"SONO ORGOGLIOSAMENTE NEGRA" - SYLVIE LUBAMBA, ERINNI DI ROBERTO VANNACCI, ANNUNCIA A "LA ZANZARA" CHE RESTERA' ACCANTO ALL'EX GENERALE, ANCHE ORA CHE HA LASCIATO LA LEGA: "FINO ALLA MORTE SARO' DALLA SUA PARTE" - L'EX SCIO'-GIRL SEMBRA AVERE LE SINAPSI IN CONFUSIONE: "LA X MAS? NON SO COSA SIA. LA DROGA? LA LEGALIZZEREI. I GAY? SONO PERSONE NORMALISSIME..." (INSOMMA, TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE VANNACCI PREDICA QUOTIDIANAMENTE...)
Da "La Zanzara" - Radio24
“Orgogliosamente negra e fino alla morte dalla parte di Roberto Vannacci” - “Remigrazione? Farei il Ministro della Remigrazione per Vannacci” - A La Zanzara su Radio24 la nerissima showgirl Sylvie Lubamba dichiara di sostenere Vannacci fino al disastro: “Mi sento più Vannacciana che mai e lo seguirò qualsiasi cosa accada” - Poi il test, miseramente fallito, di Vannaccismo in diretta: “Armi all’Ucraina? Sono d’accordo” - “I gay sono persone normali? Assolutamente sì” - “La Decima MAS? Non so cosa sia”.
A La Zanzara su Radio24 la showgirl e attrice Sylvie Lubamba - in tuta mimetica - si dichiara Vannacciana più che mai: “Sto con Roberto Vannacci fino alla morte, qualsiasi cosa accada lo seguirò e lo sostengo anche se non vado d'accordo con tutto quello che dichiara”.
“Chi tra Salvini e Vannacci è il traditore?”, Cruciani. Lubamba: “C’è un ferito e un tradito, il traditore è Salvini, il ferito è Vannacci” Poi Cruciani mette alla prova la fedeltà della signora Lubamba con un test di Vannaccismo: “Armi all’Ucraina? Sono a favore di un paese che è stato attaccato, quindi a favore dell’Ucraina” “I Gay formano una famiglia, è d’accordo con l’adozione gay? Sì e sono d’accordo con l’adozione”
“Gli omosessuali sono persone normali? Assolutamente sì”
“Aborto? Ho abortito una volta, è un diritto abortire”
“Esiste il diritto all’odio? No, non esiste”
“Lei sà cosa è la Decima MAS? Non so cosa sia”.
sylvie lubamba roberto vannacci
“La droga leggera va legalizzata? Si”
“Mussolini è uno statista o un pezzo di merda? Ha fatto anche delle cose belle per l'Italia ai tempi”
"Lei ha i tratti somatici tipici degli italiani? Assolutamente no, sono fiera di essere negra.”
“Mi spiace comunicarle che ha fallito miseramente il test di Vannaccismo”, ha chiosato Cruciani.
sylvie lubamba con roberto vannacci 2
sylvie lubamba roberto vannacci 1
camelia vannacci con sylvie lubamba
sylvie lubamba roberto vannacci
roberto vannacci sylvie lubamba

