avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SILVIA TOFFANIN ROMPE IL SILENZIO SUL LITIGIO CON ILARY (VIDEO) - GIULIA DE LELLIS DIFENDE IL SUO COMPAGNO TONY EFFE: “USA UN LINGUAGGIO VIOLENTO? NON CAPISCO PERCHÉ SIA STATO MESSO ALLA GOGNA PROPRIO LUI” - ALESSANDRO BASCIANO RACCONTA A CORONA DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI SOPHIE CODEGONI CON FRANCESCO FACCHINETTI - LE BORDATE DI VIOLA VALENTINO ALL’EX MARITO RICCARDO FOGLI: “UN OMINO, ODIO CHI MI TRADISCE” – DOPO EMANUELA FOLLIERO, ANCHE FILIPPA LAGERBACK SI CANDIDA PER “BALLANDO”- ROBBIE WILLIAMS AL VELENO SU CHRISTINA AGUILERA, SHAILA GATTA AL "GF": “MI STAVO AMMAZZANDO QUATTRO ANNI FA” - E SYDNEY SWEENEY… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

viola valentino

“Dopo 23 anni di matrimonio di me non ti ricordi? Ma della signora Strambelli si! Omino ometto e quaquaraquà”.  Successivamente, ospite a La Volta Buona, Viola Valentino si è scagliata contro Fogli: “Cosa mi ha fatto arrabbiare? Sono passati tanti anni, sono molte le cose che mi hanno fatto arrabbiare. Trovo che non sia stato corretto. È lui che rinnega i 23 anni di matrimonio…Mi sono pentita di averlo perdonato. A me piace la fedeltà perché io lo sono, odio chi mi tradisce”. Ecco cosa dice Viola Valentino a distanza di decenni da quando Riccardo Fogli la tradì con Patty Pravo. I due cantanti si sono ritrovati a Ora o mai Più per interpretare La Bambola, hit di Patty.

 

viola valentino riccardo fogli

 

Come sapete, Selvaggia Lucarelli ha accusato Sonia Bruganelli di aver tradito Paolo Bonolis fin dalla nascita di suo figlio Davide Bonolis e di aver avuto persino una relazione di cinque anni con un noto chirurgo. Angelo Madonia, attuale compagno della Bruganelli ha risposto via social: “Non parlare, salvo che tu non possa migliorare il silenzio“.

 

sydney sweeney

Sophie Codegoni avrebbe tradito Alessandro Basciano. A raccontarlo Fabrizio Corona. Il “lui” sarebbe Francesco Facchinetti. “Questa persona mi sta altamente sui coglioni…Lo insulto perché i processi li so fare. Questa persona è un ragazzo che c’ha una patch cutaneo in testa e che il padre suona in un gruppetto che si chiama Pooh. Facchinetti. Sophie Codegoni a un certo punto durante la sua storia con Alessandro Basciano entra nell’agenzia di Facchinetti, l’agenzia di Giulia De Lellis. Livello altissimo. Alessandro Basciano è certo che Sophie lo ha tradito con il suo manager, con parrucchino“. Alessandro Basciano ha concluso: “Hai sentito pure tu la registrazione della sua amica, non ci posso credere neanche io, ma purtroppo è successo“.

sophie codegoni

 

Jessica Morlacchi e Memo Remigi nell’autunno del 2022 hanno avuto un “problema” dopo che Striscia la Notizia ha notato una mano morta del cantautore sul didietro della collega. Jessica Morlacchi, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto: “Io e Memo abbiamo condiviso tanti momenti lavorativi insieme. E quindi noi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo anche sentiti ad agosto, quando gli ho raccontato che avrei fatto il Grande Fratello. Siamo rimasti mezz’ora al telefono e lui alla fine ha concluso facendomi un grande in bocca al lupo. Quindi questa è una cosa che io sto dicendo a te. Nessuno lo sa, ma io e Memo ci vogliamo assolutamente bene. Io perdono. Le persone buone le perdono“.

 

sophie codegoni 44

Sempre a Verissimo però Memo Remigi è apparso un po’ freddo verso la cantante dei Gazosa: “Purtroppo è successo un bruttissimo episodio, e ti devo dire forse mal interpretato…E lì c’è stata proprio una condanna sopra le righe, una fucilazione senza nessuna giustificazione vera. Mi ha fatto molto male. Io per due anni sono rimasto senza lavoro, per cui è stata molto dura per me questa cosa. Preferisco e cerco di dimenticarla, perché lo sai meglio di me, la vita è fatta di cose belle e di cose brutte, di momenti belli e momenti brutti. Questo è stato un momento molto brutto, perché ci sono andati di mezzo anche i miei nipoti, tutta la mia situazione, ma soprattutto una carriera che mi ero costruito all’insegna dell’onestà e anche della signorilità, perché non sono mai stato una persona volgare…” E ha concluso: “E a Jessica auguro tanta fortuna“.

robbie williams

 

Dopo Emanuela Folliero (“ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“), anche Filippa Lagerback ha detto che le piacerebbe partecipare al programma di Milly Carlucci. In un’intervista a Il Messaggero, ha dichiarato: “Da sempre sono appassionata di ‘Ballando con le Stelle’. Parteciperei volentieri, anche se sono un legno a ballare, ma mi piacerebbe come sfida“.

 

Non c’è Malgioglio, ma per fortuna nella giuria di Ora o mai Più abbiamo Patty Pravo che non riconosce i concorrenti e il suo Pago, di cui è coach, durante un collegamento con La Vita In Diretta, è diventato Pablo. Una gaffe l’ha fatta anche con Pierdavide Carone quando, chiamata a dare un voto a lui e Valerio Scanu dopo un duetto, ha detto: “Ho dato 8 a Scanu e 8 al nostro amico con la barba“.

 

ilary blasi silvia toffanin

Sydney Sweeney e Brandon Sklenar sono stati fotografati insieme a New York: c'è già chi pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria per promuovere il loro prossimo film, The Housemaid. Un po' come ai tempi di Tutti tranne te con Glen Powell…

 

Troppo da ridere. “Tony Effe usa un linguaggio violento? Non capisco perché sia stato messo alla gogna proprio lui, fa un genere che, da che mondo è mondo, ha sempre usato un linguaggio di questo tipo, poi se vogliamo fare l'analisi del testo”. Giulia De Lellis ha difeso il compagno Tony Effe Metropolis Extra, qualcosa di personale de La Repubblica.

 

 

giulia de lellis tony effe

Maria De Filippi ad Alessandro Cattelan: “In bocca al lupo per Sanremo! Lui avrà due impegni uno è Sanremo giovani, poi il dopo festival tutte le sere più la serata Finale.Bravo, complimenti, bacio e in bocca al lupo”. Ne ha davvero bisogno…

 

Siparietto sulla presunta lite le due ex letterine a Verissimo. Ilary Blasi: “Sono andati via i lividi l'altro giorno. Guarda qui ho i tuoi graffi”. Silvia Toffanin: “Ma perché è uscita sta notizia?Tu sei la regina del gossip”. La Blasi: “Possiamo smentire? Sì".

 

Lo scugnizzo da 8 milioni di euro annuncia su Rai Uno Ora o Mai Piú e poi eccolo su Canale 5 ospite di Maria De Filippi, sua mentore. Va a gonfiare lo share della concorrenza. Ma é normale? Si perché il favore è stato subito a ricambiato: Jerry Scotti sarà co-conduttore su Rai Uno per Sanremo.

ghali

 

 

“Se è vero che mi ha ignorato intenzionalmente a una festa? Sì è successo. Ero in un club e sono andato a salutarla perché è fantastica ed è un talento incredibile, e sono andato da Christina Aguilera e ho detto: ‘Ehi, come va, Christina, tutto bene? Come stai?’. E lei mi ha guardato stranita e io ho detto: ‘Sono Robbie’ e lei ha detto: ‘Robbie chi?’. E me ne sono andato con la coda tra le gambe”: parole di Robbie Williams.

 

 

francesco facchinetti

Uno sparo improvviso distrugge il sogno di due amanti nel giorno delle  nozze di Orfeo ed Euridice: é il film The Opera di David Livermore e Paolo Gep Cucco con i costumi di  Dolce&Gabbana. La proiezione del film al Teatro alla Scala di Milano è stata l’unico grande evento di Milano Moda Uomo. Presente il tout Milan è il pubblico delle grandi occasioni.

 

filippa lagerback

Alle sfilate milanesi Ghali vestito come un gelataio, Tony Effe e Giulia De Lellis coatti in cargo. E via con i soliti (s)noti: Costanza Caracciolo, Bobo Vieri, Cecilia Rodriguez e via elencando. Simpatico il matrimonio (vero) che si è celebrato proprio in passerella: è la prima volta nella storia della Settimana della Moda. A sancire il loro amore, gli stilisti Jordan Bowen e Luca Marchetto.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Confessione choc di Shaila Gatta: “Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare?”

 

Ai confini della realtà. Urlando “Justice for Helena“, i fan di Helena Prestes che abitano a Londra si sono radunati sotto l’ambasciata italiana. Dicono: “Il Regno Unito dice no alla xenofobia. Protesta all’ambasciata italiana per il trattamento ingiusto subito da Helena Prestes“. I sostenitori di Helena Prestes hanno anche pagato un’agenzia per trasmettere un loro messaggio su un enorme schermo di New York. Ieri notte per 15 secondi a Times Square tutti hanno letto “Il mondo lo chiede: ripescaggio per Helena”.

 

Ricordiamo che di Helena si è detto che ha il “didietro peloso”, che deve tornare nella giungla, e un altro ha confessato che voleva chiuderla in una sauna finché non fosse esplosa per il calore. Helena è stata minacciata di aggressione fisica e definita “finta”, “provocatrice compulsiva” e “bipolare””. E Il Correiro Braziliense  ha parlato di incoerenza tra sentiment social e risultati del televoto e ha supposto presenza di bot usati dai fan di Shaila per votare contro Helena.

 

giulia de lellis 4

Jessica Morlacchi su Luca Calvani: “Per Luca cosa provo? non mi piace e mi sono sentita usata. Ho aperto il mio cuore a lui e mi sono sentita amica vera di questo uomo. Pensavo di avere un rapporto esclusivo. Lui mi ha deluso ed è la persona con cui sono più arrabbiata, non è Helena, ma lui! Ho vissuto una mancanza di rispetto e ho provato tanta delusione. Ho visto una persona che mi ha fatto un voltafaccia e ho percepito tanta falsità e gioco”.

shaila gatta 33

 

 

filippa lagerback 45alessandra repini carlo cracco davide livermore arturo artomhelena prestestony effecostanza caracciolo bobo vierifilippa lagerback 59

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…