pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PIETRO CASTELLITTO SCATENATO SUL FUTURO ALLENATORE DELLA ROMA: "NOMI ASSURDI, MA NOI ROMANISTI SIAMO COSÌ BRAVI A FACCE PIJÀ PER IL CULO" (VIDEO) – LUNETTA SAVINO, UN BEL PEPERINO: “TENDENZIALMENTE SONO UNA TRADITRICE. DA GIOVANO DOPO UN PO' MI ANNOIAVO, SONO STATA BECCATA PER COLPA DEL TELEFONO” – ZOE CRISTOFOLI FA CHIAREZZA SULLA PRESENTA CRISI CON THEO HERNANDEZ – LE FRECCIATE DI ILARY A TOTTI NELLA SERIE “MASCHI VERI” SU NETFLIX, ELODIE PARLA DELLA STORIA CON ANDREA IANNONE, IL MISTERIOSO SPARRING PARTNER DI SINNER DURANTE LA SOSPENSIONE PER DOPING – POLEMICHE ALL’ISOLA PER LE FRASI DI MARIO ADINOLFI CONTRO LE ADOZIONI DELLE COPPIE OMOSESSUALI - VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140985646/castellitto_sul_futuro_allenatore_della_roma_nomi_assurdi_ma_noi_romanisti_siamo_cos_bravi_a_facci_pij_

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pietro castellitto

Pietro Castellitto, che ha interpretato Totti nella serie Sky "Speravo de morì prima", scatenato sul futuro allenatore della Roma: "Nomi assurdi, ma noi romanisti siamo così bravi a facce pijà per il culo"

 

Lunetta Savino a Belve: “Sono stata più traditrice che tradita. Mi dispiace, ma succede. Da giovano dopo un po' mi annoiavo e tendevo a incrociare qualcun altro. Questi tradimenti avvenivano verso la fine. Tendenzialmente sono una traditrice, sono stata beccata per colpa del telefono. L'arrivo del cellulare per noi traditori è stato un disastro”

 

"Non permettere mai a nessuno di trattarti come spazzatura", aveva scritto Zoe Cristofoli su Instagram qualche giorno fa. Tanto è bastato a scatenare le voci su una presunta crisi con il calciatore Theo Hernandez. La Cristofoli, influencer e imprenditrice, ha condiviso sui social uno scatto insieme al compagno e ai figli. "Ma la mamma non vi ha insegnato a non dire le bugie??? Io amo la mia famiglia PER SEMPRE"

 

lunetta savino

Ilary Blasi è tornata su Netflix, ma questa volta non con un documentario sulla sua vita, ma nella serie Maschi Veri, versione  italiana di Machos Alfa con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, ex di Miriam Leone, Pietro Sermonti e Francesco Montanari. Uno dei protagonisti tiene dei corsi per maschi in cerca di riscatto e  Ilary Blasi appare come spirito guida. Riguardo a questo cameo lo sceneggiatore  ha detto:

 

“Nel nostro immaginario collettivo Ilary e Totti erano la coppia perfetta, sono la metafora di un rapporto riuscito che poi può naufragare per altre vie“. Una battuta della  Blasi: “Gli uomini possono dire quello che vogliono, le donne no, anche se sei un personaggio pubblico”. Ogni riferimento non è puramente casuale.

 

Elodie dice del compagno Andrea Iannone: “È la storia più importante della mia vita”. Le parole di di lui: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola”. Ospite del podcast Say Waad?!? la cantante ha parlato della relazione con il pilota che, intervistato da Alessandro Cattelan ha raccontato di essere molto innamorato: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola…

 

zoe cristofoli 23

E si parla di matrimonio anche Taylor Swift che ha disertato la serata degli American Music Awards, ed è stata fotografata  in un ristorante con il fidanzato Travis Kelce: tra loro le cose vanno a meraviglia.

 

Questione di shampoo: “Io non vengo da voi con il contagocce a misurare lo shampoo". Chiara e Teresanna, a L’Isola dei Famosi, lavano i loro vestiti con lo shampoo, ma Patrizia Rossetti teme che le dosi siano esagerate e che presto il gruppo rimanga senza scorte.

 

E poi Teresanna contro Mario Adinolfi per essere stato l’unico a non voler dare il cibo ai giovani:” Ma poi tu parli di Dio e fai quello che fai…” E anche Cristina Plevani se ne vorrebbe andare.

 

Tananai serissimo spiega che la canzone Piangere a 90 non voleva essere un concetto volgare (invece è esattamente quello). Parla infatti del godimento durante un atto sessuale.

 

“Chi ha passato gli stessi guai si riconosce subito con uno sguardo e sono onorata di parlare a tutte voi sapendo quello che state passando.” Le parole di Emma davanti a 1.500 donne affette da una malattia oncologica al Teatro Manzoni a Milano.

 

zoe cristofoli theo hernandez

Con chi si è allenato Jannik Sinner durante la sospensione per la vicenda Clostebol? La risposta è Roberto Marcora: “Sono andato per un periodo di un paio di settimane, o meglio un paio di blocchi di allenamento, quando lui non poteva ancora allenarsi nei circoli di tennis e con giocatori in attività. Io e Jannik abbiamo un bel rapporto e quando è uscita la notizia della squalifica gli avevo scritto, con una battuta, che per lui sarei ritornato in campo. Mai si sarebbe aspettato che sarebbe successo per davvero. Sentivo un po’ di pressione per il suo rientro perché se avesse perso il primo turno a Roma… come sparring partner avrei sbagliato tutto”.

 

 

Andiamo bene. A Fox News, la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt: “Nel nostro Paese abbiamo bisogno più di elettricisti e idraulici che di laureati LGBTQ provenienti da Harvard. Ed è questa la posizione della nostra amministrazione”.

 

marcora sinner

Sil profilo Instagram di Billy Ray Cyrus, padre della popstar Miley Cyrus, è comparso inaspettatamente uno scatto in cui sono presenti entrambi. Il padre, ora fidanzato con l’attrice Elizabeth Hurley, é stato perdonato dalla figlia Miley Cyrus dopo anni di incomprensioni.

 

Amicizia vera nata ad Amici: Alessio Di Ponzio ha compiuto 18 anni lo scorso 22 febbraio, ma ha aspettato sino ad ora per festeggiarlo. Questo perché, se lo  lo avesse festeggiato nel giorno giusto non avrebbe potuto partecipare Daniele Doria, il suo migliore amico conosciuto proprio all’interno nel programma di Maria De Filippi.

iannone elodiemario adinolfimario adinolfipatrizia rossetti

 

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)