pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA VOMITATA DI FABIO CARESSA A “PECHINO EXPRESS” E IVAN ZAZZARONI LO PERCULA A “DEEJAY FOOTBALL CLUB”: VIDEO STRACULT – MATTEO BERRETTINI, DOPO MELISSA SATTA, SI CONSOLA CON FEDERICA LELLI, EX DI ULTIMO? - GHALI TORNA SULLA QUESTIONE PALESTINESE (CHE PALLE!): “SONO DELUSO DA TANTI ARTISTI ITALIANI. TUTTI PIEGATI DALLA PAURA DI ESSERE TAGLIATI FUORI” - LA VERSIONE DI LAURA MORANTE: “HO LAVORATO, NON PER L’ARTE, MA PER VIVERE. DEI FILM CHE HO FATTO NE SALVO 7” – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO” – FIORI D’ARANCIO PER CECILIA RODRIGUEZ. E LA SORELLA BELEN… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

fabio caressa pechino express

Fabio Caressa è uno dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express insieme alla figlia Eleonora. Nel corso di Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni ha ironizzato: "Stanno arrivando un sacco di messaggi su Caressa per la scena della zuppa di tartaruga. Ti chiameremo vomitino". Caressa ha raccontato: "Mi hanno scritto pure Allegri, Capello e altri allenatori per prendermi in giro".

 

Giovedí sera la potremo vedere su Rai Uno nei panni di Alda Merini in Folle d’ Amore. Ieri invece Laura Morante è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha detto una grande verità: “Ho lavorato, non per l’arte, ma per vivere. Dei film che ho fatto ne salvo sette o otto.. John Malkovich mi ha detto che mi posso ritenere fortunata.”

fabio caressa e la figlia eleonora

 

A “Viva Rai 2”, a Roma, al semaforo ecco Giorgia che per strada perfora i timpani di tutti i conducenti con il megafono cantando “Come saprei”. Un mito.

 

Matteo Garrone non si butta giù per il mancato Oscar a Io Capitano: “E il viaggio non finisce qui perché ad aprile andremo in Senegal dove tutto è iniziato e porteremo il film nei villaggi più remoti con degli schermi mobili.”

 

federica lelli

Ryan Gosling non ha vinto alcuna statuetta, ma ha divertito il pubblico cantando "I'm just Ken". Peccato che le coreografie del suo e degli altri pezzi fanno rimpiangere persino quelle di  Elodie e Annalisa.

 

Ghali, dopo che a Sanremo ha chiesto lo stop “al genocidio” e le sue parole hanno creato un caso politico, rincara la dose: “Sono deluso da tanti artisti italiani che hanno la penna per dire qualcosa, da quelli francesi, e quelli inglesi, dalla gente della moda che ti guarda dalla testa ai piedi, dai finti attivisti affamati di fama. Tutti piegati dalla paura di essere tagliati fuori da qualcosa. Mi sono circondato per anni di persone che non mi immaginavo sarebbero rimaste in silenzio di fronte al genocidio in Palestina. Avete più soldi ora? Avete più like e follower? Siete più cool e alla moda?” Che palle: ma cantare, e basta, no?

fabio caressa 3 pechino express

 

La nipote della principessa Diana, Kitty Spencer, ha stupito pubblicando la foto del suo primo figlio nel giorno della Festa della Mamma che si celebra il 10 marzo, nel Regno Unito. Kitty, 33 anni, figlia maggiore del fratello di Diana. Nessuno, tranne pochi familiari , era al corrente della sua gravidanza e dell'arrivo del primo figlio con il marito 65enne Michael Lewis.

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati da poco, ma il tennista sembra essersi giá consolato. Negli ultimi giorni, come illustrano le foto scattate da Gabriele Parpiglia, il tennista era con una ragazza. Si tratta di Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo. Si attendono conferme.

ghali

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato il loro matrimonio, a sette anni di distanza dal Grande Fratello Vip che li ha fatti conoscere (anche nell’ armadio…) Si sposeranno il 30 giugno 2024. Belen Rodriguez sará la damigella d'onore.  

 

 

Grande Fratello. Beatrice Luzzi dice che una notte lei e Perla Vatiero si sono fatte una lunga chiacchierata. Perla si sveglia con una nuova consapevolezza e dice “ho capito che non mi devo fidare di nessuno” generando il panico in casa. Cosa fará?

federica lelli 6

 

Beatrice a Giuseppe Garibaldi: “Mi hai detto più di una volta in diretta che sono cattiva, dico sempre cose cattive. Tutte le volte che sei intervenuto in diretta per farmi le scarpe a gamba tesa, tante volte”.”

Il bidello ha perso la memoria, ma Beatrice Luzzi non dimentica.

 

Alessio Falsone dopo aver ballato con Beatrice ha detto alla “sua” Anita Olivieri che la Luzzi potrebbe averci provato con lui. Anita, coprendosi il microfono ha risposto: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre.“ Un autore è intervenuto dalla regia: “Anita!”. Poco dopo Anita ha concluso con un altra “cessata”: “Non solo è quella roba lì, ma é anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio“.

 

cecilia rodriguez

Alessio Falsone giá mette in dubbio il suo rapporto con Anita: parlando con Rosy Chin, ha detto di avere dei dubbi sul futuro della relazione: “Sarà difficile perché siamo distanti, lei Roma, io Milano. Magari non ci andrà di fare avanti e indietro, io sono molto comodo. Poi può succedere di tutto…”

federica lelli 3fabio caressa 1 pechino expresscecilia rodriguez ignazio moserfederica lelli 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?