chicche di gossip novembre

CHICCHE DI GOSSIP - COMPLENNO CON RISSA PER I 50 ANNI DI RANDI INGERMAN - ROVAZZI SCARICA MORANDI PER TOMMASO PARADISO DEI “THE THEGIORNALISTI” - LUCA BIZZARRI TORNA SINGLE DOPO AVER ROTTO CON UN’EX VELINA – STEFANO DE MARTINO ERA PRONTO CON LA VALIGIA E INVECE IL NUOVO CONDUTTORE DELL’ISOLA POTREBBE ESSERE…

Da Chi

 

ISOLA REVOLUTION

stefano de martino

Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione dell’“Isola dei famosi” e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi. In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole). Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata.

 

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

BIZZARRI TORNA SINGLE

In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

 

LA SVOLTA DI ZALONE

L’attore e scrittore dei record Checco Zalone sta ultimando la scrittura del suo prossimo film: uscita prevista, gennaio 2019. Accanto a Zalone, per la prima volta, non c’è il suo braccio destro storico, ovvero il regista Gennaro Nunziante. Quest’ultimo sta girando il film Disney “Il Vegetale” con protagonista il “non cantante” dei tormentoni Fabio Rovazzi. Zalone e Nunziante, insieme, hanno battuto ogni record nel cinema italiano, ma la loro coppia è ora ai titoli di coda.

CHECCO ZALONE

 

RANDI FURIOSA...

Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman. La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto.

 

TOMMASO PARADISO E ROVAZZI

... E ROVAZZI VA IN PARADISO

Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il video clip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di “Volare”, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

DONNE, POLITICA E LEADERSHIP

Siamo alle solite. In tutti i partiti che si preparano a scatenarsi nella campagna elettorale, a parte Giorgia Meloni del centrodestra, nessuna donna figura come candidata premier. E anche nel club della sinistra più radicale l’eventuale leadership di Laura Boldrini viene vista come fumo negli occhi.

 

DOMENICO DE MASI E LA BELLEZZA

vittorio sgarbi

Con una colta prefazione del sociologo Domenico De Masi, i tre chirurghi estetici Davide Lazzeri, Diego Gigliotti e Manuel Francisco Castello hanno presentato il primo manuale di chirurgia e medicina estetica dalla A alla Z per non addetti ai lavori. Numerosi gli ospiti, anche istituzionali.

 

ANZALDI E SGARBI PER L’UTVEGGIO

«Salviamo il Castello Utveggio di Palermo dal degrado totale». L’appello del renziano Michele Anzaldi per difendere il castello di Monte Pellegrino, condiviso dal neoassessore Vittorio Sgarbi, è rivolto in primis al neopresidente della Regione Nello Musumeci.

laura boldrini a montecitorio fiducia

randi ingerman

ROVAZZILUCA BIZZARRIMARCUZZI ALVIN ISOLA DEI FAMOSIRAZ DEGANdaniele bossari nudo al grande fratello

Ultimi Dagoreport

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...