pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE FINE HA FATTO NICOLE MINETTI? “CHI” SCODELLA LE FOTO DI LEI A MILANO – KYRGIOS CONTINUA A PRENDERE DI MIRA SINNER PER IL CASO DOPING:“HA USATO LA CREMA” - SHAILA GATTA SCOPPIA A PIANGERE AL GRANDE FRATELLO: “COSA MI SUCCEDE? CHE CONFUSIONE, MI SENTO STRANA” (VIDEO) – COME STA LA GREGORACI DOPO DUE RICOVERI IN OSPEDALE, MARCO SALVATI VS ENZO PAOLO TURCHI, BABY GANG, CHE RISCHIA UNA CONDANNA A 3 ANNI DI RECLUSIONE, DUETTA CON EMMA NEL PROGRAMMA DI AMADEUS – LA FASHION WEEK MILANESE COL CENACOLO ARTOM E IL SUPER PARTY A LOS ANGELES CON MIRIAM LEONE E LA CANALIS – E LA MAMMA DI BELEN… - VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/grandefratello/le-lacrime-di-shaila-gatta_F313495501002C09

 

Ivan Rota per Dagospia

 

nicole minetti chi

Che fine ha fatto Nicole Minetti? L'ex consigliera, classe 1985, è stata paparazzata dal settimanale Chi a Milano, in un parco insieme al figlio. In altre foto, invece, è con il compagno Giuseppe Cipriani, erede della dinastia dell'Harry's Bar, mentre fa la spesa. Vita da mamma e da compagna, quindi, per Nicole, che negli ultimi anni ha sempre rifiutato l'invito a partecipare alle varie trasmissioni tv che l'hanno cercata. Oggi la Minetti, che si divide tra Milano, Ibiza e New York, preferisce il silenzio.

 

 

shaila gatta

"Ha usato la crema?". Nick Kyrgios continua a prendere di mira Jannik Sinner, il numero uno al mondo. Al centro c'è sempre il caso doping e la crema vietata dall'antidoping contenente Clostebol e utilizzata appunto dall'ex fisioterapista di Sinner, Giacomo Naldi, per curare una ferita al giocatore prima di un massaggio. Il commento non è passato sotto traccia. L'australiano è stato attaccato duramente per le sue parole, generando rabbia e indignazione tra i tifosi di Sinner.

 

 

Shaila Gatta scoppia a piangere al Grande Fratello: “Cosa mi succede? Che confusione, mi sento strana”. Il momento di sconforto mentre si confidava con Lorenzo Spolverato. "La vita va presa con coraggio anche se non ne hai".

 

Oggi Elisabetta Gregoraci ha finito le cure  dopo i due ricoveri in ospedale. La conduttrice lo fa sapere su Instagram con la foto dell’ultima flebo: "Con oggi ho finito (almeno spero). Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio".

nicole minetti

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti insieme per la prima volta dopo l’istanza di divorzio. I due sono andati a pranzo, al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck. Lei dice che é per il bene dei figli: “I bambini sono una priorità assoluta”.

 

Tre foto pubblicate  su Instagram, la pancia che cresce e una didascalia: “Mammina ti aspetta”. Quindi : “Foto scattate della nonna”. Il gossip che sta circolando su Narah Baptista, da quasi un anno compagna dell'attore francese Vincent Cassel, pare sia vero: la modella brasiliana sarebbe incinta del suo primo figlio insieme all’ex marito di Monica Bellucci.

 

nicole minetti 2

Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello fatto un una dichiarazione poco carina su Marco Garofalo, il famoso coreografo televisivo scomparso anni orsono dopo una lunga malattia: “Marco Garofalo? Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie…”

 

Gli ha risposto Marco Salvati, storico autore che ora lavora per Mediaset (da Ciao Darwin a Scherzi A Parte): “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato. Ricordarlo così mi sembra irrispettoso”.

 

elisabetta canalis miriam leone

Amadeus é partito con il Suzuki Music Party. Poche prima che le iniziassero le registrazioni l’Ansa  ha dato una notizia su Baby Gang. “La Procura di Milano ha chiesto una condanna a 3 anni di reclusione per il trapper Baby Gang, poiché mentre un suo collega stava realizzando un video musicale dove lui era presente, ci fu un lancio di oggetti contro le forze dell’ordine“. Tanti webeti hanno pensato venisse escluso, invece lui ha comunque duettato con Emma.

 

Le sue feste losangeline sono gettonatissime: Gaia Ceccaroli, moglie del regista Will Burke e amicissima di Jimmy Kimmel, presentatore degli Oscar: ieri sera alla sua festa dopo gli Emmy una valangata di bellezze tra cui Elisabetta Canalis, Miriam Leone e Sabrina Impacciatore.

 

shaila gatta 91

Su Meryl Streep e Martin Short, che recitano insieme nella serie Only Murders In The Building, tanti gossip di una presunta liason, ma loro negano e non commentano, ma gli amici dicono che é scoccata la scintilla.

 

Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato é geloso di come Jessica Notaro guarda Javier Martinez e le dice: “Quando hai finito di guardare Javier vado avanti”. Jessica: “é molto sensibile”

Shaila: “Vai apriti”. Jessica: “Sesamo. Mi si sogna di notte e tu non lo sai”.

 

shaila gatta 89

A Pamela “non é la Rai” Petrarolo al Grande Fratello: “Ho vinto la puntata in un programma di cucina, adesso non facciamo il nome”. Enzo Paolo Turchi: “Quale programma? Io pure ho vinto, ho vinto Celebrity Chef”. Pamela: “E vabbè, l’hai detto te”.

 

Il Cenacolo Artom ha dato il via alla Fashion Week milanese. Arturo Artom ha invitato Alessia Cappello, Assessore per la moda e Claudio Sgaraglia, prefetto di Milano, per una splendida serata chez Maria Cristina Giacomelli. Numerosi ospiti illustri tra cui Warly Tomei e Umberta Gnutti Beretta, co-founders e co-chairs del Camera Moda Fashion Trust Advisory Committed, Paola Manfrin, Melania Rizzoli, Diana Palomba, Alessandra Repini Artom, Daniela Iavarone, presidente di AMAL e al piano il virtuoso Daniel Ponticelli. Cena light con i vini millesimati di Paolo Baggini.

 

 

Una passerella non si nega a nessuno e allora ecco sfilare alla fashion week milanese per Martino Midali anche Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez . Aspettiamo Gegia.

cenacolo artomshaila gattamaria cristina giacomelli claudio sgaraglia artommelania rizzoli umberta gnutti beretta alessandro repini artomshaila gatta 89 copiashaila gatta 65shaila gatta 59

 

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…