avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SILVIA TOFFANIN ROMPE IL SILENZIO SUL LITIGIO CON ILARY (VIDEO) - GIULIA DE LELLIS DIFENDE IL SUO COMPAGNO TONY EFFE: “USA UN LINGUAGGIO VIOLENTO? NON CAPISCO PERCHÉ SIA STATO MESSO ALLA GOGNA PROPRIO LUI” - ALESSANDRO BASCIANO RACCONTA A CORONA DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI SOPHIE CODEGONI CON FRANCESCO FACCHINETTI - LE BORDATE DI VIOLA VALENTINO ALL’EX MARITO RICCARDO FOGLI: “UN OMINO, ODIO CHI MI TRADISCE” – DOPO EMANUELA FOLLIERO, ANCHE FILIPPA LAGERBACK SI CANDIDA PER “BALLANDO”- ROBBIE WILLIAMS AL VELENO SU CHRISTINA AGUILERA, SHAILA GATTA AL "GF": “MI STAVO AMMAZZANDO QUATTRO ANNI FA” - E SYDNEY SWEENEY… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

viola valentino

“Dopo 23 anni di matrimonio di me non ti ricordi? Ma della signora Strambelli si! Omino ometto e quaquaraquà”.  Successivamente, ospite a La Volta Buona, Viola Valentino si è scagliata contro Fogli: “Cosa mi ha fatto arrabbiare? Sono passati tanti anni, sono molte le cose che mi hanno fatto arrabbiare. Trovo che non sia stato corretto. È lui che rinnega i 23 anni di matrimonio…Mi sono pentita di averlo perdonato. A me piace la fedeltà perché io lo sono, odio chi mi tradisce”. Ecco cosa dice Viola Valentino a distanza di decenni da quando Riccardo Fogli la tradì con Patty Pravo. I due cantanti si sono ritrovati a Ora o mai Più per interpretare La Bambola, hit di Patty.

 

viola valentino riccardo fogli

 

Come sapete, Selvaggia Lucarelli ha accusato Sonia Bruganelli di aver tradito Paolo Bonolis fin dalla nascita di suo figlio Davide Bonolis e di aver avuto persino una relazione di cinque anni con un noto chirurgo. Angelo Madonia, attuale compagno della Bruganelli ha risposto via social: “Non parlare, salvo che tu non possa migliorare il silenzio“.

 

sydney sweeney

Sophie Codegoni avrebbe tradito Alessandro Basciano. A raccontarlo Fabrizio Corona. Il “lui” sarebbe Francesco Facchinetti. “Questa persona mi sta altamente sui coglioni…Lo insulto perché i processi li so fare. Questa persona è un ragazzo che c’ha una patch cutaneo in testa e che il padre suona in un gruppetto che si chiama Pooh. Facchinetti. Sophie Codegoni a un certo punto durante la sua storia con Alessandro Basciano entra nell’agenzia di Facchinetti, l’agenzia di Giulia De Lellis. Livello altissimo. Alessandro Basciano è certo che Sophie lo ha tradito con il suo manager, con parrucchino“. Alessandro Basciano ha concluso: “Hai sentito pure tu la registrazione della sua amica, non ci posso credere neanche io, ma purtroppo è successo“.

sophie codegoni

 

Jessica Morlacchi e Memo Remigi nell’autunno del 2022 hanno avuto un “problema” dopo che Striscia la Notizia ha notato una mano morta del cantautore sul didietro della collega. Jessica Morlacchi, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha detto: “Io e Memo abbiamo condiviso tanti momenti lavorativi insieme. E quindi noi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo anche sentiti ad agosto, quando gli ho raccontato che avrei fatto il Grande Fratello. Siamo rimasti mezz’ora al telefono e lui alla fine ha concluso facendomi un grande in bocca al lupo. Quindi questa è una cosa che io sto dicendo a te. Nessuno lo sa, ma io e Memo ci vogliamo assolutamente bene. Io perdono. Le persone buone le perdono“.

 

sophie codegoni 44

Sempre a Verissimo però Memo Remigi è apparso un po’ freddo verso la cantante dei Gazosa: “Purtroppo è successo un bruttissimo episodio, e ti devo dire forse mal interpretato…E lì c’è stata proprio una condanna sopra le righe, una fucilazione senza nessuna giustificazione vera. Mi ha fatto molto male. Io per due anni sono rimasto senza lavoro, per cui è stata molto dura per me questa cosa. Preferisco e cerco di dimenticarla, perché lo sai meglio di me, la vita è fatta di cose belle e di cose brutte, di momenti belli e momenti brutti. Questo è stato un momento molto brutto, perché ci sono andati di mezzo anche i miei nipoti, tutta la mia situazione, ma soprattutto una carriera che mi ero costruito all’insegna dell’onestà e anche della signorilità, perché non sono mai stato una persona volgare…” E ha concluso: “E a Jessica auguro tanta fortuna“.

robbie williams

 

Dopo Emanuela Folliero (“ho detto di no ai reality, ma Ballando con le Stelle non è mica un reality. Poi ho visto che lo fanno anche a 70 anni, quindi ho tempo per prepararmi“), anche Filippa Lagerback ha detto che le piacerebbe partecipare al programma di Milly Carlucci. In un’intervista a Il Messaggero, ha dichiarato: “Da sempre sono appassionata di ‘Ballando con le Stelle’. Parteciperei volentieri, anche se sono un legno a ballare, ma mi piacerebbe come sfida“.

 

Non c’è Malgioglio, ma per fortuna nella giuria di Ora o mai Più abbiamo Patty Pravo che non riconosce i concorrenti e il suo Pago, di cui è coach, durante un collegamento con La Vita In Diretta, è diventato Pablo. Una gaffe l’ha fatta anche con Pierdavide Carone quando, chiamata a dare un voto a lui e Valerio Scanu dopo un duetto, ha detto: “Ho dato 8 a Scanu e 8 al nostro amico con la barba“.

 

ilary blasi silvia toffanin

Sydney Sweeney e Brandon Sklenar sono stati fotografati insieme a New York: c'è già chi pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria per promuovere il loro prossimo film, The Housemaid. Un po' come ai tempi di Tutti tranne te con Glen Powell…

 

Troppo da ridere. “Tony Effe usa un linguaggio violento? Non capisco perché sia stato messo alla gogna proprio lui, fa un genere che, da che mondo è mondo, ha sempre usato un linguaggio di questo tipo, poi se vogliamo fare l'analisi del testo”. Giulia De Lellis ha difeso il compagno Tony Effe Metropolis Extra, qualcosa di personale de La Repubblica.

 

 

giulia de lellis tony effe

Maria De Filippi ad Alessandro Cattelan: “In bocca al lupo per Sanremo! Lui avrà due impegni uno è Sanremo giovani, poi il dopo festival tutte le sere più la serata Finale.Bravo, complimenti, bacio e in bocca al lupo”. Ne ha davvero bisogno…

 

Siparietto sulla presunta lite le due ex letterine a Verissimo. Ilary Blasi: “Sono andati via i lividi l'altro giorno. Guarda qui ho i tuoi graffi”. Silvia Toffanin: “Ma perché è uscita sta notizia?Tu sei la regina del gossip”. La Blasi: “Possiamo smentire? Sì".

 

Lo scugnizzo da 8 milioni di euro annuncia su Rai Uno Ora o Mai Piú e poi eccolo su Canale 5 ospite di Maria De Filippi, sua mentore. Va a gonfiare lo share della concorrenza. Ma é normale? Si perché il favore è stato subito a ricambiato: Jerry Scotti sarà co-conduttore su Rai Uno per Sanremo.

ghali

 

 

“Se è vero che mi ha ignorato intenzionalmente a una festa? Sì è successo. Ero in un club e sono andato a salutarla perché è fantastica ed è un talento incredibile, e sono andato da Christina Aguilera e ho detto: ‘Ehi, come va, Christina, tutto bene? Come stai?’. E lei mi ha guardato stranita e io ho detto: ‘Sono Robbie’ e lei ha detto: ‘Robbie chi?’. E me ne sono andato con la coda tra le gambe”: parole di Robbie Williams.

 

 

francesco facchinetti

Uno sparo improvviso distrugge il sogno di due amanti nel giorno delle  nozze di Orfeo ed Euridice: é il film The Opera di David Livermore e Paolo Gep Cucco con i costumi di  Dolce&Gabbana. La proiezione del film al Teatro alla Scala di Milano è stata l’unico grande evento di Milano Moda Uomo. Presente il tout Milan è il pubblico delle grandi occasioni.

 

filippa lagerback

Alle sfilate milanesi Ghali vestito come un gelataio, Tony Effe e Giulia De Lellis coatti in cargo. E via con i soliti (s)noti: Costanza Caracciolo, Bobo Vieri, Cecilia Rodriguez e via elencando. Simpatico il matrimonio (vero) che si è celebrato proprio in passerella: è la prima volta nella storia della Settimana della Moda. A sancire il loro amore, gli stilisti Jordan Bowen e Luca Marchetto.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Confessione choc di Shaila Gatta: “Ragazzi io ora vi faccio una confessione scioccante, io mi stavo ammazzando quattro anni fa, per me quindi queste liti sono cose ridicole. Cioè per me la vita non aveva più senso quando stavo per togliermela. Io ho preso un coltello e mi stavo tagliando il braccio in questo punto. Ma di che stiamo a parlare?”

 

Ai confini della realtà. Urlando “Justice for Helena“, i fan di Helena Prestes che abitano a Londra si sono radunati sotto l’ambasciata italiana. Dicono: “Il Regno Unito dice no alla xenofobia. Protesta all’ambasciata italiana per il trattamento ingiusto subito da Helena Prestes“. I sostenitori di Helena Prestes hanno anche pagato un’agenzia per trasmettere un loro messaggio su un enorme schermo di New York. Ieri notte per 15 secondi a Times Square tutti hanno letto “Il mondo lo chiede: ripescaggio per Helena”.

 

Ricordiamo che di Helena si è detto che ha il “didietro peloso”, che deve tornare nella giungla, e un altro ha confessato che voleva chiuderla in una sauna finché non fosse esplosa per il calore. Helena è stata minacciata di aggressione fisica e definita “finta”, “provocatrice compulsiva” e “bipolare””. E Il Correiro Braziliense  ha parlato di incoerenza tra sentiment social e risultati del televoto e ha supposto presenza di bot usati dai fan di Shaila per votare contro Helena.

 

giulia de lellis 4

Jessica Morlacchi su Luca Calvani: “Per Luca cosa provo? non mi piace e mi sono sentita usata. Ho aperto il mio cuore a lui e mi sono sentita amica vera di questo uomo. Pensavo di avere un rapporto esclusivo. Lui mi ha deluso ed è la persona con cui sono più arrabbiata, non è Helena, ma lui! Ho vissuto una mancanza di rispetto e ho provato tanta delusione. Ho visto una persona che mi ha fatto un voltafaccia e ho percepito tanta falsità e gioco”.

shaila gatta 33

 

 

filippa lagerback 45alessandra repini carlo cracco davide livermore arturo artomhelena prestestony effecostanza caracciolo bobo vierifilippa lagerback 59

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…