avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SILVIA TOFFANIN ROMPE IL SILENZIO SUL LITIGIO CON ILARY (VIDEO) - GIULIA DE LELLIS DIFENDE IL SUO COMPAGNO TONY EFFE: “USA UN LINGUAGGIO VIOLENTO? NON CAPISCO PERCHÉ SIA STATO MESSO ALLA GOGNA PROPRIO LUI” - ALESSANDRO BASCIANO RACCONTA A CORONA DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI SOPHIE CODEGONI CON FRANCESCO FACCHINETTI - LE BORDATE DI VIOLA VALENTINO ALL’EX MARITO RICCARDO FOGLI: “UN OMINO, ODIO CHI MI TRADISCE” – DOPO EMANUELA FOLLIERO, ANCHE FILIPPA LAGERBACK SI CANDIDA PER “BALLANDO”- ROBBIE WILLIAMS AL VELENO SU CHRISTINA AGUILERA, SHAILA GATTA AL "GF": “MI STAVO AMMAZZANDO QUATTRO ANNI FA” - E SYDNEY SWEENEY… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

viola valentino

“Dopo 23 anni di matrimonio di me non ti ricordi? Ma della signora Strambelli si! Omino ometto e quaquaraquà”.  Successivamente, ospite a La Volta Buona, Viola Valentino si è scagliata contro Fogli: “Cosa mi ha fatto arrabbiare? Sono passati tanti anni, sono molte le cose che mi hanno fatto arrabbiare. Trovo che non sia stato corretto. È lui che rinnega i 23 anni di matrimonio…Mi sono pentita di averlo perdonato. A me piace la fedeltà perché io lo sono, odio chi mi tradisce”. Ecco cosa dice Viola Valentino a distanza di decenni da quando Riccardo Fogli la tradì con Patty Pravo. I due cantanti si sono ritrovati a Ora o mai Più per interpretare La Bambola, hit di Patty.

 

viola valentino riccardo fogli

 

Come sapete, Selvaggia Lucarelli ha accusato Sonia Bruganelli di aver tradito Paolo Bonolis fin dalla nascita di suo figlio Davide Bonolis e di aver avuto persino una relazione di cinque anni con un noto chirurgo. Angelo Madonia, attuale compagno della Bruganelli ha risposto via social: “Non parlare, salvo che tu non possa migliorare il silenzio“.

 

sydney sweeney

Sophie Codegoni avrebbe tradito Alessandro Basciano. A raccontarlo Fabrizio Corona. Il “lui” sarebbe Francesco Facchinetti. “Questa persona mi sta altamente sui coglioni…Lo insulto perché i processi li so fare. Questa persona è un ragazzo che c’ha una patch cutaneo in testa e che il padre suona in un gruppetto che si chiama Pooh. Facchinetti. Sophie Codegoni a un certo punto durante la sua storia con Alessandro Basciano entra nell’agenzia di Facchinetti, l’agenzia di Giulia De Lellis. Livello altissimo. Alessandro Basciano è certo che Sophie lo ha tradito con il suo manager, con parrucchino“. Alessandro Basciano ha concluso: “Hai sentito pure tu la registrazione della sua amica, non ci posso credere neanche io, ma purtroppo è successo“.

sophie codegoni

 

Jessica Morlacchi e Memo Remigi nell’autunno del 2022 hanno avuto un “problema” dopo che Striscia la Notizia ha notato una mano morta del cantautore sul didietro della collega. Jessica Morlacchi, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto: “Io e Memo abbiamo condiviso tanti momenti lavorativi insieme. E quindi noi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo anche sentiti ad agosto, quando gli ho raccontato che avrei fatto il Grande Fratello. Siamo rimasti mezz’ora al telefono e lui alla fine ha concluso facendomi un grande in bocca al lupo. Quindi questa è una cosa che io sto dicendo a te. Nessuno lo sa, ma io e Memo ci vogliamo assolutamente bene. Io perdono. Le persone buone le perdono“.

 

sophie codegoni 44

Sempre a Verissimo però Memo Remigi è apparso un po’ freddo verso la cantante dei Gazosa: “Purtroppo è successo un bruttissimo episodio, e ti devo dire forse mal interpretato…E lì c’è stata proprio una condanna sopra le righe, una fucilazione senza nessuna giustificazione vera. Mi ha fatto molto male. Io per due anni sono rimasto senza lavoro, per cui è stata molto dura per me questa cosa. Preferisco e cerco di dimenticarla, perché lo sai meglio di me, la vita è fatta di cose belle e di cose brutte, di momenti belli e momenti brutti. Questo è stato un momento molto brutto, perché ci sono andati di mezzo anche i miei nipoti, tutta la mia situazione, ma soprattutto una carriera che mi ero costruito all’insegna dell’onestà e anche della signorilità, perché non sono mai stato una persona volgare…” E ha concluso: “E a Jessica auguro tanta fortuna“.

robbie williams

 

Dopo Emanuela Folliero (“ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“), anche Filippa Lagerback ha detto che le piacerebbe partecipare al programma di Milly Carlucci. In un’intervista a Il Messaggero, ha dichiarato: “Da sempre sono appassionata di ‘Ballando con le Stelle’. Parteciperei volentieri, anche se sono un legno a ballare, ma mi piacerebbe come sfida“.

 

Non c’è Malgioglio, ma per fortuna nella giuria di Ora o mai Più abbiamo Patty Pravo che non riconosce i concorrenti e il suo Pago, di cui è coach, durante un collegamento con La Vita In Diretta, è diventato Pablo. Una gaffe l’ha fatta anche con Pierdavide Carone quando, chiamata a dare un voto a lui e Valerio Scanu dopo un duetto, ha detto: “Ho dato 8 a Scanu e 8 al nostro amico con la barba“.

 

ilary blasi silvia toffanin

Sydney Sweeney e Brandon Sklenar sono stati fotografati insieme a New York: c'è già chi pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria per promuovere il loro prossimo film, The Housemaid. Un po' come ai tempi di Tutti tranne te con Glen Powell…

 

Troppo da ridere. “Tony Effe usa un linguaggio violento? Non capisco perché sia stato messo alla gogna proprio lui, fa un genere che, da che mondo è mondo, ha sempre usato un linguaggio di questo tipo, poi se vogliamo fare l'analisi del testo”. Giulia De Lellis ha difeso il compagno Tony Effe Metropolis Extra, qualcosa di personale de La Repubblica.

 

 

giulia de lellis tony effe

Maria De Filippi ad Alessandro Cattelan: “In bocca al lupo per Sanremo! Lui avrà due impegni uno è Sanremo giovani, poi il dopo festival tutte le sere più la serata Finale.Bravo, complimenti, bacio e in bocca al lupo”. Ne ha davvero bisogno…

 

Siparietto sulla presunta lite le due ex letterine a Verissimo. Ilary Blasi: “Sono andati via i lividi l'altro giorno. Guarda qui ho i tuoi graffi”. Silvia Toffanin: “Ma perché è uscita sta notizia?Tu sei la regina del gossip”. La Blasi: “Possiamo smentire? Sì".

 

Lo scugnizzo da 8 milioni di euro annuncia su Rai Uno Ora o Mai Piú e poi eccolo su Canale 5 ospite di Maria De Filippi, sua mentore. Va a gonfiare lo share della concorrenza. Ma é normale? Si perché il favore è stato subito a ricambiato: Jerry Scotti sarà co-conduttore su Rai Uno per Sanremo.

ghali

 

 

“Se è vero che mi ha ignorato intenzionalmente a una festa? Sì è successo. Ero in un club e sono andato a salutarla perché è fantastica ed è un talento incredibile, e sono andato da Christina Aguilera e ho detto: ‘Ehi, come va, Christina, tutto bene? Come stai?’. E lei mi ha guardato stranita e io ho detto: ‘Sono Robbie’ e lei ha detto: ‘Robbie chi?’. E me ne sono andato con la coda tra le gambe”: parole di Robbie Williams.

 

 

francesco facchinetti

Uno sparo improvviso distrugge il sogno di due amanti nel giorno delle  nozze di Orfeo ed Euridice: é il film The Opera di David Livermore e Paolo Gep Cucco con i costumi di  Dolce&Gabbana. La proiezione del film al Teatro alla Scala di Milano è stata l’unico grande evento di Milano Moda Uomo. Presente il tout Milan è il pubblico delle grandi occasioni.

 

filippa lagerback

Alle sfilate milanesi Ghali vestito come un gelataio, Tony Effe e Giulia De Lellis coatti in cargo. E via con i soliti (s)noti: Costanza Caracciolo, Bobo Vieri, Cecilia Rodriguez e via elencando. Simpatico il matrimonio (vero) che si è celebrato proprio in passerella: è la prima volta nella storia della Settimana della Moda. A sancire il loro amore, gli stilisti Jordan Bowen e Luca Marchetto.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Confessione choc di Shaila Gatta: “Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare?”

 

Ai confini della realtà. Urlando “Justice for Helena“, i fan di Helena Prestes che abitano a Londra si sono radunati sotto l’ambasciata italiana. Dicono: “Il Regno Unito dice no alla xenofobia. Protesta all’ambasciata italiana per il trattamento ingiusto subito da Helena Prestes“. I sostenitori di Helena Prestes hanno anche pagato un’agenzia per trasmettere un loro messaggio su un enorme schermo di New York. Ieri notte per 15 secondi a Times Square tutti hanno letto “Il mondo lo chiede: ripescaggio per Helena”.

 

Ricordiamo che di Helena si è detto che ha il “didietro peloso”, che deve tornare nella giungla, e un altro ha confessato che voleva chiuderla in una sauna finché non fosse esplosa per il calore. Helena è stata minacciata di aggressione fisica e definita “finta”, “provocatrice compulsiva” e “bipolare””. E Il Correiro Braziliense  ha parlato di incoerenza tra sentiment social e risultati del televoto e ha supposto presenza di bot usati dai fan di Shaila per votare contro Helena.

 

giulia de lellis 4

Jessica Morlacchi su Luca Calvani: “Per Luca cosa provo? non mi piace e mi sono sentita usata. Ho aperto il mio cuore a lui e mi sono sentita amica vera di questo uomo. Pensavo di avere un rapporto esclusivo. Lui mi ha deluso ed è la persona con cui sono più arrabbiata, non è Helena, ma lui! Ho vissuto una mancanza di rispetto e ho provato tanta delusione. Ho visto una persona che mi ha fatto un voltafaccia e ho percepito tanta falsità e gioco”.

shaila gatta 33

 

 

filippa lagerback 45alessandra repini carlo cracco davide livermore arturo artomhelena prestestony effecostanza caracciolo bobo vierifilippa lagerback 59

Ultimi Dagoreport

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....

sallusti meloni marina pier silvio berlusconi il giornale

DAGOREPORT – CHE SUCCEDE AL “GIORNALE”? DA QUALCHE GIORNO, VANNO IN PRIMA PAGINA TITOLI PRO-MATTARELLA E CONTRO TRUMP - SI VOCIFERA CHE NON SOLO GLI ANGELUCCI SONO DELUSI CON LA FIAMMA DI GIORGIA PER I RISULTATI ECONOMICI OTTENUTI CON L'ACQUISIZIONE DEL 70% DI UN QUOTIDIANO CHE, ALLA FINE, SI RIVELA UN DOPPIONE DI "LIBERO", ALTRO GIORNALE DI LORO PROPRIETÀ, MA PARE CHE ANCHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI (CHE HA IL 30%) ABBIA QUALCHE CONVINCENTE ARGOMENTO PER SEDARE IL MELONISMO DI SALLUSTI - DIETRO IL “QUAQUARAQUA'” DI TAJANI A SALVINI, GLI ARTIGLI DI MARINA B. – LE AMBIZIONI DI MULÈ CHE SOGNA DI GUIDARE FORZA ITALIA…

jeffrey goldberg

FLASH – LA STAMPA E I TROLL DI DESTRA A STELLE E STRISCE, CHE STANNO PARAGONANDO IL DIRETTORE DELL’ATLANTIC JEFFREY GOLDBERG A UN PERICOLOSO COMUNISTA CHE HA MESSO A RISCHIO LA SICUREZZA NAZIONALE, PUBBLICANDO LA NOTIZIA DELLA CHAT SUGLI HOUTHI, DOVREBBERO RILEGGERE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO ORIGINALE CHE HA SPUTTANATO L’AMMINISTRAZIONE TRUMP. GOLDBERG È STATO ATTENTISSIMO A NON RIVELARE NOMI E DETTAGLI DELL’OPERAZIONE, E HA ASPETTATO DUE SETTIMANE A PUBBLICARE LA NOTIZIA. SOLO OGGI, DI FRONTE ALLE MENZOGNE DELLA CASA BIANCA, HA CONDIVISO GLI SCREENSHOT CON I PIANI DI GUERRA…

papa francesco bergoglio balcone policlinico gemelli

DAGOREPORT – QUESTA VOLTA PAPA FRANCESCO HA RISCHIATO DAVVERO DI MORIRE, ED È STATO RIPRESO PER LO ZUCCHETTO: TENERLO IN VITA  HA RICHIESTO UNA ASSISTENZA STRAORDINARIA DA PARTE DELL’OTTIMO STAFF MEDICO DEL POLICLINICO GEMELLI – BERGOGLIO RICEVERÀ LE STESSE PREMURE A SANTA MARTA? UN PRIMO PESSIMO SEGNALE SI È AVUTO NELLA MODALITÀ CON CUI IL PAPA È STATO “OFFERTO” AGLI OCCHI DEI FEDELI DAL BALCONE DELL’OSPEDALE: LO STAFF VATICANO, PER NON FARLO SEMBRARE MALCONCIO, GLI HA TOLTO I NASELLI DELL’OSSIGENO, TANTO CHE BERGOGLIO NON È RIUSCITO A CONCLUDERE LA BENEDIZIONE PER L’AFFANNO…