gabriele rossi a live non è la d'urso

“SIAMO STATI AMANTI SUL SET” – A “LIVE NON È LA D’URSO” MANCAVA SOLO LA VERSIONE DI GABRIELE ROSSI, L’AMICO SPECIALE DI GABRIEL GARKO, PER CHIUDERE LA PANTOMIMA: “AVEVO 19 ANNI QUANDO L’HO CONOSCIUTO. LUI NE AVEVA 36. ERAVAMO ENTRAMBI FIDANZATI. QUANDO CI SIAMO RINCONTRATI NEL 2017 NON VOLEVO PIÙ FARE L’AMANTE” – “ABBIAMO LITIGATO COSÌ TANTO E SPESSO, CHE TOGLIERCI LA FEDE AL DITO ERA UNA DELLE COSE PIÙ TRANQUILLE CHE POTESSIMO FARE…” - VIDEO

 

Eva Carducci per "www.ilmessaggero.it"

 

gabriele rossi a live non e' la d'urso 6

Tutti hanno raccontato la verità, mancava solo la versione di Gabriele Rossi, l’ex compagno di Gabriel Garko, definito spesso e volentieri dai tabloid come l’amico speciale di Garko prima del coming out dell’attore.

 

Gabriele Rossi è intervenuto in esclusiva a Live non è la D’Urso per raccontare la sua versione: «Sono molto emozionato perché non ho mai parlato, anche prima di adesso non ho mai fatto esibizione del mio privato. Sono sempre stato comodo nella discrezione e riservatezza. Ho fatto pace con questa esposizione mediatica e ora sono sereno».

 

barbara d'urso 1

Modello, ballerino e attore, dalle fiction L’onore e il rispetto e Un passo dal cielo. Piedi per terra e un gran carico di sensibilità e timidezza Gabriele Rossi ha raccontato la sua versione con l’ex compagno Gabriel Garko: «Sui social si insiste molto che i personaggi famosi facciano coming out, perché ha un’utilità sociale per chi li segue. Ma siamo persone anche noi, con una famiglia, e un tempo giusto che ognuno ha per sistemare questo aspetto della vita, perché purtroppo ancora oggi va sistemato. Non ho mai dovuto nascondere perché non sono mai dovuto scendere a compromessi in ambiente lavorativo».

 

gabriele rossi a live non e' la d'urso 5

Periodo complicato il primo incontro fra Rossi e Garko: «Ora ne ho trentadue ma ne avevo diciannove quando l’ho conosciuto. E fummo amanti, eravamo entrambi fidanzati, ma quell’amore che era scoppiato sul set è durato il tempo delle riprese di L’Onore e il rispetto 2. Gabriel ne aveva trentasei di anni, ma non mi spaventava la differenza d’età, piuttosto il fatto che le sue fiction portavano share stratosferici, e dai miei diciannove anni, nonostante il contatto ravvicinato, mi faceva paura quella popolarità, sapevo che non sarebbe stato facile continuare nella storia d’amore. Ci siamo ritrovati poi dopo dieci anni».

 

gabriel garko e gabriele rossi

Il racconto dell’attore prosegue: «Riccardo, il precedente fidanzato di Gabriel, ha sofferto più di me. Quando ci siamo rincontrati nel 2017 sono stato chiaro da subito, proviamo a stare finalmente insieme, non più d’amanti. Ero cresciuto, avevo più forza per pretendere rassicurazioni che garantissero un minimo di tranquillità per entrambi. Ho chiesto a Gabriel di aprirmi, e io mi sarei chiuso di più. Non lo avrei portato ai compleanni, ma lo avremmo detto a una ristretta cerchia d’amici. Niente bugie, non è vita questa. All’inizio ha accettato, con qualche resistenza, poi ne ha compreso l’importanza».

 

gabriel garko e gabriele rossi in egitto

Tra queste amicizie anche quella con Barbara D’Urso, da sempre fan della coppia, che conosceva la verità da tempo, motivo per cui Gabriele Rossi ha scelto lei per raccontare la sua versione della storia: «Abbiamo litigato così tanto e spesso, che toglierci la fede che portavamo al dito era davvero una delle cose più tranquille che potessimo fare. Delle volte ci siamo abbracciati forte, diciamo così.

 

Ci siamo amati tanto però. Ci siamo lasciati e siamo rimasti ancora amici. Per tanti anni l’ho aspettato, dopo la prima volta che ci siamo lasciati. Sforzandomi tanto sono riuscito a far capire a Gabriel tante cose, forse più da amico ora che quando stavamo insieme. Adesso ho un altro ragazzo anche io, sono dieci mesi ormai».

gabriel garko e gabriele rossi 6

 

Lacrime di commozione da parte di entrambi al videomessaggio di Gabriel Garko: « Ribadisco quello che ha detto lui, questo momento della nostra relazione, che ci ha permesso di rimanere in buoni rapporti, è stata quello più difficile, una violenza per l’anima che ha portato però grandi benefici. Riconosco un grande appoggio da parte sua, e la cosa è reciproca. Penso sia un messaggio importante da dare».

gabriel garko e gabriele rossi barbara d'urso 2gabriel garko e gabriele rossi 3gabriele rossigabriele rossi a live non e' la d'urso 8GABRIELE ROSSI ROCCO CASALINOgabriele rossi gabriele rossigabriel garko e gabriele rossigabriele rossi gabriele rossi gabriele rossi grande fratello vipgabriele rossigabriele rossi gabriele rossi gabriele rossigabriel garko e gabriele rossi 4gabriele rossigabriel garko e gabriele rossi 5gabriele rossi a live non e' la d'urso 1gabriele rossi a live non e' la d'urso 2gabriele rossi a live non e' la d'urso 3barbara d'urso 3gabriele rossi a live non e' la d'urso 4gabriele rossi a live non e' la d'urso 7

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…