pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARETTA IN CASA FERRAGNEZ: IL MOTIVO – DOPO IL CASO DE MARTINO, ALESSIA MARCUZZI NEL MIRINO DEI PIPPAROLI SOCIAL: “SCADUTA, E’ PIU’ BELLA BELEN” – MARTINA MAGGIORE, EX DI CESARE CREMONINI (ORA LEGATO ALLA GIORNALISTA RAI GIORGIA CARDINALETTI) SCODELLA LE FOTO ASSIEME ALL’EX FIDANZATO: “ANNI PIENI DI AMORE E DOLORE” (LA STORIA SAREBBE FINITA PER UN TRADIMENTO DI LUI) – TUTTO SUL GF, BIANCA BALTI IN LOVE, VIRGINIA RAFFAELE E L’IMITAZIONE STRACULT DI BARBARA ALBERTI – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Dopo le scaramucce via social tra Fedez e Myrta Merlino, maretta in casa Ferragnez. Alla Ferragni l’attacco del rapper ai giornalisti non é andato proprio giù…

 

In sottofondo Perhaps Perhaps Perhaps di Doris Day. Nell’ ultimo video postato si vede Alessia Marcuzzi mettersi il rossetto. Sotto al post, molti webeti hanno fatto riferimento al gossip che la lega a Stefano De Martino: “Mi sei proprio scaduta! Belen è la numero 1, non puoi competere”, “È più bella Belen” e poi “Scaduta tantissimo”.

 

chiara ferragni fedez

 

Indovina indovinello chi è la donna di "classe" con le grazie al vento vicino a Maddaloni? Non hai mai guardato un uomo in casa (ma si è strusciata quasi su tutti loro)? Ma é Rosy Chin, la cuoca del GF.

 

Si sono lasciati da quasi un anno Martina Maggiore e Cesare Cremonini. Il cantante ora é in coppia con la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti. Stranamente Martina ora ha pubblicato  diversi scatti assieme all'ex fidanzato scrivendo: “È stato un film. Gli anni più importanti e incisivi della mia vita. Anni pieni di amore, di felicità, di dolore e infine di rinascita. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte”.

 

Bianca Balti e il quarantaseienne collezionista d'arte milionario Helly Nahmad hanno ufficializzato via Instagram il nuovo amore, pubblicando alcuni scatti ai Caraibi dove erano in vacanza con la di lei secondogenita Mia, avuta dall'ex marito Matthew McRae.

alessia marcuzzi

 

Da sabato 27 Gennaio Avanti un Altro tornerá in replica per tutti i fine settimana. Il ritorno storico de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti slitta a Maggio 2024.

 

Alberto Matano a La Vita in Diretta ha detto che non si occuperá piú del “pandoro gate” a meno che non ci saranno notizie di un certo peso: “Davvero, basta. E allora sapete che facciamo noi qui a La Vita in Diretta? Non ne parliamo più, basta! Stop! Se non ci saranno notizie non ne parleremo più. Oggi abbiamo detto la cosa dei consumatori e basta così. Se non ci saranno sviluppi decisivi non ne parleremo più davvero“.

 

martina maggiore cesare cremonini

Encomiabile Beatrice Luzzi: “Non ditemi che è il mio GF, non potrei fare niente da sola. Non c'è GF senza i miei amici, le mie amiche e anche i miei nemici però grazie vi voglio bene.” Per lei un aereo al GF: “L’Italia è con Beatrice Luzzi.” Per la rabbia, Anita e Letizia  chiedono di uscire.

 

Peggio di Samira in The Ring. Stefano Miele: “Quando facciamo le nomination tanti cambiano faccia.. diventano perfidi, la prima é stata Rosy, si è trasformata in una Killer.” Beatrice Luzzi : “Si esatto, è quello che mi fa paura di lei.”

 

bianca balti heddy nahmad

Ma chi le ha dato le lauree? Anita sul moscone che Grecia ha conservato:"Lo fa vedere ai postumi.” Vittorio:"Ai postumi di che? Della sbornia?, lo fa vedere ai posteri.”

 

“Dagliela, dagliela cosí, dagliela a fionda”: a Colpo di Luna, Virginia Raffaele imita Barbara Alberti e invita le donne a darla. É diventata un meme e un video virali.

 

Da quando è rientrata Beatrice Uzzo uno dei pochi che le sta facendo sentire la sua vicinanza é Massimiliano Varrese. Bel furbone : anche i sassi si sono accorti che è la più amata dal pubblico… Lo aveva spoilerato Stefano Miele, uno dei nuovi.

 

Un autore del Grande Fratello: “Anita il microfono". Anita: "subito amore..messo". Greta: "é lui?"

Anita: "si è lui". Senza vergogna.

virginia raffaele barbara alberti

 

 

Si dice che Gue Pequeno, dopo Vera Gemma, abbia rivisto Natalia Bush, la ragazza che ha sempre le vampate e sua ex fidanzata..

 

martina maggiore cremonini 34

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…