pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – SHAKIRA COPIA ILARY: LA CANTANTE COLOMBIANA LAVORA A UN "DOC" SULLE CORNA DI PIQUÈ – “GENTE” PIZZICA TEO MAMMUCARI CON LA NUOVA FIDANZATA, MARESCIALLO DELL’ESERCITO – MILLY CARLUCCI APRE ALL’INGRESSO DEL COMICO NELLA GIURIA DI “BALLANDO”: “MI PIACEREBBE LAVORARE ANCORA CON TEO” (AVVISATE SELVAGGIA!) – LA DEDICA DEL MARITO A ANNA KANAKIS, PAOLA BARALE E LA BOUTIQUE FETISH, AL “GF” DOPO LE PAROLE DI SARA RICCI (“MI PIACCIONO I RAGAZZI GIOVANI”), ECCO CHI SI E’ FATTO AVANTI CON L’ATTRICE - LE BATTUTE DI FIORELLO SU MORGAN E ILARY – LE FOTO BOMBASTICHE DI VICTORIA DEI MANESKIN+VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

victoria dei maneskin

La commovente dedica del marito, Marco Merati Foscarini a Anna Kanakis, sposata nel 2004, dopo la scomparsa: “Ho condiviso con te i momenti più belli della mia vita. Complici in tutto e uniti fino in fondo da un amore profondo. Sarai per sempre nel mio cuore ora distrutto”. Anna Kanakis ha lasciato un testamento spirituale, il suo ultimo bellissimo libro Non Giudicarmi.

 

I Måneskin pubblicano il video di “Trastevere” ma non c’è Victoria. Per l'ultimo clip di 'Rush! (Are u Coming?)', la band romana si propone in una versione tutta maschile con Ethan alla seconda chitarra e l'assenza della bassista…

 

Ai confini della realtà. Teo Mammucari ne ha dette di tutti i colori a Selvaggia Lucarelli chiudendo: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“.

 

Milly Carlucci e la risposta che ha dell’incredibile riguardo l’ipotesi espressa dal comico: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà…”

 

shakira

Laura Pausini sotto le lenzuola. Nel programma tv spagnolo 'La Resistencia' la cantante ha risposto a una domanda sui rapporti sessuali con il marito Paolo Carta: “Dopo 18 anni se non scopi, non ti sposi. Io e mio marito non abbiamo tempo per andare in vacanza e abbiamo scelto di fare la luna di miele in tournée. Lo facciamo in ogni città. Contate in quante città sono andata e avrete il risultato".

 

 

Ilary fa tendenza. Secondo The Sun Shakira sta lavorando a un documentario sul tradimento dell'ex calciatore del Barcellona, Piquè. Una scelta già operata dall'ex moglie di Francesco Totti che ha deciso di raccontare la sua verità in un docu-film dal titolo Unica.

 

Il documentario di Shakira potrebbe intitolarsi 'Io e il tradimento'. Pare che le riprese siano già iniziate. “Oggigiorno sembra che se sei una persona famosa e non hai un tuo reality in stile documentario, non sei nessuno".

 

victoria dei maneskin copia

 

Al Grande Fratello continua il triangolo Temptation Island: Perla Vatiero ha confidato riguardo al suo ex Mirko Brunetti: “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo. Perché ho fatto una cosa inconsciamente.”

 

Greta, la (forse ormai ex) fidanzata di Mirko ha detto: “Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa e la amo. Penserò solo a me così voi non pensate che io uso altra gente per emergere”.

 

Un’ altra attrice della soap Vivere, dopo Beatrice Luzzi, scatena i bollori al Grande Fratello: il modellino Vittorio Menozzi avrebbe preso una scuffia per Sara Ricci, l’ultima entrata nella casa: “Sara mica è solo una bella donna. Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio.”

paola barale

 

 

La battuta della settimana. Dopo la “commovente” dichiarazione di Ilary Blasi: “A fine gennaio andiamo a cena fuori e a un certo punto comincio a notare un marito diverso”. Fiorello commenta: “Al polso non aveva un Rolex, ma uno Swatch”.

 

E sempre Fiorello su Morgan e sulla lite con Fedez ( che ormai come Morgan litiga con tutti) : “Si sono formate delle fazioni. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere... io sto da questa parte qui…Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c'è sempre. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po' scomodo…La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere”.

 

le foto di teo mammucari con la nuova fidanzata gente

Una grande amicizia é nata tra Myrta Merlino e Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia, ex di Luca Bizzarri, poi sposatasi con Frank Faricy negli States. Ludovica si è così legata al regista Adam Sigal, ma é finita presto. Myrta Merlino, a un evento di moda, le ha presentato il bellissimo figlio Giulio Tucci che ha un fratello gemello, Pietro. La presentatrice è anche mamma di Caterina.

ilary blasi

 

Paola Barale si sente libera di fare quello che vuole, anche di andare in un sexy shop: “Io mi sento libera di farlo e lo faccio. Quella di cui parlo nel libro ( Non é poi la Fine del Mondo) è una boutique fetish dove si possono comprare oggetti sex toys, biancheria, lubrificanti vari”.

 

Matteo Bocelli, modello per Guess, sarebbe in ambasce: pare sia stato invitato in gara al Festival di Sanremo, ma, essendoci stato come ospite d’onore con il padre Andrea, sembra ci stia ancora pensando. Una decisione difficile.

sara ricci

 

shakira 1Perla Vatierosara riccishakira agli mtv vma 2shakirapiquè shakira shakira gerard pique

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…