SARAH PALIN: OFFERTO 1 MLN $ PER SOTTOPORSI ALLA MACCHINA DELLA VERITA’ - STACEY KEIBLER VUOLE UN FIGLIO DA CLOONEY? - SLY STONE: UNA VITA DA BARBONE - LADY GAGA CON I BILLIO-NERD A CENA CON OBAMA - SCARLETT JOHANSSON SI SCORDA DELLE FOTO NUDE ALLA FASHION WEEK DI MILANO - I PROFUMI AI DOLCI VANNO A RUBA - IN CINA CANCELLANO IL FESTIVAL MANGIA-CANI! - VUOI SAPERE SE TUO FIGLIO E’ GAY? TE LO DICE L’APP...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - SARAH PALIN: OFFERTO 1 MLN $ PER SOTTOPORSI ALLA MACCHINA DELLA VERITA’...

http://bit.ly/o9cAZX
Radar Online - Il sito per adulti, AshleyMadison.com, ha offerto 1 milione di dollari a Sarah Palin, se accetta di sottoporsi ad un test della verità per provare che non siano vere le accuse contro di lei mosse dallo scrittore Todd McGinnis. Nel libro "The Rogue: The Search for the Real Sarah Palin", McGinnis accusa l'ex governatrice dell'Alaska di avere avuto un'avventura con il socio del marito Todd e di avere usato cocaina, anche dopo essersi sposata.


2 - LADY GAGA CON I BILLIO-NERD A CENA CON OBAMA...

http://fxn.ws/qqEEnd
The InQuisitr -
Nel Silicon Valley, Lady Gaga ha partecipato alla serata benefica insieme a Barack Obama. Gaga ha indossato un vestito nero e tacchi altissimi. Sembrava veramente fuori luogo vicino all'elite che hanno pagato 35.000 dollari a coppia per partecipare alla cena. Chissà se Lady Gaga è riuscita a parlare con Obama riguardo alla legge contro il bullismo, come promesso?


3 - SLY STONE: UNA VITA DA BARBONE...

http://bit.ly/pNmrlp
TMZ -
Sly Stone, uno dei grandi nomi della soul music, ora vive come un barbone, nel suo camioncino, a Los Angeles. Secondo il "NY Post", Stone usa la doccia di una famiglia amica. Il figlio di questa famiglia gli fa da assistente e autista. Nel 1984, aveva venduto tutti i suoi diritti musicali a Michael Jackson, per solo 1 milioni di dollari.


4 - STACEY KEIBLER VUOLE UN FIGLIO DA CLOONEY?

http://bit.ly/oK0N5U
Celebitchy -
Secondo il "Nationa Enquirer", Stacey Keibler, la nuova girlfriend di George Clooney, starebbe già pensando di avere un figlio con lo scapolone d'oro di Hollywood. Ci riuscirà? O sarà lasciata prima?


5 - SCARLETT JOHANSSON SI SCORDA DELLE FOTO NUDE ALLA FASHION WEEK DI MILANO...

http://bit.ly/nfXVeF
Socialite Life -
Scarlett Johansson, per niente intimidita dallo scandalo delle sue foto nude, ha sfilato con sicurezza sul tappeto rosso per la sfilata di Dolce & Gabbana durante la fashion Week di Milano. L'attrice, testimonial della marca, si è presentata anche all'afterparty, che si è svolto al ristorante Gold.
Guarda le foto nella gallery...


6 - IN CINA CANCELLANO IL FESTIVAL MANGIA-CANI...

http://gaw.kr/oXNwCG
Gawker -
In Cina hanno deciso di cancellare il festival annuale di Jinhua City, dove era tradizione mangiare cani. Gli amanti degli animali hanno fatto appello al governo per sospendere il festival di ottobre.


7 - LA PRIMA IMMAGINE DI CHRISTIAN BALE E ANNE HATHAWAY COME BATMAN E CATWOMAN...

http://eonli.ne/mVoLEq
E! Online -
Ecco la prima immagine di Christian Bale e Anne Hathaway sul set vestiti da Batman e Catwoman.


8 - I PROFUMI AI DOLCI VANNO A RUBA...

http://bit.ly/qNqIpb
The InQuisitr -
Ora potrai profumare come il tuo dolce preferito. Lo chef di dolci spagnolo, Jordi Rocco, ha sempre creato dolci che odoravano di profumo, ma adesso ha lanciato il profumo, Lemon Cloud, alla fragranza del suo dolce favorito. Centinaia di bottigliette di questo profumo sono vendute ogni giorno. Il successo è stato immediato.


9 - FERGIE SI TOCCA DA SOLA...

http://bit.ly/oRgnL3
Just Jared -
Fergie, dei ‘Black Eyed Peas', ha fatto la tocchettona con la sua propria statua di cera, da Madame Tussauds, a Las Vegas. Certo che la sua statua di cera sembra avere le dimensione leggermente sballate...
Guarda le foto nella gallery...


10 - ALCUNI HOTEL ASSUMONO CANI...

http://bit.ly/n7ZdcE
Teddy Hilton -
Alcuni Hotel assumono cani che danno il benvenuto agli ospiti. Se lo desiderano, i clienti dell'albergo possono prendere un cane per andare a passeggiare in compagnia di un tenero amico a quattro zampe.. .


11 - VUOI SAPERE SE TUO FIGLIO E’ GAY? TE LO DICE L’APP...

http://bit.ly/pwlbbU
Newser -
In Francia una App per il cellulare promette di rivelare alle madri curiose se loro figlio è gay con solo 20 domande.

 

SARAH PALINLADY GAGA SLY STONEGEORGE CLOONEYSCARLETT JOHANSSON CANE CHEFCHRISTIAN BALE E ANNE HATHAWAYJORDI ROCCOFERGIEIL MIGLIORE AMICO DELL'UOMOAPP: TUO FIGLIO E' GAY?

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)