daniela santanche dimitri d asburgo lorena

LA SANTADECHÉ AMMETTE LA FINE DELL'AMORE CON SALLUSTI E LA RELAZIONE CON DIMITRI, COME DAGO-RIVELATO UN MESE FA: ''LA VITA VA AVANTI, SENZA AMORE NON SO STARE'' - PLASTICHÉ? HO RIFATTO SOLO IL NASO. AVEVO UN MARITO CHIRURGO. MI FACEVA COMODO PENSASSERO FOSSE TUTTO MERITO SUO. PURO MARKETING - LE DONNE DEVONO ESSERE AUTONOME E A DISPOSIZIONE''

dimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argentodimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento

1.DAGOSPIA RIVELA LA FINE DELLA STORIA SANTANCHE'-SALLUSTI E L'INIZIO DELL'AMORE CON DIMITRI D'ASBURGO LORENA

15 aprile 2016

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/fine-storia-amore-sallusti-santanch-ha-nome-122793.htm

 

 

 

2.DANIELA SANTANCHÈ SMENTISCE LA CRISI CON SALLUSTI: «VI MANDERÒ I FIORI D'ARANCIO»

15 aprile 2016

 

http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/daniela_santanche_smentisce_crisi_con_sallusti-1670247.html

 

 

daniela santanche presenta il librodaniela santanche presenta il libro

 

3.SANTANCHE' DI NUOVO IN LOVE

Fiamma Tinelli per ''Oggi'' - www.oggi.it

 

Lei ha scritto: «L'amore non è un bene disponibile, non è in nostro potere farlo restare se se ne va». È quello che è successo con Alessandro Sallusti?

«Io dei fatti miei non parlo».

 

Non avete mai nascosto di essere una coppia.

«Be', siamo stati insieme nove anni».

 

daniela santanche enrico mentana  daniela santanche enrico mentana

«Siamo stati» vuol dire che non lo siete più?

«Questo è evidente».

 

E la fa soffrire?

«Certo che mi fa soffrire. Ogni storia che finisce è un fallimento».

 

C'è qualcun altro? Accanto alle valigie di Sallusti imperversano le foto di lei e Dimitri Asburgo Lorena al mare.

(Ride). «Be', la vita va avanti».

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHESALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

E quindi?

«Si fanno delle scelte».

 

Lei senza un uomo non ci sta.

«Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l'amore?».

 

Seduta alla scrivania di madreperla del suo ufficio milanese, Daniela Santanchè si accende una sigaretta lunga e sottile. Di là c'è un cliente che l'aspetta, l'intervista finisce qui.

SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORESANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORE

 

«Lavoro 12 ore al giorno, non ho tempo per le chiacchiere», ha scritto nel suo nuovo libro, Sono una donna, sono la Santa. L'onorevole spegne la sigaretta a metà, schiacciandola forte nel posacenere. Parlare di Sallusti le è costato e si vede. Prima, è andata così.

 

Leggendo la sua biografia ho scoperto tre cose che non sapevo. Primo, lei lavora a maglia.

«Esatto, la sera, davanti alla televisione. Sennò mi addormento».

 

Ha congelato degli ovociti.

daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi

«Non li userò mai, ma mi dava sui nervi l'idea che gli uomini potessero aver figli fino a tardi e noi no».

 

A 13 anni puliva i bagni dei camionisti nell'azienda di trasporti di suo padre.

«È stato il mio modo per ripagare il prestito che mi aveva fatto per passare l'estate in Inghilterra. Lui pensava che alla sola idea di lavare i cessi avrei rinunciato. Ho preso lo spazzolone e gli ho restituito fino all'ultima lira».

 

Ha sempre piantato grane. Da bambina i suoi la portarono dallo psicologo.

santanche sallusti bacio novellasantanche sallusti bacio novella

«Per la mia famiglia ero una bambina ribelle. Lo psicologo, Dio l'abbia in gloria, rispose loro: ''Sta benone ed è sveglissima. Lasciatela libera''».

 

Università a Torino, Scienze Politiche, fine Anni 70. Era un feudo della sinistra, lei arrivava con il twin set e il filo di perle.

«Perché sono anarchica. E poi quei gonnelloni, quelle che quasi non si lavavano... Ma per favore».

daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo

 

Daniele Martinelli del M5S la chiama Plastichè. La leggenda vuole che lei sia tutta rifatta.

«Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing».

 

Dicono sia oculata nelle spese.

«Dicono proprio ''taccagna''. Invece sono molto generosa, il fatto è che non mi piace buttare via i soldi. Se voglio la Kelly di Hermès me la prendo, perché dura per sempre. Ma se devo comprare la lavatrice nuova passo la notte on line a cercare l'offerta migliore».

 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTIDANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTI

Nel suo libro ha scritto un pentalogo della donna moderna. In sintesi: mai farsi mantenere perché «chi paga comanda», ma in casa fare la geisha col proprio uomo. Non è una contraddizione?

«Guadagnarci il pane ci garantisce la libertà, ma noi donne dobbiamo essere quello che siamo nate per essere».

 

E cosa siamo nate per essere, scusi?

«A disposizione del nostro uomo. Non nella sostanza, attenzione, ma nella forma. Un uomo deve pensare che sei pronta anche ad allacciargli le scarpe, che sarai sempre disponibile a letto. È un po' una presa in giro, ma necessaria».

 

È stata una mamma impegnata. Anche piena di sensi di colpa?

dimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena

«Assolutamente no. Quando Lorenzo prese sette in condotta gli spaccai la Playstation e lo lasciai con due magliette, due paia di jeans e tre mutande. Giorni dopo arrivò e mi disse: ''Ho finito le mutande''. E io: ''Lavatele''. Ma per mio figlio io ci sono sempre».

 

Nel suo libro parla molto degli amici. Delle amiche, per nulla.

«Avere amiche è faticoso. Vogliono tempo e confidenze. Io lavoro sempre e dei fatti miei non parlo».

 

daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena

E con le donne litiga spesso.

«Non sono io che litigo, sono loro. È che le donne sono competitive. A un certo punto vogliono essere me».

 

Cos'è per lei fare politica?

«Avere passione per la cosa pubblica».

 

Secondo Openpolis ha uno degli indici di produttività più bassi del Parlamento: 27% di presenze contro il 73% di assenze, 621ª su 630 parlamentari.

daniela santanche dimitri d asburgo lorena   daniela santanche dimitri d asburgo lorena

«Quando si deve votare in Aula io ci sono. In Commissione no, lo ammetto. Ma in quei giorni non vengo pagata».

 

Onorevole, come deputato lei viene pagata a prescindere.

«Ma per ogni giorno di presenza prenderei di più. Invece non li prendo».

 

Le unioni civili sono legge. Lei come ha votato?

«Contro. Questa legge è un pasticcio, apre alla poligamia, somiglia a un matrimonio. Ma un uomo e una donna si sposano per un unico fine: procreare».

 

Questo lo dice la Chiesa, lei lavora per lo Stato.

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENASANTANCHESANTANCHETRUMP SANTANCHETRUMP SANTANCHEsantanche sallustisantanche sallustisantanchesantanchesantanche sallustisantanche sallustidaniela santanche' e suo figlio lorenzodaniela santanche' e suo figlio lorenzobacio sallusti santanchebacio sallusti santanchedaniela santanchedaniela santanchepaola ferrari daniela santanchepaola ferrari daniela santanchedaniela santanchedaniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchePAOLO SANTANCHE PAOLO SANTANCHE canio mazzaro santanchet canio mazzaro santanchet PAOLO SANTANCHE PAOLO SANTANCHE daniela santanchedaniela santanchePAOLO SANTANCHE PAOLO SANTANCHE sallusti santanche 1sallusti santanchè 1

«Ma sono cattolica». 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...