pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MADDALENA CORVAGLIA ALL’ATTACCO DI BEPPE SALA: LE CRITICHE CONTRO LE DECISIONI DEL COMUNE DI MILANO (VIDEO) – TANANAI SI SPOSA? - MATTEO MARTARI PARLA DELLA SUA EX MIRIAM LEONE – FABRIZIO CORONA A "DOMENICA IN" PARLA DI BELEN: “SE NON FOSSI ANDATO IN CARCERE, STEFANO DE MARTINO NON SAREBBE ESISTITO” – TONY EFFE CI HA PROVATO CON EMMA: LA CANTANTE RACCONTA COME E’ FINITA - ELODIE IN VERSIONE “ELODEA” CONQUISTA PARIGI (VIDEO-SPOILER: STAVOLTA NON SI E’ SPOGLIATA…)

https://video.corriere.it/milano/milano-maddalena-corvaglia-contro-i-cordoli-della-ciclabile-di-corso-buenos-aires-la-gente-si-sfascia-la-macchina/81960b67-21c5-4291-915e-8f6c1dfdfxlk

 

 

https://video.corriere.it/roma/elodie-sfila-in-passerella-a-parigi-per-loreal/4f99f49a-b065-40c3-94bc-8ca450055xlk

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

maddalena corvaglia

 

A Milano torna a far discutere la pista ciclabile di corso Buenos Aires che collega Loreto a Porta Venezia. Il problema sono i cordoli (alti 17 cm e larghi mezzo metro) installati nel corso dell'estate per garantire più sicurezza ai ciclisti. L’ex velina Maddalena Corvaglia ha condiviso un video sui social: “La gente non li vede e sfascia la macchina”

 

 

Tananai, dopo un anno di successi e di concerti sold out, ha deciso giustamente di prendersi un periodo sabbatico per evitare la sovraesposizione. Inoltre il cantante sta pianificando il matrimonio con la fidanzata Sara Marino. La liason tra Alberto Cotta Ramusino, questo il vero nome di Tananai, che significa “piccola peste”, come lo chiamava il nonno, e  Sara Marino é nata nel corso del 2021.

 

tananai sara marino

Non si è mai saputo il perché della fine della storia tra Miriam Leone e Matteo Martari, ora in Cuori su Rai Uno. Molto riservati sulla loro relazione, all’epoca i due furono sorpresi dai paparazzi. Poi le loro strade si sono divise e, come è noto, Miriam Leone ha sposato il compagno Paolo Carullo. Che reazione ha avuto Matteo Martari? “Niente. Se sono contenti, posso dire al limite che sono felice per loro”…

 

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Fabrizio Corona ha parlato (ancora) di Belen Rodriguez facendo gelare Stefano De Martino : "Lei mi ha lasciato di fronte a tredici anni di galera. E se io non fossi entrato in galera, forse De Martino non sarebbe mai nato, anzi mai esistito. Se non fossi andato in carcere saremmo stati insieme".

 

matteo martari miriam leone

E ancora: “Come mi sono lasciato con Belen? Di colpo non l’ho mai più vista. Poi a dicembre, lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Mi guarda con la faccia triste: ha pianto tutto il volo. De Martino era a prenderla all’aeroporto, io sono andato via col mio autista e basta. Belen ora è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose".

 

Mara Venier ha chiesto a Corona se si è rincoglionito alludendo alla di lui fidanzata che poi la conduttrice é andata a prendere dietro le quinte chiedendole : “Cosa gli hai fatto?” . Lui è rimasto di sasso: "La sua famiglia non vuole, perché sono un reietto". Lei, Sara Barbieri, è una modella, fa parte di una buona famiglia fiorentina che non gradisce la loro relazione.

 

Elodie “spaccatutto”: non solo cantante e attrice, ma ora modella e ambasciatrice per L’Oréal Paris . Ha sfilato durante la Paris Fashion Week con calibri del tipo di Kendall Jennfer e Camila Cabello. Anche sotto la Tour Eiffel ha spaccato. E non era nuda.

maddalena corvaglia 1

 

Quando Kanye West e Kim Kardashian erano nel bel mezzo del divorzio, Julia Fox ha frequentato per un po’ il musicista che le ha fatto numerosi regali. La Fox ha ora dichiarato che il suo periodo con West , ora noto come Ye , era senza sesso come “uno dei film d'animazione per bambini”.

 

E dopo averlo negato, finalmente Emma Marrone ha confessato che Tony Effe, con il quale ha duettato nel tormentone Taxi sulla Luna, l’ha corteggiata: “ … Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla“.

 

Cristiano Malgioglio annuncia il matrimonio con un nutrizionista turco che vive a Istanbul. Si parlano con il traduttore Google. Finirà come quello tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis?

 

fabrizio corona a domenica in

Luis Sal é tornato sui social dopo la litigata con Fedez che ha determinato il di lui abbandono del podcast Muschio Selvaggio. Il creator proprio ieri ha condiviso un tweet che a molti è apparso una freddura: "Per un impotente "creampie" è un passato remoto". Molti non hanno potuto non notare la tempestività con cui Luis Sal è riapparso, ovvero proprio quando Fedez è stato ricoverato d'urgenza ed operato a causa di alcune ulcere intestinali. Poteva aspettare…

 

Carlo Freccero e le sue parole sulla nuova “onda” antitrash di Pier Silvio Berlusconi a La Veritá : “L’editore vuole cancellare il trash, ma si osserva che, in realtà, lo si sostituisce con altro trash… La parola trash non designa qualcosa di deleterio. Il trash viene spesso scambiato con il kitsch, che è la degenerazione di modelli culturali alti tradotti in una versione volgare. Il trash è volgare tout court, anche senza bisogno di presupporre modelli alti. Ma volgare vuol dire popolare e il trash rappresenta anche la materia del pop”.

 

emma tony effe

E aggiunge: “Mi sembra che Pier Silvio abbia in testa un prototipo vincente, cioè Maria De Filippi… Lei crea un impatto narrativo con una drammaturgia da feuilleton, che garantisce la partecipazione emotiva del pubblico. Lei lavora su dei topos antichissimi. In particolare il tradimento del legame familiare…”

 

E a proposito del Grande Fratello e di altri programmi : “Non basta sostituire gli influencer con i giornalisti affermati per rendere il programma più autorevole. Le prestigiose Cesara Buonamici e Myrta Merlino sono fuori contesto. In più, mi spiace dirlo, mancano di quella vocazione nazional popolare che fa scattare nei programmi generalisti l’identificazione del pubblico”.

 

elodiecorona belenelodie e il nuovo singolo a fari spenti elodiebelen coronamaddalena corvaglia 3maddalena corvagliamaddalena corvagliaALBERTO DANDOLO MADDALENA CORVAGLIAelisabetta canalis maddalena corvaglia velinemaddalena corvagliamaddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIA maddalena corvaglia 1maddalena corvagliaMADDALENA CORVAGLIAelodie e il singolo a fari spenti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?