chicche di gossip novembre

CHICCHE DI GOSSIP - COMPLENNO CON RISSA PER I 50 ANNI DI RANDI INGERMAN - ROVAZZI SCARICA MORANDI PER TOMMASO PARADISO DEI “THE THEGIORNALISTI” - LUCA BIZZARRI TORNA SINGLE DOPO AVER ROTTO CON UN’EX VELINA – STEFANO DE MARTINO ERA PRONTO CON LA VALIGIA E INVECE IL NUOVO CONDUTTORE DELL’ISOLA POTREBBE ESSERE…

Da Chi

 

ISOLA REVOLUTION

stefano de martino

Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione dell’“Isola dei famosi” e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi. In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole). Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata.

 

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

BIZZARRI TORNA SINGLE

In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

 

LA SVOLTA DI ZALONE

L’attore e scrittore dei record Checco Zalone sta ultimando la scrittura del suo prossimo film: uscita prevista, gennaio 2019. Accanto a Zalone, per la prima volta, non c’è il suo braccio destro storico, ovvero il regista Gennaro Nunziante. Quest’ultimo sta girando il film Disney “Il Vegetale” con protagonista il “non cantante” dei tormentoni Fabio Rovazzi. Zalone e Nunziante, insieme, hanno battuto ogni record nel cinema italiano, ma la loro coppia è ora ai titoli di coda.

CHECCO ZALONE

 

RANDI FURIOSA...

Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman. La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovato il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto.

 

TOMMASO PARADISO E ROVAZZI

... E ROVAZZI VA IN PARADISO

Fabio Rovazzi, il re dei tormentoni social e musicali, in questi giorni è pronto a girare il video clip della sua nuova canzone. Dopo Gianni Morandi, protagonista di “Volare”, ora insieme con Rovazzi ci sarà Tommaso Paradiso, frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni: Thegiornalisti.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

DONNE, POLITICA E LEADERSHIP

Siamo alle solite. In tutti i partiti che si preparano a scatenarsi nella campagna elettorale, a parte Giorgia Meloni del centrodestra, nessuna donna figura come candidata premier. E anche nel club della sinistra più radicale l’eventuale leadership di Laura Boldrini viene vista come fumo negli occhi.

 

DOMENICO DE MASI E LA BELLEZZA

vittorio sgarbi

Con una colta prefazione del sociologo Domenico De Masi, i tre chirurghi estetici Davide Lazzeri, Diego Gigliotti e Manuel Francisco Castello hanno presentato il primo manuale di chirurgia e medicina estetica dalla A alla Z per non addetti ai lavori. Numerosi gli ospiti, anche istituzionali.

 

ANZALDI E SGARBI PER L’UTVEGGIO

«Salviamo il Castello Utveggio di Palermo dal degrado totale». L’appello del renziano Michele Anzaldi per difendere il castello di Monte Pellegrino, condiviso dal neoassessore Vittorio Sgarbi, è rivolto in primis al neopresidente della Regione Nello Musumeci.

laura boldrini a montecitorio fiducia

randi ingerman

ROVAZZILUCA BIZZARRIMARCUZZI ALVIN ISOLA DEI FAMOSIRAZ DEGANdaniele bossari nudo al grande fratello

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…