pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE, CHE TRIVELLONE! DOPO LA PRESUNTA FREQUENTAZIONE CON CHIARA FERRAGNI ORA IL RAPPER È STATO BECCATO DA "CHI" IN COMPAGNIA DI GIULIA DE LELLIS. È NATA UNA NUOVA COPPIA? – LA FIGLIA DI HEATHER PARISI ASPETTA UN FIGLIO DA ULTIMO: LA REAZIONE SOCIAL DELLA EX BALLERINA DI "FANTASTICO" – TOMMY PAUL DOPO IL TRIONFO AL QUEEN’S PRESO PER IL COLLO DALLA FIDANZATA, LA BOMBASTICA PAIGE LORENZE – RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI E L’EX MARITO PAOLO CALABRESI? LA FESTA PER GLI 81 ANNI DI VITTORIO FELTRI CON MELANIA RIZZOLI E MARA VENIER – LA NUOVA FRECCIATA DI FERRAGNI A FEDEZ - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis tony effe 22

Cuore di mamma. Come ormai si sa, Jacqueline Luna Di Giacomo aspetta un figlio da Ultimo, un maschio che si chiamerà Edoardo. I rapporti della ragazza con mamma Heather Parisi non sono mai stati idilliaci. Pensate che non si vedono e sentono da dieci anni.  Jacqueline si arrabbiò molto quando la mamma, ospite a Belve, disse che si sentivano regolarmente.

 

E neanche la gravidanza della figlia l’ ha intenerita. Pensate che ha limitato i commenti al suo ultimo post di Instagram  perché bersagliata dai fan di Ultimo che le facevano gli auguri per essere in procinto di diventare nonna.

 

Tommy Paul è fresco del grande successo al Queen’s dove ha battuto in finale l’azzurro Musetti. Talento e una forza innata lo aiutano, ma c’è una terza “arma segreta”: parliamo della sua bombastica fidanzata, Paige Lorenze, modella e influencer.

 

Chissà se sarà vero. Alessia Marcuzzi rifrequerebbe l'ex marito Paolo Calabresi: si parla di un secondo colpo di fulmine. La coppia si starebbe godendo qualche giorno di vacanza.

tommy paul paige lorenze

 

Domenica 30 giugno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno in Toscana a Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, vicino a Prato. Per loro si esibirà Tananai, ormai un cantante per tutte le “stagioni”.  La canzone Tango di Tananai é la preferita da Cecilia.

 

Milly Carlucci come la sibilla cumana riguardo la possibile partecipazione di Barbara D’ Urso a Ballando con le Stelle: “Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“.

 

Milly Carlucci diceva tempo fa: “L’ho già invitata e la invito nuovamente. Noi per lei siamo sempre apertissimi, ma ci sono delle questioni di esclusive e clausole che spesso non sganciano un personaggio da ospitate in una rete che non è la propria“.

paige lorenze

 

Aperitivo a sorpresa per il compleanno di Vittorio Feltri al The Manzoni a Milano. A organizzare il tutto per pochi amici è stata Melania Rizzoli che con la solita verve ha accolto, tra gli altri, Mara Venier che, tra pochi giorni sarà sul set nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il dentista dei vip Giovanni Macrì, Giulia Veronesi, dottoressa di Feltri e la scrittrice Elvira Serra.

 

Ma cosa farà mai Tony Effe alle donne? Una sua ex ci ha confidato che nasconde un “segreto”. Ora è stato pizzicato a Napoli, per il concertone di Geolier, con Giulia De Lellis e, secondo il settimanale Chi, avrebbero trascorso la notte insieme.

 

Pare che tempo fa Tony Effe le fu presentato da Andrea Damante, ex della De Lellis. Lei postava: “Io amo follemente Tony Effe”. Lo faceva mentre lui stava con Taylor Mega che non ne fu per niente contenta.

 

paige lorenze 44

Un ex componente della Dark Polo Gang, forse il più dotato, questa volta musicalmente parlando, era scomparso dai radar. Parliamo di Side Baby, ragazzo problematico, ma autore di canzoni da brivido come Nuvola. Ci ha pensato Sfera Ebbasta a riportarlo sul palco proprio con Tony Effe. La loro interpretazione di Cavallini è stata emozionante.

 

 

Il tempo delle mele mature: non ha più l’ età, ma continua a lanciare frecciatine a Fedez, suo ex marito. Chiara Ferragni, sempre più “cringe”, su TikTok ha pubblicato un audio: “Poi all'improvviso ho smesso d'amarla, da un'ora all'altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle nove e tre quarti non me ne importava più niente: era finita, ero guarito”, e la caption: “Uomini”.  Molti ormai dubitano sia una strategia per far dimenticare il “pandoro gate”.

jacqueline luna di giacomo ultimo

 

Questa volta pare che Raz Degan abbia messo la testa a posto con Cindy Stuart, conosciuta dopo aver vinto L’Isola dei Famosi: da diversi anni vivono insieme in Puglia, nel trullo che l'israeliano ha comprato anni fa, e che rimane il suo posto del cuore. Anche Paola Barale, ex di Degan, ama i trulli.

 

Non è ancora iniziata ufficialmente l’ apparizione di Alex Petri e Vittoria Bricarello a Temptation Island 2024, ma già sono al centro delle polemiche. E a sganciare la bomba é stato Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi? Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata? Trovatemi qualsiasi coppia nel mondo in cui per esempio lui fa il compleanno e non invita la sua dolce metà…”

alessia marcuzzi paolo calabresichiara ferragniultimo bacia il pancione della fidanzata incintagiulia de lellisheather parisitony effe giulia de lellispaige lorenze tommy paulpaige lorenze 47paige lorenze tommy paul 45paige lorenze 44paige lorenze 21paige lorenze 17paige lorenze 14paige lorenze 13paige lorenze 12paige lorenze 11mara venier melania rizzoli vittorio feltri

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO