LA MILANO DUOMOSESSUALE È BARZOTTA: BOY GEORGE SI ESIBIRÀ AI MAGAZZINI GENERALI CON BARBARA D’URSO - CHI È LA SHOWGIRL CHE HA CHIESTO ALL’AMICO DEL CUORE DI SODDISFARE LE VOGLIE DEL RICCO MARITO?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

1 - Fervono i preparativi agli storici Magazzini Generali di Milano per l'evento di questo sabato che vedrà esibirsi una coppia che dire strana è dir poco. Sul palco del mitologico locale si esibiranno infatti Boy George (o quel che resta di lui) e udite udite Barbara d'Urso. La stana "accoppiata" animerà la notte più gaya della città di Pisapia e già tutte le trans meneghine si stanno preparando all'evento con mise da far invidia alla Carrà dei tempi d'oro. La d'Urso si esibirà con le musiche del ragazzaccio inglese nel suo storico brano "Dolce Amaro" che è ormai un cult per il mondo omosex visto che risuona da anni nei meglio locali, saune e dark room gaie della città della Madonnina.

2 - Il trasgressivo Abel Ferrara, in trasferta a Milano, è stato notato stranamente sobrio : il regista si intratteneva con gli invitati "armato" di una bottiglia di acqua minerale: i suoi occhi si sono posati su Paola Barale, accompagnata da Raz Degan che ha voluto conoscere:in vista una trasvolata oltreoceano per la sempre bella Paola?

3 - Dopo un'altalenante (per non dire peggio) carriera nel mondo dello spettacolo, la showgirl si è sposata bene, anzi, benissimo, ed è di nuovo in dolce attesa. Ora, però, le avances del ricco marito iniziano a infastidirla anche se, si sa, è un dazio che si deve pagare. Lei ha chiesto all'amico del cuore, sempre vicino alle starlette, di sostituirla in alcuni "servizietti erotici" al marito che pare gradire. Il giovane è un esperto in certe cose: è apprezzato anche da un principino legato a una bella e nobile "giornalista"...

4. Pareva quasi ripresasi da uno stato di alterazione "bipolare" che l'aveva invasata: presentatasi elegante, in tailleur (finto) Chanel, a una cena milanese, pur non essendo invitata, è stata fatta accomodare a tavola dove però ci è rimasta molto poco. Ha raggiunto un popolare comico, che ora ama ballare, e si alzata la gonna sotto cui non portava niente. La povera è stata prontamente accompagnata all'uscita.

5. Ora lui non può più uscire per motivi di ordine penitenziario,ma c'è qualcuno che continua a interessarsi costantemente del suo stato di salute:in una situazione comunque candida, la giornalista, un poco snob, ricorda i bei momenti trascorsi, ma a lui, vero duro, pare non gliene freghi niente. La rapida relazione è solo un ricordo,ma lei non riesce a dimenticare...

6. E grande attesa nella Milano radical-chic anche per la prima dello spettacolo teatrale più "cool" della settimana: New Yorker Hotel 3327 con Alberto Baraghini e Mike Kahle. Lo spettacolo metterà in scena la vita dello scienziato serbo (naturalizzato americano) Nikola Tesla, paragonandolo ad un moderno Prometeo. Il suo ingegno, il suo coraggio, il suo amore per l'umanità e il suo scontrarsi con il potere hanno fatto di questo piccolo uomo una personalità leggendaria, titanica. Come Prometeo appunto. La piece che sarà ricca di scene dal sapore sadomaso prenderà il via al Teatro Litta-Apache questo fine settimana. I trend-setter meneghini sono avvisati!

7. Si è svolto fino alla tarda notte di ieri il Gala "LUNA AL MUSEO", Fundraising Dinner organizzato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia in collaborazione con Morino Studio per raccogliere fondi destinati all'esposizione del frammento di roccia lunare portato sulla Terra dagli astronauti dell'Apollo 17 nel 1972, l'ultima missione dell'Uomo sul nostro satellite. Le donazioni raccolte durante la serata ammontano a oltre 22.000 euro.

Il Gala rientra nell'ambito delle iniziative realizzate dal Museo per la campagna CONQUISTIAMOCI LA LUNA, che ha come obiettivo il finanziamento dell'esposizione permanente di uno dei suoi oggetti più preziosi nella nuova Sezione Spazio. L'"evento lunare" è stato presentato da una rediviva Francesca Senette. Attovagliati durante il galà: Vittorio Feltri, Maria Luisa Trussardi, Betta Gancia, Alessandra De Marco, Candida Morvillo e l'esperto di life sytle (si vabbè!) Enzo Miccio.

 

 

BOY GEORGE PRIMA E DOPO LA DIETA BOY GEORGE E JON MOSS DEI CULTURE CLUB PAOLA PEREGO SCIPPA LOSPITA IN DIRETTA A BARBARA DURSO cine36 abel ferrara girlfriendPaola Barale Candida Morvillo

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...