UNA BELLA ATTRICE MORA, SPOSATISSIMA, HA PERSO LA TESTA PER UN MUSCOLOSO MAESTRO DI SURF CONOSCIUTO IN SUDAMERICA. SE L’È PORTATO IN ITALIA. IL MARITO, ALTRETTANTO FAMOSO, SA TUTTO, MA TACE. FINO A QUANDO?

Da "Chi"

1 - RECORD PER LIGABUE
In soli ventidue minuti i biglietti per il concerto di Ligabue (che sta girando l'Italia con Mondovisione tour-piccole città 2014) al Palasport di Fossano (Cuneo), sono stati polverizzati online. Un altro record per il cantante rock.

2 - BISIO SCEGLIE L'EX IENA
Claudio Bisio per il suo prossimo film, pellicola e trama top secret, ha scelto l'ex "iena" Frank Matano come compagno di set. Matano, fenomeno nato su YouTube, dopo qualche apparizione a Le Iene, ha esordito al cinema nel film Fuga di cervelli di Paolo Ruffini.

3 - SATTA A LEZIONE
Melissa Satta, in attesa di diventare madre il prossimo 16 aprile, trascorre queste giornate prima del parto andando a lezione di tedesco. Questa, infatti, è la lingua che poi insegnerà al suo piccolo: per i prossimi anni la famiglia risiederà in Germania, dove il compagno Kevin-Prince Boateng è cresciuto ed è tornato in questa stagione dopo essere stato ceduto dal Milan allo Schalke 04.

4 - SUOR CRISTINA IN TOUR
La rivedremo sul palco di The Voice a metà aprile. Ma per Suor Cristina, la star del programma di Raidue in squadra con J-Ax, la casa discografica Universal, che detiene in esclusiva i diritti dei cantanti del talent, sta già pensando addirittura a un tour mondiale.

5 - LA PRATI SUPER GIOVANE
È stato uno spettacolo da non dimenticare quello di Pamela Prati a Campione d'Italia qualche giorno fa. Cinquantacinque primavere inimmaginabili per chi l'ha vista presentare, cantare, ballare. Prima in abito fantasia con spacco alto destro, poi in abito scuro con spacco sinistro. Sempre con ampia scollatura. Campionessa nazionale.

6 - ANONYMOUS
L'animatore di villaggi turistici spopola. La prima a cascare è stata Antonella Clerici con Eddy Martens. Adesso è la volta di una bella mora, attrice di fiction, sposatissima, che ha perso la testa per un muscoloso maestro di surf conosciuto in Sud America. Se l'è portato in Italia. Il marito, altrettanto famoso, sa tutto, ma tace. Fino a quando?

7 - RITORNA LA CARRÀ
La presenza di Raffaella Carrà nel ruolo di caposquadra a The Voice ha infiammato gli animi dei dirigenti Rai che, dopo mesi di corteggiamento, hanno convinto la Raffa Nazionale a tornare in tv, da settembre, con una striscia quotidiana. Il programma, sotto forma di game show, andrà in onda su Raiuno, prima de La vita in diretta.

8 - VERSACE INCINTA
È ufficiale. Francesca Versace, figlia di Santo e nipote di Gianni Versace, è in dolce attesa. Francesca, ora al quarto mese di gravidanza, da soli sei mesi è in love con l'attore e modello brasiliano Christopher Leoni.

9 - PIRLO CONCLUDE L'AFFARE
Andrea Pirlo ha concluso uno dei "passaggi" più importanti della sua vita, firmando il contratto di accordo pacifico tra le parti per la separazione con l'ex moglie Deborah Roversi.

10 - FAZIO SOGNA PRANDELLI
Il sogno di Fabio Fazio? Portare in trasmissione il commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli. L'allenatore per ora nicchia. Per ora...

 

 

 

pamela-prati-hotPamela Prati melissa satta RAFFAELLA CARRA DEBUTTA SU TWITTER CON SELFIE SELFIE DI FABIO FAZIO E MASSIMO GRAMELLINI prandelli foto mezzelani gmt the voice suora suor cristina selfie x ANDREA PIRLO VALENTINA BALDINI

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)