gemelle kessler

POSTA – CARO DAGO, NON SO SE SIA PIÙ DIGNITOSO E MORALMENTE ACCETTABILE DECIDERE DI PORRE FINE ALLA VITA INIETTANDOSI UN PRODOTTO CHE CI SPEDISCE SERENAMENTE ALL'ALTRO MONDO O SE VIVERE INCONTINENTI, DEMENTI, IMBOCCATI DALLA BADANTE O INFERMIERA DI TURNO. SINCERAMENTE NON SAPREI. PERO' MI PIACEREBBE VIVERE IN UN PAESE DOVE POTER SCEGLIERE FRA LE DUE ALTERNATIVE - NEGLI ANNI '60 C'ERANO I FIGLI DEI FIORI CON LO SLOGAN "FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA". I LORO FIGLI OGGI GIOCANO ALLA GUERRA E NON FANNO L'AMORE...

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

gemelle kessler 65

Caro DAGO.

Negli anni '60 c'erano i figli dei fiori con lo slogan " fate l'amore

non fate la guerra". I loro figli oggi giocano alla guerra e non fanno

l'amore.

Saluti GIULIANODB.

 

Lettera 2

Caro Dago, Da-da-un-... Pam! Le gemelle Kessler hanno scelto il suicidio assistito.

Furio Panetta

 

Lettera 3

Caro Dago, meteo, crollo termico previsto a partire da oggi e nei prossimi giorni. Crosetto che dice? Guerra ibrida dei russi per farci stare al freddo?

Claudio Coretti

 

Lettera 4

le gemelle kessler

Caro Dago Macron fa il piazzista e ha cominciato il "recupero crediti" con Zelensky. Abbiamo notizie di qualcosa di simile anche da parte del Governo italiano o siamo pure idealisti a fondo perduto?

Amandolfo

 

Lettera 5

Caro Dago,

La Schlein può saltellare sul carro del Gay Pride e Tajani non può saltare sul palco a Napoli? Eh su! Attiviamo la par condicio dei salti!

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 6

le gemelle kessler

Caro Dago, la «leadership russa disposta a utilizzare tutti gli strumenti, da quelli informatici alla pressione economica, pur di indebolire la resilienza occidentale». Come no. Mentre noi, digiuni di informatica, con la trasparenza informativa della Bbc e con 19 pacchetti di sanzioni, ci atteniamo scrupolosamente al duello militare sul campo: per questo non abbiamo inviato nemmeno un soldato!

Piero Nuzzo

 

Lettera 7

Tusk: “è un atto di sabotaggio senza precedenti ”. Forse dimentica il Nord Stream 2 e la protezione che il suo governo sta dando a uno dei presunti sabotatori ucraini.

Pierre

 

Lettera 8

Caro Dago,

Adesso il bersaglio da colpire è Landini e il sindacato che rappresenterebbe solo i pensionati e fa gli scioperi di venerdì per avere il weekend lungo.....

 

Weekend lungo rimettendoci una giornata di salario.....

gemelle kessler 41

 

Chissà perché quando qualcuno ha problemi sul posto di lavoro si rivolge al sindacato....

 

Chiedo per una ex delegata

Morrigan

 

Lettera 9

Direttore,

non so se sia più dignitoso e moralmente accettabile decidere di porre

fine alla vita iniettandosi un prodotto che ci spedisce serenamente

all'altro mondo o se vivere incontinenti, dementi, imboccati dalla

badante o infermiera di turno.

Sinceramente non saprei.

Pero' mi piacerebbe vivere in un paese dove poter scegliere fra le due

alternative.

 

Paolo Ferraresi

 

Lettera 10

Dago,

L ANDINI - MEME BY ROLLI PER IL GIORNALONE LA STAMPA

L'autonomia regionale, se si fara', sarebbe una buona cosa. Ma chi non e' all'altezza vuole che anche gli altri rimangano indietro. Si parla tanto di progresso e innovazione ed invece di voler migliorare molti preferiscono rimanere indietro. Non sara' per una questione di privilegi, mazzette e rendite di posizione?

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, le gemelle Kessler hanno potuto morire assieme col suicidio assistito, molto probabilmente solo perché erano famose e quindi "privilegiate". Difficile da credere, infatti, che entrambe abbiano avuto delle patologie che le rendessero idonee, simultaneamente, alla morte volontaria medicalmente assistita. Una delle due è morta solamente perché non voleva rimanere in vita senza la gemella, come avevano infatti più volte dichiarato da anni. Ora vedremo se in Germania la giustizia è una cosa seria.

precetta sto cazzo - memeGEMELLE KESSLER volodymyr zelensky emmanuel macron - base aerea di Villacoublay

 

volodymyr zelensky emmanuel macron - base aerea di Villacoublay

Mauro

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."