CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE MARCO GAETANI, IL FRATELLINO D'ITALIA CHE HA INTERVISTATO CLAUDIA CONTE - IL 25ENNE, CHE HA POSTO LA DOMANDA (CONCORDATA) IN MERITO ALLA RELAZIONE TRA LA VISPA 34ENNE DI CASSINO E PIANTEDOSI, È UN FEDELISSIMO DI GIORGIA MELONI: A LECCE, È IL PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA GIOVANILE DI FRATELLI D'ITALIA - GAETANI HA LAVORATO CON MARCELLO GEMMATO (ANCHE LUI FEDELISSIMO DELLA MELONI) - LA MADRE DEL 25ENNE È MARIA LUISA GRECO, AVVOCATA E ASSESSORA (DI FDI) AL COMUNE DI LECCE - MA PERCHÉ, CON TUTTI I GIORNALISTI CHE CONOSCE, CLAUDIA CONTE SI È FATTA INTERVISTARE DA GAETANI? IL BOCCOLUTO CONDUTTORE DI RADIO ATREJU SI È ACCORTO CHE LA NOTIZIA SAREBBE STATA UNA BOMBA SU PALAZZO CHIGI? - DONZELLI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI: "GAETANI È UN GIORNALISTA CHE COLLABORA ANCHE CON ALTRE TESTATE" (OLTRE CHE CON "RADIO ATREJU")
CLAUDIA CONTE E LA RELAZIONE CON MATTEO PIANTEDOSI
Estratto dell'articolo di Pierfrancesco Albanese per "la Repubblica"
claudia conte intervistata da marco gaetani - money talks
Chi ha avuto modo di parlarci nelle ultime ore lo definisce molto scosso. Marco Gaetani è chiuso nel silenzio. Ordine di scuderia: lasciar passare l’onda. Del resto, per far scoppiare il caso sono bastate poche parole. La domanda fatta dal conduttore: "Si vocifera nei salotti…". Il resto è cronaca di questi giorni, l’affaire Conte-Piantedosi, l’ennesima grana del governo.
Gaetani, leccese, 25 anni il prossimo giugno, è un fedelissimo del partito di Giorgia Meloni. "Un militante della prima ora", è stato descritto durante il passaggio di consegne al vertice di Gioventù nazionale, l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia della quale dal marzo '23 è presidente provinciale.
Affiancando inoltre l’attività da social media strategist di Fdi, podcaster di Radio Atreju e Money Talks – dai cui microfoni è scoppiato il caso che lo ha portato alla ribalta nazionale. Suo malgrado, si dice adesso: perché con quella domanda – suggerita dalla stessa intervistata Claudia Conte, secondo la versione fornita da Gaetani ai maggiorenti del partito in cerca di spiegazioni – ha contribuito a gettare benzina sul fuoco dell’esecutivo.
Già costretto a camminare sulle ceneri del referendum. "La sua è stata solo ingenuità", suggeriscono fonti dell’area. "È un ragazzo in gamba, che ha i numeri e la stoffa. Non a caso lo abbiamo portato a Roma". Ma a carte coperte ognuno fa il suo gioco.
Gaetani, dopo una laurea in Scienze politiche (con tesi sulla comunicazione di Trump) ha lavorato al ministero della Salute, al fianco del sottosegretario Marcello Gemmato. A Lecce, invece, milita dall’età di 16 anni. Presenzia ai dibattiti accanto ai pesi massimi del partito, commemora le foibe, è in prima fila alla cerimonia del presente per Sergio Ramelli, abbracciando in toto formulario e pantheon della destra.
clemente mastella marco gaetani italo bocchino radio atreju
E condividendo la passione politica con il fratello-gemello Andrea, anche lui tra i volti più conosciuti di Gioventù nazionale in Salento e responsabile della comunicazione delle giovanili di Fdi, e con la madre Maria Luisa Greco, avvocata e assessora al comune di Lecce nella giunta guidata dalla decana della destra leccese Adriana Poli Bortone. "Mio figlio è un ragazzo autonomo. L’ho sentito solo per qualche istante, non ho idea di come sia nata la domanda", taglia corto Maria Luisa Greco [...]
andrea delmastro marco gaetani peter gomez+
IL CASO PIANTEDOSI CONTE - VIGNETTA BY VAURO
marco gaetani
meme matteo piantedosi - caso claudia conte
CLAUDIA CONTE E MATTEO PIANTEDOSI
IL CASO PIANTEDOSI CONTE - VIGNETTA BY NATANGELO
iva zanicchi marco gaetani
marco gaetani atreju
LO SCIUPAFEMMINE - MEME MATTEO PIANTEDOSI CLAUDIA CONTE
carlo nordio marco gaetani.
daniele capezzone marco gaetani
marco gaetani . alessandro sallusti
marco gaetani radio atreju
marco gaetani radio atreju

