nicola zingaretti tribulus

ZINGA, CHE “TRIBULUS” – CHE C’ENTRA LA PIANTA CHE SERVE PER CURARE IL CALO DELLA LIBIDO CON I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER IL CORONAVIRUS? CHIEDETE AL GOVERNATORE DELA REGIONE LAZIO, CHE IL 30 MARZO HA ORDINATO ALLA “BIOLIFE”, CHE VENDE TRA LE ALTRE COSE IL “TRIBULUS”, UN MILIONE DI CAMICI E UN MILIONE DI TUTE, PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA. PECCATO CHE LA FORNITURA NON È MAI GIUNTA A DESTINAZIONE, NONOSTANTE IL VERSAMENTO DI…

 

 

biolife internazionale tribulus per la libido

Brunella Bolloli per “Libero Quotidiano”

 

Cosa c'entrano i dispositivi di protezione individuale anti-Covid con il Tribulus terrestris che aumenta la potenza sessuale? In apparenza nulla, eppure la Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti deve essersi lasciata attrarre dai miracolosi effetti di questa pianta contenuta negli integratori che curano il calo della libido di lui e la scarsa sensibilità vaginale di lei, quando il 30 marzo, in piena pandemia, ha ordinato alla Biolife Internazionale srl di Taranto, che vende il Tribulus tra le altre pillole, un milione di camici e un milione di tute.

 

Dispositivi «necessari a fronteggiare l'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili», si legge nel documento firmato da Carmelo Tulumello, direttore dell'Agenzia regionale di Protezione Civile. Peccato che la fornitura non sia mai giunta a destinazione nonostante il versamento di 2,8 milioni di euro di anticipo pari al 20% dell'ammontare totale della commessa: 17.080.000. Non bricioline.

NICOLA ZINGARETTI

 

In sostanza, dopo lo scandalo Ecotech, cioè le mascherine pagate (con soldi pubblici) e mai recapitate su cui indaga la procura di Roma, ecco l'ennesima beffa per i cittadini del Lazio: camici e tute essenziali per proteggere il personale medico e infermieristico dal virus, ordinati e finiti chissà dove, di sicuro non nei luoghi in cui servirebbero.

 

Sono passati infatti quasi cinque mesi dalla stipula di quel contratto e della merce non c'è traccia, mentre è in corso un'inchiesta da parte della Finanza, coordinata dai pm di Taranto, per fare luce sulla gestione della Biolife Internazionale, da cui la Regione ha deciso di rifornirsi forse su suggerimento di amici o di qualche amante dei prodotti a base naturale per la salute e la bellezza del corpo, tra cui curcumina e melatonina.

biolife internazionale

 

Sia chiaro, la ditta di Taranto è giovane e innovativa e non si occupa solo di stimolare la fertilità maschile tramite saponine steroidee e capsule di Nitroxx che rinvigoriscono. Sul sito attenzione particolare viene rivolta ai protocolli di nutrizione oncologica o medicina integrata, applicati da gruppi di specialisti.

 

C'è perfino un link dedicato alle mascherine chirurgiche in tre strati, ma nulla relativo all'abbigliamento sanitario che infatti non rappresenta il piatto forte dell'azienda e che nessuno finora ha visto, fatta eccezione per un primo "pacco" di 150mila camici sbarcato a Fiumicino l'11 giugno. Ma tute zero.

calo di libido 2

 

Per questo il 26 agosto la Regione è stata costretta a revocare l'ordine e ad attivarsi per recuperare un milione e 400mila euro di penali previste dal contratto per i 140 giorni di ritardo accumulati. L'opposizione non ha dubbi: è un buco da 2,8 milioni, l'ennesimo bidone in cui è incappato il governatore Pd.

 

ANGELILLI: non è finita

Per l'esponente di Fratelli d'Italia Roberta Angelilli, la prima a segnalare lo svarione, sono troppe le anomalie nelle società a cui la Regione si è rivolta. «Avevamo ragione», dice, «il caso Ecotech non era isolato ed è sorprendente che il direttore della Protezione civile sia ancora al suo posto, tanto più che non è finita qui, ci sono altre commesse aperte, sono state ordinate mascherine ad una profumeria di Ostia, alcune società hanno restituito gli acconti ma su cento milioni di merce prenotata in emergenza, dopo 5 mesi solo il 60% è arrivato nei magazzini».

roberta angelilli

 

Si prevede dunque un esposto. Dalla Regione assicurano che «non c'è stata alcuna conseguenza finanziaria poiché l'anticipo di 2,8 milioni di euro versato è già stato interamente coperto». Inoltre, «la Protezione Civile del Lazio ha collaborato con la procura in merito all'indagine sulla Biolife». Resta il fatto che il segretario dem c'è caduto di nuovo. E adesso dovrà tirarsi su. riproduzione riservata.

 

 

tribulus terrestris tribulus terrestristribulus terrestris tribulus terrestris 2

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”