scanzi facci lucarelli cruciani

LO SCAZZO SCANZI-CRUCIANI-LUCARELLI-FACCI CONTINUA! SCANZI: ''BRONCIO STORTO SI FA LE MECHE CON L'UNI-POSCA''. FACCI: ''COMINCIO A VERGOGNARMI''. CRUCIANI: ''DELL'ARTICOLO NON ME NE FREGA UN CAZZO'' - I TWITTAROLI IMPAZZISCONO: ''MI IMMAGINO IL CATFIGHT TRA SCANZI E CRUCIANI COME UN DUELLO DI SCHERMA IN CUI ANZICHÉ BRANDIRE LE SPADE USANO IL PISELLO'' - LIA CELI: ''UN TEMPO ERANO LE DONNE DI 'DINASTY' CHE SI STRAPPAVANO CAPELLI E AUTOREGGENTI. ORA SONO DUE GATTONI AITANTI E 40ENNI, E NOI MILF GUARDIAMO ECCITATE'' - ''MA CRUCIANI E SCANZI NON SONO ANTAGONISTI: SI PIACCIONO

1. TWITTER IMPAZZISCE PER LO SCAZZO SCANZI-CRUCIANI-SELVAGGIA-FACCI

DAGOSELECTION

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

 

Davide Drummer ‏@DavideDrummer  1 h1 ora fa

Mi immagino la cat fight tra #Scanzi e #Cruciani come un duello di scherma in cui anziché brandire le spade usano il pisello

 

Massimo Galanto ‏@GalantoMassimo  1 h1 ora fa

Foto in costume da bagno, spaghetti, meches, corteggiamenti falliti, email inviate. Grazie davvero per tutto

 

Luca Pasquin ‏@LucaPasquin  4 h4 ore fa

Le beghe da cortile tra Facci, Cruciani, Lucarelli e Scanzi fanno sembrare la mia portinaia meglio di Oriana Fallaci. #chissenefrega

 

 

Alessio Angiulli ‏@Heavyale  3 h3 ore fa

filippo faccifilippo facci

@fattoquotidiano @FattoInsider Scanzi Cruciani Facci vs Bocca Montanelli Biagi. Ma cosa ci e' successo? Fatto invece è Tg3 grillino.

 

Antonio Caporale ‏@antonioendirekt  16 h16 ore fa

Lucarelli che parla di Facci che parla di Scanzi che parla di Cruciani. La versione social di Alla fiera dell'Est di Branduardi.

 

Moreno Pisto ‏@moreneria  18 h18 ore fa

cruciani scanzicruciani scanzi

@geascanca seeee ma era un elogio a Cruciani, il pezzo di Scanzi, dai... Comunque Facci meraviglioso

 

Gualfredo Maria Lupo ‏@cavful  19 h19 ore fa

@LaZanzaraR24 Lucarelli, Facci, Scanzi, Cruciani.. 'Sta generazione di opinionisti ammiccanti, finto-cinici, primedonne m'ha rotto.

 

andrea scanzi andrea scanzi

giancarlo castelli ‏@giancarlocastel  20 h20 ore fa

comunque la faccenda Selvaggialucarelli-Scanzi-Cruciani-Facci è appassionante

 

laura ‏@alaurasparsi  21 h21 ore fa

mi appassiono alla polemica facci/cruciani/scanzi/lucarelli. dai che manca ancora sgarbi su

 

KAZZIMMA ‏@LaKazzimma  21 h21 ore fa

Tre pazze isteriche che fanno a borsettate

#Scanzi #Cruciani #Facci

 

Dr.Gonzo ‏@Gastone_derolla  23 h23 ore fa

Facci contro Scanzi il poseur (Fondotinta, meches e manicure le grandi accuse degli uomini odierni)

 

Edoardo Savi ‏@benjistyler  23 h23 ore fa

tweet selvaggia lucarelli su faccitweet selvaggia lucarelli su facci

E venne Facci che si mangiò Scanzi, che schiaffeggiò Cruciani, che al mercato Dagospia pubblicò.

 

Gianluca Ferraris ‏@g_ferraris  23 h23 ore fa

Questa querelle Facci-Cruciani-Scanzi è talmente interessante che quasi rimpiango i vostri 25mila post su Eni vs. Report.

 

Alfredo Ranavolo ‏@AlfredoRanavolo  24 h24 ore fa

E si inserisce anche Facci. Che fra i tre è nettamente il più colto e intelligente, ma sempre stronzo è.

 

 

2. SCANZI NON RISPONDE PIÙ A FACCI (COME AVEVA ANNUNCIATO), MA CITA SELVAGGIA E LIA CELI

Andrea Scanzi su Facebook

 

tweet cruciani su scanzitweet cruciani su scanzi

Ieri una strepitosa Selvaggia Lucarelli che ha demolito Broncio Storto, ora una Lia Celi che non sbaglia una virgola (e alimenta ulteriormente due ego totemici). Game, set and match. Anche stavolta l'unico che non ha capito niente e ha sbagliato tutto è stato lo scalatore anonimo che si fa le mèche con l'uni-posca: solidarietà. E applausi a Lia (Zoolander è un colpo da maestri).

P.s. Ora smettiamo di parlare di cose serie e torniamo a parlare di sciocchezze. Tipo la Boschi.

 

 

3. IL COMMENTO DI CRUCIANI

 

''Non me ne frega un cazzo''.

filippo facci sulla querelle scanzi cruciani lucarellifilippo facci sulla querelle scanzi cruciani lucarelli

 

 

4. IL COMMENTO DI FACCI

 

''Comincio seriamente a vergognarmi''

 

 

5. SCANZI-CRUCIANI, REGALATE ALLE MILF LA ZUFFA FINALE

Lia Celi per www.lettera43.it

 

Catfight: il termine è di genere maschile, ma di solito si declina al femminile.

andrea scanziandrea scanzi

Per «combattimento fra gatti» si intende infatti la zuffa tra due donne: una bionda e una bruna, preferibilmente sexy e formose.

Un alterco che degenera in ceffoni, capelli strappati e soprattutto abiti fatti reciprocamente a brandelli, per la gioia del pubblico maschile.

 

BEL LITIGIO MEDIATICO. Da momento clou dei B-movie americani Anni 50 a scena madre di tante soap opera (leggendarie le risse fra Krystle e Alexis in Dynasty, in cui le due virago iniziano sbrindellandosi a vicenda le calze autoreggenti), il catfight è diventato sinonimo sprezzante ma pruriginoso di litigio mediatico fra belle donne, anche se si limita al verbale.

giuseppe    crucianigiuseppe cruciani

Esempio perfetto quello della 'vajassa' fra Alessandra Mussolini e Mara Carfagna.

 

FINALMENTE I GATTONI. Ora questo ultimo scorcio di 2015 potrebbe regalarci una pregevole versione di catfight al maschile, se Giuseppe Cruciani raccoglierà l'attacco sferratogli da Andrea Scanzi dalle pagine de Il Fatto Quotidiano in un pezzo che rappresenta l'equivalente giornalistico delle calze strappate dalla buona ma esasperata Krystle alla perfida Alexis.

selvaggia lucarelli scanzi loreggian toffa ferrarioselvaggia lucarelli scanzi loreggian toffa ferrario

 

Finalmente! Due gattoni 40enni aitanti, temperamentosi e circondati da una solida fama di tombeur sfoderano gli unghielli soffiandosi addosso.

E una volta tanto sono le gatte a stare a guardare, leccandosi i baffi.

 

Le milf di tutta Italia hanno drizzato le antenne

filippo facci peter gomezfilippo facci peter gomez

 

Altro che calze, il buon Andrea gli ha levato proprio la pelle al perfido host de La Zanzara.

Inutilmente sboccato, ossessionato dalla brama di épater le bourgeois (specialmente quelle gauchiste), sadico, sessuocentrico, crapulone, amorale eccetera eccetera, insomma, Scanzi ha riassunto tutto quello che dicono di Cruciani molti ascoltatori benpensanti di Radio24 fra le 18.30 e le 20.45 mentre la loro mano, inspiegabilmente, si rifiuta di cambiare canale.

 

Solo la prospettiva di accendere la tivù e trovare la visione purificatrice di Andrea Scanzi live a Otto e mezzo riesce a staccarli dalle intemperanze verbali crucianesche.

filippo facci     filippo facci

 

COME RISPONDERÀ GIUSEPPE? Le milf di tutta Italia, divise tra il fascino del Savonarola hot-hot-hot di Reputescion e l'attrazione torbida per il Mick Jagger dell'Italiaccia cafonal, si chiedono come risponderà quest'ultimo allo schiaffo del rivale.

 

andrea scanzi      andrea scanzi

Senonché l'unico modo per far risentire Giuseppe Cruciani probabilmente sarebbe dargli dell'intellettuale di sinistra sotto mentite spoglie, insinuare che non gira per casa con quattro escort abbarbicate alle gambe mentre spolpa con delizia un coniglio ancora palpitante, ma si accomoda in poltrona con un libro Adelphi e RadioTre Suite in sottofondo, mentre sul tavolo si raffredda una tisanina allo zenzero.

 

Ma gatto non graffia gatto: i due sono antagonisti per modo di dire

andrea  scanziandrea scanzi

 

E sorge un altro sospetto.

Come cane non mangia cane, gatto non graffia gatto, specie se per certi versi gli assomiglia parecchio.

Cruciani e Scanzi sono antagonisti per modo di dire.

Militano in due squadre diverse, ma con lo stesso ruolo, il fantasista attizzante.

 

andrea   scanzi andrea scanzi

COME ZOOLANDER E HANSEL. Fanno venire in mente i fotomodelli rivali Derek Zoolander e Hansel nel film-culto con Ben Stiller e Owen Wilson (non so voi, ma io apparenterei Scanzi a Zoolander e Cruciani a Hansel: solo somaticamente, ovvio).

I loro catfight sono fatti di sguardi, mosse e camminate aggressive in passerella.

Zoolander è famoso per il broncio assassino, Hansel lo sbaraglia riuscendo a sfilarsi lo slip senza togliersi i pantaloni - e secondo me glielo ha insegnato Cruciani.

Ma alla fine si ritrovano dalla stessa parte, legati a una tacita e complice ammirazione reciproca.

catfight 1catfight 1

 

ORGANIZZATEGLI UNA ZUFFA. Quindi, care colleghe milf, mettiamoci il cuore in pace: sarà difficile vedere un'eccitante zuffa tra i nostri due narcisi mediatici preferiti, con camicie strappate e intimo in vista.

catfightcatfightfilippo facci   filippo facci efe bal e giuseppe crucianiefe bal e giuseppe crucianibarbara durso giuseppe crucianibarbara durso giuseppe crucianigiuseppe cruciani e selvaggia lucarelligiuseppe cruciani e selvaggia lucarelliGIUSEPPE CRUCIANI E LA BIONDA ELEONORA - DA NOVELLAGIUSEPPE CRUCIANI E LA BIONDA ELEONORA - DA NOVELLAnancy dell olio e giuseppe cruciani (4)nancy dell olio e giuseppe cruciani (4)giuseppe crucianigiuseppe crucianinancy dell olio e giuseppe cruciani (2)nancy dell olio e giuseppe cruciani (2)giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli 2giuseppe cruciani e selvaggia lucarelli 2andrea  scanzi andrea scanzi giuseppe crucianigiuseppe crucianifilippo facci  filippo facci andrea scanzi  andrea scanzi filippo facci    filippo facci andrea   scanziandrea scanzifilippo facci filippo facci

A meno che le loro agenzie (prima era la stessa, la Visverbi) non gliela organizzino con tutti i crismi. E speriamo che lo facciano presto. Magari per l'8 marzo.

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…