
RONALDO, RE DELLO SPO(R)T! SULLA TV GIAPPONESE IL CALCIATORE RECLAMIZZA UN ASSURDO ARNESE PER GLI ESERCIZI FACCIALI - SE SEZIONIAMO IL SUO CORPO, A SECONDA DEI PRODOTTI CHE FINORA HA RECLAMIZZATO, NE ESCE UNA SORTA DI “FRANKENSTEIN DELLO SPOT” (VIDEO)
VIDEO “RONALDO USA PAO”
Cristiano Ronaldo è il giocatore più famoso dello sport più popolare al mondo. Sembra come se qualcuno avesse animato il giocattolo “Ken”, ci avesse innestato il DNA di Elvis Presley e gli avesse dato una palla. Tutto questo rende il calciatore del “Real Madrid” il corpo più ambito dai marchi pubblicitari. La “Nike” lo paga quasi 10 milioni di dollari l’anno eppure lui non rifiuta altre proposte, anche le più stravaganti.
cristiano ronaldo posa per armani
Ad esempio, sulla tv giapponese ha accettato di fare lo spot di un arnese per gli esercizi facciali, chiamato “Facial Fitness PAO”, prestandosi a una ridicola dimostrazione. Se sezioniamo le sue parti del corpo, a seconda dei prodotti che finora ha reclamizzato, ne esce una sorta di Frankenstein: shampoo “Clear” sui capelli, mutande “Armani”, orologio “Tag Heuer”, scarpe “Nike”, chiavi della “Toyota” ma olio “Castrol”, cellulare “Samsung”, biglietto aereo “Emirates”, conto al “Banco Espirito Santo”, in mano “Erbalife” così come le crocchette di pollo “Kentucky Fried Chicken”.