pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - MICHELE MORRONE PARLA DEL TATUAGGIO CON CORNA CHE GLI SPUNTA DALLE MUTANDE: “COSA C’È SOTTO QUELLE CORNA? IL DIAVOLO” – ROCIO MUNOZ E IL TRADIMENTO SUBITO DA RAOUL BOVA - CHE CI FACEVA ELISABETTA CANALIS ALLO STADIO DI RAVENNA? - VITTORIA CERETTI DEVE PREOCCUPARSI? VOCI DA NEW YORK DICONO CHE LEONARDO DI CAPRIO E CHARLIZE THERON SI FREQUENTINO DI NUOVO – LA FERRARI E’ UN TRATTORE INGUIDABILE E HAMILTON SI CONSOLA CON LA SCOLLATURA DI BEYONCE AL GP DI LAS VEGAS – LA CULOIDE KIM KARDASHIAN SI É FATTA FOTOGRAFARE SEDUTA SUL WATER INTENTA A FARE I SUOI BISOGNI. IL RICORDO DI ORNELLA VANONI BY ELISABETTA GREGORACI FA DISCUTERE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elisabetta canalis 33

Michele Morrone si è presentato alla rassegna Vanity Fair Sories con un look da intellettuale e ha detto che, se invitato, andrebbe volentieri al Festival di Sanremo e poi che avrebbe gestito in modo diverso l’intervista a Belve con Francesca Fagnani. Insomma, non avrebbe parlato dell’ ormai iconico “circolino” del cinema italiano. Ha aggiunto a proposito del tatuaggio con corna che gli spunta dalle mutande: “Cosa c’è sotto quelle corna? Il Diavolo“.

 Ha poi concluso: “Sto scrivendo un film dedicato a mio padre: voglio capire che cosa succede al cervello di una persona malata di Alzheimer”.

 

Rocio Munoz ha presentato il suo romanzo, La vita adesso, sul palco di Vanity Fairs Stories e ha fatto riferimento al tradimento subito da Raoul Bova: “Davvero le mogli sono le ultime a saperlo? A volte chi è di fronte alle mogli e a tutte le persona che amano hanno poco coraggio di dire la verità. Siamo diventati tutti un po' egoisti nei sentimenti. L'altro ha bisogno di una cosa semplice, ma molto rara: la verità. La forza, quando ti crolla tutto intorno, l'ho trovata nelle mie figlie, nei loro occhi”.

 

charlize theron leonardo dicaprio

Elisabetta Canalis arriva a Ravenna per assistere dalla tribuna dello stadio Bruno Benelli alla sfida di Serie C tra Ravenna e Gubbio. La 47enne non ha soltanto tifato per il Ravenna, ma ha anche posato col suo presidente Ignazio Cipriani, suo amico ormai da tempo. Poi l’ex velina è andata a Milano per presentare sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano per Vanity Fair Stories un libro sulla storia dei suoi cani, tutti adottati: Una zampa sul cuore, i cui proventi saranno interamente donati a Save The Dogs e al Rifugio Fratelli Minori di Olbia. Inoltre dice di aver rischiato un po’ per trovare una persona che le fa battere il cuore e ora l’ha trovata in Alvise Rigo, solo che ora lei lo sfida ricambiandolo con scatti sexy dopo che lui ne pubblica troppi sui social.

 

una delle foto di gregoraci per ricordare vanoni foto da instagram

Purtroppo Beyoncé si é presentata con un look da racing al Gran Premio di F1: un’inguardabile tuta in pelle bianca con dettagli neri e rossi con un abbagliante logo in cristallo dorato come cerniera. La popstar ha completato il look  con stivali a spillo neri, guanti rossi senza dita e un paio di occhiali da sole da aviatore. Da “urlo”.

 

Vittoria Ceretti deve preoccuparsi? Voci dalla Grande Mela dicono che Leonardo Di Caprio e Charlize Theron si frequentino di nuovo anche se tra loro non c’è mai stata una storia d’amore.

 

Poco dopo la scomparsa di Ornella Vanoni, Mahmood le ha dedicato un commovente post su Instagram: “‘Ma io e te dove ci siamo conosciuti?’ È sempre stata l’unica domanda che mi facevi a cui non si riusciva a dare una risposta. Grazie per l’affetto, le cene, gli insegnamenti, e tutto il tempo che in questi anni mi hai regalato, resterai sempre nei miei ricordi, nel mio cuore e nei miei occhi. Ciao Ornella“.

 

Iva Zanicchi dice di Ornella Vanoni: “L’ho sempre amata tantissimo, l’ho amata proprio tanto. Insieme abbiamo fatto tante cose. Ho tanti ricordi con lei, abbiamo fatto Sanremo insieme, la Mostra internazionale di musica leggera, Canzonissima. L’ho sempre amata e stimata tantissimo lei era sincera, spietatamente sincera”. Forse non ricorda che in tempi molto lontani diceva che la Vanoni non sapesse cantare…

kim kardashian

 

Un’altra mossa per far parlare di sé? Antonella Elia e Pietro Delle Piane lo scorso aprile avevano annunciato che si sarebbero sposati il 31 dicembre 2025 a Cortina. Ora tutto è saltato e, a Monica Setta a Storie al Bivio,  lui ha confidato: “Antonella Elia mi ha lasciato senza una spiegazione. Stavamo progettando le nozze e dall’oggi al domani è sparita. Ma al suo ritorno io non ci sarò. Ho detto basta per sempre. Ha fatto così varie volte, ma adesso sono stanco e se tornasse non so se mi troverebbe disposto a riprendere la relazione, perché questo è troppo”.

 

Russell Tovey e Pedro Pascal sono grandi amici:  si sono conosciuti circa 12 anni fa, grazie a un casting director che li aveva messi in contatto. La loro amicizia è stata recentemente al centro dell'attenzione perché Pascal ha intervistato Tovey per promuovere il nuovo film queer di Tovey, Plainclothes. Durante la conversazione, hanno anche discusso del concetto di essere "versatile”. Ma loro lo sono?

michele morrone

 

Il Diavolo veste Prada, ma non Doha. A Doha ai Fashion Trust Arabia, sedute allo stesso tavolo Anna Wintour, Miuccia Prada e la Sheika Mozah, madre dell’attuale emiro del Qatar. Pare però che qualcuno non volesse sedere a quel tavolo.

 

“Credo che la sua eredità sia fare qualcosa per gli altri; penso che sia ricordata così”, dice Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e co-conduttore del gala del Franca Fund, una raccolta fondi a sostegno della ricerca sulla genomica preventiva in corso in onore della madre di Carrozzini, Franca Sozzani direttrice di Vogue Italia dal 1988 al 2016 alla quale ha dedicato anni orsono un commovente docufilm. Con lui Anna Wintour, per anni direttrice di Vogue America e suocera di Carrozzini.

vittoria ceretti

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet trascorreranno insieme il Giorno del Ringraziamento, dopo numerosi mesi di lavoro di entrambi. La coppia, insieme da due anni e mezzo, ha dovuto stare lontana mentre Chalamet si trovava in Europa per le riprese di Dune: Part Three. Una fonte ha riferito a People: “Kylie è molto entusiasta che lui sia tornato a Los Angeles. È felice di poter trascorrere del tempo speciale con lui prima che torni sul set”. Nessuna crisi pare.

 

Per Ariana Grande ed Ethan Slater non è ancora arrivato il momento del “thank you, next”, come canta la popstar nel suo omonimo brano. Dopo tante voci su una possibile rottura, la popstar e l’attore, entrambi protagonisti di Wicked: For Good, sono tornati a parlarne. Prima si sono presentati insieme alla première londinese del film e poi, durante un’intervista al programma Today venerdì, all’attore è stato chiesto come fosse “lavorare con la sia ragazza ogni giorno”. Lui ha glissato sulla domanda elogiando tutto il cast.

 

ignazio cipriani elisabetta canalis

Al Grande Fratello continua la ship tra Omer e Mattia che sta facendo sbavare non pochi internauti, ma all’ interno della casa pochi ci  credono. Dopo gli abbracci e i baci in bocca, ora si esibiscono in balletti hot. Vediamo se stasera ne parleranno: magari servono ad alzare lo share…

 

Andrea Pisani racconta come è cambiata la sua notorietà dopo l’intervista in cui ha detto di aver scoperto dai giornali che la sua ex Beatrice Arnera stava con Raoul Bova. Se prima gli chiedevano le foto, oggi lo abbracciano direttamente.

 

A tutto camp. La culoide Kim Kardashian si é fatta fotografare seduta sul water intenta a fare i suoi bisogni. Wanna Marchi é andata a trovare in camerino, dopo il concerto, Fedez e lo ha ringraziato per averla sempre difesa (?) Elisabetta Gregoraci ricorda Ornella Vanoni su Instagram con foto sexy corredate da versi delle canzoni della compianta cantante. Marco Mengoni al suo ultimo concerto, in salopette di jeans e nudo sotto, si dimena come un Olly qualsiasi. Pamela Prati ha inviato una canzone a Carlo Conti per Sanremo: Che te la Pongo 2?

 

***

 

Gab. Sass. per Dagospia

 

foto di gruppo con marco coretti, alessandro cocciolo, costantino teodori e i vasi di pop art

Pop-art e atmosfere newyorkesi, dj set lounge, bella gente molto à-la-page e un pizzico radical-chic che non si vede spesso in giro, cocktail e flash, in un via vai durato fino alle 3 del mattino. Grandi apprezzamenti per l’happening artistico-mondano organizzato da Alessandro Cocciolo e Bruna D’Innocenzo, proprietari della “Push Antigallery” di Casal Palocco, per festeggiare il  progetto creativo di design realizzato con lo stilista Marco Coretti.

 

Un anno fa, infatti, i tre hanno ideato la prima capsule collection di complementi di arredo “Couture Home Decor”, pezzi unici creati con maestri ceramisti romani. Vasi originalissimi che reinterpretano la classicità delle ceramiche attraverso una lente pop, trasformandosi in una parodia elegante del nostro tempo.

 

l'ambasciatore del brasile renato mosca de souza con la moglie luciana e marco coretti

I protagonisti son personaggi iconici: supereroi come Batman & Robin, investiti del compito di salvare la civiltà occidentale; Joker e Harley Quinn, incarnazioni di ribellione e rottura; e i simboli della bellezza hollywoodiana Brad Pitt e Angelina Jolie.

 

Per tale evento non si poteva trovare una location migliore: il “Niji InGalleria” di via Mameli, nel cuore di Trastevere, un sorprendente bistrot/bar aperto dalle 10 del mattino, nascosto dentro una galleria d’arte: 220 metri quadri collegati tra loro con due differenti entrate, varie zone che espongono opere di artisti contemporanei come la scultura di David Bowie di Marco Lodola, ma anche oggettistica, insegne luminose, candele grandi come candelotti, bijoux.

 

Questo scrigno delle meraviglie è stato aperto un anno fa da un pool di giovani amici: la cantante Emma Marrone, Elisa Bonafede, Lorenzo D’Elia, Francesca Savini, Veronica Corno, Angela Paoli ed è diretto da Arianna De Angelis.

 

samuela sardo con marco coretti e bruna d'innocenzo

Al party tutti sono impazziti non solo per i vasi di Coretti esposti in bella vista in due sale ma anche per il corridoio stretto con pareti bianche dove lasciare firme e dediche: nessuno si è fatto pregare per imprimere il proprio autografo.

 

Dalla “Push Antigallery” sono state esposte anche altre opere d’arredo dall’effetto cromato. Molte celebrities hanno già abbellito le loro case con gli oggetti di “Push Antigallery”. Tra loro Renato Zero, che all’evento ha inviato il suo braccio destro Mariano Mariani con la compagna Claudia Cirilli, e Christian De Sica che nel suo salotto ha voluto un grande Popeye di cui va molto fiero.

 

Tra i primi ad arrivare l’altra sera, l’ambasciatore del Brasile Renato Mosca de Souza con la moglie Luciana. Per ultima è arrivata l’attrice Samuela Sardo, preceduta poco prima da Paola Quattrini con la figlia Selvaggia.

 

Paola Quattrini con la figlia Selvaggia

Ecco anche il figlio di Gigliola Cinquetti Costantino Teodori col suo cagnolino in braccio, l’attrice Claudia Cavalcanti che ha posato nella Kiss Room tra water e lavandini, Ignazio Maffei imprenditore dell’omonimo pastificio. Ecco Simona Petrozzi (presidente Confcommercio), Marco De Giorgi (direttore generale Presidenza Consiglio dei Ministri), l’imprenditore dell’azienda informatica Enablit Giuliano Zignani con la moglie Stefania Vicari, il giudice della Corte di Appello di Roma Biagio Roberto Cimini.

 

Per le truppe blasonate ecco Irma Capece Minutolo, Gregorio del Gallo di Roccagiovine, Giulia Borghese strasexy con seno che faceva capolino dall’abito tutto trasparenze, Enrico Quinto, la dermatologa Vip Anadela Serra Visconti, Maria Consiglio Visco di Marigliano.

 

E ancora nella zona bar bevono la regina delle notti Queer Annachiara Marignoli, il fotografo glam Serafino Giacone, gli hair stilist delle svippate Cristiano Rocchi, Alessandro Messina, Michele Spanò e Martina Bruni; il make up artist Gennaro Marchese, le top model Milena Stojcovic e Camilla Galeota, la fotografa Azzurra Primavera con la sua Stefania.

 

E poi Niky Marcelli e Gaia Zucchi, Stefania Visconti, Antonio Scolaro, Fabrizio Pacifici e Miria Maiorani, Barbara Manto, l’imprenditore Fabrizio Gardelli Forgia, l’artista palermitano Sergio Di Paola. Tutti accolti da Marco, Bruna e Alessandro con la figlia 18enne Beatrice, perfetti padroni di casa. Una serata riuscitissima per augurare Happy Birthday Home Decor!

 

 

beyoncerocio munoz moraleselisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA