pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ROSY CHIN CHE HA “BISOGNO DI SCOPARE”, BEATRICE LUZZI CHE DICE DI ESSERE CASTA DA SEI ANNI E LA BATTUTA DI SIGNORINI SU ANDREA GIAMBRUNO - SOLO AMICI BELEN E IL CESTISTA BRUNO CERELLA? – ANCHE ALBERTO MATANO TRA I POSSIBILI EREDI DI AMADEUS? “SOLO SE FOSSI UN MITOMANE POTREI PENSARCI” – DAVIDE BONOLIS IN LOVE, ALESSANDRO BORGHI MEJO DI ROCCO: “PER LA SERIE SUPERSEX HO GIRATO 50 SCENE DI SESSO IN 3 MESI DI RIPRESE MA NELLA VITA VERA… “

Ivan Rota per Dagospia

 

beatrice luzzi butler

Ecco la rivelazione della serata al Grande Fratello: Beatrice Luzzi dice di essere casta da sei anni. Poi parlando di Giuseppe Garibaldi dice che tra loro due non potrà esserci più niente. Riguardo alla loro differenza culturale, la Luzzi dice di aver sempre amato le persone diverse da lei in quanto ha un cuore gitano.

 

E qui Alfonso Signorini la spara grossa dicendo che a Andrea Giambruno dire di avere un cuore gitano non ha portato bene. Beatrice Luzzi non capisce di chi stia parlando. E lui precisa che parla dell’ex compagno di Giorgia Meloni. Il cuore è uno zingaro.

 

 

Simona Tagli : “Hai bisogno del temperino…?” Rosy: “Ho bisogno di scopare” La cuoca cinese non ce la fa più a stare in astinenza. Al televoto con Rosy Chin per decretare il secondo finalista altri tre “scappati di casa”: Paolo Masella, Letizia Petris e Anita Olivieri.

 

Anita Olivieri si preoccupa di come possa stare sua madre nel vedere come la tratta Beatrice Luzzi, peccato che lei non pensi al fatto che anche Beatrice ha una famiglia e dei figli a casa, figli che da inizio settembre ascoltano “cessate” sulla madre. La plurilaureata ieri sera è stata salvata dal televoto, ma con la metà dei voti di Simona Tagli.

 

 

 

 

gal gadot

Momento mistico: Federico Massaro abbraccia la mamma Carla che lo accarezza e gli canta la sua ninna nanna. Momento scult: Massimiliano Varrese canta Ancora di Edoardo De Crescenzo. Un disastro. Giustamente Signorini gli dice come mai abbia potuto partecipare a Amici Vip…

 

 

 

 

 

Solo amici Belen Rodríguez e il cestista? “Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere.” Bruno Cerella ha poi aggiunto: "Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire…”

 

Alberto Matano a Il Messaggero parla della possibile ipotesi di condurre il Festival di Sanremo: “Sinceramente sarebbe una follia, solo se fossi un mitomane potrei pensarci. Amadeus è inarrivabile”

rocco ritchie (figlio di madonna) e olivia monjardin

 

Eleonora Riso e Niccoló Califano stanno insieme? È questa la domanda che ogni spettatore di Masterchef si pone. Lei lo ha raggiunto a Ravenna. Durante il suo soggiorno, Eleonora é stata ospite a casa di Niccoló. Qui ha conosciuto la mamma di lui, Emanuela.

 

Per annunciare la perdita dell’ amica Natascke De Pace, la compagna di Totti, Noemi Bocchi, ha postato nelle storie di Instagram uno sfondo nero, al centro del quale compare la scritta “Morta insieme a Te”. E poi una foto di loro due con Amico di Renato Zero in sottofondo.

 

Rocco Ritchie, secondogenito di Madonna, da sempre non ama i riflettori: decise di andare a vivere a Londra con il padre Guy, per stare lontana dal mondo della madre. In questi giorni ha fatto un’ eccezione presentandosi sul red carpet di The Gentleman, diretto dal di lui padre, con la fidanzata Olivia Monjardín.

 

L’ attrice Gal Gadot, che ricordiamo nella saga Fast & Furious, é diventata mamma : “È stata una gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta.” L'attrice  ha postato su Instagram una foto in cui tiene tra le braccia la quarta figlia avuta dal marito Yaron Varsano. L’ ha chiamata Ori.

 

alessandro borghi

Il gruppo Coin ha richiesto alla stilista milanese Giuliana Cella, battezzata "regina dell’etno-chic” dal Financial Times, la creazione di una linea "speciale" di abbigliamento, accessori e gioielli, nell’ambito di un nuovo progetto: un pop-up store itinerante che é partito ieri da Coin Excelsior di Milano per poi proseguire per le sedi di Roma, Napoli, Verona. A questo poroposito, Giuliana Cella ha scelto come compagno di viaggio Artom Strategy Spa, nella persona di Arturo Artom, al quale è legata da lungo tempo da un rapporto di amicizia e stima.

 

Innamoratissimo tanto da pubblicare scatti molto caldi. “Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che passo al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più”, scrive Davide Bonolis. Emozionata, Martina Fabbri, fidanzata del figlio di Paolo Bonolis, risponde: “Amore mio, ti amo”. E poi una valangata di cuori rosso fuoco.

 

alessandro borghi 3

Forse Alessandro Borghi è entrato troppo nella parte di Rocco Siffredi dopo averlo interpretato nella serie Supersex: “Il porno è una costante della mia vita. Ne guardo almeno uno al giorno anche per tenermi aggiornato con i tempi.”  Per la serie ha girato cinquanta scene di sesso in tre mesi di riprese: "Nella vita vera ne faccio molte di più.” Borghi non é nuovo a certe sparate.

 

 

 

federico e carla massaroarturo artom paola mazzuccato giuliana cella gabriele gulizia giovanni paceeleonora riso niccolo califanodavide bonolis martina fabbri 1alberto matano giovanna civitillodavide bonolis martina fabbribelen

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")