temptation island

NON CI SONO STATI NÉ BACI NÉ BOCCHINI": ALESSIO DI 'TEMPTATION ISLAND' CHIARISCE DA VERO GENTLEMAN DOPO L'ELOQUENTE PUNTATA CON LA BOLLENTE CARMEN (VIDEO DELL''INCHINO') - VOLANO GLI ASCOLTI DEL REALITY DELLE CORNA CHE SPOPOLA TRA I 20ENNI: 3,8 MILIONI DI SPETTATORI (21.05% DI SHARE), RECORD ASSOLUTO - VERONICA PERDONERA’ ANTONIO? E FRANCESCO E SELVAGGIA CONTINUERANNO A STARE INSIEME? LUNEDÌ PROSSIMO L'ULTIMA PUNTATA

Temptation Island: le corna in notturna

 

 

 

 

Da www.ilmattino.it

 

A pochi minuti dal termine della quinta puntata di Temptation Island uno dei protagonisti ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessio Bruno è uno dei fidanzati più in crisi di questa nuova edizione del Docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, mentre dall'altro lato del villaggio la fidanzata Valeria piange lui si lascia coccolare dalla sua corteggiatrice Carmen.

 

temptation island alessio ne baci ne bocchinitemptation island alessio ne baci ne bocchini

I fan del programma fin dalla prima puntata sono stati dalla parte di Valeria ricoprendo di insulti Alessio che, probabilmente stufo di essere perennemente sotto accusa, ha deciso di rispondere con un post di fuoco su Instagram : "Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni!!! Grazie".

temptation island alessio e carmen 2temptation island alessio e carmen 2

 

2. RECORD ASSOLUTO PER “TEMPTATION ISLAND”

Da www.mediaset.it

 

Prosegue l’inarrestabile successo di “Temptation Island” che, con un trend di ascolti in continua crescita, segna il suo record assoluto dal 2014 ad oggi: 3.800.000 spettatori e il 21.05% (24.87%di share sul pubblico attivo).

Il programma raggiunge picchi di 4.227.000 e del 33.27%, con punte di oltre il 37% di share sul target 15/64 anni.

 

temptation island alessio e carmen 6temptation island alessio e carmen 6

Leadership incontrastata anche sul fronte social con quasi 150 mila tweet. L'hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland ha raggiunto la prima posizione delle TT Italia e mondo.

 

L’appuntamento con l’ultima attesissima puntata di “Temptation Island” è per lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5.

 

 

3. TEMPTATION ISLAND

Marida Caterini per www.iltempo.it

Viene etichettato come «il reality dei sentimenti», il luogo deputato per testare la solidità di un legame sentimentale. Una sorta di «ultima spiaggia» dove approdano le coppie per decidere se prevedere un futuro insieme oppure se lasciarsi senza rimpianti ma tra rancori e polemiche.

temptation island alessio e carmen temptation island alessio e carmen

 

Dovrebbe essere tutto questo Temptation Island di cui ieri sera è andata in onda, su Canale 5, la quinta delle sei puntate previste. L'edizione attuale, in termini di ascolto, ha fatto registrare share del 18% e, dall'analisi dei dati Auditel, si evince che il trend più affezionato al reality è il pubblico dai 15 ai 24 anni. Un pubblico giovane che si sta affacciando alla vita di coppia, che sta scoprendo l'amore nella realtà e compie, involontariamente, l'errore di proiettare le proprie esperienze nelle contorte e non sempre schiette dinamiche sentimentali di Temptation island. In qualche modo, quindi, vi si riconosce.

 

Alla base del reality c'è un meccanismo micidiale: sei coppie di fidanzati, senza figli avuti insieme, accettano di vivere alcune settimane in un resort di lusso. Ma il soggiorno avviene separatamente: le «fidanzate» sono posizionate in una parte del villaggio, i «fidanzati» in un'altra. Accanto alle ragazze ed ai ragazzi ci sono però sei single tentatori e sei single tentatrici che cercheranno, con i mezzi di cui dispongono (in genere un fisico statuario messo sempre in bell'evidenza) di dividere le coppie.

temptation island alessio e carmen 1temptation island alessio e carmen 1

 

Significa che i fidanzati entrati insieme, potranno uscire separatamente dopo aver rotto il legame che li univa. È la gelosia il motore che muove il reality: i partner, ogni sera, sono chiamati, separatamente, a riunirsi intorno ad un falò sulla spiaggia. Qui il conduttore Filippo Bisciglia, ex gieffino, mostra loro dei video in cui sono ripresi i comportamenti dei rispettivi compagni.

 

Sono caduti in tentazione? Hanno resistito alle sirene del tradimento? Tutto questo scatena furiose crisi di gelosia amplificate, magari, da frasi dette in momenti di rabbia e in contesti sbagliati. Finora sono state due le coppie uscite dal programma: Camilla e Riccardo provenienti da Uomini e donne di Canale 5, sono andati via insieme, mentre Francesca e Ruben si sono lasciati. E' accaduto la scorsa settimana. Sul confronto che hanno avuto i due ex fidanzati, si è basata la maggior parte della puntata.

temptation island alessio e carmen  temptation island alessio e carmen

 

Ruben si è sentito offeso dalle parole di disprezzo pronunciate da Francesca e ha deciso di rompere il legame. Lei è pentita e cerca disperatamente di riconquistarlo in un discutibile e tormentato faccia a faccia dalle atmosfere telenovelistiche.

 

Primi piani sul volto contrito e supplicante di lei e su quello durissimo di lui che non recede dalle proprie posizioni. La regia pronta a sottolineare i particolari maggiormente strappa-audience.

 

In un periodo in cui i legami sentimentali appaiono, purtroppo, fragili e insicuri, ci sarebbe bisogno di corretti modelli educativi e comportamentali per incentivare, nella coppia, dialogo e confronto all'insegna del rispetto reciproco. La tv, anche quella commerciale, avrebbe il dovere di lanciare messaggi positivi soprattutto ai giovanissimi che tendono ad identificarsi nei personaggi del reality.

temptation island alessio e carmen   temptation island alessio e carmen

 

temptation island alessio e carmen  2temptation island alessio e carmen 2

Personaggi, tra l'altro, spesso già noti per la partecipazione ad altri programmi come Uomini e donne. Temptation island con le dinamiche tra gelosie, tradimenti, rancori, voglia di vendette, mette a dura prova la fragilità psicologica di quella fascia under 20 che si affeziona ai personaggi e li eleva al rango di modelli.

temptation  island 2017temptation island 2017nicola e sara temptation islandnicola e sara temptation islandtemptation island alessio e carmen    temptation island alessio e carmen temptation islandtemptation islandtemptation island 2017temptation island 2017

 

Ultimi Dagoreport

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…