natalie portman

LA RICONOSCETE? – È UNA 43ENNE EX BAMBINA PRODIGIO, CHE IN QUESTI GIORNI SI TROVAVA A CANNES PER IL FESTIVAL. IL TABLOID BRITANNICO “DAILYMAIL” L’HA PIZZICATA MENTRE MOSTRA GLI ADDOMINALI E LE BRACCIA TONICHE NEL MARE LIMPIDO DELLA COSTA AZZURRA – L’ATTRICE HA DIVORZIATO DA POCO PIÙ DI UN ANNO, E IL SUO EX SI È GIÀ CONSOLATO…

Traduzione dell’articolo di Heidi Parker per https://www.dailymail.co.uk/

 

natalie portman

Natalie Portman si è lasciata andare, domenica, mentre sfoggiava un bikini nero succinto nel sud della Francia. Portman ha mostrato il suo fisico incredibile: addominali scolpiti, braccia toniche e gambe forti, mentre camminava a piedi nudi lungo la costa.

 

L’attrice di Star Wars era in compagnia di un uomo misterioso all’hotel Eden Roc, durante il Festival di Cannes. Natalie ha recentemente presentato Arco, il film d’animazione diretto da Ugo Bienvenu, proprio al Festival di Cannes.

 

L’attrice 43enne, protagonista della serie Lady In The Lake, aveva avuto una breve relazione con Jake Gyllenhaal nel 2006 e, all’inizio di quest’anno, stava frequentando il musicista francese Tanguy Destable.

 

NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED

Quella relazione ha segnato il primo flirt di Portman dopo la rottura con l’ex marito Benjamin Millepied.

 

L’attrice e il coreografo si erano conosciuti sul set di Il cigno nero nel 2009 e avevano annunciato il fidanzamento l’anno successivo.

 

La coppia si era sposata nel 2012 e aveva avuto due figli: Aleph e Amalia.

 

Il divorzio è stato finalizzato nel febbraio 2024, dopo che i media avevano riportato un presunto tradimento da parte di Millepied nel 2023.

 

Il suo ex ha già voltato pagina.

 

benjamin millepied natalie portman 8

Secondo indiscrezioni, Portman non sarebbe “sorpresa” che Millepied abbia iniziato una nuova relazione “così rapidamente” dopo il divorzio.

 

[…]

 

Nel giugno 2024, al compimento dei suoi 43 anni, Natalie ha ringraziato gli amici per averle sollevato il morale “più e più volte”.

 

Ha scritto un messaggio su Instagram: «Quest’anno, per il mio compleanno, voglio celebrare la mia gratitudine verso le amiche e gli amici che mi tirano su di morale, ancora e ancora.»

 

natalie portman

Natalie ha accompagnato il messaggio con un carosello di foto che la ritraggono in avventure con amici e parenti nel corso degli anni.

 

Le sue amiche celebri hanno invaso la sezione commenti per farle gli auguri, tra cui l’attrice di Black-ish Tracee Ellis Ross: «@natalieportman buon compleanno splendida donna.»

 

La comica Mindy Kaling ha aggiunto: «Buon compleanno, bellissima!», mentre Reese Witherspoon ha scritto: «Buon compleanno, diamante incredibile di essere umano! Ti voglio bene.»

 

[…]

 

Natalie e Benjamin si erano inizialmente separati nel 2022 ma avevano provato a superare la crisi matrimoniale prima del definitivo naufragio.

 

La coppia ha due figli: il primogenito Aleph, 13 anni, e la piccola Amalia, di sette.

 

natalie portman

Lo scorso mese, Portman ha dichiarato che la scelta dei ruoli è spesso influenzata da ciò che accade nella sua vita privata.

 

L’attrice ha ammesso che il divorzio ha avuto un impatto sul suo lavoro, durante una conversazione con Jenna Ortega, 22 anni, in occasione del loro film in comune The Gallerist.

 

Parlando con Jenna per Interview Magazine, ha detto: «Quando a casa le cose sono difficili, cerchi la gioia, la leggerezza e l’umorismo nel lavoro.»

 

Le due attrici hanno discusso anche di cosa significhi crescere sotto i riflettori e di come siano cambiate le loro carriere nel tempo.

 

Natalie ha aggiunto che le circostanze della sua vita influenzano spesso il suo approccio ai personaggi.

 

Ha detto: «Ci sono cose che arrivano in momenti precisi della tua vita.

 

Ci sono periodi in cui è davvero significativo avere un’esperienza lavorativa che ti avvolge di felicità, e questo è stato uno di quei momenti.»

 

NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED

E ha proseguito: «Non sempre funziona, ma sono attratta da certe cose in base a ciò che sta accadendo nella mia vita personale.»

 

Quando le è stato chiesto se nella scelta dei ruoli prediliga il personaggio o la sceneggiatura, Natalie ha risposto: «Ho imparato dalle attrici che mi hanno preceduto che è importante puntare sulla gioia.»

 

Anche se non ha mai citato Benjamin né menzionato esplicitamente il divorzio nell’intervista, Natalie ha detto: «Ero semplicemente entusiasta di avere dei figli e di averli con una persona che amavo», quando le è stato chiesto come la maternità avesse influenzato la sua carriera.

 

natalie portman

Natalie sarà protagonista del film Fountain of Youth accanto a John Krasinski.

 

Il lungometraggio Apple TV+ racconta la storia di due fratelli separati che si riuniscono alla ricerca della mitica fonte dell’eterna giovinezza e uscirà il 23 maggio. [….]

natalie portman jane got a gun natalie portman v per vendetta natalie portman tanguy destablenatalie portman controfigura per le chiappenatalie portman l’ultimo inquisitore benjamin millepied natalie portman 7natalie portman eva longoria 4natalie portman 4natalie portman natalie portman 2natalie portmannatalie portman incintanatalie portman per diornatalie portman and ashton kutchernatalie portman 1NATALIE PORTMAN BENJAMIN MILLEPIED natalie portman l’ultimo inquisitore natalie portman jude law closer natalie portman chris hemworth thor love and thunder NATALIE PORTMAN - JACKIE benjamin millepied natalie portman 2benjamin millepied natalie portman 3natalie portman

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)