2018romaspia

ROMA SPIA! - COME MAI RENZI, CON I SUOI ULTIMI ACCOLITI, CONTINUA OSSESSIVAMENTE A PARLARE DI CONGIURE CONTRO DI LUI DI “PEZZI DI SERVIZI SEGRETI”, COME DURANTE IL CASO SCAFARTO? -  QUALE DEPUTATO PD DI LUNGO CORSO, ANCHE NEGLI ESTERI, MARTEDÌ PARLAVA AL TELEFONINO DELLA MOGHERINI: ''CAPISCI PERCHÉ L'EUROPA È FINITA? COME PUÒ IL PD…'' - L'EX TRONISTA E NON ELETTA IN FORZA ITALIA, YLENIA CITINO, FA REPORTAGE DALL'AFRICA - ALFANO È INSERITO NELLA SEDE DI MILANO DELLO STUDIO BONELLI EREDE. TRASLOCO IN VISTA? - NELLA GALLERIA DEI PRESIDENTI DELLA CAMERA MANCA LA BOLDRINOVA. PERCHÉ…

DAGONEWS

 

ylenia citino

Chi sarà quel deputato Pd di lungo corso, con esperienza negli esteri, che martedì pomeriggio in Transatlantico parlava così al telefonino della Moscerini con il suo interlocutore: “Capisci perché l’Europa è finita? Come può il partito democratico mandare in Europa come alto rappresentante per la sicurezza una come Federica Mogherini? E poi ci lamentiamo? I socialisti spagnoli mandarono in quella posizione Javier Solana, e ho detto tutto, e noi mandiamo la Mogherini? Ma per favore, dai…”. Chi sarà il deputato? Ah, saperlo…

mogherini

 

E’ sempre una sorpresa arrivare alla Camera alle dieci di mattina, dopo le vacanze, con i deputati ancora disorientati dal ritorno a Roma, e vedere MEB solcare il Transatlantico con vestito sopra il ginocchio, tacchi a spillo 12 centimetri rosso scarlatto, e rossetto che fa pendant…

 

matteo renzi

Nuova vita per l’ex tronista e prima dei non eletti delle liste del Banana, Ylenia Citino. Dimenticata la Camera, ora fa videoreportage e inchieste sul web dal continente nero nell’ambito del suo canale web Untold Africa…

 

Come mai Angelino Alfano è inserito nella sede di Milano dello studio legale Bonelli Erede dove ora lavora, e non in quella di Roma? Trasloco? Ah, saperlo…

maria elena boschi

 

Nella galleria dei presidenti della Camera, così chiamata perché riporta tutte le immagini dei presidenti dall’inizio del parlamento ad oggi, manca l’ultima presidente, la Boldrinova. Il motivo? Pare proprio che non ci sia più posto per una nuova cornice con foto, l’ultimo spazio alla fine della galleria è stato usato per Gianfranco Fini. Peccato però che, anche se la ex presidente ha una immensa considerazione di se stessa, nessuno finora si sia accorto della mancanza della foto…

laura boldrini

 

Cosa ci farà in questi giorni a zonzo alla Camera il mitico Calogero Mannino? Ah, saperlo…

 

Avvisate Annagrazia Calabria, politicamente sempre più eterea, che il giovane forzista Luca Zaccari pare seriamente intenzionato a farle le scarpe nell'inesistente movimento dei giovani berlusconiani. Sempre che prima di allora Salvini non mastichi e digerisca tutta Forza Italia compresi i ragazzi…

gabriella giammanco

 

Come mai il bulletto di Rignano, con i suoi ultimi accoliti, continua ossessivamente a parlare di congiure contro di lui sortite da “pezzi di servizi segreti”, come aveva del resto già fatto intendere a mezzo stampa durante il caso Scafarto? A chi si riferisce con tanta insistenza, visto che di nomi non ne fa? Ah, saperlo…

 

Come mai Gabriellina Giammanco, dopo un breve periodo in cui il suo profilo Instagram era pubblico, lo ha ora riportato come account privato? Ah, saperlo…

schermata 2018 09 07 alle 18.19.29annagrazia calabriaannagrazia calabria ylenia citino ylenia citino gabriella giammanco

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?