SARAH PALIN: OFFERTO 1 MLN $ PER SOTTOPORSI ALLA MACCHINA DELLA VERITA’ - STACEY KEIBLER VUOLE UN FIGLIO DA CLOONEY? - SLY STONE: UNA VITA DA BARBONE - LADY GAGA CON I BILLIO-NERD A CENA CON OBAMA - SCARLETT JOHANSSON SI SCORDA DELLE FOTO NUDE ALLA FASHION WEEK DI MILANO - I PROFUMI AI DOLCI VANNO A RUBA - IN CINA CANCELLANO IL FESTIVAL MANGIA-CANI! - VUOI SAPERE SE TUO FIGLIO E’ GAY? TE LO DICE L’APP...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - SARAH PALIN: OFFERTO 1 MLN $ PER SOTTOPORSI ALLA MACCHINA DELLA VERITA’...

http://bit.ly/o9cAZX
Radar Online - Il sito per adulti, AshleyMadison.com, ha offerto 1 milione di dollari a Sarah Palin, se accetta di sottoporsi ad un test della verità per provare che non siano vere le accuse contro di lei mosse dallo scrittore Todd McGinnis. Nel libro "The Rogue: The Search for the Real Sarah Palin", McGinnis accusa l'ex governatrice dell'Alaska di avere avuto un'avventura con il socio del marito Todd e di avere usato cocaina, anche dopo essersi sposata.


2 - LADY GAGA CON I BILLIO-NERD A CENA CON OBAMA...

http://fxn.ws/qqEEnd
The InQuisitr -
Nel Silicon Valley, Lady Gaga ha partecipato alla serata benefica insieme a Barack Obama. Gaga ha indossato un vestito nero e tacchi altissimi. Sembrava veramente fuori luogo vicino all'elite che hanno pagato 35.000 dollari a coppia per partecipare alla cena. Chissà se Lady Gaga è riuscita a parlare con Obama riguardo alla legge contro il bullismo, come promesso?


3 - SLY STONE: UNA VITA DA BARBONE...

http://bit.ly/pNmrlp
TMZ -
Sly Stone, uno dei grandi nomi della soul music, ora vive come un barbone, nel suo camioncino, a Los Angeles. Secondo il "NY Post", Stone usa la doccia di una famiglia amica. Il figlio di questa famiglia gli fa da assistente e autista. Nel 1984, aveva venduto tutti i suoi diritti musicali a Michael Jackson, per solo 1 milioni di dollari.


4 - STACEY KEIBLER VUOLE UN FIGLIO DA CLOONEY?

http://bit.ly/oK0N5U
Celebitchy -
Secondo il "Nationa Enquirer", Stacey Keibler, la nuova girlfriend di George Clooney, starebbe già pensando di avere un figlio con lo scapolone d'oro di Hollywood. Ci riuscirà? O sarà lasciata prima?


5 - SCARLETT JOHANSSON SI SCORDA DELLE FOTO NUDE ALLA FASHION WEEK DI MILANO...

http://bit.ly/nfXVeF
Socialite Life -
Scarlett Johansson, per niente intimidita dallo scandalo delle sue foto nude, ha sfilato con sicurezza sul tappeto rosso per la sfilata di Dolce & Gabbana durante la fashion Week di Milano. L'attrice, testimonial della marca, si è presentata anche all'afterparty, che si è svolto al ristorante Gold.
Guarda le foto nella gallery...


6 - IN CINA CANCELLANO IL FESTIVAL MANGIA-CANI...

http://gaw.kr/oXNwCG
Gawker -
In Cina hanno deciso di cancellare il festival annuale di Jinhua City, dove era tradizione mangiare cani. Gli amanti degli animali hanno fatto appello al governo per sospendere il festival di ottobre.


7 - LA PRIMA IMMAGINE DI CHRISTIAN BALE E ANNE HATHAWAY COME BATMAN E CATWOMAN...

http://eonli.ne/mVoLEq
E! Online -
Ecco la prima immagine di Christian Bale e Anne Hathaway sul set vestiti da Batman e Catwoman.


8 - I PROFUMI AI DOLCI VANNO A RUBA...

http://bit.ly/qNqIpb
The InQuisitr -
Ora potrai profumare come il tuo dolce preferito. Lo chef di dolci spagnolo, Jordi Rocco, ha sempre creato dolci che odoravano di profumo, ma adesso ha lanciato il profumo, Lemon Cloud, alla fragranza del suo dolce favorito. Centinaia di bottigliette di questo profumo sono vendute ogni giorno. Il successo è stato immediato.


9 - FERGIE SI TOCCA DA SOLA...

http://bit.ly/oRgnL3
Just Jared -
Fergie, dei ‘Black Eyed Peas', ha fatto la tocchettona con la sua propria statua di cera, da Madame Tussauds, a Las Vegas. Certo che la sua statua di cera sembra avere le dimensione leggermente sballate...
Guarda le foto nella gallery...


10 - ALCUNI HOTEL ASSUMONO CANI...

http://bit.ly/n7ZdcE
Teddy Hilton -
Alcuni Hotel assumono cani che danno il benvenuto agli ospiti. Se lo desiderano, i clienti dell'albergo possono prendere un cane per andare a passeggiare in compagnia di un tenero amico a quattro zampe.. .


11 - VUOI SAPERE SE TUO FIGLIO E’ GAY? TE LO DICE L’APP...

http://bit.ly/pwlbbU
Newser -
In Francia una App per il cellulare promette di rivelare alle madri curiose se loro figlio è gay con solo 20 domande.

 

SARAH PALINLADY GAGA SLY STONEGEORGE CLOONEYSCARLETT JOHANSSON CANE CHEFCHRISTIAN BALE E ANNE HATHAWAYJORDI ROCCOFERGIEIL MIGLIORE AMICO DELL'UOMOAPP: TUO FIGLIO E' GAY?

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…