pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA FINE DELLA STORIA CON BERRETTINI, MELISSA SATTA, SECONDO FABRIZIO CORONA, AVREBBE INIZIATO A VEDERSI CON L'IMPRENDITORE STEFANO PERCASSI. SARA’ VERO? – REPULISTI A MONTECARLO: IL PRINCIPE ALBERTO CAMBIA I REGGENTI - NIENTE FIORI D’ARANCIO PER ALBA PARIETTI, DAKOTA JOHNSON INVECE È PRONTA A DIRE SI A CHRIS MARTIN DOPO 6 ANNI D’AMORE – LA CANTANTE CHIARA GALIAZZO ALL’ISOLA? ALESSIA MARCUZZI SCATENATA AL ST REGIS DI ROMA - LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO"

Ivan Rota per Dagospia

 

melissa satta 1

Dopo la fine della storia con Matteo Berrettini, Melissa Satta è giá presa di mira per un nuovo gossip. Secondo Fabrizio Corona l'ex velina avrebbe iniziato a vedersi con l'imprenditore Stefano Percassi. Per il momento nessuna conferma.

 

Alba Parietti, ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, é “piena” d’amore: “Io e Fabio (Adami) non ci sposiamo. Stiamo insieme da due anni e ci amiamo moltissimo. A lui questo amore è costato, perché ha riorganizzato la sua esistenza anche di padre. Ma ci siamo innamorati come due ragazzini. Lui è un po' fanciullino e mi ha conquistato con la sua bontà.” É tornata adolescente.

 

Il rampollo ha ripreso la storia d’amore con il ragazzo che conobbe in collegio in Svizzera. Dopo due anni di lontananza, il ricco viveur, dall’aria sempre da 2 di novembre, non ha resistito e la di lui moglie, come sempre, fa finta di non vedere…

 

“E quel regista che si fece trovare in perizoma rosso nel suo studio romano? Non ho mai rivelato il nome. È morto da un pezzo. È Sergio Leone…io andai nel suo ufficio all’Eur con il mio book per chiedergli una particina. Lui sfogliò le foto, poi sparì in un’altra stanza e mi chiamò. Io andai e me lo trovai nudo, tutto peloso, con la barba, questa pancia enorme”. Questo ha svelato Lory Del Santo al Corriere.

chiara galiazzo

 

E ha proseguito: “C’era un letto matrimoniale. Mi ha abbracciato e io gli ho detto: ‘no, scusa, guarda, mi fa piacere essere qua, sei molto carino, ma devo andare‘. Dentro di me pensavo: ‘ma non mi hai neanche offerto una parte!’“.

 

Nei prossimi mesi sará molto impegnato, ma il primo progetto a cui si dedicherà nei prossimi mesi Luca Guadagnino sará l’adattamento per il cinema di Camere separate, il romanzo di Pier Vittorio Tondelli. Un’ impresa difficile.

 

A Mr Polydent, ormai tutti chiamano cosí Alessio Falsone, il concorrente con i denti piú lunghi della storia del Grande Fratello, tutto é concesso: può bestemmiare a suo piacimento, può spifferare quello che visto e letto sui social, può minacciare con le modalità e i gesti a suo piacere. Come come punizione gli riservano la suite…

 

Alessio su Anita: “Se fossi uscito dalla suite avendola solo abbracciata mi sarei sentito il capo dei coglioni.” Eccolo felice per averla baciata, ma la storia fake ha giá stancato il pubblico. Rilassati Alessio,  non si vede proprio che questa dinamica sia stata creata a tavolino…

chris martin dakota johnson

 

Ora Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri, dopo che lei lo ha dimenticato per crearsi la fake story con Alessio Falsone, é disperato. Voleva chiederle di sposarlo. Ora non la vuole piú vedere.

 

Letizia ce l'ha con Perla solo perché ha scelto Beatrice e Greta per fare la radio del GF, ma iquando c'era da scegliere un nome per decretare il secondo finalista l'amica Letizia dove stava? Ah giusto, doveva scegliere Paolo e poi il bidello.

 

La fuga d'amore, a Puerto Vallarta in Messico per il compleanno di lei, di Joshua Jackson e Lupita Nyong'o conferma la loro liason. Dakota Johnson invece é pronta a dire si a Chris Martin: la coppia si sposerà dopo sei anni d'amore.

 

“Pulizia” a Monaco: il Principe Alberto cambia i reggenti del Principato. A Monte Carlo è in corso da tempo un duro scontro con l’ex amministratore dei beni e i suoi colleghi.

 

Dopo la voce che Chiara Galiazzo parteciperá all’ Isola dei Famosi, alla cantante sono iniziati ad arrivare messaggi inquietanti tra cui: “Peccato, pensavo fossi un’artista degna di nota. Accettando di partecipare a un reality televisivo non ti si può definire talentuosa. Attenta, dopo L’Isola dei Famosi sarai depennata ovunque…”

 

alessia marcuzzi

Lei ha risposto: “Io non dico niente, le notizie sono notizie, uno può smentirle ma anche no, tanto il mondo funziona così. E fin qui tutto normale. Io inizio a ricevere messaggi inquietanti sui vari social e penso che la gente non stia bene. E giuro che più ci penso più ho paura. Tanto che scappare su un’isola deserta diventa una cosa desiderabile a questo punto”.

 

Atmosfera da boudoir molto sensuale all’ Hotel St. Regis Grand a Roma. Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli, Federica Nargi e moltissime altre vip festeggiano i 50 anni della pr Ezia Modafferi. Il dress code richiedeva tanta sensualità e le famose si sono lanciate. La festeggiata é sposata con l’ex calciatore Roberto Baronio, ora vice-allenatore della Sampdoria.

 

alba parietti fabio adami

La 19esima edizione di “L.A., Italia”, il festival italiano a Hollywood ideato da Pascal Vicedomini che precede gli Academy Awads, ha premiato Mira Sorvino. E ad essere onorati, ieri in California, dal Console Generale d’Italia Raffaella Valentini, c’erano insieme a Mira e a alla De Laurentiis, l’inglese Trudie Styler con il collega produttore Andrea Iervolino. La manifestazione era stata inaugurata il 3 marzo con la premiazione di Matteo Garrone e degli attori di “Io capitano” (a cura di Franco Nero), di Lina Sastri, Dennis Dellai e di Selma Dell’Olio (con il suo documentario Enigma Rol).

joshua jackson lupita nyong omelissa satta

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”