pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FRANCESKA NUREDINI CHE LA SUA FIDANZATA ELODIE SI FAREBBE PRENDERE A SCHIAFFI DA RIHANNA - KATE MIDDLETON E IL BIGLIETTO AL TENNISTA INGLESE (PER MODO DI DIRE) ARTHUR FERY A WIMBLEDON – I MOTIVI DELLA SEPARAZIONE TRA CRISTIANO RONALDO E IRINA SHAYK – RICKY MARTIN: “SONO SINGLE, NON MI ACCONTENTERO’ DELLA MEDIOCRITA’” – MONICA BELLUCCI REGINA DI TAORMINA, AMBRA E I DISTURBI ALIMENTARI (“PENSAVO CHE LA MIA PANCIA NON POTESSE OSPITARE ALTRO SE NON DEL CIBO DA RIMETTERE”) - TAYLOR MEGA SEMPRE PIU’ LINGUACCIUTA: “CHI DICE CHE LA BELLEZZA È FORTUNA E LA BELLEZZA NON È MERITOCRATICA NON HA CAPITO UN CAZZO DALLA VITA” – ELENA BAROLO E LA MAGLIETTA PER ACHILLE LAURO “BALSAMO RISTORATORE PER LE MIE FERITE D’AMORE” - VIDEO

 

elodie franceska nuredini 34

Ivan Rota per Dagospia

 

Momento unico a Wimbledon 2026, dove la Principessa del Galles, Kate Middleton, ha sorpreso Arthur Fery con un biglietto di auguri per il suo 24º compleanno, festeggiato al termine di uno splendido percorso che lo ha portato fino alle semifinali del torneo…

 

 

Monica Bellucci è sbarcata in Sicilia per prendere parte alle esclusive celebrazioni dell’Alta Moda e Alta Gioielleria di Dolce&Gabbana a Taormina. Sua figlia Leonie Cassel si è presa la scena e ha incantato il pubblico sulla passerella.  La bellissima  sedicenne, nata dall’unione dell’attrice italiana con Vincent Cassel, ha ereditato i tratti iconici e l’eleganza della madre.

 

Taormina è sold out per le celebrazioni dell’ alta moda di Dolce e Gabbana: i tavoli dei ristoranti sono pieni, davanti all’ingresso del San Domenico una folla di fan che aspettano i vip. Oltre a Monica Bellucci, sono arrivati Jennifer Lopez, vestita come una Madonna in processione, Christian Bale con la famiglia, Michele Morrone che è stato avvistato al “BamBar”, Stefano De Martino. Visti passeggiare Magic Johnson, l’ex portiere Sébastien Frey,  e Fiorello. A misurare l’effetto Dolce&Gabbana è il tasso di occupazione di hotel e B&b: praticamente tutti occupati i 15 mila posti letto disponibili. Un indotto che rasenta i trenta milioni di euro.

 

ronaldo irina 8

A stupire tutti è stata giorni orsono Sharon Osbourne, la moglie di Ozzy Osbourne, conosciuto come il principe delle tenebre: lei è la figlia Kelly hanno postato sui social un video mentre visitano alcuni luoghi di culto a Palermo. Prima al santuario di Santa Rosalia di Monte Pellegrino e poi all'interno del Duomo di Monreale, con lo sfondo del Cristo pantocratore.

 

elodie franceska nueredini 55

Elodie: "vabbè io sono una fan sfegatata di una maledetta che tanto non fa manco più musica che è Rihanna! L'unica da cui mi farei prendere a schiaffi proprio". E Rihanna invece è tornata dopo due anni, un po’ fuori forma, durante uno dei concerti di Jay-Z allo Yankee Stadium di New York. Jay-Z sta celebrando i suoi 30 anni di carriera con una residency e durante lo show del 12 luglio Rihanna è salita a sorpresa sul palco per cantare insieme all’artista. Rihanna ha eseguito “Bitch Better Have My Money”.

 

Come nuova conduttrice di Chi L’Ha Visto, Federica Sciarelli aveva suggerito una tra le sue due storiche inviate, Veronica Briganti e Chiara Cazzaniga, ma quest’ultima via social ha fatto sapere di non voler prendere il posto che di Sciarelli: “Io sono un’inviata, sto bene in mezzo alla strada a cercare di capire, a raccontare. La conduzione è un mestiere che non mi appartiene e non ne sarei all’altezza! Senza dimenticare che Federica Sciarelli è unica, insostituibile e la vera anima del programma è lei“. Ora il nome in pole position è Laura Chimenti.

cristiano ronaldo irina

 

Quando Cristiano Ronaldo fu una volta interrogato sul vero motivo della sua separazione dalla famosa modella Irina Shayk, la sua risposta fu: "Mi ha messo davanti a una scelta; mi ha chiesto con irritazione: 'Perché porti sempre tua madre con te ovunque? Devi scegliere tra me e lei!'.. E la mia risposta fu decisa: non potrei mai abbandonare mia madre per un'altra donna, e non mi pento di questa decisione."

 

“Sono single, non mi accontenterò della mediocrità”. Ricky Martin è atterrato a Istanbul a bordo del suo jet privato per il suo concerto. Tuttavia, ciò che ha catturato l'attenzione di tutti è stato il suo immediata intervento quando uno dei suoi bodyguard ha iniziato a lanciare avvertimenti ai reporter locali; il cantante non ha esitato a frenare la tensione per rispondere cortesemente a tutti.

ricky martin

 

 

Il ritorno di Madonna con Confessions II è stato un successo esplosivo che ha stupito persino lei. L’album ha raggiunto la prima posizione delle classifiche di mezzo mondo, dagli Stati Uniti e il Regno Unito, alla Francia e l’Italia. Madonna ha detto: “Le parole non bastano per esprimere quanto io sia grata e sorpresa per l’incredibile accoglienza che Confessions on a Dance Floor II ha ricevuto! Grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questo progetto e che hanno contribuito a trasformare questo sogno in realtà. Un grazie speciale va ai miei fan: l’affetto, l’entusiasmo e la positività che mi avete dimostrato sono stati incredibili. Mi sembra ancora tutto irreale. Non riesco a credere che l’album sia al numero uno in tutto il mondo!”

 

cristiano ronaldo e irina shayk

“Al mio funerale canteranno T’appartengo. Qualcuno farà lo scherzo di cantarlo, ma a quel punto non potrò fare niente. Quindi comincerò ad abituarmi all’idea che, quando parte la musica, non mi arrabbierò: la prenderò bene”, ha detto ridendo Ambra Angiolini a “Stories” di SkyTG24.

 Ha poi proseguito dicendo di essere stata ‘salvata’ da Ferzan Ozpetek che la volle in Saturno Contro: “Quando la televisione ha iniziato a tirare fuori la versione peggiore di me, ho capito che non stavo più bene e che non volevo mostrare quella parte… Ferzan mi ha restituito la parte con cui ancora oggi lavoro, quella dell’emotività e della fragilità. Mi ha spiegato quanto fossi diversa da ciò che si vedeva e quanto quella diversità, che io cercavo di combattere, potesse diventare il mio nuovo modo di comunicare”.

“Pensavo che la mia pancia non potesse ospitare altro se non del cibo da rimettere. Mia figlia ha trovato un terremoto dentro di me e ha iniziato ad aiutarmi da dentro…”

 

 

elodie franceska nuredini 3

Quest’estate Taylor Mega é sempre più loquace: “Chi dice che la bellezza è fortuna e la bellezza non è meritocratica non ha capito un cazzo dalla vita. Scusate la volgarità, scusate il francesismo, ma per dirlo nel migliore dei modi va detto solo ed esclusivamente così. Io per avere questo fisico comunque mi faccio un mazzo gigante, veramente non c’è un giorno che salti e dici ‘Ah oggi non faccio niente per costruire il fisico’. Veramente è un lavoro h24”. Lavoro…

 

 

“Quando mi sono lasciata, non dico con chi ma in generale, sotto al post del mio ex fidanzato Matteo Napolitano, scrivevano ‘Hai fatto bene a lasciarla perché è grassa, dice Valentina Ferragni oggi di nuovo innamorata, come la sorella Chiara, che svaccanza a Portofino con il suo José Hernandez, di un imprenditore colombiano. E aggiunge: “Quando vedono il mio corpo, spero che possano pensare come prima cosa che io sia in salute, che abbia due chili in più o due chili in meno. Penso e spero che vedano una persona felice, che sta bene, a cui non interessa se non entra in una taglia 38”.

taylor mega

 

Robbie Williams ha invitato sua figlia Teddy a salire sul palco per cantare con lui Angels durante il suo concerto in Lussemburgo. Teddy è la figlia maggiore di Robbie Williams e Ayda Field ed è nata il 18 settembre 2012. Ha anche debuttato come attrice nel film “Tinsel Town”. Nel cast anche Rebel Wilson, Kiefer Sutherland e Lucien Laviscount. 

 

 

Elena Barolo ha pubblicato foto in cui è al mare con una maglietta bagnata, indossata senza reggiseno con la scritta: “E comunque, c’è sempre Achille Lauro”. L’ex velina ha voluto fare una dedica particolare a Lauro diventato il suo rimedio personale per le “ferite d’amore” come scrive a commento.

Ronaldo e Irina su Vogue spagnolo dettaglio Cristiano e Irina Ronaldo e Irina sul jet privato monica belluccielena baroloelodie franceska nuredini 4kate middleton arthur feryrihannaambra angiolinielodie franceska nuredinielodie franceka nuerediniPalpatine tra Ronaldo e Irina

 

Ultimi Dagoreport

valter lavitola sigfrido ranucci bomba attentato

DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO DELL’ATTENTATO A SIGFRIDO RANUCCI: “PUÒ DARSI, CHE QUALCUNO SI SIA INFILATO IN QUESTO RAPPORTO CON LAVITOLA PROPRIO ALLO SCOPO DI METTERE IN PIEDI UNA MISSIONE PER DANNEGGIARE RANUCCI” – CERTO, CI SONO MOLTE ZONE D’OMBRA: TUTTO GIRA INTORNO AL MOVENTE CHE HA SPINTO LAVITOLA A COMMISSIONARE L’ATTENTATO - IL FACCENDIERE VOLEVA ACCRESCERE LA POPOLARITÀ DI RANUCCI PER SPINGERLO A ENTRARE IN POLITICA? - AI MAGISTRATI HA SPIEGATO DI VOLER “SFRUTTARE” LA BOMBA PER SPINGERE LE AUTORITÀ A RAFFORZARE LA SCORTA DEL CONDUTTORE DI “REPORT”. MA SE FOSSERO QUESTE LE RAGIONI, LA CONDIZIONE INDISPENSABILE DEL PIANO ERA: NON ESSERE SCOPERTI – UN’ASSURDITA’, A PENSARCI BENE: COME POTEVANO, VALTERINO E I SUOI UOMINI, ILLUDERSI DI NON ESSERE ACCIUFFATI, DOPO UN ATTENTATO DINAMITARDO? – ECCO PERCHE’ QUALCOSA NON TORNA…

moulay hassan marocco ceuta melilla donald trump giorgia meloni pedro sanchez friedrich merz

DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI, 15 AGOSTO: UNA NUOVA “INVASIONE” È STATA MINACCIATA SUI SOCIAL MAROCCHINI A CEUTA E, SOPRATTUTTO A MELILLA, L’ALTRA EXCLAVE SPAGNOLA NEL PAESE NORD-AFRICANO – E QUI SI ARRIVA AL VERO NODO IRRISOLTO DELLA QUESTIONE, CHE NON RIGUARDA L’ITALIA, MA IL MAROCCO E LA ROTTURA DELL'ACCORDO CON LA SPAGNA. A RABAT MOHAMMED VI FORMALMENTE HA SULLA CAPOCCIA LA CORONA, MA A GOVERNARE DI FATTO È IL FIGLIO, IL 23ENNE MOULAY EL HASSAN, BEN SUPPORTATO DA MADRE E SORELLA NELLA SUA ASCESA PER DIVENTARE IL “BIN SALMAN MAROCCHINO” – L’ALLEGRO TERZETTO, ACCOMPAGNATO DA NUMEROSA CORTE ALLE PRESE CON BEN 224 VALIGIE, HA SVACANZATO A LUGLIO A CAPRI DOVE AVREBBERO TROVATO IL TEMPO DI INTRATTENERSI CON EMISSARI DELLA GALASSIA “MAGA” – E DIVENTA SEMPRE PIÙ PLAUSIBILE CHE L'"ISPIRAZIONE" AL PRINCIPE MAROCCHINO PER L'OPERAZIONE CEUTA ABBIA IL MARCHIO DEL SOVRANISMO USA - SE TRUMP S’È BUTTATO A PESCE CON LE SUE ARMATE DI TROLL E ACCOUNT SOCIAL PER SOFFIARE SUL FUOCO DELL’''INVASIONE'', LA SUA EX "AMICA SPECIALE" GIORGIA MELONI È ANDATA A SBATTERE SUL “MURO DI BERLINO” DI MERZ… - VIDEO

craxi di pietro napolitano

VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO RICETRASMITTENTI, OGGI CI SONO I "MAGA" E I "PUPAZZI PREZZOLATI" DI PUTIN - LE PAROLE VERE, TRAGICHE E ATTUALISSIME PRONUNCIATE DA BETTINO CRAXI NELL’INTERROGATORIO DEL 19 DICEMBRE 1993 DAVANTI A DI PIETRO, AL PROCESSO CUSANI: "I PARTITI ERANO TENUTI A PRESENTARE I BILANCI IN PARLAMENTO E I BILANCI ERANO SISTEMATICAMENTE FALSI” – “C’ERA UN REFLUSSO CHE PROVENIVA DALL’UNIONE SOVIETICA CHE COSTITUIVA UNA DELLE VOCI PRINCIPALI DEL FINANZIAMENTO DEL PARTITO COMUNISTA - NON È CREDIBILE CHE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, GIORGIO NAPOLITANO, CHE È STATO PER MOLTI ANNI MINISTRO DEGLI ESTERI DEL PARTITO COMUNISTA E AVEVA RAPPORTI CON TUTTE LE NOMENCLATURE COMUNISTE DALL'ESTERO, A PARTIRE DA QUELLA SOVIETICA, NON SI SIA MAI ACCORTO DEL GRANDE TRAFFICO CHE AVVENIVA SOTTO DI LUI, TRA I VARI RAPPRESENTANTI E AMMINISTRATORI DEL PARTITO COMUNISTA E I PAESI DELL'ESTERO…”

giorgia meloni roberto vannacci antonio tajani

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL "M'AMA/NON M'AMA" CHE LA FACEVA SOSPIRARE DA ADOLESCENTE, IL DILEMMA SARÀ: "VANNACCI SÌ - VANNACCI NO?" - A FACILITARLE LA DECISIONE CI PENSA IL GENERALE, SEMPRE PIÙ CONVINTO DI NON FARSI IMBARCARE IN MAGGIORANZA: MEGLIO RESTARE ALL’OPPOSIZIONE, SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA E INGROSSARE LA SUA "SPORCA DOZZINA" – IN ATTESA DI SCIOGLIERE IL DILEMMA, LA DUCETTA HA MESSO IN MOTO LA CONTROFFENSIVA: SE L’EX GENERALE DELLA FOLGORE, DOPO AVER PROSCIUGATO LA LEGA, ORA STA DRENANDO VOTI ANCHE A FRATELLI D’ITALIA (E NEL SUD PURE AI 5STELLE), PERCHE' NON RIACCIUFARE I CONSENSI AL CENTRO? DETTO, FATTO: MESSI IN STAND-BY I SUOI COLONNELLI COL FEZ, HA RILANCIATO SULLA SCENA IL SUO EX MAGGIORDOMO DI FORZA ITALIA. COSÌ SI SPIEGA LA PRESENZA A SANT’ANNA DI STAZZEMA DI ANTONIO TAJANI, E L’IMPROVVISA ACCELERAZIONE ANTIFASCISTA DELL'EX MONARCHICO CIOCIARO... - VIDEO

theodore kyriakou enrico mentana cnn

FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL PROSSIMO GENNAIO? - SFUMATE LE TRATTATIVE SUL CANALE “NOVE” E “TV8”, IL MAGNATE GRECO SI SAREBBE RASSEGNATO A PRENDERE IN “AFFITTO” DA DISCOVERY IL CANALE 52, VICINO ALLE ALTRE ALL NEWS, DOVE ORA C’È “DMAX” – IL PROBLEMA È IL COSTO DELL’OPERAZIONE: TRA RETE, TECNICI, GIORNALISTI E IL CONTRATTONE DI CHICCO, VERREBBE A COSTARE SUI 25 MILIONI DI EURO ALL’ANNO, MENTRE I RICAVI PUBBLICITARI STIMATI SI FERMEREBBERO A 6. UN DEFICIT SOSTENIBILE? - KYRIAKOU CONFIDA NEL “BRAND” CNN, MA I BILANCI DELLE ALL NEWS ITALIANE NON È RASSICURANTE. SKYTG24 E TGCOM RESISTONO (CON PERDITE), RAINEWS DRENA MILIONI ALLA TV PUBBLICA PER COLPA DELLE MANCATE SINERGIE: OGNI TG HA I SUOI INVIATI E REDATTORI, CREANDO DOPPIONI INUTILI…

sergio cola

LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO DEL “NO COMMENT” ALLA DOMANDA SULLA CONSAPEVOLEZZA DI RANUCCI DELL’ATTENTATO, È UN UOMO DI DESTRA, DA SEMPRE – GIÀ DEPUTATO DI ALLEANZA NAZIONALE PER TRE LEGISLATURE, FINO A 20 ANNI FA, HA PARTECIPATO A MOLTE INIZIATIVE PER IL “SÌ” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE SULLA GIUSTIZIA. E NEGLI ULTIMI TEMPI AVREBBE RIPRESO CON RINNOVATO VIGORE L’ATTIVITÀ POLITICA, CON FRATELLI D’ITALIA (AL PADRE, ARTURO, FU INTITOLATA L’ANNO SCORSO LA SEZIONE DEL PARTITO DI MELONI A SAN GIUSEPPE VESUVIANO) - COME MAI VALTER LAVITOLA HA SCELTO, TRA I TANTI AVVOCATI POSSIBILI, PROPRIO UNO COSÌ LEGATO A FDI, IL PARTITO CHE PIÙ DI TUTTI HA ATTACCATO SIGFRIDO RANUCCI E NON VEDE L'ORA DI BUTTARLO FUORI DALLA RAI? ANCHE PERCHÉ, COME SCRIVE "MOWMAG", DI LAVITOLA, SERGIO COLA NON È AFFATTO LO STORICO DIFENSORE. E ALLORA PERCHÉ IL FACCENDIERE SI FA DIFENDERE DA UN LEGALE COSÌ DI PARTE E COSÌ VICINO A UN PARTITO? AH, SAPERLO...