harry beatrice york

ROYAL MADNESS/1 - 'STO PRINCIPE CHE NON SARÀ PRINCIPE È NATO? HARRY SI È PRESENTATO DA SOLO ALLA MESSA DI PASQUA, MENTRE LE CUGINE EUGENIA E BEATRICE SONO STATE FOTOGRAFATE PIENE DI REGALI PER NEONATI - LA MADRE DI MEGHAN, CHE DA UN MESE È SEGREGATA IN CASA SENZA SOCIAL E SENZA DIFFONDERE NOTIZIE, È SBARCATA A LONDRA - VIDEO: 93 ANNI DI REGINA ELISABETTA IN UN MINUTO

 

 

 

 

Sara Bovi per https://www.amica.it/

 

 

 

beatrice ed eugenia di york con regali per neonato

Tutta “colpa” di Beatrice ed Eugenia di York… Per qualche ora, a Londra, la febbre per al nascita del Royal Baby di Meghan Markle e Harry è salita (ancora di più) alle stelle. È accaduto a poche ore dalla Pasqua. A inizio di quel weekend che secondo gli scommettitori, ci avrebbe portato il tanto atteso figlio di Meghan Markle. È bastato vedere Eugenia e Beatrice come le vedete qui sopra. Cariche di doni…

 

 

 

Natale con i tuoi… E Pasqua con chi vuoi. Ovunque ma non nella Royal Family britannica. Basta guardare chi c’era, ieri mattina, alla messa pasquale celebrata al Castello di Windsor, insieme alla Regina Elisabetta. Il principe William e Kate Middleton, il principe Harry, la principessa Anna con il marito Timothy Laurence.

 

 

Il Principe Harry da solo, alla messa di Pasqua 2019 con la regina, a Windsor. Meghan Markle è rimasta a casa, al Frogmore Cottage: si dice che sua madre Doria Ragland sia arrivata dagli States. Segno che siamo prossimi al parto?

il comunicato di meghan e harry

 

 

E poi Zara Tindall e Mike Tindall. Ancora: il principe Andrea e la principessa Beatrice. Il principe Edoardo con la contessa Sofia di Wessex e i figli Louise e James. Peter Phillips, fratello di Zara, con la moglie Autumn. Assenti giustificati il principe Carlo e Camilla, soliti a trascorrere la Pasqua in Scozia. E Meghan Markle, prossima a partorire il tanto atteso Royal Baby. Appunto… Gli altri c’erano tutti. D’altronde, c’era da festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta, nata il 21 aprile del 1926. Doppia festa, dunque.

 

 

Nei giorni precedenti, però, ognuno aveva pensato per sé. La principessa Eugenia di York e sua sorella Beatrice ne hanno approfittato per partecipare a un baby shower. Ma questo si è saputo dopo.

 

Le hanno viste (e fotografate) cariche di doni. Regali per neonato. E chi se non per del Royal Baby Sussex… Tutti a gridare alla nascita…

meghan markle con il pancione

 

 

 

Doveva essere il giorno di Sua Maestà, la Regina Elisabetta che a Pasqua 2019 compiva 93 anni. Kate Middleton l’ha trasformato nel giorno del suo trionfo: “Bella e sicura di sé”, hanno scritto gli inglesi. Perfetta nell’inchino. Radiosa. Felice di aver battezzato anche i nuovi Fab Four: quelli che vedete qui sopra… Foto Instagram

 

 

Invece no. Il baby shower a cui le due sono state invitate era del futuro erede di un’amica.

 

Eugenia di York e sua sorella Beatrice sono state fotografate fuori dal lussuoso locale londinese Arts Club a Myfair, mentre aiutavano a caricare in auto i regali destinati al nascituro. Beatrice, in particolare, teneva in mano una piccola palestrina del brand danese Done by Dear. Uno di quei tappetini multifunzionali  per stimolare i neonati, con una morbida giraffa, un coccodrillo e uno specchietto appesi all’archetto.

il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019

 

Le due sorelle hanno aiutato la futura mamma a caricare i doni in auto. Entrambe eleganti, entrambe vestite di scuro. Eugenia, con un paio di pantaloni in stile harem e una giacca. Beatrice, in minigonna e mocassini Gucci.

 

 

 

 

Niente festa al Frogmore Cottage

 

 

Chissà se Eugenia e Beatrice hanno regalato una palestrina anche al Royal Baby Sussex. Di certo, se l’hanno fatto, non l’hanno consegnata a Meghan ed Harry nel giorno del baby shower. Perché a Londra il baby shower non c’è stato. Era nei piani, secondo indiscrezioni, ma poi non s’è saputo più nulla.

 

Avrebbe dovuto essere una festa intima al Frogmore Cottage, nuova residenza dei Duchi del Sussex a Windsor. Pochi gli invitati. Probabilmente Kate e William. E Doria, la madre di Meghan. Alla fine, però, nulla di fatto. Forse erano state troppo forti le polemiche sul baby shower che Meghan aveva organizzato a New York a febbraio? Ricordate?

 

 

eugenia di york con la regina durante la messa del giovedi santo

Ma l’episodio è davvero testimone della febbre da royal baby che ha colpito l’Inghilterra. Un’attenzione che non accenna a scemare, considerando la mancanza di news. Oggi è Pasquetta e del Royal Baby Sussex non si sa ancora nulla.

 

 

 

 

“Quando arriverà?” si chiedono tutti. “È già iniziato il travaglio” ipotizzano alcuni. “Magari, invece, ha già partorito” è il pensiero di altri, convinti che i Duchi si stiano godendo il pargolo in famiglia. Del resto Harry e Meghan l’avevano spiegato in un comunicato: nessun dettaglio sul parto, se non a cose fatte (suscitando non poche polemiche tra i fan).

 

Intanto, con aprile che sta per finire, la famiglia Reale si prepara a una serie di ricorrenze ravvicinate. Dopo il compleanno della Regina Elisabetta, il 29 aprile si festeggia l’anniversario delle nozze di William e Kate. Con William lontano, in Nuova Zelanda, la festa per gli 8 anni di matrimonio è rimandata.

 

la messa di pasqua 2019

Ma, soprattutto, tutti aspettano il primo compleanno del piccolo Louis Arthur Charles, terzogenito dei Duchi di Cambridge, nato il 23 aprile dello scorso anno. Per festeggiarlo, e anche per vederlo…

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…