C’È UNA SINISTRA CHE SA GOVERNARE (E INFATTI VINCE), OCCUPANDOSI DEI PROBLEMI REALI DELLE PERSONE – LA DANIMARCA ESPELLERÀ TUTTI GLI STRANIERI CHE HANNO SCONTATO PENE DETENTIVE DI UN ANNO O PIÙ DI CARCERE PER REATI GRAVI. LO HA ANNUNCIATO IL GOVERNO, GUIDATO DALLA SOCIALISTA METTE FREDRIKSEN – LE ESPULSIONI, PER EVITARE DI ENTRARE IN CONFLITTO CON LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI, NON SONO AUTOMATICHE, MA..."
(ANSA-AFP) - La Danimarca espellerà i cittadini non danesi che hanno scontato pene detentive di un anno o più per reati gravi. Lo ha annunciato il governo, presentando nuove misure per inasprire la sua politica sull'immigrazione.
"I criminali stranieri condannati ad almeno un anno di carcere per reati gravi, come aggressione aggravata e stupro, dovrebbero, in linea di principio, essere espulsi", ha affermato il Ministero dell'Immigrazione. Secondo le normative vigenti, le espulsioni non sono automatiche, in conformità con le convenzioni internazionali che tutelano il diritto alla vita privata e familiare e contro i trattamenti disumani.
giorgia meloni mette fredriksen foto lapresse
mette frederiksen 2
mette frederiksen 4
mette frederiksen 3
