pillole di gossip

L’ISOLA DEGLI SCAZZI: VOLANO GLI STRACCI TRA ALESSANDRO CECCHI PAONE E IL FIDANZATO SIMONE ANTOLINI: “TROVATENE UN ALTRO”, “MA IN CHE SENSO?”. ECCO COME E’ FINITA – UN REALITY PER LA D’URSO SU NETFLIX? – IL "LIMONATORE" ALESSANDRO BORGHI SARA’ ROCCO SIFFREDI IN UNA SERIE SU NETFLIX: “INTERPRETARE QUESTO RUOLO È UN BEL MODO PER LITIGARE CON TANTA GENTE" - PAOLA E CHIARA E IL REMAKE DI “FESTIVAL” CON ELODIE, IL DIPLOMA HONORIS CAUSA ALLA RETTORE E LA FIGLIA DI LORELLA CUCCARINI CHE DOPO AVER DICHIARATO DI ESSERE FLUIDA, DICE CHE… - VIDEO

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/paola-e-chiara-annunciano-il-remake-di-festival-con-elodie-non-poteva-che-essere-lei/443282/444244

 

 

Ivan Rota per Dagospia

cecchi paone e il fidanzato simone antolini

 

Sono molto altalenanti i mi piace sul profilo Instagram di Chanel Totti. Comprati ogni tanto? O è un caso?

 

Sta partendo in Sicilia il set della serie Netflix Il Gattopardo (The Leopard), uno degli eventi della prossima stagione televisiva. Kim Rossi Stuart nei panni del principe di Salina che fu di Burt Lancaster e, oddio, Benedetta Porcaroli in quelli di Angelica che fu di Claudia Cardinale. E come se non bastasse, a sostituire Alain Delon, ci sarà Saul Nanni, visto in Sotto il Sole di Riccione. In più Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Luchino Visconti, prega per noi.

 

cecchi paone e il fidanzato simone antolini bacio all isola

 Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi in una nuova serie Netflix: l’attore romano ha passato diversi giorni insieme al pornostar in Ungheria. Più di tre mesi di lavoro e almeno cinquanta scene “hot’: “Abbiamo girato per quasi 100 giorni e ci sono state decine di scene spinte, più di 50. Ho accettato di fare questo progetto perché non sono un bigotto, mi piaceva la cosa e inoltre in Italia interpretare questo ruolo è un bel modo per litigare con tanta gente“. Per lui che ha dichiarato che, se è alticcio, limona con gli amici, cose da poco.

 

Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, dopo aver dichiarato di essere fluida aggiunge: ‘Ciao ragazzi! Grazie mille per il vostro messaggio. In verità tutto quello che sentivo di dire sul tema l’ho scritto in una mia storia di Instagram. Preferirei onestamente non scrivere o dire altro perché davvero non c’è notizia o clamore e non amo stare al centro dell’attenzione'”.

 

rocco siffredi

Nelle sue storie Instagram la figlia della showgirl ha pubblicato una serie di domande che le sono state poste dai follower. «Ma tu sei etero?» ha chiesto una persona, «Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?», ha chiesto un’altra, «Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?», l’ultima domanda. Tre questioni che Chiara Capitta ha riunito in un’unica storia rispondendo così: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. La notte vola…

 

Mille con Fedez, poi nei coach di The Voice Senior, ha preso parte alla prima stagione del reality Quelle Brave Ragazze e si è seduta al tavolo di Fazio. Ha poi condotto con Rovazzi lo spin off del Festival di Sanremo ed quindi firmato un contratto con Mediaset. Ora dicono che Orietta Berti sia riconfermata come opinionista al GF Vip (ancora diecimila euro a puntata?) e per un programma tutto suo sempre su Mediaset.

alessandro borghi rocco siffredi

 

Come ogni anno, ecco che esce la notizia che Silvia Toffanin e PSB ( Piersilvio Berlusconi) si sposano. Nozze annunciate a Portofino nei prossimi mesi.

 

rocco siffredi copia

Un ritorno pazzesco quello di Paola e Chiara, che dopo il successo al Festival di Sanremo e il disco di platino per Furore, hanno rivelato l’uscita del disco Per Sempre. Nell’album ci sarà anche una collaborazione e oggi le due in un video su TikTok hanno rivelato che canteranno con Elodie la loro hit del 2001 Festival. Attese al prossimo Gay Pride.

 

Un attore e regista cinquantenne ha perso la testa per un giovanissimo collega che sceglie per tutti i suoi film. La moglie non ne può più e si è messa a ridipingere le pareti di casa. Aiutino: è una storia davvero “criminale”..,

 

paola e chiara

Netflix avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Solo voci di corridoio?

 

Simone Antolini ha avuto un crollo all’Isola dei Famosi: “…quando non riesco più a capire cosa mi circonda e quando tutto diviene pesante, vorrei avere una persona che mi comprende e che mi capisce, con cui parlare e ad oggi non ne vedo una. Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non ti sento vicino”. Il fidanzato Alessandro Cecchi Paone non l’ha presa bene.

 

paola e chiara copia

Ecco cosa ha risposto il Cecchi “Pavone” : “E allora trovatene un altro! In che senso? Se dici che io non ne sono capace ce ne vuole un altro. L’hai detto tu che non ti sto vicino e non ti capisco. Allora significa che ti serve qualcuno che lo sia. Perché io qui sono sempre lo stesso“. Poi pace fatta: baci appassionati sulla spiaggia per la gioia di PSB.

 

La prima volta in un quiz. Due uomini, concorrenti di 100 X 100 Italia condotto da Nicola Savino, si sono baciati ripetutamente sulla bocca. Nessun taglio, nonostante il programma sia registrato. E anche Savino dice “molto bene”.

paola e chiara

 

Grande festa trasversale a Milano al Kalamaro per il nuovo film con Barbara Bouchet , Next, diretto da Giulietta Ravel: con lei, anfitrione Luca Pandolfi, Alberto De Pisis, sul podio del GF Vip, lo stilista Lorenzo Riva, Daniela Iavarone, il collezionista Federico Guiscardo e la scrittrice Cesarina Ferruzzi. Prima,tutti in limousine rosa alla prima del film.

elodie

 

 

L’Università IULM ha conferito – in partenariato con la Fondazione Roma – il primo Master universitario honoris causa in Management delle Risorse Artistiche e Culturali alla cantautrice Donatella Rettore. Il Direttore scientifico del Master, professor Giovanni Puglisi, ha letto la motivazione del conferimento del Diploma ad honorem “in considerazione della dimensione testuale della produzione dell’artista, dei contenuti che ha affrontato di volta in volta e che hanno caratterizzato aspetti e periodi della sua poliedrica personalità, del rapporto del testo verbale con il testo musicale, delle identità vocali dell’artista e le sue personalità colte nel rapporto con il testo.”

elodie 2elodie 1paola e chiara 3paola e chiara 1lorella cuccarini con la figlia chiarapaola e chiarapaola e chiarapaola e chiara iezzi 1paola e chiarapaola e chiara paola e chiara terza serata sanremo 2023

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO