pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MEJO DI UNA SOAP! WANDA NARA PARLA DEL TENTATIVO DEL SUO EX MARITO MAURO ICARDI DI RIFARSI SOTTO – LIAM NEESON SI DICHIARA INNAMORATO PAZZO DI PAMELA ANDERSON. POI SCATTA IL BACIO TRA I DUE – VENUS WILLIAMS SPOSERA’ L’ATTORE ANDREA PRETI, EX DI CLAUDIA GERINI – ESTATE ROVENTE PER MICHELLE HUNZIKER BECCATA DA “DIVA E DONNA” IN LOVE CON IL FIDANZATO NINO TRONCHETTI PROVERA – SONIA BRUGANELLI E ANGELO MADONIA IN LOVE A FORMENTERA - LA VERSIONE ITALIANA DI “TOO HOT TO HANDLE” È GIÀ CULT. KLODIAN MIHAJ, DOPO AVER CONFESSATO DI AVERE DUBBI SUL SUO FUTURO CON MICHELLE VERONESI, È STATO MESSO DAVANTI A UNA PROPOSTA: USCIRE DALLA VILLA DA SINGLE, MA CON UN ASSEGNO DA 20 MILA EURO. E LUI…

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara icardi 33

Mejo di una soap! Wanda Nara parla del tentativo del suo ex marito Mauro Icardi, con il quale è in corso una guerra legale e mediatica da mesi, di rifarsi sotto. Sul suo canale WhatsApp, dove ha un filo diretto con i fan, Wanda ha raccontatoche c'è qualcuno che la guarda di continuo con un profilo falso e che le lascia svariati like. Qualcuno che, secondo la Nara, ha provato anche a contattarla con telefonate notturne e dichiarazioni d'amore "sotto effetto dell'alcol". Secondo i follower quel qualcuno sarebbe proprio l'ex giocatore dell'Inter…

 

Un bacio inaspettato alla prima londinese di Una Pallottola Spuntata e la domanda sorge spontanea: ma Pamela Anderson e Liam Neeson sono una coppia anche fuori dal set? "Sono innamorato perdutamente di Pamela Anderson" aveva dichiarato Liam Neeson giusto nei mesi scorsi…

 

 Victoria Pedretti ha pubblicato un post entusiasta su Instagram per annunciare il suo fidanzamento con il fotografo Ethan Delorenzo,. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista nei panni di Love Quinn, alle prese con una relazione tossica e con Joe Goldberg nel “cultissimo” You.

 

Roby Facchinetti, festeggia i 35 anni di matrimonio con Giovanna Lorenzi: “Sei la mia forza, il mio rifugio, il mio amore più grande”, dice la voce dei Pooh che conobbe Giovanna Lorenzi nel 1987. Tre anni dopo si sposarono e poi nacquero i figli Roberto e Giulia,

andrea preti venus williams

 

A 45 anni supera il primo turno del WTA Washington 2025, impresa rara. Venus Williams, Intervistata subito dopo il match, conferma che sposerà il modello e attore italiano Andrea Preti, ex naufrago all’ Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Claudia Gerini. Lo chiama “fiancé”… Il ragazzo questa volta sembra avercela fatta.

 

Michelle Hunziker è stata paparazzata a Mykonos da Diva e Donna in compagnia del nuovo fidanzato Nino Tronchetti Provera. Baci hot e romantiche effusioni della showgirl Svizzera e l’attempato (per i gusti di lei) imprenditore.

hunziker diva e donna

 

Baci bollenti anche tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a oltre un anno dall'inizio della loro liaison. Il settimanale Chi pubblica le immagini di calde effusioni in spiaggia a Formentera.

 

E poi Gianmarco Saurino, visto in Doc e che vedremo in Kabul, dice di essere orgoglioso di essere riuscito a mantenere la vita privata veramente privata: “Nessuno sa se io sia fidanzato e neppure se mi piacciano le donne o gli uomini (domanda che ha cominciato a girare negli ultimi 6-7 mesi).Tra l’altro credo di essere, nel privato, un po’ noioso, ordinario e un po’ brutto… come tutti, no?”

 

Il 23 luglio 1967 l'attore Mario Girotti (che a breve prenderà il nome d'arte di Terence Hill) si unisce in matrimonio con l'attrice americana Lori Hill (all'anagrafe Zwicklbauer) conosciuta sul set di  "Dio perdona... io no!". 58 anni d'amore.

 

Giorgio Manetti, ex fidanzato dell’ iconica Gemma Galgani di Uomini e Donne, dice di essere stato contattato per un’edizione del Grande Fratello, ma di aver rifiutato. Poi si “allarga” di brutto : “Se tornerei in TV? Certamente, lo farei se mi fosse proposta la conduzione di un format tipo Stranamore dove starei a contatto con gente comune, senza fenomeni o pseudo personaggi televisivi”, ha dichiarato a Coming Soon.

michelle hunziker

 

Claudio Santamaria ha festeggiato  51 anni con la moglie Francesca Barra e la comica Katia Follesa: Sulla torta c'era un ‘errore’: le candeline sottolineano un’età inesistente, ‘466’.

 

Dalila Di Lazzaro ricorda la sua relazione con Alain Delon: “Era bellissimo ma aggressivo. Urlava alla troupe. Però con me era un tesoro". Durante le riprese di ‘Tre uomini da abbattere’, lei gli fece un ritratto per tranquillizzarlo, lui in cambio le regalò un ciondolo di Tiffany con inciso: “Non mi dimenticare”.

 

Rita Pavone: "A me e Teddy Reno hanno detto cattiverie orrende, invece è un grande amore"

"Non sento l’età, basta non passare davanti allo specchio", ride Rita Pavone, che il 23 agosto compirà 80 anni e si racconta in un'intervista a La Repubblica.

sonia bruganelli angelo madonia foto chi

 

CenacoloArtom prima delle vacanze estive, ospiti di Martino Crespi nel suo spazio minimalista e chic.  Minuziosa attenzione ai dettagli, eleganza e creatività. Arturo Artom ha accolto i convitati per una serata accompagnata dalla cucina gourmet dello chef pluripremiato Giancarlo Morelli. Imprenditori e personalità tra i commensali come il virologo e divulgatore scientifico Roberto Burioni, Stefano Caselli, Dean della Sda Bocconi, la curatrice Maria Vittoria Baravelli, Ezio Simonelli, Presidente della Lega Serie A con la moglie ed esperta d'arte  Silvia Profeta, il Direttore della Comunicazione di Milano-Cortina 2026 Andrea Monti, Luca Corti,.Country Manager di Mastercard Italia, la manager e nota influencer Silvia Berri, Ernesto Caffo, presidente di Telefono Azzurro, gli artisti e Maestri Massimiliano Finazzer Flory e Marco Nereo Rotelli, la Professoressa Laura Bonotto, Lino Stoppani presidente Fipe col consigliere Rudy Citterio  Roberto Gavazzi, proprietario di Boffi-De Padova con la direttrice artistica  Chiara Tombari. la stilista Hnia Harrati, Virgilio Cerutti, responsabile Business Development di Stellantis e la scrittrice Alessandra Repini.

liam neeson pamela anderson

 

In anteprima mondiale, stasera al Parco Coronini al premio Amidei a Gorizia debutta il nuovo film di Massimiliano Finazzer Flory “Nel tuo occhio” dedicato a Carlo Michelstaedter uno dei più grandi filosofi ebrei suicida a soli ventitré anni. Finazzer Flory ha voluto nel cast due filosofi italiani come Massimo Cacciari e Marcello Veneziani. E poi  Ludmilla Voronkina che,dopo aver ricevuto per 3 anni il Taomoda Award per Top Model dell’anno e l’anno scorso quello per la miglior protagonista di una mostra fotografica, quest’anno è salita sul palco coadiuvando nella conduzione Cinzia Malvini e ammaliando la platea con la sua eleganza e bellezza.

 

Da Ballando con le Stelle alla Mostra del Cinema di Venezia: un grande salto per lo sportivo gay Alex Di Giorgio che é nel cast di La luce nella crepa liberamente ispirato a una storia vera per accendere una luce sulla figura del caregiver familiare, troppo spesso invisibile. Con la regia di Anselma Dell’Olio.

 

 

michelle hunziker nino tronchetti provera foto diva e donna

La versione italiana di Too Hot To Handle è già cult. Klodian Mihaj, dopo aver confessato di avere dubbi sul suo futuro con Michelle Veronesi, è stato messo davanti a una proposta: uscire dalla villa da single, ma con un assegno da 20 mila euro. Un’offerta che ha rifiutato dicendo: “Ho riflettuto sulla proposta e sui soldi, ma i dubbi che ho non riguardano Michelle o il nostro rapporto, ma sono insicurezze che ho io dentro di me…Ho chiesto a Michelle di uscire insieme da Too Hot To Handle Italia e non me ne pento“.

ludmila voronkinaarturo artom roberto gavazzi giancarlo morelli martino crespialex di giorgiowanda naraarturo artom roberto burioni alessandra repini silvia berri ernesto caffo virgilio cerruti stefano casellimassimiliano finazzer florytoo hot to handlewanda nara 2cenacolo artom

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…