1. 50 SFUMATURE DI SGARBI: “LA PASCALE? E’ BISESSUALE, HA RAGIONE MICHELE BONEV” 2. “COME MOLTE RAGAZZE DELLA SUA GENERAZIONE, QUELLE TRA I 25 E I 30 ANNI, FRANCESCA PASCALE E’ NATURALMENTE BISEX CHE NON VUOL DIRE OMOSESSUALI. NON È LESBICA, LO FANNO NORMALMENTE E I MASCHI SI ECCITANO. MA LA DONNA NON È OMOSESSUALE” 3. “QUELLO CHE RACCONTA LA BONEV È BRUTTO, SGRADEVOLE E VOLGARE COME LEI. MA È TUTTO VERO. PROBABILMENTE SI SONO TROVATE LEI, LA PASCALE E BERLUSCONI IN UN INTRECCIO, LEI GIOCAVA MA NON SIGNIFICA ESSERE LESBICHE. INFATTI LA BONEV NON HA MAI DETTO DI ESSERE LESBICA. HANNO GIOCATO IN TRE PER ECCITARE IL CAPO. E LUI SI È ECCITATO NEL VEDERE IL SAFFISMO. CREDO CHE SIA AVVENUTO QUESTO, MA LA BONEV NON LO DOVEVA DIRE. RIPETO: QUESTA COSA NON DEVE ESSERE CONFUSA CON L’OMOSESSUALITÀ”
“La Pascale appartiene a una generazione di donne naturalmente bisessuali che non vuol dire omosessuali. Non è lesbica, è naturalmente bisex come molte ragazze della sua generazione, quelle tra i 25 e i 30 anni. Lo fanno normalmente e i maschi si eccitano. Ma la donna non è omosessuale”. Lo dice Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24 a proposito della fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.
MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI- BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE
“Quello che racconta la Bonev – dice ancora Sgarbi - è brutto, sgradevole e volgare come lei. Ma è tutto vero. Probabilmente si sono trovate lei, la Pascale e Berlusconi in un intreccio, lei giocava ma non significa essere lesbiche. Infatti la Bonev non ha mai detto di essere lesbica. Hanno giocato in tre per eccitare il capo. E lui si è eccitato nel vedere il saffismo. Credo che sia avvenuto questo, ma la Bonev non lo doveva dire. Ripeto: questa cosa non deve essere confusa con l’omosessualità”.
francesca pascale sull harley davidson da oggi
Scusi, ma lei ha mai visto la Pascale in queste situazioni, chiedono i conduttori?: “Non ho visto la Pascale in azione ma in reazione. Un insieme di donne che stavano facendo uno spettacolo in una casa di Berlusconi attorno a lei che le conosce una per una. Cosa avessero fatto intimità non lo so, lo posso pensare. La Pascale l’ha fatto per il divertimento del signore”.