MARTA FASCINA, “BARELY LEGAL” – LA VEDOVA MORGANATICA DI BERLUSCONI RIVELA: “IO E SILVIO CI SIAMO CONOSCIUTI NEL 2008, ED È STATO SUBITO AMORE”. LA BIONDA DEPUTATA DI FORZA ITALIA, NATA NEL 1990, ALLORA AVEVA APPENA 18 ANNI (SILVIONE AVREBBE DIVORZIATO SOLO NEL 2014, PER POI ESSERE FIDANZATO FINO AL 2020 CON FRANCESCA PASCALE) – “SONO STATA AMATA IN TUTTI I MODI IN CUI UNA DONNA PUÒ ESSERE AMATA, VIVO UN LUTTO CHE NON PUÒ ESSERE SUPERATO” – “LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA? UN PASSAGGIO STORICO. È L’ULTIMA VITTORIA DI SILVIO CHE HA FATTO DI TUTTO PER APPROVARLA..” - L'INTERVISTA RILASCIATA PER "IL GIORNALE" A HOARA BORSELLI, L'EX SHOWGIRL CARA A FRATELLI D'ITALIA (TENDENZA LA RUSSA)
silvio berlusconi bacia marta fascina durante il discorso di giorgia meloni
Estratto dell’articolo di Alessandro D’Amato per www.open.online
Marta Fascina, 35 anni, parla oggi con Hoara Borselli de Il Giornale […] dopo l’approvazione della riforma della giustizia. Che per lei è un «passaggio storico» perché «elimina l’anomala commistione tra magistrati inquirenti e giudicanti che priva l’ordinamento di un giudice effettivamente terzo ed imparziale. Ed elimina l’esasperazione correntizia che continua a condizionare, nel Csm, nomine, promozioni e sanzioni».
Questa è una riforma «che è nel Dna di Forza Italia ed è parte del suo impegno politico da sempre. Silvio Berlusconi l’ha inclusa nei programmi elettorali di ogni elezione».
MARTA FASCINA INTERVISTATA DA HOARA BORSELLI SUL GIORNALE
[…] Silvio, dice Fascina, «durante i suoi governi ha fatto di tutto per approvarla ma è stato bloccato da una magistratura ideologizzata e da alleati troppo timidi». E ne ha pagato le conseguenze: «È stato proprio a causa di una magistratura politicizzata che lui stesso ha subìto, sin dalla sua discesa in campo, una persecuzione giudiziaria senza precedenti. Che ha pagato soprattutto con la sua salute». […]
Fascina […] soffre ancora per la morte del Cavaliere: «Dopo la perdita del mio Silvio, vivo un lutto che non può essere superato. Una sofferenza troppo grande, profonda, lacerante per poterla definire o circoscrivere temporalmente. Vado avanti con la forza della fede e del ricordo dei momenti unici e meravigliosi trascorsi insieme, dei gesti, delle carezze, degli sguardi, degli abbracci. Porto con me il ricordo di aver amato, di amare ed essere amata da un uomo straordinario, dal cuore immenso».
SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA
[…] Fascina dice che lei e Berlusconi si sono conosciuti «nel 2008, e quando ci siamo conosciuti è stato subito amore. Sono stati anni totalizzanti, vissuti intensamente, avvolti da un sentimento unico e travolgente.
Sono stata amata in tutti i modi in cui una donna può essere amata». E adesso «avverto che oggi tra me e lui c’è un velo sottilissimo che ci divide ma non ci separa. Perché l’unico vero senso della vita è l’amore che in quanto tale è eterno. Io e Silvio, pur momentaneamente e fisicamente lontani, siamo eternamente uniti così come ci siamo promessi».
marta fascina silvio berlusconi
marta fascina al trofeo silvio berlusconi
silvio berlusconi e marta fascina da carlo cracco 7
marta fascina allo stadio di monza per il trofeo silvio berlusconi 1
L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI
marta fascina con il velo e il padre
silvio berlusconi marta fascina
marta fascina 2
silvio berlusconi licia ronzulli marta fascina a napoli
silvio berlusconi marta fascina
silvio berlusconi e marta fascina ascoltano il discorso di giorgia meloni
silvio berlusconi marta fascina