pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SBROCCATA STRACULT DI FABIO CARESSA A “PECHINO EXPRESS”: “SONO INCAZZATO NERO, ABBIAMO RISCHIATO LA VITA” – VIDEO – IL SELFIE DEL DISGELO TRA FEDEZ E BARBARA D’URSO - TUTTO SUL CAST DELL’ISOLA: C’E’ ANCHE LA EX MISS ITALIA FRANCESCA BERGESIO, FIGLIA DEL SENATORE LEGHISTA - AMBRA ANGIOLINI E ANDREA BOSCA SI SONO LASCIATI? - KRISTEN STEWART E DYLAN MEYER SEMPRE PIU’ INNAMORATE HANNO DECISO DI CONGELARE GLI OVULI - GUENDALINA TAVASSI E LE ANFETAMINE, ELETTRA LAMBORGHINI E LA TETTA CHE SCOTTA, CHIARA NASTI INVIPERITA AL SUPERMERCATO E LE ULTIME SUL POST FINALE DEL “GRANDE FRATELLO” - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fabio caressa e la figlia

Lo sfogo di Fabio Caressa a Pechino Express: "Non è una gara di Formula 1, in montagna e sotto la pioggia. Se loro vogliono rischiare va bene, ma io ho mia figlia a bordo. Sono infuriato" ha detto il giornalista riferendosi a un sorpasso azzardato effettuato dall'auto in cui viaggiavano le 'Amiche' Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. "Calma tuo papà, che giustamente si è spaventato e preoccupato per te" ha detto allora Fru a Eleonora, il cui tentativo è però andato a vuoto: "Sono incazzato nero - ha detto Caressa alla figlia - abbiamo rischiato la vita, esigo provvedimenti". Poi sono arrivate Le scuse di Caressa ma

fedez d urso

il suo sfogo è divenuto virale sui social…

 

 

Kristen Stewart é sempre piú innamorata della collega Dylan Meyer. Le due attrici hanno fatto una scelta importante: “Abbiamo fatto scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte”.

 

Ma Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati? I due non si seguono più reciprocamente, cosa davvero strana, dato il loro legame  era continuamente pubblicato proprio sui social.

 

fabio caressa e la figlia 4

Inoltre l’attrice ha un problema di salute che l’ha costretta a rinunciare a molte date della sua tournée teatrale, ma ha voluto rassicurare i fan:  "Adesso sono tornata a casa, sono a Milano a casa di mia mamma. Sono in buonissime mani. Abbiamo fatto una valutazione ecografica e la situazione è ferma". I due erano abituati a raggiungersi a vicenda in ogni luogo, ma, se nonostante la cancellazione delle date e i problemi di salute di lei non si sono visti, qualcosa non funziona.

 

elettra lamborghini

“Ciao mamma, non so neanche da che parte cominciare. Di certo so che non ero pronto mamma, non così, non in dieci giorni”: è una parte della lettera che Lorenzo Rossi, figlio di Vasco Rossi e Gabriella Sturani, scomparsa  a soli 56 anni, ha scritto per la sua mamma.

 

Guendalina Tavassi, concorrente di vari reality, ha confessato di aver usato anfetamine per avere un corpo “perfetto”: “Mi facevo delle punture e non avevo più fame. Ho fatto questo per due anni e mezzo. Dovevo andare all’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere fuori forma”.

 

Ed ecco il cast iniziale definitivo della nuova edizione de L’ Isola dei Famosi: Marina Suma, protagonista della scena piú cult di Sapore di Mare, Valentina Vezzali, ex schermitrice, Matilde Brandi, Luce Caponegro (ex attrice a luci rosse con il nome di Selen), Maité Yanes, Greta Zuccarello, vista a Ciao Darwin, e la Miss Italia Francesca Bergesio, figlia del senatore leghista.

 

perla vatiero mirko brunetti

Sul fronte uomini Joe Bastianich da MasterChef Italia, Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, il ballerino Samuel Peron, Aras Senol della fiction Terra Amara, Edoardo Franco, vincitore di MasterChef e il modello Artur Dainese. In corso d’opera dovrebbero entrare  il giornalista Alan Friedman, l’attore Francesco Benigno, l’indossatore Pietro Fanelli e la rapper Beba.

 

Non avevamo dubbi. A Vladimir Luxuria, conduttrice de L’ Isola dei Famosi è stato chiesto se sulla sua tavola di Pasqua ci sará la colomba o la pastiera. Lei ha scelto il simbolo di pace.

 

Fedez e Barbara D’ Urso hanno sempre battibeccato, ma ora é scoppiata la pace. Tutto é iniziato quando Il rapper, stanco dei giornalisti sottocasa disse: “Myrta Merlino, devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma… Barbara D’Urso lo avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno”. Ora Fedez e Barbara D’Urso si sono fatti un selfie insieme in treno a suggellare un ritrovato feeling.

 

luce caponegro selen

La “plurilaureata” Anita Olivieri ha risposto in modo ironico (per la prima volta!)  a chi insinuava fosse protetta dentro la casa da uno degli autori del Grande Fratello: “Il segreto del gioco? Farsi un autore, avere mamma autrice, compagno che lavora a Mediaset e far vedere le tettine al regista. Mi pare abbastanza, no?“.

 

La tetta che scotta: Elettra Lamborghini ha annunciato ai suoi followers che si é ustionata un seno. Una parte del corpo che la Lamborghini ha dichiarato di essersi rifatta è proprio il seno, che probabilmente ha riguardato una mastoplastica additiva.

 

La fila che scotta. L’influencer Chiara Nasti, incinta di sei mesi, avrebbe dovuto avere la precedenza, ma al supermercato nessuno l’ha fatta passare: “La gentilezza è passata di moda. Manco a pagamento ormai ti fanno passare! Io che ancora faccio passare tutte le persone anziane davanti, ormai nel 2024 tutto uno schifo!”. E vai di polemica social.

 

kristen stewart e dylan meyer

Sicuramente, visto il suo uso improprio della lingua italiana, qualcuno ha scritto il post (troppo) strappalacrime a Perla Vatiero, vincitrice del GF: "Dedico a voi questa vittoria, alla mia famiglia, alle mie amiche, perché siete riusciti a capirmi dal primo momento anche quando era più difficile. Insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo sofferto, abbiamo sognato…e alla fine posso dirvi che l’amore vero è immortale… anche se fa giri immensi, poi torna". Aggiungiamo: abbiamo dovuto sopportare la sua liason con Mirko tanto piaciuta a un pubblico analfabeta.

 

É giá una coppia formatasi nella casa del Grande Fratello é saltata: dopo la finale, Josh Rossetti, fratello di Greta e fidanzato di Monia La Ferrara, ha dato di matto prendendo a calci e pugni l’auto di Massimiliano Varrese . La gieffina Monia, ex anche di Varrese, a seguito di questo, ha deciso di tutelarsi  mettendo fine alla relazione.

 

guendalina tavassi 77

Beatrice Luzzi fa chiarezza sul presunto "Linate-gate" e spiegando di aver raggiunto Silvia Toffanin per registrare Verissimo a Milano, afferma di aver perso l’aereo di ritorno e di aver preso il treno con la manager e Giuseppe Garibaldi. Lui avrebbe quindi perso volontariamente l’aereo per starle vicino? Garibaldi non riesce piú a stare senza la queen del GF.

 

Ora é in tv con la miniserie Studio Battaglia, ma della vita sentimentale di Lunetta Savino mai un accenno. L’attrice vive con il giornalista Saverio Lodato dal 2015, dopo un colpo di fulmine sul set del film Felicia Impastato, per il quale Lunetta era stata scelta come attrice protagonista, mentre Saverio ne era sceneggiatore.

 

francesca bergesioelettra lamborghini 44chiara nasti 3ambra angiolini andrea boscaguendalina tavassi 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…