pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LOREDANA BERTE’ RACCONTA QUELLA VOLTA CHE FU ARRESTATA IN CILE "PER IL MIO ABBIGLIAMENTO AUDACE'' - LA "CARRAMBATA" CON RONNIE JONES, CON IL QUALE FECE IL MUSICAL ''HAIR''. LUI RICORDA: “LE DISSI CHE NON SAPEVA CANTARE…” – A MANO A MANESKIN: DAMIANO AVREBBE AVUTO UNA ACCESA DISCUSSIONE CON VICTORIA NEI GIORNI SCORSI (C’ENTRA GIORGIA SOLERI) - LE FOLLIE DI ANTONELLA FIORDELISI, LA VENDETTA DI PAMELA PRATI, COSA SUCCEDE A BELEN? – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

loredana berte

 

Cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino? Secondo una loro cara amica, che ha a che fare con arredamenti per “interni”, tra i due ci sarebbero degli screzi. La showgirl negli ultimi tempi pare molto nervosa a causa del lavoro che li tiene troppo lontani.

 

La follia di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Si è rifiutata di partecipare al Game Night Show dell’altra sera. Le era stato chiesto di fare delle finte televendite, ma lei non l’ha presa bene: “No non voglio farlo sinceramente. Ste cavolate no preferisco evitare. Cioè ragazzi, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone, una cosa molto importante. L’ha fatto anche Patrizia Rossetti questa cosa delle televendite finte per il game Night Show? Eh lo so, ma questa non è una cosa che mi piace e non la faccio. Per tutte le cose importanti davvero che ho fatto, fare questa cosa frivola non mi va proprio“. Ebbene sì, la bambola assassina ha fatto cose da Oscar…

loredana berte 1

 

Edoardo Tavassi a proposito sempre di Antonella Fiordelisi:”Lei voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno. E non guarda in faccia soprattutto al fidanzato“. La ragazza pensa solo di arrivare in finale. É Giaele De Donà rincara : “Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore per fare la vittima. Io stessa ho sentito che ha detto a Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’. Ho sentito con le mie orecchie“.

 

 Incredibile Loredana Berté a The Voice Senior :quando vede come concorrente Ronnie Jones, con il quale fece il musical Hair, che ai tempi fece scandalo, gli dice : ”Abbiamo lavorato insieme cinque anni, di cui tre per le prove e due in tribunale a causa di una scena di nudo integrale…». Lei quasi si commuove e lo sceglie per il suo team non sapendo che lui prima aveva detto a Antonella Clerici: “ Dissi a Loredana Berté che non sapeva cantare… ora in tv non posso dire cosa mi rispose…”

 

victoria maneskin

 Mitica Grazia Sambruna nei suoi commenti: ecco cosa dice a proposito ancora di Loredana:”È una maga”, D’Alessio non ha dubbi sulla natura straordinaria di Loredana Bertè. É, in effetti, impossibile sollevare perplessità in merito. I concorrenti la scelgono sempre, basta che si giri. Mentre gli altri giudici scalpitano per farsi notare (invano), lei tutto può. E tutto dice. Come il ricordo di quella volta in cui fu «sequestrata» in Cile: «Dovevo esibirmi al Festival di Viña del Mar, ma non arrivai mai su quel palco. Fui arrestata a Santiago per il mio abbigliamento troppo audace. ‘Io sono vestita da me, da Loredana’, gli ho detto, ‘se volevate Orietta Berti, dovevate chiamare lei»”.

 

Damiano avrebbe avuto una accesa discussione con Victoria nei giorni scorsi (C’entra Giorgia Soleri)

 

 

Cristiano Malgioglio ci ha già detto la sua sulle canzoni del Festival di Sanremo: da paroliere stimato, giudica miglior testo quello di Madame, a seguire quelli di Anna Oxa e di Ultimo. Comunque chi vorrà sentire i suoi giudizi ( questa volta chiosa che sarà soft: ma chi ci crede?) guardi La Vita in Diretta dove il conduttore Alberto Matano, da vero matador, dovrà tenere a freno le possibili “incornate”del paroliere.

 

Pamela Prati si comporta sempre da diva: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di smettere di seguire su Instagram Marco Bellavia con il quale aveva intrapreso una relazione (?) Quello della showgirl sembra essere un gesto di vendetta dopo che l’ex gieffino è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Anche se lui ha detto trattarsi solo di un’amica (con la quale si é baciato in bocca)…

damiano giorgia soleri

 

 

Cenacolo di Arturo Artom dopo la prima al Teatro Manzoni di Il Padre della sposa. Artom ha invitato al ristorante Benso tutta la compagnia capitanata da Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, protagonisti della pièce, e numerosi amici. Jannuzzo ha ringraziato Artom davanti a tutti per la sua generosità e per l’impegno nel diffondere le arti e la cultura

 

 

 Frizzante colazione al Parioli a Milano in onore di Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, organizzata dalla grande Daniela Iavarone per gli Amici della Lirica. In un’atmosfera di allegria, istituzioni e amici hanno pranzato all’interno e nel dehor sotto lo sguardo attento della “patron” Francesca Leggieri. Una vera festa per celebrare l’impegno di Fontana in questi difficili anni di pandemia. Il governatore ha ringraziato con un breve, ma intenso discorso.

antonella fiordelisiantonella clericiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3belen stefano de martino

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…