funerali funerale silvio berlusconi marta fascina pier silvio marina elly schlein giorgia meloni sergio mattarella ezio greggio ilary blasi mario draghi zangrillo mara carfagna gerry scotti enrico men

L’ITALIA POTENTONA SALUTA PER L’ULTIMA VOLTA SILVIO BERLUSCONI - TRA I BANCHI DEL DUOMO DI MILANO C'ERA UNA LUNGA SCHIERA DI "MIRACOLATI" CHE DEVE CARRIERA E CONTO IN BANCA ALLA GENEROSITA' DI NONNO SILVIO - APPLAUSI ALL'ARRIVO IN CHIESA PER MATTARELLA E GIORGIA MELONI SCORTATA DA ANDREA GIAMBRUNO, CON ANELLONE TAMARRO AL DITO - IN PRIMA FILA I 5 FIGLI DEL CAV: PIER SILVIO, MARINA, BARBARA, ELEONORA, LUIGI – IN LACRIME LA MORGANATICA FASCINA, COMMOSSO TAJANI. IMPASSIBILE VERONICA LARIO - DA GIANNI LETTA A MARIO DRAGHI, DA MARIO MONTI A ELLY SCHLEIN FINO A LELE MORA, BARBARA D'URSO, CAIRO, MENTANA E CARFAGNA: ECCO CHI C'ERA – PRESENTE ANCHE IL CARO AMICO MARCELLO DELL’UTRI…

 

Da www.repubblica.it

 

SERGIO MATTARELLA CON L EMIRO DEL QATAR AL THANI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI

I calciatori e gli allenatori che hanno condiviso con lui un pezzo importante di quella strada targata Milan. Attori e attrici, conduttrici, giornalisti, soubrette che nelle sue tv sono nati artisticamente e hanno fatto carriera. Politici, ovviamente, e cariche dello Stato, dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella a premier in carica ed ex, come Giorgia Meloni e Mario Draghi. E la gente comune, arrivata da tutta Italia per i funerali di Silvio Berlusconi.

 

marta fascina in lacrime funerali silvio berlusconi

In piazza Duomo si celebra la parte pubblica dei funerali di Stato per Silvio Berlusconi. A pochi passi dal corridoio transennato e controllato a vista da cui entrano le autorità e gli invitati alla cerimonia c'è la folla, una folla enorme, che ha voluto esserci, per omaggiare Berlusconi, per dire soltanto 'io c'ero'. Tra bandiere, cartelli e cori.

 

fabio capello ai funerali di silvio berlusconi

I politici, appunto. Ex delfini come Angelino Alfano e alleati e amici storici come Umberto Bossi. Ministri, esponenti di Forza Italia, la segretaria Pd Elly Schlein. Sindaci e amministratori. Arriva anche il principe Emanuele Filiberto.

 

Tante le presenze del mondo della tv e dello spettacolo. Arrivano Gerry Scotti e Piero Chiambretti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, che qui è soprattutto in veste di familiare, moglie del secondogenito di Berlusconi Pier Silvio, con la sua bambina accanto e Maria De Filippi dall'altra parte. C'è Massimo Boldi, Alessandra Mussolini, Lele Mora, Iva Zanicchi, Alba Parietti.

persone in piazza duomo funerali di silvio berlusconi

 

Francesca Pascale, tailleur pantaloni nero e maglietta nera, attraversa l'assalto dei cronisti con gli occhiali da sole a schermarle il volto. E c'è anche la seconda moglie di Berlusconi e madre di tre dei suoi figli, Veronica Lario.

eleonora barbara luigi marina pier silvio berlusconi funerali silvio berlusconi persone in piazza duomo funerali di silvio berlusconi 1tifosa del milan in piazza duomo funerali silvio berlusconi funerali silvio berlusconi piazza duomo milano GIULIO TREMONTI - FUNERALI SILVIO BERLUSCONI marta fascina in lacrime funerali silvio berlusconi funerali silvio berlusconi piazza duomo milano

MARCELLO DELL UTRI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

 

marina berlusconi marta fascina funerali silvio berlusconigiovanni toti ai funerali di silvio berlusconiGAD LERNER - BARBARA DURSO - FUNERALI SILVIO BERLUSCONImara carfagna funerali silvio berlusconi jo squillo funerali silvio berlusconi alberto zangrillo funerali silvio berlusconi emanuele filiberto funerali silvio berlusconi giorgio gori funerali silvio berlusconi urbano cairo ai funerali di silvio berlusconiezio greggio ai funerali di silvio berlusconiflavio briatore ai funerali di silvio berlusconifunerali di silvio berlusconi 3sergio mattarella beppe sala attilio fontana al funerale di silvio berlusconifoto di silvio berlusconi al suo funeraleeleonora berlusconi ai funerali del padre silvioil feretro di silvio berlusconi entra nel duomo di milanosilvia toffanin maria de filippi funerale silvio berlusconisilvia toffanin al funerale di silvio berlusconiPIER SILVIO E MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI adriano galliani ai funerali di silvio berlusconiANTONIO TAJANI PIANGE AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONIpaolo berlusconi ai funerali del fratello paolo mauro crippa funerali silvio berlusconipier silvio e marina funerali silvio berlusconi. barbara pier silvio marina berlusconi marina berlusconi funerali silvio berlusconi funerali silvio berlusconi marta fascina funerali silvio berlusconi 2silvia toffanin barbara berlusconi pier silvio berlusconi funerali silvio berlusconi funerali silvio berlusconiMARIO DRAGHI PAOLO GENTILONI MATTEO RENZI MARIO MONTI UGO ZAMPETTI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONIgiorgia meloni funerali silvio berlusconisilvia toffanin funerale silvio berlusconiaurelio de laurentiis claudio lotito al funerale di silvio di silvio berlusconiluca zaia al funerale di silvio berlusconiletizia moratti funerali silvio berlusconi Mario Delpini ai funerali di silvio berlusconi funerali di silvio berlusconi 1funerali di silvio berlusconi 2veronica lario ai funerali di silvio berlusconialessandra mussolini ai funerali di silvio berlusconimarta fascina ai funerali di silvio berlusconiattilio fontana beppe sala ai funerali di silvio berlusconiIGNAZIO LA RUSSA LORENZO FONTANA GIORGIA MELONI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONIMARIO DRAGHI AI FUNERALI DI SILVIO BERLUSCONI mario giordano funerali silvio berlusconi SERGIO MATTARELLA CON L EMIRO DEL QATAR AL THANI - FUNERALI SILVIO BERLUSCONI emanuele filiberto funerali silvio berlusconi steven zhang funerali silvio berlusconi marianna madia funerali silvio berlusconi marina berlusconi marta fascina funerali silvio berlusconi ilary blasi nicola savino funerali silvio berlusconi renzo bossi funerali silvio berlusconi marta fascina funerali silvio berlusconi arrigo sacchi funerali silvio berlusconi barbara pier silvio e marina berlusconi ai funerali di silvio berlusconibarbara pier silvio marina berlusconi e marta fascina funerali silvio berlusconi elly schlein ai funerali di silvio berlusconi i figli di silvio berlusconi con paolo e marta fascina

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO