pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PIETRO CASTELLITTO SCATENATO SUL FUTURO ALLENATORE DELLA ROMA: "NOMI ASSURDI, MA NOI ROMANISTI SIAMO COSÌ BRAVI A FACCE PIJÀ PER IL CULO" (VIDEO) – LUNETTA SAVINO, UN BEL PEPERINO: “TENDENZIALMENTE SONO UNA TRADITRICE. DA GIOVANO DOPO UN PO' MI ANNOIAVO, SONO STATA BECCATA PER COLPA DEL TELEFONO” – ZOE CRISTOFOLI FA CHIAREZZA SULLA PRESENTA CRISI CON THEO HERNANDEZ – LE FRECCIATE DI ILARY A TOTTI NELLA SERIE “MASCHI VERI” SU NETFLIX, ELODIE PARLA DELLA STORIA CON ANDREA IANNONE, IL MISTERIOSO SPARRING PARTNER DI SINNER DURANTE LA SOSPENSIONE PER DOPING – POLEMICHE ALL’ISOLA PER LE FRASI DI MARIO ADINOLFI CONTRO LE ADOZIONI DELLE COPPIE OMOSESSUALI - VIDEO

 

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2025/05/27-140985646/castellitto_sul_futuro_allenatore_della_roma_nomi_assurdi_ma_noi_romanisti_siamo_cos_bravi_a_facci_pij_

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pietro castellitto

Pietro Castellitto, che ha interpretato Totti nella serie Sky "Speravo de morì prima", scatenato sul futuro allenatore della Roma: "Nomi assurdi, ma noi romanisti siamo così bravi a facce pijà per il culo"

 

Lunetta Savino a Belve: “Sono stata più traditrice che tradita. Mi dispiace, ma succede. Da giovano dopo un po' mi annoiavo e tendevo a incrociare qualcun altro. Questi tradimenti avvenivano verso la fine. Tendenzialmente sono una traditrice, sono stata beccata per colpa del telefono. L'arrivo del cellulare per noi traditori è stato un disastro”

 

"Non permettere mai a nessuno di trattarti come spazzatura", aveva scritto Zoe Cristofoli su Instagram qualche giorno fa. Tanto è bastato a scatenare le voci su una presunta crisi con il calciatore Theo Hernandez. La Cristofoli, influencer e imprenditrice, ha condiviso sui social uno scatto insieme al compagno e ai figli. "Ma la mamma non vi ha insegnato a non dire le bugie??? Io amo la mia famiglia PER SEMPRE"

 

lunetta savino

Ilary Blasi è tornata su Netflix, ma questa volta non con un documentario sulla sua vita, ma nella serie Maschi Veri, versione  italiana di Machos Alfa con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, ex di Miriam Leone, Pietro Sermonti e Francesco Montanari. Uno dei protagonisti tiene dei corsi per maschi in cerca di riscatto e  Ilary Blasi appare come spirito guida. Riguardo a questo cameo lo sceneggiatore  ha detto:

 

“Nel nostro immaginario collettivo Ilary e Totti erano la coppia perfetta, sono la metafora di un rapporto riuscito che poi può naufragare per altre vie“. Una battuta della  Blasi: “Gli uomini possono dire quello che vogliono, le donne no, anche se sei un personaggio pubblico”. Ogni riferimento non è puramente casuale.

 

Elodie dice del compagno Andrea Iannone: “È la storia più importante della mia vita”. Le parole di di lui: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola”. Ospite del podcast Say Waad?!? la cantante ha parlato della relazione con il pilota che, intervistato da Alessandro Cattelan ha raccontato di essere molto innamorato: “Al primo incontro non mi ha rivolto la parola…

 

zoe cristofoli 23

E si parla di matrimonio anche Taylor Swift che ha disertato la serata degli American Music Awards, ed è stata fotografata  in un ristorante con il fidanzato Travis Kelce: tra loro le cose vanno a meraviglia.

 

Questione di shampoo: “Io non vengo da voi con il contagocce a misurare lo shampoo". Chiara e Teresanna, a L’Isola dei Famosi, lavano i loro vestiti con lo shampoo, ma Patrizia Rossetti teme che le dosi siano esagerate e che presto il gruppo rimanga senza scorte.

 

E poi Teresanna contro Mario Adinolfi per essere stato l’unico a non voler dare il cibo ai giovani:” Ma poi tu parli di Dio e fai quello che fai…” E anche Cristina Plevani se ne vorrebbe andare.

 

Tananai serissimo spiega che la canzone Piangere a 90 non voleva essere un concetto volgare (invece è esattamente quello). Parla infatti del godimento durante un atto sessuale.

 

“Chi ha passato gli stessi guai si riconosce subito con uno sguardo e sono onorata di parlare a tutte voi sapendo quello che state passando.” Le parole di Emma davanti a 1.500 donne affette da una malattia oncologica al Teatro Manzoni a Milano.

 

zoe cristofoli theo hernandez

Con chi si è allenato Jannik Sinner durante la sospensione per la vicenda Clostebol? La risposta è Roberto Marcora: “Sono andato per un periodo di un paio di settimane, o meglio un paio di blocchi di allenamento, quando lui non poteva ancora allenarsi nei circoli di tennis e con giocatori in attività. Io e Jannik abbiamo un bel rapporto e quando è uscita la notizia della squalifica gli avevo scritto, con una battuta, che per lui sarei ritornato in campo. Mai si sarebbe aspettato che sarebbe successo per davvero. Sentivo un po’ di pressione per il suo rientro perché se avesse perso il primo turno a Roma… come sparring partner avrei sbagliato tutto”.

 

 

Andiamo bene. A Fox News, la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt: “Nel nostro Paese abbiamo bisogno più di elettricisti e idraulici che di laureati LGBTQ provenienti da Harvard. Ed è questa la posizione della nostra amministrazione”.

 

marcora sinner

Sil profilo Instagram di Billy Ray Cyrus, padre della popstar Miley Cyrus, è comparso inaspettatamente uno scatto in cui sono presenti entrambi. Il padre, ora fidanzato con l’attrice Elizabeth Hurley, é stato perdonato dalla figlia Miley Cyrus dopo anni di incomprensioni.

 

Amicizia vera nata ad Amici: Alessio Di Ponzio ha compiuto 18 anni lo scorso 22 febbraio, ma ha aspettato sino ad ora per festeggiarlo. Questo perché, se lo  lo avesse festeggiato nel giorno giusto non avrebbe potuto partecipare Daniele Doria, il suo migliore amico conosciuto proprio all’interno nel programma di Maria De Filippi.

iannone elodiemario adinolfimario adinolfipatrizia rossetti

 

Ultimi Dagoreport

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…