pillole di gossip

NOVE SETTIMANE E UNA MAZZA AL "GF VIP" -“FACCIAMO UN PORNO AMORE”, LUCIANO PUNZO SULLE NOTE DELLA COLONNA SONORA DI "NOVE SETTIMANE E MEZZO" MONTA A CAVALCIONI DI ALBERTO DE PISIS: “LO STO INCHIAPPETTANDO, LO STO VIOLENTANDO, SENTI COME GODE?” – LE NOVITA’ SUL TRIANGOLO SPINALBESE-MARZOLI-FIORDELISI - SELVAGGIA E IL CASO MONTESANO: "STAI A VEDERE CHE RIENTRA LUI E ESCO IO. SENTO CHE LA MIA SEDIA SCRICCHIOLA” – BELEN SPERNACCHIATA PER LA PUBBLICITA’ AL BRAND CINESE LOW COST – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

luciano punzo alberto de pisis

Su Twitter sono nati gli hashtag su una nuova coppia, i LupoAlberto e gli Albano e sono partiti i commenti: “Ma ci pensate Al Bano penserà che si tratti di lui poi qualcuno apre l’# e trova Luciano su Alberto? Stiamo parlando di Luciano Punzo che al GF Vip ha tolto la cravatta e la camicia a Alberto De Pisis cantando You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Poi a cavalcioni sul letto Punzo lo ha massaggiato pronunciando frasi a luce  rossa: “Facciamo un p…lo sto violentando, adesso me lo sto…”

 

Quando Kate Blanchett é stata a Milano non aveva guardie del corpo e faceva selfie con tutti. Alla prima milanese di The Christmas Show, che ambisce a essere il nuovo cinepanettone, Raoul Bova aveva addirittura quattro bodyguard e era impossibile fare una foto con lui. I fan accorsi all’anteprima sono rimasti delusi.

 

luciano punzo alberto de pisis 1

L’ex gieffino e chirurgo plastico Giacomo Urtis sta acquisire sembianze sempre più femminili grazie ai capelli lunghissimi, agli interventi e all’ abbigliamento. Sotto il vestito però non c’è niente, c’è tanto e Giacomo anche l’altra sera si è alzato la maglietta, come fa spesso, per mostrare la sua tartaruga esagerata.

 

I concorrenti che entrano in corsa al GF Vip non possono dare informazioni a quelli già presenti, ma Edoardo Tavassi deve essersi dimenticato le regole e ha spifferato a Edoardo Donnamaria chi sono i vipponi preferiti fuori dalla casa ovvero Nikita, George Ciupilan e Luca Salatino. Sanzioni in vista?

 

Chi sono l’attrice decisamente agèe e la bionda conduttrice da prima serata che hanno in casa un'intera stanza per le loro collezioni di parrucche e ne cercano sempre di nuove?

 

selvaggia

Da Londra, la nostra amica Kiki ci riferisce che Kate Middleton, moglie del principe William, con le sue tre amiche del cuore, ha acquistato un iPhone da dare alla loro sensitiva in modo di poterla trovare a tutte le ore; logicamente solo loro hanno quel numero. Kate consulta la maga da quando ha conosciuto il marito…

 

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip è finito sotto le coperte con Oriana Marzoli e ha confidato a Antonella Fiordelisi di essersi lasciato andare:” …ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto…”

montesano

 

Selvaggi Lucarelli, ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano dice a proposito della squalifica di Enrico Montesano:” “Non parliamo del caso di Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché non spetta a noi commentare quello che è accaduto“. E poi: “Sta a vedere che uscirò io e rientra lui. Ho questa sensazione. Ho questa sensazione, sento che la mia sedia scricchiola.”

 

L’ultimo post sponsorizzato su Instagram non è stato molto gradito dai followers. Belen Rodriguez ha pubblicato degli scatti con abiti firmati da un famoso brand di abbigliamento cinese low cost finito al centro di una bufera mediatica  per il modo in cui sfrutterebbe i dipendenti. Ecco il commento di un internauta:” commenti. “Sponsorizzare questo marchio significa proprio essere fuori dal mondo” .

oriana marzoliantonino spinalbesebelen

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....