pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ROSY CHIN CHE HA “BISOGNO DI SCOPARE”, BEATRICE LUZZI CHE DICE DI ESSERE CASTA DA SEI ANNI E LA BATTUTA DI SIGNORINI SU ANDREA GIAMBRUNO - SOLO AMICI BELEN E IL CESTISTA BRUNO CERELLA? – ANCHE ALBERTO MATANO TRA I POSSIBILI EREDI DI AMADEUS? “SOLO SE FOSSI UN MITOMANE POTREI PENSARCI” – DAVIDE BONOLIS IN LOVE, ALESSANDRO BORGHI MEJO DI ROCCO: “PER LA SERIE SUPERSEX HO GIRATO 50 SCENE DI SESSO IN 3 MESI DI RIPRESE MA NELLA VITA VERA… “

Ivan Rota per Dagospia

 

beatrice luzzi butler

Ecco la rivelazione della serata al Grande Fratello: Beatrice Luzzi dice di essere casta da sei anni. Poi parlando di Giuseppe Garibaldi dice che tra loro due non potrà esserci più niente. Riguardo alla loro differenza culturale, la Luzzi dice di aver sempre amato le persone diverse da lei in quanto ha un cuore gitano.

 

E qui Alfonso Signorini la spara grossa dicendo che a Andrea Giambruno dire di avere un cuore gitano non ha portato bene. Beatrice Luzzi non capisce di chi stia parlando. E lui precisa che parla dell’ex compagno di Giorgia Meloni. Il cuore è uno zingaro.

 

 

Simona Tagli : “Hai bisogno del temperino…?” Rosy: “Ho bisogno di scopare” La cuoca cinese non ce la fa più a stare in astinenza. Al televoto con Rosy Chin per decretare il secondo finalista altri tre “scappati di casa”: Paolo Masella, Letizia Petris e Anita Olivieri.

 

Anita Olivieri si preoccupa di come possa stare sua madre nel vedere come la tratta Beatrice Luzzi, peccato che lei non pensi al fatto che anche Beatrice ha una famiglia e dei figli a casa, figli che da inizio settembre ascoltano “cessate” sulla madre. La plurilaureata ieri sera è stata salvata dal televoto, ma con la metà dei voti di Simona Tagli.

 

 

 

 

gal gadot

Momento mistico: Federico Massaro abbraccia la mamma Carla che lo accarezza e gli canta la sua ninna nanna. Momento scult: Massimiliano Varrese canta Ancora di Edoardo De Crescenzo. Un disastro. Giustamente Signorini gli dice come mai abbia potuto partecipare a Amici Vip…

 

 

 

 

 

Solo amici Belen Rodríguez e il cestista? “Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere.” Bruno Cerella ha poi aggiunto: "Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire…”

 

Alberto Matano a Il Messaggero parla della possibile ipotesi di condurre il Festival di Sanremo: “Sinceramente sarebbe una follia, solo se fossi un mitomane potrei pensarci. Amadeus è inarrivabile”

rocco ritchie (figlio di madonna) e olivia monjardin

 

Eleonora Riso e Niccoló Califano stanno insieme? È questa la domanda che ogni spettatore di Masterchef si pone. Lei lo ha raggiunto a Ravenna. Durante il suo soggiorno, Eleonora é stata ospite a casa di Niccoló. Qui ha conosciuto la mamma di lui, Emanuela.

 

Per annunciare la perdita dell’ amica Natascke De Pace, la compagna di Totti, Noemi Bocchi, ha postato nelle storie di Instagram uno sfondo nero, al centro del quale compare la scritta “Morta insieme a Te”. E poi una foto di loro due con Amico di Renato Zero in sottofondo.

 

Rocco Ritchie, secondogenito di Madonna, da sempre non ama i riflettori: decise di andare a vivere a Londra con il padre Guy, per stare lontana dal mondo della madre. In questi giorni ha fatto un’ eccezione presentandosi sul red carpet di The Gentleman, diretto dal di lui padre, con la fidanzata Olivia Monjardín.

 

L’ attrice Gal Gadot, che ricordiamo nella saga Fast & Furious, é diventata mamma : “È stata una gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta.” L'attrice  ha postato su Instagram una foto in cui tiene tra le braccia la quarta figlia avuta dal marito Yaron Varsano. L’ ha chiamata Ori.

 

alessandro borghi

Il gruppo Coin ha richiesto alla stilista milanese Giuliana Cella, battezzata "regina dell’etno-chic” dal Financial Times, la creazione di una linea "speciale" di abbigliamento, accessori e gioielli, nell’ambito di un nuovo progetto: un pop-up store itinerante che é partito ieri da Coin Excelsior di Milano per poi proseguire per le sedi di Roma, Napoli, Verona. A questo poroposito, Giuliana Cella ha scelto come compagno di viaggio Artom Strategy Spa, nella persona di Arturo Artom, al quale è legata da lungo tempo da un rapporto di amicizia e stima.

 

Innamoratissimo tanto da pubblicare scatti molto caldi. “Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che passo al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più”, scrive Davide Bonolis. Emozionata, Martina Fabbri, fidanzata del figlio di Paolo Bonolis, risponde: “Amore mio, ti amo”. E poi una valangata di cuori rosso fuoco.

 

alessandro borghi 3

Forse Alessandro Borghi è entrato troppo nella parte di Rocco Siffredi dopo averlo interpretato nella serie Supersex: “Il porno è una costante della mia vita. Ne guardo almeno uno al giorno anche per tenermi aggiornato con i tempi.”  Per la serie ha girato cinquanta scene di sesso in tre mesi di riprese: "Nella vita vera ne faccio molte di più.” Borghi non é nuovo a certe sparate.

 

 

 

federico e carla massaroarturo artom paola mazzuccato giuliana cella gabriele gulizia giovanni paceeleonora riso niccolo califanodavide bonolis martina fabbri 1alberto matano giovanna civitillodavide bonolis martina fabbribelen

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…