chicche di gossip novembre

CHICCHE DI GOSSIP - COMPLENNO CON RISSA PER I 50 ANNI DI RANDI INGERMAN - ROVAZZI SCARICA MORANDI PER TOMMASO PARADISO DEI “THE THEGIORNALISTI” - LUCA BIZZARRI TORNA SINGLE DOPO AVER ROTTO CON UN’EX VELINA – STEFANO DE MARTINO ERA PRONTO CON LA VALIGIA E INVECE IL NUOVO CONDUTTORE DELL’ISOLA POTREBBE ESSERE…

Da Chi

 

ISOLA REVOLUTION

stefano de martino

Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione dell’“Isola dei famosi” e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi. In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole). Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata.

 

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

BIZZARRI TORNA SINGLE

In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

 

LA SVOLTA DI ZALONE

L’attore e scrittore dei record Checco Zalone sta ultimando la scrittura del suo prossimo film: uscita prevista, gennaio 2019. Accanto a Zalone, per la prima volta, non c’è il suo braccio destro storico, ovvero il regista Gennaro Nunziante. Quest’ultimo sta girando il film Disney “Il Vegetale” con protagonista il “non cantante” dei tormentoni Fabio Rovazzi. Zalone e Nunziante, insieme, hanno battuto ogni record nel cinema italiano, ma la loro coppia è ora ai titoli di coda.

CHECCO ZALONE

 

RANDI FURIOSA...

Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman. La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto.

 

TOMMASO PARADISO E ROVAZZI

... E ROVAZZI VA IN PARADISO

Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il video clip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di “Volare”, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

DONNE, POLITICA E LEADERSHIP

Siamo alle solite. In tutti i partiti che si preparano a scatenarsi nella campagna elettorale, a parte Giorgia Meloni del centrodestra, nessuna donna figura come candidata premier. E anche nel club della sinistra più radicale l’eventuale leadership di Laura Boldrini viene vista come fumo negli occhi.

 

DOMENICO DE MASI E LA BELLEZZA

vittorio sgarbi

Con una colta prefazione del sociologo Domenico De Masi, i tre chirurghi estetici Davide Lazzeri, Diego Gigliotti e Manuel Francisco Castello hanno presentato il primo manuale di chirurgia e medicina estetica dalla A alla Z per non addetti ai lavori. Numerosi gli ospiti, anche istituzionali.

 

ANZALDI E SGARBI PER L’UTVEGGIO

«Salviamo il Castello Utveggio di Palermo dal degrado totale». L’appello del renziano Michele Anzaldi per difendere il castello di Monte Pellegrino, condiviso dal neoassessore Vittorio Sgarbi, è rivolto in primis al neopresidente della Regione Nello Musumeci.

laura boldrini a montecitorio fiducia

randi ingerman

ROVAZZILUCA BIZZARRIMARCUZZI ALVIN ISOLA DEI FAMOSIRAZ DEGANdaniele bossari nudo al grande fratello

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…