bieber justin sahara

HOLLYWOOD DESNUDA - AL PISELLO DI ORLANDO BLOOM HA RISPOSTO IL SUO RIVALE JUSTIN BIEBER (I DUE SI ODIANO), GIRANDO SENZA MUTANDE ALLE HAWAII. MA INVECE DI UNA KATY PERRY DEPRESSA, JUSTIN HA SFODERATO LA NUOVA FIDANZATA, LA BONISSIMA MODELLA SAHARA - IL PADRE SI COMPLIMENTA: CHE BEL BATACCHIO, FIGLIOLO - FOTO NON CENSURATE

1. JUSTIN BIEBER COME ORLANDO BLOOM: NUDO (E FELICE) ALLE HAWAII

Elisabetta Rossi per www.ilgiornale.it

 

justin bieber  justin bieber

Justin Bieber e Orlando Bloom non si sono mai piaciuti.

 

Nel mondo dello showbiz lo sanno tutti. Non appena i due incrociano lo sguardo - per esempio, in un locale ad Ibiza - si scambiano offese e passano subito alle mani. La faida - perpetuata dalla popstar, con scarso interesse dell'attore - continua via social, con reciproche offese e sgarbi. E così, quando Justin Bieber si è mostrato completamente nudo alle Hawaii in compagnia della (bellissima) nuova modella-fidanzata, "casualmente" qualche giorno dopo le prodezze naturiste di Orlando, le maggiori testate scandalistiche si sono chieste: "Justin, ma lo stai facendo apposta?".

sahara   raysahara ray

 

In pausa estiva dal suo (fortunatissimo) "Purpose World Tour", il cantante canadese si sta rilassando alle Hawaii in compagnia di qualche amico e - al solito - di vere e proprie bellezze da spiaggia. Immerso nell'acqua fino alla vita, anche Justin ha voluto tentare la "via nudista", sfilandosi il costume e restando con le intimità al vento. Meno prode la scelta della nuova fidanzata - la modella Sahara Ray -, che ha optato per un sobrio topless. I due, non ancora ufficialmente insieme, si sono beati della reciproca compagnia, giocando ai novelli Adamo ed Eva: lui in acqua, lei - con tanto di coroncina di fiori hippie - sulle rocce, la chioma bionda al vento.

 

Adesso, non resta che aspettare la risposta di Orlando - se ci sarà.

 

 

2. ECCO LA SPLENDIDA SAHARA RAY IN TUTTA LA SUA VACUITA' SOCIAL

 

 

 

3. JUSTIN BIEBER: IL PADRE JEREMY HA COMMENTATO LE SUE FOTO NUDO?

http://news.mtv.it/

 

il padre di justin bieber si complimenta per il pisello del figlioil padre di justin bieber si complimenta per il pisello del figlio

In questi giorni Justin Bieber è al centro di un nuovo scandalo, alcune sue foto senza veli insieme alla bellissima modella Sahara Ray sono finite on line.

 

Il padre della popstar canadese però non sembra affatto infastidito da quello che è successo, infatti non appena il New York Daily News ha pubblicato gli scatti hot di Justin lui ha scritto un tweet davvero strano: "My boy" accompagnato da un cactus.

 

 

Non contento Jeremy Bieber ha anche caricato su Instagram altre due foto con una torre nelle quali ha taggato anche il figlio.

il padre di justin bieber si complimenta per il pisello del figlio il padre di justin bieber si complimenta per il pisello del figlio

 

 

Secondo molti Belieber questi post sono un modo ironico per commentare lo scandalo scatenato dalle immagini del figlio nudo.

 

Jeremy già in passato ha risposto in maniera simpatica alle foto total naked di Justin a Bora Bora.

sahara ray nuda alle hawaiisahara ray nuda alle hawaiisahara ray nuda con justin biebersahara ray nuda con justin biebersahara ray nuda con justin bieber sahara ray nuda con justin bieber

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...