeudi e sono questa Zeudi è grazie anche a tutto il vissuto che ho avuto, grazie anche a questo segreto“.

zeudi di palma helena prestes

 

 

Marina La Rosa: “Helena mi piace moltissimo, Shaila no. La vedrei benissimo con un banco di frutta e verdura al mercato”.

 

Ma ci rendiamo conto che su ogni social la stragrande maggioranza della gente è incazzata nera per l'uscita di Helena Prestes e dice che non guarderà più il programma?

 

 

 

carrie underwoodshaila gattamarina la rosa

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO