STEVE JOBS SU MICK JAGGER: ‘O ERA DROGATO O HA SERI PROBLEMI MENTALI’ - IL PRINCIPE HARRY COTTO DI UNA CAMERIERA AMERICANA, IDENTICA A KATE MIDDLETON? LEI NEGA - UN VEGGENTE AVEVA PREDETTO “OCCUPY WALL STREET” - MADONNA FISCHIATA A LONDRA PER IL SUO FILM - ANGELINA JOLIE TROPPO MAGRA - CONFERMATA LA LOVE STORY FRA RYAN REYNOLDS E BLAKE LIVELY - SCIENTOLOGY SPIAVA I CREATORI DI “SOUTH PARK” - JUDE LAW E CAMERON DIAZ: NIENTE AMORE, SOLO SESSO - RIHANNA SPENDE 1000 £ IN UN SEXY SHOP - IL DOLCE DA 35MILA $...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - ANGELINA JOLIE SEMPRE PIU' MAGRA: PER COLPA DI PILLOLE DIMAGRANTI?

http://bit.ly/pV7KbR
Perez Hilton - Secondo "The National Enquirer", Angelina Jolie e' sempre più magra non solo a causa della sua vita frenetica ( è mamma, attrice, regista e benefattrice), ma anche perché ormai si nutre solo di caffè e pillole dimagranti energetiche. L'articolo sostiene che Angelina è ormai convinta di non avere bisogno di mangiare,e, non ascolta neppure il marito, Brad Pitt, che la sta pregando di prendersi cura di se stessa


2 - ECCO IL TRAILER DEL FILM SCRITTO E DIRETTO DA ANGELINA JOLIE...

Just Jared - Ecco il trailer di "Ther Land of Blood and Honey", scritto e diretto da Angelina Jolie. Il film tratta della sofferta love story fra un serbo e una bosniaca musulmana, separati dalla guerra in Bosnia nel 1992. Angelina ha descritto il film "pesante", ma dal trailer sembra misterioso, girato bene, e di qualita'.

Guarda il trailer qui:
http://bit.ly/onKzLK


3 - UN VEGGENTE AVEVA PREDETTO ‘OCCUPY WALL STREET"...

http://bit.ly/ns09HV
Newser -
Un veggente del Kansas, Steve MacDonald, aveva previsto l'inizio delle proteste di "Occupy Wall Street": A gennaio ha dichiarato ad un giornale locale che alle 15:45 del 17 settembre, 2011, la classe bassa e media avrebbero iniziato a manifestare il proprio malcontento. Bisogna riconoscere che la previsione è stata azzeccata in pieno: la prima assemblea generale delle proteste e' iniziata alle 15:00 del pomeriggio del 17 settembre, 2011.


4 - MADONNA FISCHIATA A LONDRA PER IL SUO FILM - SUO FRATELLO SENZATETTO VIVE SOTTO UN PONTE...

http://bit.ly/njFXls
Radar Online
- La vita di Anthony Ciccone, fratello di Madonna, è molto diversa da quella dorata della sorella: da piu' di un anno Anthony vive sotto un ponte di Traverse City, nello stato del Michigan. L'uomo ha raccontato al "Michigan Messenger" che molte volte si chiede come sua sorella sia una multi miliardaria mentre lui vive per la strada.

Radar Online - Intanto Madonna e' stata fischiata alla proiezione del suo film, "W. E.", al London Film Festival.

Guarda il video imbarazzante qui:
http://bit.ly/rgHha7

 

5 - STEVE JOBS SU MICK JAGGER: ‘O ERA DROGATO O HA SERI PROBLEMI MENTALI’...

http://bit.ly/q3gknF
Radar Online -
Lo scrittore Walter Isaacson ha anticipato alcune delle scioccanti rivelazioni, contenute nella sua biografia autorizzata di Steve Jobs, da oggi in vendita. Jobs ha raccontato ad Isaacson di una conversazione telefonica notturna fra lui e Bill Clinton, nel 1998. Il Presidente gli chiese come trattare la vicenda di Monica Lewinski, e Jobs gli consigliò : "Non so se l'hai fatto, ma se s' vero, devi raccontarlo al paese". Alle sue parole, seguì un lungo silenzio di Clinton... e come si dice chi tace acconsente!

Jobs gli raccontò di esser rimasto piacevolmente colpito dall'incontro con Bob Dylan ed, al contrario, di esser stato deluso da Mick Jagger, tant'è che di lui disse "O era sotto gli effetti della droga o ha danni cerebrali".


6 - PRINCIPE HARRY E' COTTO DI UNA CAMERIERA AMERICANA IDENTICA A KATE MIDDLETON?...

http://gaw.kr/qHnuXR
Gawker -
Ai tabloid inglesi, è bastata una foto del Principe Harry che bacia una barista mora, per etichettarla come la sua nuova fidanzata. Lei è Jessica Donaldson e fisicamente ricorda molto la cognata di Harry, Kate Middleton. Ma la Donaldson, nega tutto: dice di essere già fidanzata e spiega che nella foto non si sta baciando con il principe, ma, semplicemente il principe gli sta sussurrando qualcosa nell'orecchio. Stara' dicendo la verita' o non vuole che il fidanzato scopra del suo flirt con Harry?


7 - CONFERMATA LA LOVE STORY FRA RYAN REYNOLDS E BLAKE LIVELY...

http://bit.ly/qa4d1r
Just Jared -
Blake Lively e' proprio una ragazza fortunata: e' passata da Leonardo Di Caprio a Ryan Reynolds! Ieri, la Lively è stata paparazzata mentre usciva di mattina presto dalla casa di Boston dell'attore, che oggi compie 35 anni. Se festeggiano insieme il giorno del suo compleanno, allora fanno proprio sul serio!
Guarda le foto nella gallery...


8 - ELISABETTA CANALIS PARTECIPA A UN GALA AL BEVERLY HILLS HOTEL...

http://bit.ly/pSTrq8
Daily Mail -
Per partecipare al settimo GLSEN Respect Awards, gala annuale al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, Elisabetta Canalis ha scelto di indossare un abito corto nero, scollato sulla schiena,. La Canalis è intervenuta al galà per assistere alla premiazione di Chaz Bono, figlio di Cher , conosciuto durante "Dancing with the Stars".
Guarda le foto nella gallery...


9 - RIHANNA SPENDE 1000 £ IN UN SEXY SHOP...

http://bit.ly/nTI5Hq
The Sun -
A Parigi, Rihanna ha speso ben mille sterline nel giro di 5 minuti al sexy shop Lovestore (a Pont Neuf) dove ha comprato mutandine francesi, sex toys, menette di pelle, oli da massaggio e candele profumate.
Guarda le foto di tutti i nuovi look di Rihanna per il suo LOUD tour nella gallery...


10 - JUDE LAW E CAMERON DIAZ: NIENTE AMORE, SOLO SESSO...

http://bit.ly/n3OMLz
Celebitchy -
Si dice che Cameron Diaz e Jude Law, conosciuti sul set di "The Holiday", abbiano una relazione di solo sesso e amicizia, ora che sono single


11 - MONICA BELLUCCI A PORTOFINO PER DOLCE & GABBANA...

http://bit.ly/pUfYLo
Daily Mail -
Monica Bellucci e' stata fotografata a Portofino mentre girava la nuova campagna di Dolce & Gabbana.
Guarda le foto nella gallery...


12 - SCIENTOLOGY: UN INVESTIGATORE PRIVATO PER SPIARE I CREATORI DI "SOUTH PARK"...

http://bit.ly/nCYT4s
Radar Online -
"Secondo il "Village Voice", la chiesa di Scientology avrebbe ingaggiato un investigatore privato per scoprire tutto sulle vite dei creatori di "South Park", Matt Stone e Trey Parker. Sarebbero infatti così infastiditi da certi episodi, come quello con Tom Cruise, intitolato "Come out of the closet", da essere disposti a ricercare qualsiasi notizia o materiale da usare contro gli autori.
.

13 - JENNIFER LOPEZ SCOPPIA IN LACRIME SUL PALCO...

http://bit.ly/qwOCOY
Radar Online -
Durante una performance al 15esimo Mohegan Sun Celebration, Jennifer Lopez e' scoppiata in lacrime. Mentre cantava era circondata da ballerini che rappresentavano i suoi passati amori Puff Daddy, Chris Judd, Ben Affleck e Marc Anthony. Per la cantante e' stato troppo e ha dovuto concedersi alcuni momenti per riprendersi, racconta un testimone.


14 - BRADLEY COOPER SOFFIA IL RUOLO A ROBERT PATTINSON...

http://bit.ly/opaovU
Hollywood Life -
Robert Pattinson era il favorito per interpretare il remake del film "The Man fron U.N.C.L.E.", girato da Steven Soderbergh, poi però la produzione gli ha preferito Bradley Cooper.


15 - LADY GAGA ACCETTA IL PREMIO "BIG MAN OF THE YEAR AWARD"...

http://bit.ly/qq2Ysk
Just Jared -
A New York City Lady Gaga ha ricevuto il premio "Big Man of the Year Award", per il suo lavoro che svolge coi bambini nel campo dell'educazione musicale La pop star si è presentato con un look ispirato dal film "Colazione da Tiffany"
Guarda le foto nella gallery...


16 - LONDRA, IL GOVERNO VUOLE CENSURARE I VIDEOCLIP SEXY

Dal "Corriere della Sera" - Il Regno Unito è intenzionato a dichiarare battaglia ai video musicali troppo sexy. Lo rivela il Sunday Times. Cantanti come Britney Spears e Rihanna (foto), spesso protagoniste di scene piuttosto spinte, dovrebbero dunque iniziare a preoccuparsi: presto i loro videoclip potrebbero doversela vedere con linee guida simili a quelle oggi applicate ai film.. 

A sostenere l'iniziativa il primo ministro David Cameron, che ha chiesto al ministero della Cultura dei Media e dello Sport d'iniziare le consultazioni con le associazioni dei genitori, dell'industria musicale e degli internet provider a partire dal prossimo gennaio. L'idea è di approdare a un sistema che divida i video musicali in tre certificazioni: vietati ai minori di 12 anni, 15 anni e 18 anni.

L'esecutivo è preoccupato che molti cantanti pop stiano sempre più spesso sconfinando nel regno delle allusioni sessuali esplicite per promuovere i loro singoli. Ed è così allora che in futuro un'etichetta appropriata verrà associata a ogni videoclip, sia nelle loro copie materiali (DVD e CD) che nelle versioni digitali (YouTube, iTunes).

A quanto pare David Cameron ha avviato questa battaglia dopo essere rimasto scandalizzato direttamente da sua figlia che, quando aveva sei anni, canticchiava «Not Fair» di Lily Allen, un pezzo che tra le altre cose parla di orgasmi e sesso orale.


17 - HOT STAR ALLA PREMIERE DI "IN TIME": OLIVIA WILDE, AMANDA SEIFRIED, MATT BOMER E JUSTIN TIMBERLAKE...

http://bit.ly/qYeslh
Just Jared -
Tante giovani star hanno sfilato sul red carpet alla premiere di "In Time": Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Justin Timberlake e Matt Bomer.
Guarda le foto nella gallery...


18 - ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY: UN ALTRO SERVIZIO FOTOGRAFICO IN TOPLESS...

http://bit.ly/pQugKY
Egotastic! -
In un nuovo servizio fotografico, per "Vogue Germany", Rosie Huntington-Whiteley ha sfoggiato il suo corpo perfetto, posando senza veli per una foto.
Guardale tutte nella gallery...


19 - IL COSTO DI QUESTO DOLCE E' AMARO: 35 MILA $...

http://bit.ly/nQJvmr
Newser -
Lo chef Marc Guibert ha creato il dessert piu' costoso del mondo: una replica dell' uovo Faberge' composto da mouse al cioccolato, caviale, champagne, biscottini placcati d'oro e un diamante da due carati. Il dolce non e' entrato nel Guinness Book od Records perche' nessuno l'ha ancora ordinato.

 

ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE: "THE LAND OF BLOOD AND HONEY"OCCUPY WALL STREETMADONNAStrafatti sul palcoJESSICA MACDONALDBLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDSELISABETTA CANALISRIHANNAJUDE LAW E CAMERON DIAZMONICA BELLUCCIMatt Stone e Trey ParkerJENNIFER LOPEZBRADLEY COOPER E ROBERT PATTINSONLADY GAGAVIDEO RIHANNAPREMIERE "IN TIME": OLIVIA WILDE E MATT BOMERPREMIERE "IN TIME": AMANDA SEYFRIEDROSIE HUNTINGTON-WHITELEYIL DOLCE PIU' COSTOSO DEL MONDO

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....