pillole di gossip

L’ISOLA DEGLI SCAZZI: VOLANO GLI STRACCI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E IL FIDANZATO SIMONE ANTOLINI: “TROVATENE UN ALTRO”, “MA IN CHE SENSO?”. ECCO COME E’ FINITA – UN REALITY PER LA D’URSO SU NETFLIX? – IL "LIMONATORE" ALESSANDRO BORGHI SARA’ ROCCO SIFFREDI IN UNA SERIE SU NETFLIX: “INTERPRETARE QUESTO RUOLO È UN BEL MODO PER LITIGARE CON TANTA GENTE" - PAOLA E CHIARA E IL REMAKE DI “FESTIVAL” CON ELODIE, IL DIPLOMA HONORIS CAUSA ALLA RETTORE E LA FIGLIA DI LORELLA CUCCARINI CHE DOPO AVER DICHIARATO DI ESSERE FLUIDA, DICE CHE… - VIDEO

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/paola-e-chiara-annunciano-il-remake-di-festival-con-elodie-non-poteva-che-essere-lei/443282/444244

 

 

Ivan Rota per Dagospia

cecchi paone e il fidanzato simone antolini

 

Sono molto altalenanti i mi piace sul profilo Instagram di Chanel Totti. Comprati ogni tanto? O è un caso?

 

Sta partendo in Sicilia il set della serie Netflix Il Gattopardo (The Leopard), uno degli eventi della prossima stagione televisiva. Kim Rossi Stuart nei panni del principe di Salina che fu di Burt Lancaster e, oddio, Benedetta Porcaroli in quelli di Angelica che fu di Claudia Cardinale. E come se non bastasse, a sostituire Alain Delon, ci sarà Saul Nanni, visto in Sotto il Sole di Riccione. In più Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Luchino Visconti, prega per noi.

 

cecchi paone e il fidanzato simone antolini bacio all isola

 Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi in una nuova serie Netflix: l’attore romano ha passato diversi giorni insieme al pornostar in Ungheria. Più di tre mesi di lavoro e almeno cinquanta scene “hot’: “Abbiamo girato per quasi 100 giorni e ci sono state decine di scene spinte, più di 50. Ho accettato di fare questo progetto perché non sono un bigotto, mi piaceva la cosa e inoltre in Italia interpretare questo ruolo è un bel modo per litigare con tanta gente“. Per lui che ha dichiarato che, se è alticcio, limona con gli amici, cose da poco.

 

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, dopo aver dichiarato di essere fluida aggiunge: ‘Ciao ragazzi! Grazie mille per il vostro messaggio. In verità tutto quello che sentivo di dire sul tema l’ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c’è notizia o clamore e non amo stare al centro dell’attenzione'”.

 

rocco siffredi

Nelle sue storie Instagram la figlia della showgirl ha pubblicato una serie di domande che le sono state poste dai follower. «Ma tu sei etero?» ha chiesto una persona, «Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?», ha chiesto un’altra, «Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?», l’ultima domanda. Tre questioni che Chiara Capitta ha riunito in un’unica storia rispondendo così: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. La notte vola…

 

Mille con Fedez, poi nei coach di The Voice Senior, ha preso parte alla prima stagione del reality Quelle Brave Ragazze e si è seduta al tavolo di Fazio. Ha poi condotto con Rovazzi lo spin off del Festival di Sanremo ed quindi firmato un contratto con Mediaset. Ora dicono che Orietta Berti sia riconfermata come opinionista al GF Vip (ancora diecimila euro a puntata?) e per un programma tutto suo sempre su Mediaset.

alessandro borghi rocco siffredi

 

Come ogni anno, ecco che esce la notizia che Silvia Toffanin e PSB ( Piersilvio Berlusconi) si sposano. Nozze annunciate a Portofino nei prossimi mesi.

 

rocco siffredi copia

Un ritorno pazzesco quello di Paola e Chiara, che dopo il successo al Festival di Sanremo e il disco di platino per Furore, hanno rivelato l’uscita del disco Per Sempre. Nell’album ci sarà anche una collaborazione e oggi le due in un video su TikTok hanno rivelato che canteranno con Elodie la loro hit del 2001 Festival. Attese al prossimo Gay Pride.

 

Un attore e regista cinquantenne ha perso la testa per un giovanissimo collega che sceglie per tutti i suoi film. La moglie non ne può più e si è messa a ridipingere le pareti di casa. Aiutino: è una storia davvero “criminale”..,

 

paola e chiara

Netflix avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Solo voci di corridoio?

 

Simone Antolini ha avuto un crollo all’Isola dei Famosi: “…quando non riesco più a capire cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, vorrei avere una persona che mi comprende e che mi capisce, con cui parlare e ad oggi non ne vedo una. Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non ti sento vicino”. Il fidanzato Alessandro Cecchi Paone non l’ha presa bene.

 

paola e chiara copia

Ecco cosa ha risposto il Cecchi “Pavone” : “E allora trovatene un altro! In che senso? Se dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. L’hai detto tu che non ti sto vicino e non ti capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché io qui sono sempre lo stesso“. Poi pace fatta: baci appassionati sulla spiaggia per la gioia di PSB.

 

La prima volta in un quiz. Due uomini, concorrenti di 100 X 100 Italia condotto da Nicola Savino, si sono baciati ripetutamente sulla bocca. Nessun taglio, nonostante il programma sia registrato. E anche Savino dice “molto bene”.

paola e chiara

 

Grande festa trasversale a Milano al Kalamaro per il nuovo film con Barbara Bouchet , Next, diretto da Giulietta Ravel: con lei, anfitrione Luca Pandolfi, Alberto De Pisis, sul podio del GF Vip, lo stilista Lorenzo Riva, Daniela Iavarone, il collezionista Federico Guiscardo e la scrittrice Cesarina Ferruzzi. Prima,tutti in limousine rosa alla prima del film.

elodie

 

 

L’Università IULM ha conferito – in partenariato con la Fondazione Roma – il primo Master universitario honoris causa in Management delle Risorse Artistiche e Culturali alla cantautrice Donatella Rettore. Il Direttore scientifico del Master, professor Giovanni Puglisi, ha letto la motivazione del conferimento del Diploma ad honorem “in considerazione della dimensione testuale della produzione dell’artista, dei contenuti che ha affrontato di volta in volta e che hanno caratterizzato aspetti e periodi della sua poliedrica personalità, del rapporto del testo verbale con il testo musicale, delle identità vocali dell’artista e le sue personalità colte nel rapporto con il testo.”

elodie 2elodie 1paola e chiara 3paola e chiara 1lorella cuccarini con la figlia chiarapaola e chiarapaola e chiarapaola e chiara iezzi 1paola e chiarapaola e chiara paola e chiara terza serata sanremo 2023

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)